Visualizza la versione completa : Come avete fatto ???
Ciao a tutti, vorrei riallacciarmi a Spike ( se ha lo stesso mio "problema" )
dopo 8 anni di matrimonio e una bimba di 3 anni e mezzo, ieri sono andato dall'avvocato a firmare il ricorso per la separazione....non immaginavo di arrivare a ciò e non vorrei neanche tediarvi con questi discorsi da soap, ma devo sfogarmi con qlc e chi se non con gente che ha almeno in comune con me la passione per le moto ???
Sono stati mesi tristi, ma la cosa più triste è essere davanti a uno che neanche conosci e ti dice quante volte devi vedere tua figlia alla settimana, l'orario,e tutte ste cazzate qua.....
In mezzo a noi ci sono amici che ci sono già passati, cosa e come avete superato ciò ??? a parte i soliti giri in moto e le zingarate dei primi mesi, c'è qlc di voi che è ritornato insieme ??
Rifarsi una vita a 43 anni è così difficile ???
Scusate lo sfogo :( :( :(
postilla11
08-02-2006, 19:31
non sono sposato per cui non ho consigli da darti... posso solo immaginare la difficoltà di questi momenti... in certi momenti la scelta più difficile e coraggiosa può essere quella che nel lungo termine dà di più ...
hai tutta la mia vicinanza...
Accade, ma non è mica una tragedia.
Per me la mettiamo giù troppo dura quando si tratta di matrimoni, figli, amanti ecc....
Supermukkard
08-02-2006, 19:31
io di figli ne ho 2 :confused:
ma non ero sposato :confused:
l'unico consiglio che ti posso dare è
mangiati tutta la mer da dell'universo, l'importante è che resti più tempo possibile con la bimba!
solo questo conta..
e su con la vita..che dopo una giornata di pioggia ce n'è sempre una di sole :D :D :D
Berghemrrader
08-02-2006, 19:35
Per fortuna non posso aiutarti per esperienza.
Ma alla nostra età (sulla quarantina) ne abbiamo di sicuro di amici o parenti che si sono separati.