Visualizza la versione completa : BMW Caschi
Paolillo Parafuera
14-03-2006, 18:06
Devo cambiare da mooolto tempo il mio deforme nolan.:arrow:
Volevo comprare uno di quegli sportintegral presentati in fiera a Milano (i bicromatici)
Qualcuno di voi è passato ultimamente in concessionaria e li ha visti sugli scaffali?
Sapete dirmi se sono già disponibili o quando lo saranno?
Grazie a chi risponderà:!:
Sono disponibili già da due settimane.
avete delle foto quali sono?
cinghiale.
14-03-2006, 21:36
non vorrei andare ot.......
ma siccome sono interessato al casco bmw vi porgo stà domanda!
Sono interessato al casco bmw..... quello che si alza la parte anteriore, scusate ma non sò come si chiama!
per anni (16 per l'esattezza) ho comprato solo arai, ma come tutti le belle storie c'è sempe il momento che gira tutto alla rovescia,
Pultroppo l'arai non è più quella di una volta e vi chiedo info su quel casco bmw, è leggero?
quando è aperto diventa pesante durante la marcia?
è caro?
insomma cosa potete dirmi di quel casco?
Tutti i modelli di cashi BMW si possono vedere qui:
http://www.bmw-motorrad.com/com/en/products/riderspoint/helmets/helmetmodels/helmetmodels_main.html
Il caschi con la "mentoniera che si alza" si chiamano apribili o modulari, fai una ricerca sul forum e salteranno fuori valanghe di post ;)
Comunque quelli BMW si chiamano System 5 o System 4 (modello vecchio ma ancora disponibile presso le concessionarie) e li puoi vedere seguendo il link sopra.
Paolillo Parafuera
15-03-2006, 01:06
.
grazie! ;) domani si spendeeeee:D
lo sogno dall'eicma
vi chiedo info su quel casco bmw, è leggero?
quando è aperto diventa pesante durante la marcia?
Come detto, fai una ricerca e trovi di tutto.
Compresi i post in cui si dice che marciare con la mentoniera sollevata comporterebbe la confisca della moto. :confused:
kandinsky
15-03-2006, 10:25
Ho avuto modo di vederlo ed è bello ma utile soprattutto per un uso sportivo, infatti e allestito allo stesso modo del carbon e non ha la protezione per il freddo sotto il mento e sulla nuca. Per converso dovrebbe essere un pochino più leggero. A mio avviso, premesso che uso sia un System 4 che uno sportintegral, per un uso turistico non mi avvicinerei comunque al pro race. E' inutile!
Saluti, Ciro
Paolillo Parafuera
15-03-2006, 15:01
E' inutile!
Saluti, Ciro
Forse è così, intanto l'ho ordinato e arriva lunedì:lol: Marooo è bellissimo, anche se perderà qualcosa in insonorizzazione e protezione dal freddo rispetto allo sportint normale
Prezzo 450€ - 10% mortacci mia! Fregasega, mi faccio il regalo senza pensarci due volte:cool:
kandinsky
15-03-2006, 18:38
Inutile forse è eccessivo, mi rendo conto!!! hai fatto comunque una buona scelta! le scelte connesse alla moto sono soprattutto istintive e va benissimo così! ;) :D
Ciao
Paolillo Parafuera
15-03-2006, 18:55
Inutile forse è eccessivo, mi rendo conto!!! hai fatto comunque una buona scelta! le scelte connesse alla moto sono soprattutto istintive e va benissimo così! ;) :D
Ciao
non vedo l'ora :arrow:
;););)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |