PDA

Visualizza la versione completa : Ringraziamento Concessionaria Fimauto di Bussolengo (VR)

Marco Genova
03-09-2018, 17:00
Vorrei ringraziare il preziosissimo aiuto prestato dalla concessionaria Fimauto di Bussolengo Via Del Lavoro, 19 Verona .
In particolare sabato 11 agosto, primo mio giorno di vacanza, sono partito da Genova con la mia BMW 1200 Gs Adventure 2007Y direzione Slovenia. In autostrada,vicino a Bussolengo ho avuto un problema al circuito idraulico della frizione escludendo completamente l'utilizzo.
Arrivato a fatica presso l'officina di cui sopra, nonostante i carichi di lavoro e l'orario ( erano le 11,30) il Sig. Massimo è riuscito lo stesso a darmi assistenza e farmi ripartire per proseguire il mio viaggio appena iniziato.

Grazie ancora e complimenti

Marco

Tommone
03-09-2018, 17:14
Tutto è bene ciò che finisce bene , bravo nel ringraziare pubblicamente

Belavecio
03-09-2018, 20:16
Pare impossibile..i thread dove si parla male dei concessionari han piú successo..
Fa piacere sapere che c'è ancora gente che lavora bene..ottimo.

DOC.
03-09-2018, 21:27
Bravo. Un grazie é raro al giorno d"oggi e rende il merito.
Non diamo mai per scontata la bontá di certe persone. Anche questa é rara.

Rocko
04-09-2018, 16:50
Confermo. È la concessionaria cui mi rivolgo normalmente per i lavori di manutenzione. Personale disponibile preparato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MUMU
04-09-2018, 16:54
Allora Rocko potresti portare a conoscenza del titolare della concessionaria l'esistenza di questo thread di ringraziamento. Ne sarà felice.