PDA

Visualizza la versione completa : come scaldare motore raffredato ad aria

gigiroli
26-02-2006, 19:56
Signori meccanici
Come si fa a scaldare un motore boxer raffredato ad aria
di certo non si puo lasciarlo dieci minuti li al minimo
oppure accendo è via con calma per qualche minuto senza tirare le marce
c'è qualche regola oltre il buon senso
grazie

ilmaglio
26-02-2006, 20:10
Signori meccanici
grazie
.. io, la seconda che hai detto .. Però lo accendo prima di mettere guanti e casco.
:wave:

RikyPS
26-02-2006, 20:15
Non sono un meccanico ma x il nostro amato boxer basta farlo girare a ritmo tranquillo per pochi km e attendere che si accenda la 5° tacca. In ogni caso mai fare girare il motore a folle x molto tempo! ;)

Titospy
26-02-2006, 20:18
Non sono un meccanico ma x il nostro amato boxer basta farlo girare a ritmo tranquillo per pochi km e attendere che si accenda la 5° tacca. In ogni caso mai fare girare il motore a folle x molto tempo! ;)

La prima che hai detto!!! :lol: :lol: :lol:

RikyPS
26-02-2006, 20:22
La prima che hai detto!!! :lol: :lol: :lol:

..vero pero' conosco tutti i migliori risto con i migliori parcheggi...ultimo della lista La Pussion- strada del Farneto-Pesaro (PS) :lol:

Titospy
26-02-2006, 20:25
Adesso chiamo Volpi e ti combino un'uscita per sabato o domenica....... :lol: :lol: :lol:

albi
26-02-2006, 20:30
Io uso il Phon.

RikyPS
26-02-2006, 20:31
No x favore dopo una uscita con Volpi devono trascorrere almeno 6 settimane prima di rivederlo..anzi risentirlo :lol: :lol: :lol:...altrimenti si rischiano in maniera definitiva i timpani... :lol: :lol:...sono curioso di leggere il racconto di Mimmo e Nitto dopo che hanno cosciuto il mitico Volpi :rolleyes: :rolleyes:

Bullock
26-02-2006, 20:33
accendo e aspetto la prima tacca di temperatura, poi parto in modo tranquillo :rolleyes:

gpepe
26-02-2006, 20:34