Visualizza la versione completa : Traghetti Ancona Spalato.....
Flinstones
31-07-2023, 17:50
...con cabina per tratta notturna
Ho letto qualche recensione.
Fanno realmente cag..e come scrivono?
Grazie
sailmore
31-07-2023, 18:18
Io li ho presi lo scorso anno... normali traghetti.
Non ne ricordo nessuno particolarmente figo, tranne quello da Civitavecchia a Barcellona
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
strommino
31-07-2023, 18:20
La compagnia di bandiera jadrolinija non sono un granché, anche il traghetto è molto più piccolo della snav, di conseguenza anche le cabine e, si, non sono un granché, leggermente meglio sulle snav
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se non jadrolinea è snav, ma il livello è quello.
Del resto a parte noi motociclisti fissati, chi butterebbe tutto quel tempo e soldi per portare di là u. Mezzo di trasporto.
La compagnia margina coi pasti e l'accomodation, quindi per fare 150 km partono alle 19.00 e impiegano tutta la notte, andando pianissimo.
Dormire sul ponte? (Che poi sarebbe in qualche buco sui locali interni)?
Non è da tutti.
Ci sono alcune criticità e tante variabili dipendenti dalla maleducazione dei passeggeri.
Ho dormito in parecchi ponti, per diverse destinazioni.
Gli ultimi due imbarchi ho DOVUTO prendere la cabina.
Traghettato sulla rotta Ancona Spalato ai primi di maggio con Snav. Il traghetto aveva ancora le scritte Moby.
Cabina più o meno simile a quella di tanti altri traghetti presi per andare in Sardegna o Sicilia.
Con SNAV ho fatto Spalato > Ancona in cabina letto i primi di luglio ed era in ottime condizioni (molto meglio di AF della Bari > Durazzo e della Grimaldi sulla Civitavecchia <> Barcellona [fatta a fine maggio e su un traghetto appena uscito dalla revisione ... stavano ancora sistemando alcune cose]).
Non ricordo però il nome della nave SNAV, ma era una nave grande.
Non ricordo però il nome della nave SNAV, ma era una nave grande.
Moby Zazà
https://lh3.googleusercontent.com/pw/AIL4fc-mR2acRNaU_4mtpZF8dPNeBKodQaboiN4OKvstB7OWf_WbQYf-Kfs9d1CK1pLMH6FoQxX4WyoWJ68KdDNbjcb9y8A5txf3Tfioi6 Heal-ervLRbvKx7Pq9WMFJRYTcCUdP8Bw7gRtVJaA428knGwHqDMXBC edHdTd0b6ZtDvmnvOwVfuzBphsa174_6uXUBmYBdhbr8g1Du9Z bDZEKHb8QvMEz6EGCR01x2zxYfiblSzj4wsOXm8jk2Lw14ykba SJ5yvibtZG534zN98S6a2bHLWiMO6RJc5BaGZ39e59hn6FU2Ku bWKz1ldbY_fDCBC52sMlQ8kLyFg6TRVWy5y769QHRva-uBW3fDR0qkP3Hl4sEvmSbH7jeb97EVHoy1PhwB8u2SqIiwvgxA kv7zMUbfgq_bKEpSorQ21klj2QHYryGHYX4Zdb0KGq7G46HJfh Jl6kc3QzMjGAX5OYIPaa4aqFS_-yDUwor4lyBvdD-XswvXYlPmfeZ_hZXNJ4HSEsW_wpc04XWlphB1OdHvAtU6QhhTe R-jki_awueoLxcdbWDhZLrUmwBF3hikFYSosJb-xWalkCCVUjUfUkAzRfzoddlXaR60PPvOvUdlRItLl9KeTJEdxO qwORovU9jVLBfu_sHUAVCuhjZQxB5h7AiotDJUFXApvt6ufvls 3LoLnXmY6KW4L7AMR5EeKsDeQ5u_bL2xesZQjgsHahXx_9QjtF f6Tp0Li853XW4Jb956tfZmJCfuj8AKnju-5D6TrAL73nSxjimlPD8CjjMFDXs-RmAavgVutS_M2OWipsidTHmdfjY_EYYBMS1s2QhgyeoYzt3ROj ocDk79wI8bRalx8uK0zPMhD5Gk0L8aHWMMp6GrOKywP7FrZ7t3 QV1GafyMa91ukf_ua_lUvkKAA=w521-h695-s-no?authuser=0
Non saprei riconoscerla, ma non era "Moby".
Cabine pulite (2 posti letto) e senza difetti, ponti in ordine, e ricordo di essere rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità del cibo ;)
La qualità della foto è bassa, ma sul cartello è indicato "Moby Zazà Spalato 19,30". Sul fumaiolo si legge la scritta SNAV. La foto l'ho scattata io ad Ancona poco prima di imbarcarmi il 28/4/2023 alle 17,35.
1 moto, 2 passeggeri, cabina doppia, 130 €
https://www.vesselfinder.com/it/?imo=8020642
Non lo metto in dubbio, sono io che non ho fatto caso ai particolari ;)
Ripeto, sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'ottimo stato della nave, dalla pulizia e dalla qualità del cibo.
Partiti ed arrivati in orario. Costo del biglietto: 103,65€ per
cabina interna 2 posti (ovviamente utilizzata solo da me) 49,73€
moto 35,52€
1 pasto bambino .... mangio poco :lol: 11,90€
ca$$i vari 6,50€
...con cabina per tratta notturna
Ho letto qualche recensione.
Fanno realmente cag..e come scrivono?
Grazie
Fatto Spalato Ancona l anno scorso venendo dalla Turchia e si il traghetto faceva ca…e come scrivono
Sulla tratta Civitavecchia - Barcellona la Grimaldi, per quella che è la mia esperienza, utilizza due traghetti gemelli: il Roma ed il Barcellona.
Ho viaggiato tante volte su questa tratta ed ho così potuto constatare il progressivo deterioramento dello stato di manutenzione delle due navi negli anni.
Lo scorso aprile sono tornato in Spagna e la nave (non ricordo se era la Roma o la Barcellona) era stata chiaramente appena rimessa in servizio dopo una profonda revisione: moquette e tende nuove, tutto riverniciato, e durante il viaggio ho visto che stavano sostituendo i televisori con nuovi modelli ed altri arredamenti; la cabina che ho utilizzato era perfetta.
Questo solo per dire che lo stato della nave, e quindi l'esperienza personale, può cambiare ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |