Visualizza la versione completa : domanda banale:dove metto la giacca?
nanni1200
19-03-2006, 10:39
proprio così:quando si va al mare,o in giro quando fa molto caldo,per es. in una città d'arte,dove mettete la giacca(io ho una rallye 2)mentre camminate,dato il peso ,l'ingombro,il calore che produce da fermo?
lasciarla nelle valigie forse è un pò azzardato.soluzioni?:!: :!: :!:
o trovi un amico che abita in zona e ti tiene tutto il malloppo..o soffri come tutti noi e ti porti appresso 15 ingombrantissimi chili di ROBBA ;)
..qualche tempo fa ho letto di un bagno troppo avanti..mi pare in romagna, tanto per cambiare, dove offrivano un servizio di armadietti e custodia giacche caschie et similia, appositamente approntato per i motociclisti...magari si diffondesse questa politica..
Flying*D
19-03-2006, 11:08
Io d'estate quasi sempre porto anche uno zaino (piccolo), quando cammino infilo la giacca negli spallacci, non sara' la cosa piu' pratica ma almeno non la devo indossare.. questo con la Ergo 365...
Estate che viene penso di orientarmi verso uno di quei giubbotti con protezioni tutti traforati +gilet paraschiena dainese.. il tutto dovrebbe facilmente entrare nello zaino di cui sopra;)
o trovi un amico che abita in zona e ti tiene tutto il malloppo..o soffri come tutti noi e ti porti appresso 15 ingombrantissimi chili di ROBBA ;)
..qualche tempo fa ho letto di un bagno troppo avanti..mi pare in romagna, tanto per cambiare, dove offrivano un servizio di armadietti e custodia giacche caschie et similia, appositamente approntato per i motociclisti...magari si diffondesse questa politica..
in liguria c'è a noli , si chiama guardaroba motociclisti ! cordiali e simpatici !
potresti usare uno di quei lacci in treccia di acciaio con blocco a combinazione, quelli che si usano per legare i caschi tanto per intenderci, farlo passare nella manica e via
vitamina
19-03-2006, 13:57
L'anno scorso con la morosa una domenica siamo andati a Marina di Ravenna, non ricordo il nome del bagno ma il titolare ci ha lasciato la chiave di una cabina per mettere caschi, giubbini ecc.. e non ha voluto nulla..:!: :!:
ebigatti
19-03-2006, 19:23
L'anno scorso con la morosa una domenica siamo andati a Marina di Ravenna, non ricordo il nome del bagno ma il titolare ci ha lasciato la chiave di una cabina per mettere caschi, giubbini ecc.. e non ha voluto nulla..:!: :!:
Caso più unico che raro
lucamarck
20-03-2006, 01:31
qual'e' il problema nel lasciarla nelle valigie o nel bauletto?
a meno che non sei in viaggio e ce le hai tutte strapiene di roba....:lol:
ma quando vado in moto e so che poi scendo a piedi per visitare una citta' mi porto sempre il bauletto o le borse vuote per metterci poi l'abbigliamento da moto:cool:
certo se la visita della citta' e' quella di Napoli....... non so se al ritorno ci trovo il bauletto ..... ma nemmeno la moto:lol: :lol: :lol:
qual'e' il problema nel lasciarla nelle valigie o nel bauletto?
a meno che non sei in viaggio e ce le hai tutte strapiene di roba....:lol:
ma quando vado in moto e so che poi scendo a piedi per visitare una citta' mi porto sempre il bauletto o le borse vuote per metterci poi l'abbigliamento da moto:cool:
certo se la visita della citta' e' quella di Napoli....... non so se al ritorno ci trovo il bauletto ..... ma nemmeno la moto:lol: :lol: :lol:
Senza andare a Napoli, pure qua Milano devi stare attento a lasciare casco e o giubbotto sulla moto.
pennanera
20-03-2006, 11:55
nei paesi civili (Turchia, Germania, Svezia, Norvegia, Finlandia ecc.ecc) ragnetto sul topcase;
nei paesi incivili (Grecia, Spagna, Croazia, Portogallo, Russia ecc.) te la incolli......
un ex tk
20-03-2006, 12:19
nei paesi civili (Turchia, Germania, Svezia, Norvegia, Finlandia ecc.ecc) ragnetto sul topcase;
nei paesi incivili (Grecia, Spagna, Croazia, Portogallo, Russia ecc.) te la incolli......
Ragno in filo di acciaio con il lucchetto. Stesso utilizzato per i caschi...
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=63317
proprio così:quando si va al mare,o in giro quando fa molto caldo,per es. in una città d'arte,dove mettete la giacca(io ho una rallye 2)mentre camminate,dato il peso ,l'ingombro,il calore che produce da fermo?
lasciarla nelle valigie forse è un pò azzardato.soluzioni?:!: :!: :!:
ah perchè il coccodrillo (leggi protezione schiena) dove lo metti??:mad: :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |