Visualizza la versione completa : Perchè non comprerete più una mukka?
Muntagnin
31-03-2006, 20:50
in un mare di tifosi .. BMW perchè non dare voce a chi si è sentito tradito?
BurtBaccara
31-03-2006, 21:10
Io se posso me la ricompro.
L'unico se un domani non potrò sarà perchè non avrò i soldi.
io potrei comprarla solo se la facessero automatica...
con gli interni in pelle riscaldati...
4 ruote...
climatizzatore...
ummm ma forse cè già..
L'ha detto RedZone, so macchine:arrow: :lol:
Io l'ho appena ricomprata :arrow: :lol:
Muntagnin
31-03-2006, 21:47
meno male che nel topic mi riferivo a CHI NON LA COMPRERA' PIU' ........
Perchè di caratteristiche Bmw , ormai hanno conservato solo il prezzo d ' acquisto.
da quando ho la patente l'ho ricomprata 11 volte.......
Muntagnin
31-03-2006, 22:15
Perchè di caratteristiche Bmw , ormai hanno conservato solo il prezzo d ' acquisto.
concordo al 100%
io non l'ho comprata per 48 anni.....($), mica sti bau bau che a vent'anni girano con moto da 15.000 euro (beati loro).
Adesso per altri...48 farei conto di ricomprarla e non me ne frega un ...... di sti discorsi...."non sono più come una volta"
At salut
....e sono pure iuventino:cool:
01-04-2006, 17:33
mai dire mai ;)
interceptor
01-04-2006, 17:34
io non l'ho ricomprata.
o meglio, l'ho venduta e ho preso una moto che ha più:
personalità estetica
coppia più rabbiosa
motore più brillante/urlante
avevo un GS1150: se avessero fatto un supermotardone ci avrei pensato seriamente, visto che vado solo in strada.
cmq la mia GS era un'ottima moto, niente da dire; quando sento delle recrudescenze di difettosità dei modelli più recenti mi sembra siano marche diverse ...
.... e io le compro e le ricompro siano de fero, de plastica e pure de carta.....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
....e sono pure iuventino:cool:
Echi se ne f...a:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non ricomprerei più la mukka ..... a domanda rispondo
Consuma tanto olio
Non è raffreddata a liquido
Pesa troppo
Se lasci il manubrio curva a destra da sola
Ha pochi cavalli
Ha un rumorino allo scarico da sputerino castrato
Il cardano è per le macchine agricole e non per le moto
Troppa ghisa
Troppa anima, anzi è tutta anima (pare na salma)
Costa troppo
E' ingombrante
E' da vecchio
Ti basta o devo continuare?
Cammella, seghetta, si spegne, non parte, usi il manutentore più della mukka
NON E' UNA DUCATI NON LA GUIDA CAPIROSSI:confused: :confused: :confused:
Bibendum
01-04-2006, 22:04
Io non l'ho ricomprata, ma quando l'ho venduta mi è spiaciuto.
Sono però contentissimo del nuovo acquisto.
Se i venditori fossero più abili nel fare il loro lavoro, quasi certamente ne avrei acquistata un'altra.
Echi se ne f...a:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...era solo una nota alla sottofirma del Muntagnin
Moto stapagate, solo per le arie di mamma BMW ...
centro di assistenza PENOSO qui a Roma,
meccanici ufficiali PENOSI e MALEDUCATI (sempre a Roma)
Freccia ... ti sei dimenticato i dischi ... si svergolano.
... forse è proprio perche' hanno tutti sti difetti che piacciono?
i BMWisto sono un po' masochisti ...
Moto stapagate, solo per le arie di mamma BMW ...
centro di assistenza PENOSO qui a Roma,
meccanici ufficiali PENOSI e MALEDUCATI (sempre a Roma)
Freccia ... ti sei dimenticato i dischi ... si svergolano.
... forse è proprio perche' hanno tutti sti difetti che piacciono?
i BMWisto sono un po' masochisti ...
Non è questione di masochismo è che a una moto che non si guasta mai non riesci a metterci mano
Se cerchi le prestazioni o l' affidabilità devi cambiare marchio
La BMW te la coccoli e te la gusti per quello che è
una mukkona
Dinamite
01-04-2006, 22:57
Io avevo intenzione di non ricomprarla poi mi sono guardato intorno e non ho visto molte alternative al mio GSsone e....l'ho ricomprata.:lol: :lol:
Alla prossima vedremo ;)
...devo aspettare di sistemare qualche cosetta. Poi vuoto il sacco io :cool:
[QUOTE=Freccia]Non ricomprerei più la mukka ..... a domanda rispondo
Consuma tanto olio
Non è raffreddata a liquido
Pesa troppo
Se lasci il manubrio curva a destra da sola
Ha pochi cavalli
Il cardano è per le macchine agricole e non per le moto
Troppa ghisa
Troppa anima, anzi è tutta anima (pare na salma)
Costa troppo
E' ingombrante
E' da vecchio
Ti basta o devo continuare?
Cammella, seghetta, si spegne, non parte, usi il manutentore più della mukka
---il mio GS: 7500 km dall'ultimo cambio olio e non ho rabboccato...
---il raffredd.è ad olio,è meglio l'acqua?
---200 kg è il peso di qualsiasi JAP a 4 cilindri...
---100 cv ti sembrano pochi?E quando li sfrutti?
---il boxer ha un bel vocione virile,altro che gli urletti da checca dei 4 cil.
E' vero che ha l'anima...e comunque PARE NA'SALMA m'ha fatto ridere!!!
Berghemrrader
02-04-2006, 01:19
Ci sono cose che si acquistano con un'altro spirito più che la razionalità.
La mia oramai è molto vissuta, fa rumore, consuma olio, non la lavo mai, la uso ogni momento dell'anno, mi sto avvicinando ai 90.000 ed ha perso quella lucentezza di 5 anni fa.
Pensavo di cambiare macchina, poi ci ho ripensato ed ho cominciato a guardare i listini delle moto nuove, oggi ho fatto un giro a vedere la 1200GS ADV, beh... con un pò di sacrificio potrei permettermela, tanto le cambio ogni 6 anni le moto, meno spesso delle sardo.
Ma a me continua a piacere, e non la cambierò, per ora, o perlomeno fino a quando non troverò la BMW (assolutamente BMW, io sono un fondamentalista) che la rimpiazzi.
Se mi lasciasse a piedi oggi domani comprerei un 1150GS ADV usato, non ho dubbi. Se passassi ad un'altra moto sarebbe per me come tradire la mia donna, erano decenni che non mi affezionavo così ad una moto.
Starò invecchiando, non so...
Volevo solo movimentare questo post
Sto aspettando la nuova R1200R poi vedremo:arrow:
Saro' fuori tema : Da soli 3 mesi guido la mia prima bmw, una grigiona gs1150adv, la sto già ricoprendo di regalini touareteck, non aveva mai sentito una moto così come la MIA MOTO, vorrei andarci in giro sempre, infatti la uso tutti i giorni (non sono un pivellino,44anni e sempre motociclista). Dopo la premessa, qualche giorno fa sono andato a presentarla al mio meccanico di fiducia honda...commenti: non ha nemmeno il raffreddamento a liqiuido, non ha nemmeno il telaio, grossa e pesante, motore vecchio, consuma olio e in più la fanno pagare uno sproposito.....va beh, l'importante è che uno guidi qualcosa che lo soddisfi.( è un musone di poche parole )
La mia oramai è molto vissuta, fa rumore, consuma olio, non la lavo mai, la uso ogni momento dell'anno, mi sto avvicinando ai 90.000 ed ha perso quella lucentezza di 5 anni fa.
Pensavo di cambiare macchina, poi ci ho ripensato ed ho cominciato a guardare i listini delle moto nuove, oggi ho fatto un giro a vedere la 1200GS ADV, beh... con un pò di sacrificio potrei permettermela, tanto le cambio ogni 6 anni le moto, meno spesso delle sardo.
Ma a me continua a piacere, e non la cambierò, per ora, o perlomeno fino a quando non troverò la BMW (assolutamente BMW, io sono un fondamentalista) che la rimpiazzi.
Se mi lasciasse a piedi oggi domani comprerei un 1150GS ADV usato, non ho dubbi. Se passassi ad un'altra moto sarebbe per me come tradire la mia donna, erano decenni che non mi affezionavo così ad una moto.
SEI SEMPRE UN GRANDE!!!!
QUESTE SONO LE RISPOSTE DA LEGGERE!!!
ADV!!!:eek: :eek: :D :D :D
Che belle che sono le moto VISSUTE,con tanti km,moto che ormai non si puliscono piu',che hanno difettucci,un po' di rumore,un po' di olio...e che si usano quotidianamente.Come sono tristi le moto solo VECCHIE di anni,impolverate,che si usano poco e solo d'estate...le vedi sempre attaccate ai manutentori,COME ALLE FLEBO!!!
barbasma
02-04-2006, 11:26
costano troppo per quello che offrono e non posso più permettermele...
qualità generale scarsa...
Vitellino
02-04-2006, 12:05
:lol::lol::lol: Beh questo è vero!!! :lol::lol::lol:
BMW solo d'epoca:le uniche che mi piacciono veramente e che mi interessano,per tutti i giorni e divertirmi ho una Hornet900,non sarà il massimo ma mi piace guidarla,non la lavo non cambio l'olio dal 2002(non lo consuma),solo una tiratina(raramente) alla catena,non mi da problemi:sono così le jap? D'ora in poi solo quelle,usate perchè nuove non me le posso permettere,tantomeno le BMW:le lascio ai facoltosi.:)
Come si fà a dire mai più?
Ho cambiato per due ragioni:
1- quando sono andato con tanto di libretto assegni per cambiare dal 1150GS al 1150 ADV hanno fatto i preziosi........ pur di non togliere 500 euro mi hanno perso!
2- Ho provato la carota! conseguenza del punto 1
Adesso osservo le nuove BMW....... guardo i loro prezzi........ ci dormo sù........ mi tengo la mia che per ora và bene!
BMW solo d'epoca:le uniche che mi piacciono veramente e che mi interessano,per tutti i giorni e divertirmi ho una Hornet900,non sarà il massimo ma mi piace guidarla,non la lavo non cambio l'olio dal 2002(non lo consuma),solo una tiratina(raramente) alla catena,non mi da problemi:sono così le jap? D'ora in poi solo quelle,usate perchè nuove non me le posso permettere,tantomeno le BMW:le lascio ai facoltosi.:)
A proposito di coppia ai bassi
l' hornettona tira da bestia:lol:
non la compro xchè è falsa promette e non mantiene se la fai andare ti mancano i cavalli se la porti in fuori strada è dura da girare su strada è meglio l'hornet ha meno fascino dell' xt rappresenta perfettamente questo periodo di ***** è una femmina frigida che lo fa solo per i soldi o peggio ancora
ciao peppe
absolute beginner
02-04-2006, 18:17
SEI SEMPRE UN GRANDE!!!!
QUESTE SONO LE RISPOSTE DA LEGGERE!!!
ADV!!!:eek: :eek: :D :D :D
Sei proprio un uranista incallito...:lol: :lol: :lol: :lol:
stai sempre a sdrucinà 'a fodera derka... co' sta nerchiata dell' orgoglio ADV...:confused:
Ma oggi al giro randagio nun ce stavi....:(
Sabato prossimo in pista ad Anagni nun ce vieni...:(
Non starai a diventà tutto chiacchiere e distintivo...:confused: :lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque, ti desidero sempre immensamente...:eek: :eek: :eek: :eek:
Lamps!
Come si fà a dire mai più?
Ho cambiato per due ragioni:
1- quando sono andato con tanto di libretto assegni per cambiare dal 1150GS al 1150 ADV hanno fatto i preziosi........ pur di non togliere 500 euro mi hanno perso!
2- Ho provato la carota! conseguenza del punto 1
Adesso osservo le nuove BMW....... guardo i loro prezzi........ ci dormo sù........ mi tengo la mia che per ora và bene!
In quanto a costo le carotone non sfigurano di certo il 990 adventure con abs attorno ai 13200 euri in pratica come il gs 1220 con in + l'abs.
Oramai se si vuol risparmiare si possono comprare solo le jap, ottima affidabilità non c'è nulla di dire, ma sono tutte uguali :( :( :( :(
Sto considerando l'acquisto di una muova moto ma + mi guardo intorno + mi convinco di tenermi la mia, 5000 euri di aggiunta per un nuovo gs o per un ktm 990 sono troppi, non li valgono
02-04-2006, 18:47
sono nella tua stessa situazione, moto con qualche km in meno della tua ed in piu' una altezza che non mi permette di potr ambire ad esempio ad un adv...
sara' bella da vedere, per il momento mi godo il mio vecchio gssone, poi si vedra'.
mototour
02-04-2006, 18:54
mi tengo la mia che per ora và bene!
Toh!
E' esattamente ciò che è successo tra me ed il conce Moto Guzzi per la Breva 1100, per 500 euro ne ha rimessi 5000, bah....
Concordo sul secondo punto, mi tengo la mia fin tanto che và bene e và benone.:eek:
Toh!
E' esattamente ciò che è successo tra me ed il conce Moto Guzzi per la Breva 1100, per 500 euro ne ha rimessi 5000, bah....
Hai centrato il mio discorso! ;)
Pensa che le 500 euro di differenza erano giustificate da un tagliando appena eseguito e il cambio gomme effettuato da nemmeno 300 km........ :(
Per quanto riguarda la tua......... io non avrei dubbi! La terrei ;)
mototour
02-04-2006, 19:31
Hai centrato il mio discorso! ;)
Pensa che le 500 euro di differenza erano giustificate da un tagliando appena eseguito e il cambio gomme effettuato da nemmeno 300 km........ :(
Per quanto riguarda la tua......... io non avrei dubbi! La terrei ;)
Sono arrivato ad un tale livello di simbiosi con la mia moto che alla fine mettono in vendita me e lasciano la moto a casa.....:lol:
Però alle volte vedi delle moto che ti "acchiappano" che vorresti prendere, senza un particolare perché e la Breva è una di queste (parecchie in verità).
Il problema è separarsi dalla GS......:!:
ma il post non diceva: perchè non comprereste più una mucca?
perchè costano troppo e non valgono i soldi spesi
perchè ci sono più gs 1200 in giro che vespa px
perchè hanno gli stessi problemi di una ducati o di una qualsiasi altra moto, anzi forse di più
perchè i conce sono i più scortesi della terra
perchè ho trovato tante altre moto che mi piacciono
ma il post non diceva: perchè non comprereste più una mucca?
perchè costano troppo e non valgono i soldi spesi
perchè ci sono più gs 1200 in giro che vespa px
perchè hanno gli stessi problemi di una ducati o di una qualsiasi altra moto, anzi forse di più
perchè i conce sono i più scortesi della terra
perchè ho trovato tante altre moto che mi piacciono
Finalmente qualcuno che ha il "coraggio" di di essere obiettivo. Mi associo senza riserve.;)
Muntagnin
02-04-2006, 21:50
ecco cominciamo a ragionare ....
il mio post era una pietrina lanciata nello stagno ...
un modo per far capire alla mamma della mukka che:
- deve finirla di considerarci dei polli da spennare .......
- deve incominciare a capire che l'affidabilità BMW è finita da quando non ci si deve più mettersi per traverso alla motocicletta per metterla in moto
- deve incominciare a far guadagnare il conce sulle vendite e non fare della inaffidabilità ad arte per far salvare il salone con gli utili dell'officina
- deve incominciare a capire che di moto affidabili c'è nè un mare
- deve incominciare a capire che ci sono in giro persone in grado di fare i conti su quanto "costa" una mukka.
insomma ... che smettano di prenderci per i fondelli
barbasma
02-04-2006, 21:57
finchè continueranno a vendere decine di migliaia di moto a gente che di moto non ne capisce una mazza.... alla prima vaccata corre dal conce... paga tagliandi costosi senza dire bah...
cosa gliene frega di motociclisti come noi?
siamo solo dei rompiballe... non siamo il mercato... siamo una nicchia...
anche se compriamo... ducati... ktm... guzzi... morini... per loro siamo una goccia nel mare... un cliente perso... ne trovano 10 nuovi che prima giravano col TMAX...
è come se un cliente che adora il LAND ROVER DEFENDER si lamentasse del fatto che la BMW fa solo SUV di lusso...
Muntagnin
02-04-2006, 22:08
finchè continueranno a vendere decine di migliaia di moto a gente che di moto non ne capisce una mazza.... alla prima vaccata corre dal conce... paga tagliandi costosi senza dire bah...
cosa gliene frega di motociclisti come noi?
siamo solo dei rompiballe... non siamo il mercato... siamo una nicchia...
anche se compriamo... ducati... ktm... guzzi... morini... per loro siamo una goccia nel mare... un cliente perso... ne trovano 10 nuovi che prima giravano col TMAX...
è come se un cliente che adora il LAND ROVER DEFENDER si lamentasse del fatto che la BMW fa solo SUV di lusso...
Barba ... prima o poi la pacchia finisce ..... e la mamma comincerà a contare non le moto vendute ma i motociclisti che non ricupererà mai più
barbasma
02-04-2006, 22:14
Barba ... prima o poi la pacchia finisce ..... e la mamma comincerà a contare non le moto vendute ma i motociclisti che non ricupererà mai più
pensano a breve termine... come tutti ormai...
sennò perchè ammorbare il mercato di decine di modelli quando vendono solo i soliti 3-4.... GS...RT...R...
che senso ha una K1200... una F800... non hanno nulla della bmw... neanche il motore....
è come per i SUV... clientela d'elite... veicoli costosi... grossi ricarichi...
il futuro è nel lusso...
chi non potrà permettersi una bmw che si fotta... tanto se compra altre marche queste si battaglieranno su margini ridicoli...
a parte la KTM che infatti è collegata alla BMW... e segue una strategia differente...
al salone di milano il capo ktm italia mi fa "solo la bmw può permettersi di vendere la HP2 a 17500 euro..."
Perchè le attuali BMW non hanno più nulla di quel mito che mi lasciava a bocca aperta da bambino, non hanno più niulla di particolare nè di tecnologicamente anticonformista. Mi tengo la mia 80G/S Paris Dakar e la 65 LS STOP
BMW...:snipe:
suggerirei di cambiare nome al forum
per la prossima mukka, mi compro un chianina....
azz, vedrai che bistecche!!! :lol: :lol: :lol:
Dr. Ergal
03-04-2006, 10:25
Qualcuno conosce i miei trascorsi di BMWista disilluso.
Ho avuto un K100 prima serie (AD 1984 :cool: ) con cui misono macinato 90000 km in due anni senza manco un tagliando, e mi è rimasto nel cuore. Quando l'ho portato allo sfasciacarrozze non mi sono ricomprato un altro K100 solo perchè ho trovato un VFR a molto meno. Anche se non mi dà la "sostanza" del vecchio K...
Venendo ai boxer, ho avuto due eSSe, con cui mi sono divertito come un matto, ma ho ahimè constatato che molto semplicemente non sono progettate per l'uso che ne faccio io (sempre con la tuta di pelle, sovente in pista), dato che ogni volta che tiri loro il collo si sfascia il cambio... :mad:
Tutto qua: sono ottime moto, ma non sono fatte per il motociclismo che faccio io. In questo senso, le giapponesi vanno meglio perchè non mi danno pensieri.
mototour
03-04-2006, 10:35
per l'uso che ne faccio io (sempre con la tuta di pelle, sovente in pista), dato che ogni volta che tiri loro il collo si sfascia il cambio... :mad:
Uso non consono.....un modo elegante del marketing per dirti che non le sai usare.....:lol: :lol:
in un mare di tifosi .. BMW perchè non dare voce a chi si è sentito tradito?
se non cambiano "stilista" è poco probabile che riprenda una BMW...
tutta la nuova serie - a spigoli - nun me piace proprio.
Dr. Ergal
03-04-2006, 11:07
Uso non consono.....un modo elegante del marketing per dirti che non le sai usare.....:lol: :lol:
ZITTA TE !!! :lol: :lol: :lol: :lol:
AleConGS
03-04-2006, 11:12
Perchè avranno smesso di farle.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |