PDA

Visualizza la versione completa : Come si va in Sardegna?

Huey
13-01-2006, 21:58
...intorno al 20 maggio? Possibile che non esistano traghetti prima del 25 ????? :mad:

Sbaglio qualcosa nella ricerca ????

duca_di_well
13-01-2006, 22:02
Ma i traghetti non ci sono tutto l'anno? Evidentemente errore CI FU'!!!! ;)

Huey
13-01-2006, 22:21
miiiiiiiii.....ho appena riprovaTTo con tutti i moTTori di ricerca e tutte le compagnie marittime ma nulla........

Amici sardi.....vi voglio bene.....ma mi spiegate coe fate a tornare in Sardegna nei periodi non turistici?

Alex da Tai (dove le sciovie ad aprile chiudono e riaprono a dicembre, ma le sciovie non sono traghetti ed in cima alle piste di sci non fanno i malloreddus)

duca_di_well
13-01-2006, 22:27
Hai ragione... c'e un numero verde però, prova.

Huey
13-01-2006, 22:28
domani telefono :mad:

uccio
13-01-2006, 22:32
ma come, devo andarci ad Aprile.......... spero sia un errore perchè è molto strano

Huey
13-01-2006, 22:47
Lo spero anche io, o forse i siti con gli orari sono indirizzati ai turisti estivi ed aggiornati di conseguenza....boh

Comunque intanto mi sono fatto da Los Angeles a New York, molto bello http://www.compfused.com/directlink/930/

Alex da Tai

Huey
13-01-2006, 23:02
Allora, sul sito della Tirrenia, dove c'è la tabella degli orari completa, questi si interrompono a marzo per cui mi viene da pensare :
1. che abbiano gravi problemi finanziari e per aprile prevedano il fallimento con conseguente chiusura;
2. che schedulino le navi non così a lungo termine.

la seconda che ho detto?

Alex da Tai

uccio
13-01-2006, 23:05
spero bene... io non avevo ancora guardato perchè mancano ancora tre mesi.... e sinceramente avevo pensato a tutto tranne al traghetto pensando che fosse l'ultimo dei problemi.
Cmq l'anno scorso sono andato ad Aprile in Corsica con la Corsica ferries senza nessun problema.... partenza alle 21 e arrivo alle 07 del mattino.
Vorrei fare una cosa del genere con la Sardinia Ferries

ATIPICO
13-01-2006, 23:36
sono passato alla biglietteria della mobyline a milano per cercare una alternativa all'elefante....nella sola possibilità di strade impraticabili.

livorno-olbia andata e ritorno (gennaio) 140 neuri
per questa compagnia fino ad aprile è l'unica tratta attiva, per la corsica invece non c'è speranza.

ɐlɔɐlɔ
13-01-2006, 23:53
Bho...

QUI (http://www.corsicaferries.it/) il traghetto si trova ...
:confused:

ale4zon
14-01-2006, 00:09
Allora, sul sito della Tirrenia, dove c'è la tabella degli orari completa, questi si interrompono a marzo per cui mi viene da pensare :
1. che abbiano gravi problemi finanziari e per aprile prevedano il fallimento con conseguente chiusura;
2. che schedulino le navi non così a lungo termine.

la seconda che ho detto?

Alex da Tai

Forse i traghetti ci sono, ma le tariffe di maggio ancora no.

maxbont
15-01-2006, 14:03
...intorno al 20 maggio? Possibile che non esistano traghetti prima del 25 ????? :mad:

Sbaglio qualcosa nella ricerca ????
Mi sa di si, da Livorno ce ne sono due passeggeri alle 21 e due merci ma portano anche qualche passeggero alle 20 per Olbia e tre alla settimana per Cagliari. Vai al sito Moby lines dovrebbe esserci anche lo sconto moto ad un euro.
lamps max

maxbont
15-01-2006, 14:06
sono passato alla biglietteria della mobyline a milano per cercare una alternativa all'elefante....nella sola possibilità di strade impraticabili.

livorno-olbia andata e ritorno (gennaio) 140 neuri
per questa compagnia fino ad aprile è l'unica tratta attiva, per la corsica invece non c'è speranza.
Prova corsica sardinia ferry tra savona e livorno sono quasi giornalieri anche d' invrno
lamps max

Backpack
15-01-2006, 15:55
i traghetti ci sono sempre, tutto l'anno...magari diminuiscono di frequenza nella bassa stagione e a seconda della rotta... vi conviene chiamare direttamente le biglietterie delle compagnie di navigazione!

ATIPICO
15-01-2006, 17:06
Prova corsica sardinia ferry tra savona e livorno sono quasi giornalieri anche d' invrno
lamps max

bella li, grazie!

Huey
15-01-2006, 17:42
Tutto risolto con Sardinia Ferries, grazie a tutti......

duca_di_well
15-01-2006, 18:05
Bene!! :D :D :D

BRUFOLO
15-01-2006, 18:09
ma è semplice,
metti le gomme a 3 atm
due scalmi al manubrio e voga

lamps

migrante
16-01-2006, 11:32

ciao huey come tutto risolto?? vedo ora queste cose.. fammi sapere se puoi. (orari euri e promozioni varie o dove vado a vedere) io ci voglio andare esattamente dal 14/4 al 29/4 (poi il 1°maggio me lo faccio nelle colline senesi da amici) caso mai ci aggiungo il 2/5 e così con 8 gg di ferie lavorativi me ne faccio 17 in giro :D (evvvaii) tu quando ci vai nella sarda?
stammi bene.

Huey
16-01-2006, 12:22
Questo è il sito dove ho trovato gli orari http://www.corsicaferries.com/Pcorsica.srv

io ci vorrei andare dal 20 maggio per una settimana sempre che riesca ad appioppare 3 giorni di turno di lavoro a qualche collega.

Ciao,
Alex da Tai

migrante
16-01-2006, 16:20
grazie tante; spero che tu riesca. io sarò tornato già, eventualmente se ci saranno interessanti dritte le saprai.