PDA

Visualizza la versione completa : Navigator VI e Iphone

Ale_RN
13-12-2020, 22:28
Ciao a tutti,
Ho comprato il navigator vi e collegato interfono e iphone.
Riesco a ricevere le chiamate e rispondere, ma non ho capito come fare per attivare siri e fare le chiamate senza togliere le mani dal manubrio, consigli? Grazie!!!

Skipper
13-12-2020, 23:21
Secondo me non funziona Siri con il nav 6, chi ti ha detto che dovrebbe funzionare?

Ale_RN
13-12-2020, 23:25
Nessuno... lo davo per scontato. In entrata riesco a rispondere alle chiamate, sia tramite interfono che tramite il controller bmw. Il problema è quelle in uscita, non posso mettermi a smanettare al navigatore mentre guido per fare una telefonata

Il gongo
14-12-2020, 21:23
Tieni l'interfono collegato al cell ed al navi contemporaneamente, e richiami siri dall'interfono. Io faccio cosi

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Razmataz
16-12-2020, 11:37
Confermo quello che dice @ilgongo, vanno collegati entrambi e allora Siri lo puoi governare dall'interfono. Nel mio specifico caso perché tutto funzioni senza intoppi (e penso che derivi dal tipo di interfono che uso : cellularline interphone F5MC) devo rispettare una sequenza: a navigatore spento devo prima connettere interfono (F5MC) farlo collegare e successivamente connettere il navigatore. Se faccio il contrario alcune volte i comandi vocali non vengono presi dall'interfono.

Ale_RN
17-12-2020, 12:33
Grazie ragazzi, provo e vi aggiorno, io ho un Midland vecchiotto, vediamo se funziona!

Skipper
20-02-2021, 17:56
riprendo la discussione, ma per un argomento leggermente diverso, dopo due mesi di astinenza dalla moto, oggi sono tornato in sella, all'accensione della moto tutto collegato, iPhone xr, navigator 6 e system 7 (bmw), sembra tutto ok, ma alla prima telefonata in arrivo non sento la voce dell'interlocutore ne lui sente la mia, tutto muto. da dicembre ci sono stati una serie di aggiornamenti, anche importanti di iOs, che abbiamo cambiato qualcosa e adesso si deve adeguare Garmin? con i tempi di Garmin se ne parla in estate prossima? qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? ovviamente parlo della configurazione: telefono-nav, auricolari-nav, con il navigatore che fa da ponte.