Visualizza la versione completa : Povera GS 1200...
stasera tornando dall'ufficio, io credevo di esser messo male (sputerone con termoscud, berrettino lana sotto il casco, occhi venati di rosso e il solito scoglionamento addosso)..ma lui...LUI..mi ha fatto sentire meglio:
Psicolabile su gs 1200 rosso/nero, lo squadro fermo al semaforo, dall'alto al basso: casco jet rosso fuoco...occhiali appannati, baffi pieni di nebbia ghiacciata...
giacchiettina impermeabile blu scura stile anni 70 troppo larga per lui, accoppiata a pantaloni azzurrini ultra attillati fatti dello stesso materiale a prima vista altamente infiammabile, che cingevano stretti la gamba almeno quindici centimetri sopra la caviglia, lasciando scoperto il relativo pezzo di gamba visto che portava le tennis senza calze...
Stesera verso le 20 c'erano circa 3 gradi...
Sgasava fermo al rosso come per tener su di giri un cinquantino scarburato :confused:
MA ZIOPORK!....ho pensato che la mia vita in fondo non è mica male! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dentista di rientro dal tennis ??
EnroxsTTer
01-12-2005, 22:31
:lol: :lol: :lol: lo presentiamo a quello di udine che girava sul KTM 950 in mutande e infradito! secondo me diventano amiconi :lol: :lol: :lol:
AfricanDream
01-12-2005, 22:39
:lol: :lol: :lol: il maniaco del giovedì notte :lol: :lol: :lol:
Berghemrrader
01-12-2005, 22:44
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dentista di rientro dal tennis ??
No Pepot.
I dentisti quando la temperatura scende sotto i 15gradi non si sognano neppure di usare la moto.
In ogni caso meglio al gelo su un GS che al caldo sullo scuter.
Bè con i cilindroni i piedi li aveva al caldo.. :violent3:
Kilimanjaro
01-12-2005, 23:45
Meritava una foto ...
Meritava una foto ...
Per ricattarlo dopo che è tornato sobrio??
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Parliamone :rolleyes:
La foto era davvero da fare!...non ho osato rivolgergli la parola perchè mi aspettavo un :"Chi gioca in prima base"? :lol:
Una volta ho visto passare mio zio un pò pazzerello.
Sulla 60ina, con la vecchia XL 250 Honda, ciabatte di tela ai piedi, elmetto da minatore con lampadina montata (lavorava in galleria) ed occhiali da officina!!!
Qualche giorno dopo è scappato dai Caramba...
Come se già non lo conoscessero...
Troppo MITTTICO!!!
................è perchè era rosso/nera :-))
Non è la prima volta che esci con queste frasi.
Ora bisogna formalizzare la cosa.
Se il mio ufficiale autore di firme.
stasera tornando dall'ufficio, io credevo di esser messo male (sputerone con termoscud, berrettino lana sotto il casco, occhi venati di rosso e il solito scoglionamento addosso)..ma lui...LUI..mi ha fatto sentire meglio:
Psicolabile su gs 1200 rosso/nero, lo squadro fermo al semaforo, dall'alto al basso: casco jet rosso fuoco...occhiali appannati, baffi pieni di nebbia ghiacciata...
giacchiettina impermeabile blu scura stile anni 70 troppo larga per lui, accoppiata a pantaloni azzurrini ultra attillati fatti dello stesso materiale a prima vista altamente infiammabile, che cingevano stretti la gamba almeno quindici centimetri sopra la caviglia, lasciando scoperto il relativo pezzo di gamba visto che portava le tennis senza calze...
Stesera verso le 20 c'erano circa 3 gradi...
Sgasava fermo al rosso come per tener su di giri un cinquantino scarburato :confused:
MA ZIOPORK!....ho pensato che la mia vita in fondo non è mica male! :lol:
NON ero io!!! :D :lol:
la mia è gialla :cool: :lol:
Spike... mi sta balenando un'idea malsana... TTR... quando passi di qui devi ASSOLUTAMENTE convincermi che è una vaccata!! :( :mad:
seee, hai scelto quello buono..io le scimmie le allevo, mica le ammazzo! Sono un animalista, IO :lol:
l'importante è che NON me la devi far comprare :mad: :lol:
sabato prossimo ne vado a vedere una :( :mad:
Berghemrrader
03-12-2005, 11:57
Non è la prima volta che esci con queste frasi.
Ora bisogna formalizzare la cosa.
Se il mio ufficiale autore di firme.
Metto il carico.
Dal catalogo abbigliamento BMW:
"Non esistono stagioni fredde, esiste l'abbigliamento inadeguato". ;)
NicolaR1150R
03-12-2005, 12:21
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
i dentisti con quel freddo prendono il Jaguar !!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |