PDA

Visualizza la versione completa : Standiste sculettanti e lettera all' EICMA

gasper
22-11-2005, 09:40
Dopo diverse discussioni, in vari forum, sull’EICMA 2005 è apparso evidente in molti il fastidio provocato dalla presenza troppo invadente, in una fiera dedicata alle moto, di sculettanti pseudo top model.
Senza voler riaprire una discussione trita e ritrita (quindi personalmente non risponderò a nessun post), rendo solo noto un testo di una email che altri , come me, hanno inviato all’EICMA ( eicma@eicma.it ) per esprimere il proprio parere:

Egregi Signori,

mi chiamo …………….., abito a ……….. e ho 37 anni; sono motociclista dall'età di 14 anni e non sono ne bacchettone ne gay.
Sabato scorso tra andata e ritorno mi sono fatto circa 1000 km per visitare l' Eicma.
Pensavo di andare ad una fiera dove potessi vedere le ultime novità in fatto di moto, accessori e quant' altro il mondo della moto mi poteva offrire. Mi sono ritrovato invece nella sezione staccata del Mi.Sex.
Sia ben chiaro Signori io non ne faccio una questione morale. Le signorine che sculettavano qua e là nei vari stands penso siano tutte maggiorenni e vaccinate ed in quanto tali possono fare quello che vogliono.
Ma che io debba spendere 16 euro (più tutte le altre spese, parcheggio compreso) per poi dover litigare ed essere spintonato per riuscire a dare una sbirciatina ad una moto, non perchè la moto stessa è presa d'assalto da gente interessata al mezzo ma perchè c'è la figona di turno che ti fa sbavare, questo proprio non lo sopporto.
Non è da adesso che negli stands motoristici ci siano le signorine messe li apposto per attirare gli allocchi, ma in questa edizione dell' Eicma credo si sia superato ogni limite.
Voi obietterete che se tanta gente sbava attorno alle signorine è perchè è più interessata alle signorine che alle moto. Quindi voi gli date ciò che loro vogliono. Ed è proprio questo il punto. L' Eicma è una fiera del motociclo oppure un'altra cosa ?
Certo che se doveste togliere le signorine probabilmente ci sarebbe meno pubblico pagante e questo, probabilmente è il vero motivo per cui ci sono.
In altri tipi di fiere, ad esempio quelle dei prodotti tipici, non si vedono donnine che cavalcano un prosciutto affumicato o slappano un salame di cinghiale...vi sembra che sia giusto o no? Perchè chi è appassionato di moto invece è costretto a subire la pressione di persone che tutto guardano meno che le suddette?
Si capisce bene che il sottoscritto non ha apprezzato, e ribadisco non per qualche convinzione etico-religiosa-morale (anche se ci sarebbe da ragionare anche su quello, in quanto il salone non è vietato nemmeno ai minori di 14 anni), ma semplicemente per una questione di fastidio logistico, quanto successo in questa edizione dell' Eicma.
Come già deciso anni addietro per il Motorshow di Bologna, per lo stesso motivo, mi guarderò dal buttare via altri soldi la prossima edizione, a meno che non si decida una volta per tutte a stabilire una giornata per gli appassionati di moto (giornata senza donnine), oltre che una per gli operatori del settore.

Cordiali saluti

barbasma
22-11-2005, 09:45
boh... non risolverà nulla...

ormai le donne spogliate le usano anche alla fiera dei mezzi agricoli... chiedete a vigliac... :confused:

chi ha poco da offrire... offre la topa... che tira sempre...

mi meraviglia che anche BMW si sia sottoposta a questo gioco idiota quando perfino DUCATI e KTM non avevano alcuna donna nello stand... boh...

elikantropo
22-11-2005, 09:46
non sono stato all'eicma, ho apprezzato i vari reportages,
ma sono contento che si sia sollevata la questione

squalo
22-11-2005, 09:52
mah....sinceramente non ci trovo nulla di male nell'abbinamento donne-moto....
:)

barbasma
22-11-2005, 09:53
beh i TOPATOPIC sono scherzosi... giusto per ridere della cosa... e sdrammatizzare... niente falsi perbenismi... ;)

io alla fiera non mi sono mai soffermato sbavando agli stand... guardavo le moto...

per altro ho apprezzato molto di più alcune standiste in tailleur o le ragazza dello stand di motociclismo.... che quelle scosciate... che sono banali...:)

e poi ero in giro con CIMINA e quindi altre donne non mi servivano... :eek: :eek: :eek: :D :confused:

Ulfius
22-11-2005, 09:55
caro gasper... non sono mai stato tanto d'accordo con qualcuno qui dentro come ora... se hai mandato l'e.mail ti faccio i miei complimenti... seriamente

cidi
Dopo diverse discussioni, in vari forum, sull’EICMA 2005 è apparso evidente in molti il fastidio provocato dalla presenza troppo invadente, in una fiera dedicata alle moto, di sculettanti pseudo top model.

io mi schiero dalla parte dei pochi, non ho provato alcun fastidio.

briscola
Ma chi è sto buliccio?!?!?!

W la Mussa innanzi e poi le moto! :D :D :D :D

vieni a Vinitaly e lì potrai dimenticare :lol: :lol: :lol: :lol:

GHIAIA
22-11-2005, 09:57
mah....sinceramente non ci trovo nulla di male nell'abbinamento donne-moto....
:)

....non sto a discutere il binomio che sicuramente vi fa tanto "sesso"...
Ma a me a tratti ha fatto sentire addirittura a disagio...:confused:

Indecente dover spintonare orde di maschi per vedere una moto cn una "figona= trujun da cursa" sopra.

Tutto qui.

briscola
22-11-2005, 10:00
....
Indecente dover spintonare orde di maschi per vedere una moto cn una "figona= trujun da cursa" sopra.

Tutto qui.

Ma per favore.....................................

w la Mussa! :D

il tosco
22-11-2005, 10:00
ha ragione da vendere Gasper......Non per questioni morali ecc.ecc. ma per il semplice fatto che chi è appassionato di moto, lì ci va solo per le moto!!!!.......o no!!!!

Jack_27
22-11-2005, 10:01
L'abbinamento donne-motori c'è sempre stato e sempre ci sarà.
Gli organizzatori se ne fregheranno sempre delle critiche di questo genere, purtroppo.
Se la pedonabilità è aumentata proporzionalmente alla "gnocca", continueranno a riproporla. Altrimenti il marketing e la comunicazione, s'inventeranno qualcos'altro... :confused: :confused: :confused:

il tosco
22-11-2005, 10:02

Tutto qui.
brava Giada!!!!! proprio deprimente.......indecente.......

Ulfius
22-11-2005, 10:02
blah... se voglio vedere della gnocca vado dove dovrebbe essere ovvio trovare della gnocca, in teoria non dovrebbe venirmi in mente di andare ad un salone di moto per vedere solo gnocche.... ma comunque, anche prima di sposarmi se volevo comunque vedere della gnocca andavo dove c'era qualche vaga possibilitià di cuccarne una... andare a sbavare e basta mi è sempre sembrato troppo triste e sfigato e c'è il rischio di scivolare sulla bava degli altri e slogarsi una caviglia...... se voglio vedere delle moto e pago dei soldi mi aspetto di vedere delle moto... se sono schiacciato dalla calca di pecoroni tutti a vedere le moto mi inca.zzo solo con la sfiga... ma se sono schiacciato nella calca di sbavoni che vanno solo a vedere le gnocche e non riesco a fare quello per cui ho pagato allora mi inca.zzo con i bastardi che hanno organizzato la cosa così......

Bleach
22-11-2005, 10:04
la soluzione è semplice: dividere la fiera.

Moto da una parte.. ..ingresso 16 €

Passerone in un privè separato.. ...ingresso 32 €

Visto come è semplice ?? :lol: :lol: :lol: :lol:

Diavoletto
22-11-2005, 10:04
Senza voler riaprire una discussione trita e ritrita (quindi personalmente non risponderò a nessun post), rendo solo noto un testo di una email che altri , come me, hanno inviato all’EICMA ( eicma@eicma.it ) per esprimere il proprio parere:

Egregi Signori,

mi chiamo …………….., abito a ……….. e ho 37 anni; sono motociclista dall'età di 14 anni e non sono ne bacchettone ne gay.
Sabato scorso tra andata e ritorno mi sono fatto circa 1000 km per visitare l' Eicma.
Pensavo di andare ad una fiera dove potessi vedere le ultime novità in fatto di moto, accessori e quant' altro il mondo della moto mi poteva offrire. Mi sono ritrovato invece nella sezione staccata del Mi.Sex.
Sia ben chiaro Signori io non ne faccio una questione morale. Le signorine che sculettavano qua e là nei vari stands penso siano tutte maggiorenni e vaccinate ed in quanto tali possono fare quello che vogliono.
Ma che io debba spendere 16 euro (più tutte le altre spese, parcheggio compreso) per poi dover litigare ed essere spintonato per riuscire a dare una sbirciatina ad una moto, non perchè la moto stessa è presa d'assalto da gente interessata al mezzo ma perchè c'è la figona di turno che ti fa sbavare, questo proprio non lo sopporto.
Non è da adesso che negli stands motoristici ci siano le signorine messe li apposto per attirare gli allocchi, ma in questa edizione dell' Eicma credo si sia superato ogni limite.
Voi obietterete che se tanta gente sbava attorno alle signorine è perchè è più interessata alle signorine che alle moto. Quindi voi gli date ciò che loro vogliono. Ed è proprio questo il punto. L' Eicma è una fiera del motociclo oppure un'altra cosa ?
Certo che se doveste togliere le signorine probabilmente ci sarebbe meno pubblico pagante e questo, probabilmente è il vero motivo per cui ci sono.
In altri tipi di fiere, ad esempio quelle dei prodotti tipici, non si vedono donnine che cavalcano un prosciutto affumicato o slappano un salame di cinghiale...vi sembra che sia giusto o no? Perchè chi è appassionato di moto invece è costretto a subire la pressione di persone che tutto guardano meno che le suddette?
Si capisce bene che il sottoscritto non ha apprezzato, e ribadisco non per qualche convinzione etico-religiosa-morale (anche se ci sarebbe da ragionare anche su quello, in quanto il salone non è vietato nemmeno ai minori di 14 anni), ma semplicemente per una questione di fastidio logistico, quanto successo in questa edizione dell' Eicma.
Come già deciso anni addietro per il Motorshow di Bologna, per lo stesso motivo, mi guarderò dal buttare via altri soldi la prossima edizione, a meno che non si decida una volta per tutte a stabilire una giornata per gli appassionati di moto (giornata senza donnine), oltre che una per gli operatori del settore.

Cordiali saluti

che dire nulla di piu' condivisibile.....io in alcuni stand non sono riuscito ad entrare....

il tosco
22-11-2005, 10:05
L'abbinamento donne-motori c'è sempre stato e sempre ci sarà.
Gli organizzatori se ne fregheranno sempre delle critiche di questo genere, purtroppo.
Se la pedonabilità è aumentata proporzionalmente alla "gnocca", continueranno a riproporla. Altrimenti il marketing e la comunicazione, s'inventeranno qualcos'altro... :confused: :confused: :confused:
allora noi le novità le vedremo in Internet!!!!!! alla faccia loro......e dei quattrini che spillano(nn pochi)!!!!

GHIAIA
22-11-2005, 10:06
100% Ulfius
...senza contare che per una donna andare vedere il salone è andare allo zoo a vedere esemplari femminili appariscenti e uomini sfigati sbavanti...Manco l'attrattiva della gnocca abbiamo...

Per fortuna il venerdì ci hanno fatto entrare gratis :)

barbasma
22-11-2005, 10:08
comunque a me al salone non mi è sembrato di vedere poi tutta questa calca intorno alle donne...

ok la LAPDANCE leovince è una cosa a parte... ma poi la gente si ammazzava più per prendere i cappellini che altro...

io ho visto molta calca intorno alle moto che piacevano.... si faceva la fila per salirci...

però negli stand marginali tipo ITALJET dove c'erano addirittura 5 modelle... non c'era un cane manco a pagarlo...

come ho visto stand dove c'erano gran modelle sedute sulle moto ma intorno NESSUNO...

quindi alla fine dei conti... la gente VA PER LE MOTO... se ci sono donne è solo un contorno...

vedevo la gente più interessata ai poster... ai depliant... ai gadget... ;)

Ulfius
22-11-2005, 10:15
tra l'altro le ragazze in vetrina mi hanno sempre fatto molta tristezza.... preferisco di gran lunga una donna ben vestita che se sono bravo me la spoglio poi io in casa...e se non sono bravo sarà bravo qualcun'altro.... ma stare lì a vedere delle ragazze in tanga, a costo di sembrare bigotto, lo trovo di una tristezza infinita.... roba da barsport del lunedì mattina

The Duck
22-11-2005, 10:17
però negli stand marginali tipo ITALJET dove c'erano addirittura 5 modelle... non c'era un cane manco a pagarlo...

....verissimo, infatti allo stand Italjet si stava meravigliosamente bene e, le cinque fanciulle, erano probabilmente le più belle di tutto il salone!!!! Che bello è stato ricordare con loro i dei tempi del Buccaneer!!!! ;)

DavAdv
22-11-2005, 10:20
Le belle ragazze non sono per nulla un problema..
Basta che non siano volgari (loro) e maleducati (noi) ...
Il problema è stato semmai la pochezza delle moto presentate
e la quantità di plasticoni e cineserie... livello del salone bassissimo !!!

Per Giada: sul termine "sfigati" avrei qualche remora ad usarlo così aggratiss..

donne spogliate? Moltissime avevano classe a paletta !!!
ed erano le meno desnude.....
http://www.hostfiles.org/files/20051122101811_2005_1118_0020.JPG
http://www.hostfiles.org/files/20051122101929_2005_1118_0036.JPG

rigel1959
22-11-2005, 10:23
X giada

E piantala di fare la finta perbenista, sei andata alla fiera con una ventina di maschi di contorno...fammi il nome di un uomo che sia andato con altrettante femmine! :angry4: :angry4:

X Tosco

Quand'e' che metterai un colore che non ci faccia cavare gli occhi per leggere i tuoi posts? :mad: :mad: :mad:

Sei della fiorentina?...E metti sto c@@zo di viola da funerale almeno riusciamo a leggerli!!!

:lol: :lol:

johnAnnibalSmith
22-11-2005, 10:26
tutta la mia comprensione

GHIAIA
22-11-2005, 10:26
Per Giada: sul termine "sfigati" avrei qualche remora ad usarlo così aggratiss..

hai ragione davide...
non volevo fare di tutta un erba un fascio ;)
Ma vedi l'ho fatto anche dando delle troione da competizione alle stendiste, ma nessuno si è lamentato... :confused:

barbasma
22-11-2005, 10:28
tra l'altro le ragazze in vetrina mi hanno sempre fatto molta tristezza.... preferisco di gran lunga una donna ben vestita che se sono bravo me la spoglio poi io in casa...e se non sono bravo sarà bravo qualcun'altro.... ma stare lì a vedere delle ragazze in tanga, a costo di sembrare bigotto, lo trovo di una tristezza infinita.... roba da barsport del lunedì mattina

concordo... :-p

però è la legge della domanda e dell'offerta...

io sono andato a vedere le moto... il resto è un contorno che non mi fa ne caldo ne freddo... se non occasione di ridere con gli amici... ;)

luca64
22-11-2005, 10:29
comunque a me al salone non mi è sembrato di vedere poi tutta questa calca intorno alle donne...

ok la LAPDANCE leovince è una cosa a parte... ma poi la gente si ammazzava più per prendere i cappellini che altro...

io ho visto molta calca intorno alle moto che piacevano.... si faceva la fila per salirci...

però negli stand marginali tipo ITALJET dove c'erano addirittura 5 modelle... non c'era un cane manco a pagarlo....

Quoto 100%
Mi sembra un pò fuori luogo...
Ho visitato molte fiere e la calca, soprattutto in certe giornate, c'è.
Credo chè più che altro si tratti di un disappunto creato dalla confusione e dalla difficoltà di vedere tranquillamente le moto che ci interessavano e che viene scaricato sulla presenza delle fi@@e.
Intorno alle BMW c'era veramente una gran calca (io ci sono stato di giovedì) e le signorine, peraltro ben coperte, se ne stavano distanti (mai viste vicino alle K o alle gs adv proprio dove c'era la fila per guardare e salire).

il tosco
22-11-2005, 10:30
X giada

E piantala di fare la finta perbenista, sei andata alla fiera con una ventina di maschi di contorno...fammi il nome di un uomo che sia andato con altrettante femmine! :angry4: :angry4:

X Tosco

Quand'e' che metterai un colore che non ci faccia cavare gli occhi per leggere i tuoi posts? :mad: :mad: :mad:

Sei della fiorentina?...E metti sto c@@zo di viola da funerale almeno riusciamo a leggerli!!!

:lol: :lol:
ahcbbeidmxpod.dsp,mnxgdste .......xhs!!!!!!!???????6467dhxks, :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

GHIAIA
22-11-2005, 10:32
X giada

Claudio ,vuoi anche una risposta a questo post? :mad:
Sono andata con dei MOTOCICLISTI di QdE :D,non con gente altamente incompetente che andava per la gnocca... :(
ma forse il problema è proprio che sono andata alla fiera il contorno era diverso... altro che una donna e 20 uomini...il rapporto era almeno 1 a 100 ma non me ne lamento mica...

Ho detto solo le cose che mi han dato fastidio...e appoggiato un tread che ritenevo intelligente.

E tu taci perbenista che domani sera ti emtto qualche goccia di alcool nella cocacola. :lol:

pepot
22-11-2005, 10:32
DONNE E MOTORI è sempre stato un binomio vincente :rolleyes:

barbasma
22-11-2005, 10:33
DONNE E MOTORI è sempre stato un binomio vincente :rolleyes:

si... ma di dice...

DONNE E MOTORI... GIOIE E DOLORI... ;) :lol:

DavAdv
22-11-2005, 10:34
[QUOTE=giada...Ma vedi l'ho fatto anche dando delle troione da competizione alle stendiste, ma nessuno si è lamentato... :confused:[/QUOTE]

Magari erano "solo" studentesse alle quali torna comodo
quadagnare 100euri spaccandosi i maroni per una settimana
vestite da pappagallo sedute su di una moto di m...a e sorridendo
a centinaia (e non tutti) "sfigati" "sbavosi" ...
Ma non tutti lo possono capire...

Anche "TROIONI" lo userei con moderazione.......

barbasma
22-11-2005, 10:35

concordo...

è il mercato... ;) e le donne lo sanno bene... e sono le prime a sfruttarlo..

willy_1272
22-11-2005, 10:36
Io non ho avuto alcun problema a guardare e provare le moto che mi interessavano. D'accordo, c'era un po' di ressa, ma guarda caso i problemi maggiori li ho trovati negli stand in cui di donnine proprio non ce n'erano.

Circa le ragazze in vetrina...a costo di apparire superficiale...credo che la tristezza sia solo negli occhi di chi la indica.

Senza considerare il fatto che non ce n'era una decente.

pepot
22-11-2005, 10:39
x gasper
certo che queste cose scritte da uno che frequenta il MI SEX sono davvero ridicole................
:lol: :lol: :lol:

GHIAIA
22-11-2005, 10:44

Anche "TROIONI" lo userei con moderazione.......

più corretto così! te lo apoggio...
anche se come detto in Mp ho alcune riserve... ;)

rigel1959
22-11-2005, 10:45
...altro che una donna e 20 uomini...il rapporto era almeno 1 a 100 ma non me ne lamento mica...

E tu taci perbenista che domani sera ti emtto qualche goccia di alcool nella cocacola. :lol:

E FAMME CAPI'!!!!...Volevi pure lamentarti!!! :axe:

Per l'alcool proviamo...magari quando si torna a casa e' la volta buona che vedo fermo quel minkia di faro da discoteca che ti ritrovi sulla "Poverosa"!!

luke
22-11-2005, 10:46
Uhm, a parte il fatto che mi sono innamorato della biondona dello stand bmw... :eek::eek::eek::lol::lol::lol:
...ormai le gnoccone ci sono dappertutto...la protesta di gasper è sicuramente sensata e ragionevole ma basta guardarsi in giro...il trend per attirare l'italiano medio è la gnocca, questo all'EICMA come nella pubblicità di tutti i giorni...in tv o sui giornali.
Funziona, e funziona bene, quindi lo si utilizza, a volte anche a sproposito.
Che ci volete fare?

MICHELETN
22-11-2005, 10:48
Bo,

io non ci vedo niente di male. Da che mondo è mondo alle fiere di motori ci sono belle gnocche. Ho anche fatto pressione perchè nel nostro stand ce ne fosse una ma niente!!!!! sigh

Non so, voi vi fate problemi per un giorno solo, pensate a me che sono stato li una settimana..................... sono arrivato a casa domenica sera allupato come un marinaio dopo due mesi di mare..... povera la mia ragazza.

Non trascurate il fatto che ognuna di quelle ragazze, la maggior parte studentesse sono ben pagate. Ma proprio bene, credetemi. Anche noi nei giorni precedenti al salone abbiamo ricevuto alcune offerte..... ragazzi che cifre!!!!!! Le ragazze della BMW prendevano in un giorno quello che io prendo in due settimane!

Michele

EnroxsTTer
22-11-2005, 10:49
E' la solita "cecita'" all'italiana, guardano a riempire il salone per coprire le spese, ma non pensano al mercato, a che serve avere 10 ragazzini minorenni che manco comperano il motorino invece di 2 o 3 clienti veri?

Al Mi.Sex ci andrei volentieri, quindi niente discorsi da bacchettoni... ma mi viene da ridere che quando allo stand BMW ho chiesto alla modella di lasciarmi provare la eSSe grigio-rosssa, tre quarti della gente intorno al piedistallo mi ha tirato un porco di disappunto!!!! ma che vadano pure allegramente A C A G A R E!!!!

Quindi 100% con gasper.

briscola
22-11-2005, 10:49
w la gnocca

http://www.hostfiles.org/files/20051121113957_DSCF6908.JPG

pepot
22-11-2005, 10:50
Bo,

io non ci vedo niente di male. Da che mondo è mondo alle fiere di motori ci sono belle gnocche. Ho anche fatto pressione perchè nel nostro stand ce ne fosse una ma niente!!!!! sigh

Non so, voi vi fate problemi per un giorno solo, pensate a me che sono stato li una settimana..................... sono arrivato a casa domenica sera allupato come un marinaio dopo due mesi di mare..... povera la mia ragazza.

Non trascurate il fatto che ognuna di quelle ragazze, la maggior parte studentesse sono ben pagate. Ma proprio bene, credetemi. Anche noi nei giorni precedenti al salone abbiamo ricevuto alcune offerte..... ragazzi che cifre!!!!!! Le ragazze della BMW prendevano in un giorno quello che io prendo in due settimane!

Michele
in effetti un paio di pollestrelle vestite solo con la bandana della touratech non avrebbero guastato sulla deserto
:lol: :lol: :lol: :lol:
devi dire ai tuoi capi che i giovani devono avere più voce in capitolo ;)

GHIAIA
22-11-2005, 10:52
"Ubi commoda, ibi incommoda", Giada. Come mai non ti chiedi allora, e addirittura te ne compiaci, perchè a Voi vi abbiano fatte entrare gratis un giorno?

;)

mi piace pensare perhcè sia un mercato in espansione e un modo di avvicinare le donne e che magari sia un buon compromesso per l'uomo che piuttosto di sentirsi dire un "no" dalla fidanzata se la porta dietro: anche perchè anche lei mangerà all'interno (spenderà!)e magari si fa prendere da una scimmia per qualche moto...è pubblicità, tutta pubblicità.
Di sicuro non l'hanno fatto per far entrareil pubblico femminile per far "numero" delle cose da vedere per gi uomini...Eddai!

NicolaR1150R
22-11-2005, 10:54
quello che penso io alla fine di ogni fiera, che sia moto a Milano o Motorshow a Bo è "***** ma allora perchè non sono andato al MiSex??" poi alla fine vado ancora ai saloni di motori...ma a sto punto forse conviene andare veramente al MiSex...così almeno non ci sono scuse...

pepot
22-11-2005, 10:54
mi piace pensare perhcè sia un mercato in espansione e un modo di avvicinare le donne e che magari sia un buon compromesso per l'uomo che piuttosto di sentirsi dire un "no" dalla fidanzata se la porta dietro: anche perchè anche lei mangerà all'interno (spenderà!)e magari si fa prendere da una scimmia per qualche moto...è pubblicità, tutta pubblicità.
Di sicuro non l'hanno fatto per far entrareil pubblico femminile per far "numero" delle cose da vedere per gi uomini...Eddai!
invece credo proprio di si..............
si fa così anche nelle discoteche..................... :-o
più donne ci sono più ragazzi ci vanno :help:

22-11-2005, 10:55

Permettimi di dissentire
Prova a venire al Vinitaly a Verona o anche a Marmomacc la merceologia e' diversa ma la gnocca e' onnipresente!
ps..... e a me non infastidisce affatto ;)

Ulfius
22-11-2005, 10:55
quindi... volendo fare una mini statistichina ... c'è gente nel terzo millennio che paga 16 euro, che sono parenti di trentamilalire, solo per "vedere" delle gnocche?
urkuddiaz!

GHIAIA
22-11-2005, 10:56
Pepot...
mi hanno comprato per 16 euri allora.. non psso dire niente perhcè nonho pagato l'ingresso e son stata la loro gioco..

pepot
22-11-2005, 10:58
Pepot...
mi hanno comprato per 16 euri allora.. non psso dire niente perhcè nonho pagato l'ingresso e son stata la loro gioco..
ma tu non conti...............
sei una motociclista per cui ci saresti andata anche pagando :lol: ;)

MICHELETN
22-11-2005, 11:01
in effetti un paio di pollestrelle vestite solo con la bandana della touratech non avrebbero guastato sulla deserto
:lol: :lol: :lol: :lol:
devi dire ai tuoi capi che i giovani devono avere più voce in capitolo ;)

Non troppa voce però..... correvi il rischio di trovarmi solo con una decina di ragazze.......

Giacam
22-11-2005, 11:02
Devo ammettere che alle volte faticavo a vedere le moto a causa di qualche bella signorina appostata e il pubblico in delirio per ella.
Come per tutti i maschi di questo forum le bellezze non mi lasciano indifferente, ma ad una fiera internazionale della moto mi sarei aspettato più qualche hostess professionale che i vari troioni atteggiati a pornostar.
Soprattutto avrei gradito avere maggiori informazioni tecniche da persone che erano deputate solo allo smistamento di gadgets e depliant.

Teccor
22-11-2005, 11:05
Scommetto le palle che se non ci fosse stata gnocca, ci sarebbe stato un post con il titolo "non è possibile la moto senza topa" maperpiacere !!!

tytn
22-11-2005, 11:06

Pur non essendo stato alla fiera, pur non essendo gay ne bacchettone, concordo in pieno. Bravo.

DavAdv
...che i vari troioni atteggiati a pornostar...
Che qualcuna fosse atteggiata a pornostar può essere
ma che fossero "TROIONI" è una tua opinione personale e gratuita
basata sul nulla...

La malizia è negli occhi di chi guarda.....

Il Veleggiatore
....verissimo, infatti allo stand Italjet si stava meravigliosamente bene e, le cinque fanciulle, erano probabilmente le più belle di tutto il salone!!!! Che bello è stato ricordare con loro i dei tempi del Buccaneer!!!! ;)

IL BUCCANEER :D :D :D
Io lo ebbi...e godetti :!: :!: :D :D

Per quanto riguarda le donnine...beh, ci possono stare, ma con misura e buon gusto.

EnroxsTTer
22-11-2005, 11:09
basata sul nulla...

o nel prezzo che chiedevano... lassa perdere che di professioniste ce n'erano... fidati... ;)

DavAdv
22-11-2005, 11:12
Detto da un esperto.... mi fido !!

A me soldi non ne hanno chiesto, e non ne ho offerto
e quelle con cui ho scambiato due parole erano simpaticissime....
Poi a ben cercare si trova di tutto... il mondo è vario e va bene così....
ciaoooo
;);););););)

EnroxsTTer
22-11-2005, 11:24
nessuno ha detto che erano tutte.... pero' ce n'erano... poche ma ce n'erano...
poi molte sinceramente mi facevano anche un po' pena, vestite in quel modo ridicolo...

Giacam
22-11-2005, 11:29
basata sul nulla...

Ovviamente mi riferisco ai casi più eclatanti e la malizia di certo non ce la mettevo io ma sicuramente loro !!!

luke
22-11-2005, 11:54
invece credo proprio di si..............
si fa così anche nelle discoteche..................... :-o
più donne ci sono più ragazzi ci vanno :help:

In parte è anche così...dopo 10 anni di serate nei locali di musica LIVE tutti i santissimi weekend e non solo (e non mi riferisco ai piccoli pub), ho avuto modo di constatare che il "metodo" adottato dalla maggior parte dei gestori è proprio questo.
Moralmente giusto o sbagliato non saprei...ma gli ingressi gli danno ragione e qui ri-quoto pepot...le donne entrano gratis quindi + donne ci sono + ragazzi ci vanno.

Dave
22-11-2005, 11:58
Cara Giada, beata ingenuità!
Un che si porta la morosa ad una fiera è un cretino. Come uno che si porta la birra all'Octoberfest.... :lol:

non capisco cosa c'entra................
è, dovrebbe essere , una fiera di moto quindi perchè uno non ci dovrebbe andare con la morosa ?
Potrei capire se uno andasse in un bordello...................

A questo punto mi sembra più cretino uno che paga per vedere delle moto e poi si perde dietro ad un paio di tette od un bel culo..................

( FERMO RESTANDO CHE AMO TETTE E CULI ) :!: :!: :!:

Smokey
22-11-2005, 12:01
concordo solo con nemo. viva le donne.
mio cugino s'è fidanzato con una sculettante pin up, e non era affatto troiona, anche se a natale c'ha provato con me e con gilberto, un mio amico e con arturo, il nipote di valerio.
sbocciano anche veri amori nelle fiere, perché condannarle??

Dave
22-11-2005, 12:03

qui non sono d'accordo...............
è una fiera di moto, chi è interessato ci và e paga( maschio o femmina che sia)......

se una fidanzata dice " no "

SE NE STA A CASA

emmegey
22-11-2005, 12:05
[QUOTE=gasper]Dopo diverse discussioni, in vari forum, sull’EICMA 2005 è apparso evidente in molti il fastidio provocato dalla presenza troppo invadente, in una fiera dedicata alle moto, di sculettanti pseudo top model.

I 16,00 € sono decisamente troppi; la gnocca non basta mai!
WLF
:D

EnroxsTTer
22-11-2005, 12:05
infatti a monaco si entrava gratis... queste sono le assurdita' italiane...

Dave
22-11-2005, 12:06
A me pare proprio "cretino" uno che paga per vedere delle moto, invece, quando sono proprio i produttori che dovrebbero offrire il rinfresco a chi va a vedere la loro MERCE!

Pago più volentieri per vedere un culo femminile. O una mostra d'arte, ovviamente.

questa volta mi sà che hai già più ragione................. :lol: :lol: :lol: :lol:

tanto le moto le vedremo cmq :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

anke se non me la sento di criticare chi ci è andato.
ognuno fà quel che vuole con i suoi denari...............
io non sono andato e non mi dispiace..................

LE FIERE DOVREBBERO ESSERE GRATIS

BOICOTTIAMOLE :lol: :lol:

barbasma
22-11-2005, 12:07
A me pare proprio "cretino" uno che paga per vedere delle moto, invece, quando sono proprio i produttori che dovrebbero offrire il rinfresco a chi va a vedere la loro MERCE!

Pago più volentieri per vedere un culo femminile. O una mostra d'arte, ovviamente.

quello è un altro discorso e sono d'accordo... ;)

DavAdv
22-11-2005, 12:12
.... quando sono proprio i produttori che dovrebbero offrire il rinfresco a chi va a vedere la loro MERCE...

Beh.. pagano anche loro.. pagano la fiera..

Non lo scopriamo ora che siamo il popolo degli stromzj....
Bisognerebbe fare una rivoluzione ad ogni aumento della farina, del gas,
della luce, sprechi, tagli, alla sanità, alla ricerca, ...... ecc. ecc.
e invece sempre tutti zitti !!

The Duck
22-11-2005, 12:17
Perfavore fate tradurre la lettera così la mandate anche agli organizzatori del salone in UK!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:

http://www.motorcyclenews.com/jpeg/352/8172632.jpeg

Smokey
22-11-2005, 12:17
e finisce che invece che di culi, parliamo sempre di tasse...

greppia
22-11-2005, 13:32
Se le donne non c'erano, ci si lamentava di quello...

p.s.: La mia ragazza è un ex cubista, devo lapidarla stasera quando rientro?

EnroxsTTer
22-11-2005, 13:39
c'eri a monaco? nessuno si e' lamentato, anzi. sparare meno sentenze senza cognizione di causa no?

p.s.: La mia ragazza è un ex cubista, devo lapidarla stasera quando rientro?
cosa c'entra?

ste64
22-11-2005, 13:48
Permettimi di dissentire
Prova a venire al Vinitaly a Verona o anche a Marmomacc la merceologia e' diversa ma la gnocca e' onnipresente!

...e nemmeno a me...
..in più non si tratta di un fenomeno solo italiano, basta frequentare qualche fiera in Europa dei più disparati settori per rendersi conto che il fenomeno delle standiste poco vestite è diffuso un pò dappertutto, quindi non facciamo
i finti puritani...

L'EICMA è anche spettacolo e le modelle fanno parte dello Show....o NO? :lol: :lol:

EnroxsTTer
22-11-2005, 13:52
Ste non e' questione di fare i puritani... per me va pure bene se mi fanno una pompa... li' dietro lo stand... ma se questo comporta che non si possano neppure vedere le moto per la calca di gente che e' li' solo per quello mi girano parecchio.

non e' un discorso da puritani e' un discorso da appassionati di moto che vanno in fiera per vedere le moto e per salirci sopra.

ora che ci sia una bella figa mi fa piacere, ma se la mettono mezza nuda sopra la moto con intorno 200 persone che stanno li' solo per fotografare la figa... capisci che io quella moto manco la vedo e mi fa girare moooooolto i coglioni...

mi pare un discorso facile facile... semplice semplice... non c'entra nulla il puritanesimo... figurarsi...

Cimina
22-11-2005, 13:52
MA QUALCUNO HA NOTATO CHE PER OGNI MOTO GNOCCA-DOTATA CE N'ERA UNA O PIU' SENZA DONNA???

QUALCUNO HA NOTATO CHE DI R1200S CE N'ERANO DUE ?

QUALCUNO HA NOTATO CHE DI R6 CE N'ERANO TRE?

QUALCUNO HA NOTATO CHE DI FZ1 CE N'ERANO ALMENO QUATTRO?

QUALCUNO HA NOTATO CHE LE MOTO SENZA GNOCCA ERANO LIBERISSIME E CHE SI POTEVANO FOTOGRAFARE TRANQUILLAMENTE E CI SI POTEVA SALIRE SOPRA!??!

RISPONDETE E VALUTATE VOI LE RISPOSTE

Io credo che mai come in questa occasione, chi voleva guardare le moto, poteva farlo, chi voleva gustarsi le gnocche poteva farlo... chi voleva fare entrambi era accontentato...

Shark 72
22-11-2005, 13:54
Davvero uno scandaloooooo

barbasma
22-11-2005, 13:54
concordo con cimina... ;)

difatti a me al salone non hanno disturbato ne le persone intorno alle gnocche... ne le gnocche...

tutte le moto che mi interessavano le ho fotografate e mi ci sono seduto sopra con comodo... ;)

e poi la gnoccona migliore girava con me :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :confused:

EnroxsTTer
22-11-2005, 13:56
Cimi, e' vero, e infatti sono salito sia sulla gialla che sulla grigio-rossa... ma in alcuni stand manco arrivai a quelle "libere"... alla yamaha era una follia... e cosi' in tanti altri posti... e poi per poter ammirare i modelli piu' belli si doveva fare a botte perche' erano appunto "circondati".

EnroxsTTer
22-11-2005, 13:57
tutte le moto che mi interessavano le ho fotografate e mi ci sono seduto sopra con comodo... ;)
bella forza, il giovedi'... dai Barba non hai manco la piu' vaga idea di cos'era venerdi' e sabato...

barbasma
22-11-2005, 13:57
lo stand yamaha era quello peggiore ma non perchè c'era la topa...

ma perchè hanno presentato una marea di moto nuove e la gente impazziva per salirci... ;)

willy_1272
22-11-2005, 13:58

p.s.: La mia ragazza è un ex cubista

Per evitare malintesi...forse l'apostrofo sarebbe indicato qui ;)

Comunque per principio tutti devono poter lavorare, anche le ragazze negli stand. Perchè negarglielo visto che male non fanno? E soprattutto...perchè ci si ostina a dare contro gli organizzatori della fiera, i quali non hanno granchè voce in capitolo sul numero e la qualità delle ragazze? Perchè vi lamentate con loro per il costo del biglietto? Cosa c'entrano loro? La legge consente di avvalersi del richiamo sessuale per il commercio; cosa pretendete, che l'organizzazione della fiera disegnino una nuova legge speciale? Piuttosto lamentatevi con gli espositori, i quali sono i soli responsabili circa la scelta dell'attrazione verso i rispettivi spazi.

EnroxsTTer
22-11-2005, 14:00
Piuttosto lamentatevi con gli espositori, i quali sono i soli responsabili circa la scelta dell'attrazione verso i rispettivi spazi.
vero... curioso pero' che a monaco gli stessi espositori avesssero stendiste vestite in ben altro modo... ;)

willy_1272
22-11-2005, 14:00
lo stand yamaha era quello peggiore ma non perchè c'era la topa...

ma perchè hanno presentato una marea di moto nuove e la gente impazziva per salirci... ;)

Le ragazze dello stand yamaha erano davvero dei cessi. :(

willy_1272
22-11-2005, 14:01
vero... curioso pero' che a monaco gli stessi espositori avesssero stendiste vestite in ben altro modo... ;)

Donne e buoi dei paesi tuoi :lol:

'azzo....un luogo comune!!!! NOOOOOOOOOOOO!!!! :lol: :lol: :lol:

Cimina
22-11-2005, 14:04
Ma perchè io espositore non posso avvalermi della super-gnocca per attirare la gente al mio stand... ma soprattutto per dirottarla dai miei concorrenti!??!?

Il fatto è sempre lo stesso, se non ci fosse richiesta, non ci sarebbe offerta. Se la gnocca non se la cagasse nessuno, vedi che l'anno prossimo non ce la metto... ma visto che gli uomini (e anche le donne se ci fossero dei fighi semivestiti) sono attratti da queste cose, perchè non sfruttarle??

Tanto per saltare di palla in frasca... il prezzo del biglietto non lo trovo eccessivo (e non perchè io non l'ho pagato), per il semplice fatto che offriva una vetrina di modelli e accessori forse unica al mondo, possibilità di provare moto di varie marche, fare scuola guida, far provare le moto ai bambini, assistere a corsi di sospensioni, meccanica e altro, conoscere piloti dal vivo (valentino a parte che ormai è inarrivabile), assistere a spettacoli di stuntman, di freestyle, di trial acrobatico, di supermotard, assistere a gare internazionale di supercross... non avete vissuto tutto questo??

Forse eravate troppo attratti dalla gnocca????

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

barbasma
22-11-2005, 14:05
passi per il biglietto... ma il parcheggio è vergognoso...

EnroxsTTer
22-11-2005, 14:06
Donne e buoi dei paesi tuoi :lol:
ma se meta' delle stendiste erano straniere...

willy_1272
22-11-2005, 14:06
Ma perchè io espositore non posso avvalermi della super-gnocca per attirare la gente al mio stand... ma soprattutto per dirottarla dai miei concorrenti!??!?

Il fatto è sempre lo stesso, se non ci fosse richiesta, non ci sarebbe offerta. Se la gnocca non se la cagasse nessuno, vedi che l'anno prossimo non ce la metto... ma visto che gli uomini (e anche le donne se ci fossero dei fighi semivestiti) sono attratti da queste cose, perchè non sfruttarle??

Tanto per saltare di palla in frasca... il prezzo del biglietto non lo trovo eccessivo (e non perchè io non l'ho pagato), per il semplice fatto che offriva una vetrina di modelli e accessori forse unica al mondo, possibilità di provare moto di varie marche, fare scuola guida, far provare le moto ai bambini, assistere a corsi di sospensioni, meccanica e altro, conoscere piloti dal vivo (valentino a parte che ormai è inarrivabile), assistere a spettacoli di stuntman, di freestyle, di trial acrobatico, di supermotard, assistere a gare internazionale di supercross... non avete vissuto tutto questo??

Forse eravate troppo attratti dalla gnocca????

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sottoscrivo tutto :D ....tranne la "palla in frasca", ehehehh

Cimina
22-11-2005, 14:07
Su quello concordo, ma soprattutto sul fatto che nel progetto ci dovevano già essere anche dei parcheggi comunali, magari non proprio adiacenti alla fiera, a prezzi molto più bassi...

Solo che siccome dovevano costruirli i comuni, e non un'azienda privata... toh... non li hanno fatti in tempo. Che caso???

EnroxsTTer
22-11-2005, 14:07
venerdi' mattina l'80% dei "dirottati" erano persone che mai compreranno una moto in vita loro... ;)
e tenevano lontani da quegli stand proprio chi invece le moto le compera...

popi
22-11-2005, 14:08
La lettera non va mandata all' EICMA ma alle varie case che "usano" le ragazze per attirare il visitatore, che serva ho molti dubbi visto il successo di pubblico, credo chi chi si lamenti sia la minoranza (che non vuol dire abbia torto)

Cimina
22-11-2005, 14:09
venerdi' mattina l'80% dei "dirottati" erano persone che mai compreranno una moto in vita loro... ;)

Questo non lo puoi dire... :rolleyes: e chi sei, nostradamus!?!??!

willy_1272
22-11-2005, 14:10
ma se meta' delle stendiste erano straniere...

le stAndiste saranno state pure straniere...
ma nella politica commerciale di quasi tutti i produttori (e dal prossimo anno anche di quelli cinesi) c'è un bel bollino rosso accanto a ciascun paese latino.

barbasma
22-11-2005, 14:10

per niente d'accordo... se la moto vende tantissimo in questo momento... è perchè tanta gente che mai si era sognata di comprarla... adesso la compra...

;)

Biella
22-11-2005, 14:11

Tutto qui.
non ti ho visto molto a disagio...perchè per noi eri tu la regina del salone...........eeeeehh !!!! piaciuta!!!!!!!!!
..e quando le gnocche sono gnocche van benessum.
non vi metto le foto che ho fatto perchè vincerei di sicuro qualsiasi concorso, e non c'è storia vèèè.
ciao

AlessandroF
22-11-2005, 14:13
ma dai, su... cosa vogliamo fare, mettere in discussione uno dei pilastri, dei punti fermi del marketing? la dicotomia femmina/prodotto?

EnroxsTTer
22-11-2005, 14:15
Questo non lo puoi dire... :rolleyes: e chi sei, nostradamus!?!??!
si! :lol:

bastava vedere l'eta'...

EnroxsTTer
22-11-2005, 14:16
ma nella politica commerciale di quasi tutti i produttori (e dal prossimo anno anche di quelli cinesi) c'è un bel bollino rosso accanto a ciascun paese latino.
bollino rosso = ?

Rantax
22-11-2005, 14:22

...............maialozzo :lol: :lol:

willy_1272
22-11-2005, 14:22
bollino rosso = ?

Un moodo per dire che per ciascun territorio o paese la politica delle aziende è necessariamente diversa e pone l'accento sugli aspetti fondamentali del pubblico a cui si rivolgono. Nei paesi latini osservi una diffusione massiccia di pubblicità a sfondo sessuale mentre nei paesi anglosassoni vi è una componente più tecnica nel primo approccio col pubblico. Non affermo che in certi luoghi il richiamo sessuale sia del tutto assente, ma di certo meno esplicito...e comunque non in posizione cardine come in italia o in spagna.

Cimina
22-11-2005, 14:23
si! :lol:
bastava vedere l'eta'...

per fortuna che lavori con i pc... perchè di marketing... na cippa!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

hi hi hi hi....

dai che oggi sono un po' aicidina :blah5:

ste64
22-11-2005, 14:23
[QUOTE=EnroxsTTer]bella forza, il giovedi'... QUOTE]

proprio perchè mi ricordavo il casino del WE ci sono andato il Giovedì...così ho visto moto e gnocca inseme...non che giovedì vi fosse poca gente tutt'altro, i pestoni li ho presi pure io però le moto che volevo vedere le ho viste tutte senza problemi...

a parte il costo del biglietto che è sempre troppo alto (le fiere dovrebbero essere tutte gratuite al pubblico) una critica agli organizzatori la muoverei in questo senso..preferirei che i padiglioni fossero organizzati divisi per settori le moto con le moto, gli accessori con gli accessori, l'abbigliamento ....ecc ecc..
la distribuzione degli stand così com'era all'EICMA mi è parsa molto dispersiva ..che ne dite ? :lol:

willy_1272
22-11-2005, 14:25
una critica agli organizzatori la muoverei in questo senso..preferirei che i padiglioni fossero organizzati divisi per settori le moto con le moto, gli accessori con gli accessori, l'abbigliamento ....ecc ecc..
la distribuzione degli stand così com'era all'EICMA mi è parsa molto dispersiva ..che ne dite ? :lol:

Su questo sono perfettamente d'accordo

KappaElleTi
22-11-2005, 14:27
[QUOTE=Cimina]

Io credo che mai come in questa occasione, , chi voleva gustarsi le gnocche poteva farlo... QUOTE]

averlo saputo.....

EnroxsTTer
22-11-2005, 14:29
per fortuna che lavori con i pc... perchè di marketing... na cippa!!
sarebbe bastato chiedere ai chi si faceva fotografare accanto alla modella il nome dell'espositore dello stand... tanto per ridere del marketing... :confused: :lol:

Cimina
22-11-2005, 14:30
Su questo sono perfettamente d'accordo

Io invece ritengo che non sia stata organizzata male...

I padiglioni erano gestiti in maniera abbastanza furba... KTM, BMW, Wunderlich, Touratech, per esempio, erano tutti nello stesso...

Molto ampi gli spazi e lavorarci è un inferno, ma gli stessi spazi hanno consentito di vedere le moto anche al sabato e alla domenica.

Vi ricordate alla vecchia fiera che c'era la coda per entrare nei padiglioni e nei corridoi si camminava come le sardine in metropolitana... che matematicamente si perdevano tutti gli amici con cui si era arrivati??

Beh, la nuova fiera, per l'Eicma, è una gran cosa... per le altre fiere, con meno affluenza, non so...

EnroxsTTer
22-11-2005, 14:30
cosi' invece si finisce per dare visibilita' anche a chi deve ancora farsi conoscere... ci passi davanti per caso e vedi qualcosa che magari e' interessante, a me piace l'idea del "mescolamento".

willy_1272
22-11-2005, 14:33
cosi' invece si finisce per dare visibilita' anche a chi deve ancora farsi conoscere... ci passi davanti per caso e vedi qualcosa che magari e' interessante, a me piace l'idea del "mescolamento".

Per esempio...per chi entrava dalla porta ovest c'era tutto il padiglione dei China come passaggio obbligatorio...chissà quanto ha investito il governo cinese in questa furbata...?

willy_1272
22-11-2005, 14:38
In fondo mescolare i settori non sarebbe nemmeno male se solo ci fosse una guida.....Mentre nella vecchia fiera c'era una mappa degli espositori ad ogni angolo...in questa non si trovava manco a pagarla. C'era solo un tabellone ad ogni uscita in cui pero' erano elencati solo gli espositori di quello stesso padiglione.

Cimina
22-11-2005, 14:41
In fondo mescolare i settori non sarebbe nemmeno male se solo ci fosse una guida.....Mentre nella vecchia fiera c'era una mappa degli espositori ad ogni angolo...in questa non si trovava manco a pagarla. C'era solo un tabellone ad ogni uscita in cui pero' erano elencati solo gli espositori di quello stesso padiglione.

Però in tutti gli ingressi distribuivano gratuitamente il catalogo della fiera, con l'elenco di tutti gli espositori ordinati per
- alfabetico nome
- settore merceologico
- padiglione

willy_1272
22-11-2005, 14:48
Però in tutti gli ingressi distribuivano gratuitamente il catalogo della fiera, con l'elenco di tutti gli espositori ordinati per
- alfabetico nome
- settore merceologico
- padiglione

Ci sono stato 2 volte nel weekend. Nessuna delle 2 volte ho ricevuto il suddetto catalogo. La butto lì: magari se lo consegnassero insieme al biglietto ci sarebbero meno buchi nella distribuzione.

Cimina
22-11-2005, 14:50
Beh, non posso che essere d'accordo...

r11r
22-11-2005, 14:51
...secondo me il troppo storpia sempre, quindi ben vengano le signorine sparse qua e la, pero' che siano piu' standiste e meno cubiste (meno volgari) effettivamente anche chi vuole andarci con i figli, non si senta in imbarazzo......

...forse questo e' un po' il segnale del "nostro" degrado...

willy_1272
22-11-2005, 14:53
...secondo me il troppo storpia sempre, quindi ben vengano le signorine sparse qua e la, pero' che siano piu' standiste e meno cubiste (meno volgari) effettivamente anche chi vuole andarci con i figli, non si senta in imbarazzo......

...forse questo e' un po' il segnale del "nostro" degrado...

Sarebbe bastato che fossero belle. :lol: :lol: ;)

Trikke
22-11-2005, 15:08
Io non sono riuscito ad avere l'elenco espositori, ne l'orario delle manifestazioni, sarà un caso o sarà che domenica c'era veramente casino...

Lo spazio si c'era, ma alcune volte erano le moto all'interno dello stand ad essere troppo vicine tra di loro tanto da non riuscire a salire su una perchè c'era folla a quella di fianco... magari già il fatto di rialzarle di mezzo metro aiuterebbe a non doversi picchiare per capire che moto nasconde il mucchio di gente che hai davanti...

Cimina ha ragione, alla bmw c'era la S1200 gialla senza gnocca che era liberissima ed infatti mi ci sono seduto subito...

Per molte moto inarrivabili bastava guardarsi intorno: nello stand minuscolo di non so che fornitore c'era una Desmosedici a bordo corridoio, sarò stato li 10 minuti a toccarla e parlare con la standista...o forse ho fatto il contrario...non ricordo :mrgreen:

Per quanto riguarda la gnocca secondo me ci può e ci deve stare, basta che non si cada nel morboso, soprattutto da parte di grandi case che non ne avrebbero bisogno...

E poi scusate, invece di scrivere una lettera del genere perchè non ne scriviamo direttamente una alla BMW per esporre le moto al MISEX? ;) Moooolto meglio...

Giacam
22-11-2005, 15:31
- alfabetico nome
- settore merceologico
- padiglione

Sai se posso trovare suddetto catalogo on-line ? Mi servirebbe e domenica non l'ho trovato...

Cimina
22-11-2005, 15:34
Sai se posso trovare suddetto catalogo on-line ? Mi servirebbe e domenica non l'ho trovato...

www.expopage.net dovresti trovare tutto. seleziona fiere > eicma e poi fai le ricerche di cui hai bisogno

ste64
22-11-2005, 18:06

Enro, credo che sia una valutazione condivisibile stando dalla parte degli espositori, se invece vediamo la cosa come visitatori e gli stand fossero suddivisi per settori di appartenenza quando incontri uno stand poco conosciuto non avresti da chiederti cosa espone ...
...passeresti davanti a quelli famosi e a quelli che lo sono meno e i visitatori sfrutterebbero meglio il loro tempo

...nella situazione vista all'EICMA quelli meno famosi vicino a certi colossi non li vedevi nemmeno per caso.....solo se c'èra una bella topa !!

ste64
22-11-2005, 18:51
non ti ho visto molto a disagio...perchè per noi eri tu la regina del salone...........eeeeehh !!!! piaciuta!!!!!!!!!
..e quando le gnocche sono gnocche van benessum.
non vi metto le foto che ho fatto perchè vincerei di sicuro qualsiasi concorso, e non c'è storia vèèè.
ciao

...BIELLA !!!....MA CHE CACCHIO E' QUELL'AVATARRO.......ANCORA CON QUELLA TARGA TAROCCATA!?!?!........ :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

novantottoottani
22-11-2005, 18:55
...BIELLA !!!....MA CHE CACCHIO E' QUELL'AVATARRO.......ANCORA CON QUELLA TARGA TAROCCATA!?!?!........ :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Ola',quand'e' che dici a Andreino se vuoi la trippa o le lasagne??????

calimero
22-11-2005, 19:07
Sinceramente le "zoccolone" sulle moto mi hanno dato abbastanza fastidio:

-hanno rovinato diverse foto che altrimenti sarebbero state molto più "tecniche"
-hanno concentrato la granparte dei "morti di fig@" proprio nei migliori stand, BMW ad es, ma anche Honda o Yamaha, KTM non aveva zoccolone, poichè non avrebbe avuto comunque neanche visitatori penso che quelle a lato degli stand moto, ad esempio a quello di "motociclismo", ragazze vestite normalmente siano state comunque le più gettonate.

Sono contro le modelle (troie, per gli amici) se voglio vedere zoccole e scopare, non devo nemmeno uscire dal mio comune, altro che venire apposta a milano!

Quindi, preferirei un EICMA

senza tro... ehm, modelle! così eviterebbero d'entrare anche i mortaccioni.

:cool:

Il Dernano
22-11-2005, 19:09
blah...
...... se voglio vedere delle moto e pago dei soldi mi aspetto di vedere delle moto... se sono schiacciato dalla calca di pecoroni tutti a vedere le moto mi inca.zzo solo con la sfiga... ma se sono schiacciato nella calca di sbavoni che vanno solo a vedere le gnocche e non riesco a fare quello per cui ho pagato allora mi inca.zzo con i bastardi che hanno organizzato la cosa così......

Te l' appoggio!! :binky: :puke: ...... :sign6:

Il Dernano
22-11-2005, 19:11
Io non sonno venuto a Milano questa settimana neanche su invito di una mia amica, quasto si che vuol dire essere coglioni!:)

Cimina
22-11-2005, 19:18
Per me l'Eicma non è solo un salone per vedere le moto, è anche un'occasione per incontrare amici e conoscenti che vedo di rado...per conoscere nuove persone e per stare insieme spensierati a cazzeggiare, a ridere, a parlare di tutto... altrimenti chi me lo farebbe fare di stare alla fiera tutta la settimana quando il mio lavoro si risolve nei primi due giorni, tre al massimo!?!?

Quindi guardo le moto, si, perchè non riesco certo a guardarle nei giorni della stampa dovendo io visitare circa 140/150 stand di accessori e parti speciali, ne parlo con gli amici, si parla di gnocche, si parla di amiche e amici, di giri in moto, di desideri e di regalini sotto l'albero...

Per questo mi piace il Salone di Milano, ogni giorno ho incontrato gente diversa, con cui ho potuto condividere emozioni e qualche bel momento, a qualcuno ho potuto dedicare più tempo a qualcuno meno, ma spero di non aver trascurato nessuno!!

Ecco perchè non mi faccio il sangue amaro se non riesco a vedere una moto, quella posso guardarla dalla prossima settimana al concessionario... gli amici di Napoli, per esempio, no.

pepot
22-11-2005, 19:20
Per me l'Eicma non è solo un salone per vedere le moto, è anche un'occasione per incontrare amici e conoscenti che vedo di rado...per conoscere nuove persone e per stare insieme spensierati a cazzeggiare, a ridere, a parlare di tutto... altrimenti chi me lo farebbe fare di stare alla fiera tutta la settimana quando il mio lavoro si risolve nei primi due giorni, tre al massimo!?!?

Quindi guardo le moto, si, perchè non riesco certo a guardarle nei giorni della stampa dovendo io visitare circa 140/150 stand di accessori e parti speciali, ne parlo con gli amici, si parla di gnocche, si parla di amiche e amici, di giri in moto, di desideri e di regalini sotto l'albero...

Per questo mi piace il Salone di Milano, ogni giorno ho incontrato gente diversa, con cui ho potuto condividere emozioni e qualche bel momento, a qualcuno ho potuto dedicare più tempo a qualcuno meno, ma spero di non aver trascurato nessuno!!

Ecco perchè non mi faccio il sangue amaro se non riesco a vedere una moto, quella posso guardarla dalla prossima settimana al concessionario... gli amici di Napoli, per esempio, no.
e che amici.................. di la verità ;)
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

AleConGS
22-11-2005, 19:26
Io mi sono sentito molto a disagio alla vista di certe signorine. Ero con la fidanzata, ed in certi stand proprio non riuscivo a trattenere il ghigno porcino... il che non fa bene alla salute della coppia. :evil4:

In certi stand il ghigno era così ampio che temevo da un momento all'altro di veder cadere il cervello da lì... :confused:

barbasma
22-11-2005, 19:28
100% cimina

il bello è girare gli stand con gli amici e commentare... ridere... parlare... :cool:

pepot
22-11-2005, 19:29
100% cimina

il bello è girare gli stand con gli amici e commentare... ridere... parlare... :cool:
guardando qualche topona.........................

Freccia
22-11-2005, 19:42
Cara Giada avercene di truiun da corsa così!

Per me sono solo belle ragazze che si sono trovate un lavoro e nemmeno semplice.

Prova tu a sorridere cinque giorni di seguito a tutti gli sfigati che vogliono scattare una foto.

Accetto il termine sfigati se per sfigati intendi bambini semplici che non fumano, bevono con moderazione, non si fanno nemmeno di menta piperita,
lavoratori, padri di famiglia magari quarantenni ( età critica) con in cuore un prepotente "richiamo della foresta".

Approvo Briscola nella scelta delle priorità:
siamo bambini semplici... ma con un cuore così! :snorting:

calimero
22-11-2005, 20:09
Cara Giada avercene di truiun da corsa così!

Per me sono solo belle ragazze che si sono trovate un lavoro e nemmeno semplice.

Prova tu a sorridere cinque giorni di seguito a tutti gli sfigati che vogliono scattare una foto.

Accetto il termine sfigati se per sfigati intendi bambini semplici che non fumano, bevono con moderazione, non si fanno nemmeno di menta piperita,
lavoratori, padri di famiglia magari quarantenni ( età critica) con in cuore un prepotente "richiamo della foresta".

Approvo Briscola nella scelta delle priorità:
siamo bambini semplici... ma con un cuore così! :snorting:

No sono daccordo freccia, cerchi troie?

qui a lugano è pieno, brasiliane, russe, ucraine, carne al soldo per ogni gusto e sono anche molto più belle di quelle viste al salone del motociclo, in più se vuoi te le puoi anche trombare...

Che bisogno c'è di mettere una tipa seminuda su una moto?

...nessuna. :( :( :(

barbasma
22-11-2005, 20:14
dobbiamo ancora organizzare il RANDAPARADISO... :lol:

calimero
22-11-2005, 20:15
ah dimenticavo: siccome non sono un ipocrita:

a troie ci sono stato un tot di volte (soldi spesi bene, negli intermezzi da "single" mai quando ero accoppiato), ma quando vado a veder moto, preferirei vedere moto, non troie.

tanto per parlar chiaro. :lol:

calimero
22-11-2005, 20:17
dobbiamo ancora organizzare il RANDAPARADISO... :lol:

bhe vi faccio da guida, conosco un tot di posti...

Freccia
22-11-2005, 20:40
Caro Alex non cerco troie e non si stava appunto parlando di quello, ma il bello è bello siano ragazze o motociclette.

Dopo anni di collegio maschile, anni di lavoro "maschile" quando esco vorrei vedere solo donne e magari NON TROIE.

Se mi occupassi di intimo femminile invece che di meccanica magari non avrei questa esigenza.

E VISTO CHE LA PENSI COSì HO DECISO DI LASCIARE QUESTO FORUM PER MOTOCICLISTE.NET.

E POI VE LI FACCIO VEDERE IO I GIRI RANDAGI!

Silver
22-11-2005, 21:04
A mio avviso la gnocca non guasta.
Cosa sarebbe la motogp se sulla linea di partenza a tenere l'ombrellino ci fossero degli uomini bassi grassi e pelosi...
Le donne sono belle, le moto anche...è un mix perfetto!

Saluti

Silver

mombasa
22-11-2005, 21:26
Bah... la calca rompe effettivamente i hoglioni, però.....
W la FOLPA , W le Scavalcone.... forever!

Sinusoid
22-11-2005, 21:36

concordo al 100%

Bob Rock
22-11-2005, 22:15
la soluzione è semplice: dividere la fiera.

Moto da una parte.. ..ingresso 16 €

Passerone in un privè separato.. ...ingresso 32 €

Visto come è semplice ?? :lol: :lol: :lol: :lol:
GENIALE!!!!!!!!!!!!! dove si firma?

cmq, imho, macchisenefrega, naturalmente i post TOPATOPIC sono fatti per ridere; l'accoppiata gentilsesso e motori me la ricordo da sempre quindi perchè rivoluzionare sta cosa?

massi...maccheccefrega :lol: :lol: :lol:

Ciao

barbasma
22-11-2005, 22:17

penso che ci sarebbe una enorme partecipazione... :!: :!: :!: :!:

rigel1959
22-11-2005, 22:24

Si, pero' russe, ucraine, slave niente!...Solo roba Ariana...danke!

dream
22-11-2005, 22:35
Continuo a preferire lo stand Touratech senza gnocca, ma con uno dei titolari appassionato che risponde gentilmente alle tue domande tecniche.
Penso che chi assume le gnocche abbia qualche interesse personale......

vulture
28-11-2005, 16:50
w la gnocca

http://www.hostfiles.org/files/20051121113957_DSCF6908.JPG

azzzzzzzzzzzzzz questa me la ero persa!!!!

ma chi è sto mago della foto!

GRANDE!

hai mica qualche altra foto di questa "MOTO" !!! :-)

dei troppo avanti .-D

Franz64
28-11-2005, 18:11
figona= trujun da cursa"
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA : :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cerea a W

barbasma
28-11-2005, 18:18
personalmente le ho trovate fin troppo castigate...

se si voglio fare le cose bene... allora basta con questi vedo-non vedo... ammiccamenti vari...

quindi auspico per il prossimo salone...

- scene lesbo con strap-on
- penetrazioni con manopole delle moto (sia anali che vaginali)
- lotta nude nel castrol R4 supersintetico
- pissing e squirting a gogo
- latex, lurex, cuoio e borchie
- frustate con cinghie di distribuzione

altrimenti se ne possono pure stare a casa e agli stand ci mettono gli operai delle fabbriche che almeno sanno che minkia sono le moto...