Visualizza la versione completa : Assistenza Shoei Italia
drummer62
29-01-2019, 10:17
Fatto: qualche mese fa mi si è spezzato un PIN della visiera del mio Neotec, montando il Pinlock.
La visiera di ricambio è piuttosto costosa e la mia è in ottime condizioni, mi dispiaceva cambiarla.
Non ho trovato i PIN on-line, sembra non li venda nessuno.
Ieri, quindi, ho scritto a Shoei Italia ed oggi mi hanno risposto che me ne spediranno 2 di ricambio.
Ecco, questo si chiama "Servizio Clienti".
Mi sembrava giusto farvelo sapere.
Baci e abbracci
in tempi in cui il servizio clienti è demandato a call center, TIM, SKY, etc, e risposte che lasciano molto a desiderare, per non dire incazzose, è un plus. Buono a sapersi.
flower74
29-01-2019, 17:19
... in un tempo in cui buona parte delle aziende nemmeno ce l'ha un servizio clienti... direi ottimo.
Infatti, dopo il mio Neotec, prenderò, sicuramente altri due caschi Shoei.
Max Claut
22-03-2019, 14:43
Contento di leggere quello che racconti...ho appena acquistato 2 Neotec II col Sena e devo dire che sono soddisfattissimo del prodotto. Li ho registrati con semplicità per usufruire della garanzia di 5 anni e se dovessi avere problemi sapere che il servizio clienti è efficente fa solo che piacere. Grazie per avercelo trasmesso
piemmefly
22-03-2019, 14:48
Il buon Fabrizio Lai e il suo staff è sempre al top.
Shoei in tour
http://www.shoei.it/shoei-tour-2019/
li fanno provare e fanno assistenza
Riporto anch'io la mia esperienza con Shoei.
Shoei J-Cruise, con particolare blocca visiera spezzato, non esiste come ricambio.
Scritto a Shoei e Lagunaseca (dove ho acquistato il casco), mi hanno risposto immediatamente.
Inviato il casco in riparazione.....oggi Lagunaseca mi informa che il casco è pronto, passato tutto in garanzia. Lo scontrino di acquisto era del 03/09/2014.
Grazie Lagunaseca e grazie Shoei.
FRANK 52
16-10-2019, 18:54
Assistenza Shoei al top! Avevo un problema con un casco neotec II che mi dava fastidio alla tempia quando lo indossavo, preso appuntamento in sede e il gentilissimo Fabrizio Lai me lo ha sistemato, questo è successo in primavera, ho percorso circa seimila km senza più fastidi.
Complimenti ancora
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |