Visualizza la versione completa : Conc. BMW Alessandria
Devo portare la moto a riparare ad Alessandria e ho visto che ci sono 2 concessionari ufficiali: Motogerardo e Rolandi, qualcuno del posto può consigliarmi qual'è meglio?
motogerardo assolutamente e senza dubbio
motogerardo assolutamente e senza dubbio
Grazie1000! purtroppo ora non risponde al telefono e ho la moto al deposito del carro attrezzi... spero apra nel pm
se è sempre lui lo consiglio anch'io:
http://i60.tinypic.com/312cqwk.jpg
flower74
25-09-2017, 12:36
... lunedì mattina, Motogerardo, é chiuso... aprono alle 14:30/15:00.
Lì vai sul sicuro.
dici che per il catafalco è meglio questo? purtroppo è un po' fuori zona (sembra cetto loqualunque) :lol::lol:
grazie, dopo vi racconterò cosa mi è capitato...quando saprò con certezza il problema
Motogerardo. Diego il capo officina è molto competente. Anche il meccanico che mi ha sistemato la moto dopo il tagliando mi ha fatto un ottima impressione .
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
ocio che non si incazzi troppo l'altro:lol:
rarissimo caso di unanimità su qde!
flower74
25-09-2017, 14:31
... bhe... per una volta che si trova una cosa BMW molto valida, secondo me, va valorizzata. :lol::lol::lol::lol:
Lassa sta rolandi, te lo dico col cuore
Enrico, titolare di motogerardo ormai e' un amico e te lo raccomando senza ombra di dubbio. Vai più che sicuro da lui senza pensarci ;)
MotoGerardo !!!!! Assolutamente !
I tagliandi li faccio da Motogerardo. Mi trovo molto bene.
sillavino
26-09-2017, 06:58
Assolutamente da Enrico : MOTOGERARDO!
Motogerardo ....... maggioranza bulgara.
Motogerardo forever !!
Sia Enrico il titolare che Diego il capoofficina, ma anche il meccanico (di cui non ricordo il nome), sono una sicurezza.
Barbara poi per i ricambi ed il salone mette quel tocco di grazia e femminilità che sicuramente non guasta.
:)
lombriconepax
26-09-2017, 08:47
Non li conosco perché son di Firenze , ma mi sento di consigliarti motogerardo....
La fama di Motogerardo mi era arrivata fino a Pavia..!
va che culo che ho a dover portare la moto a riparare proprio da motogerardo! la prossima volta la rompo apposta in zona alessandria :lol::lol:
flower74
26-09-2017, 14:45
... la fama di Motogerardo è arrivata fino a Verbania... e sono 160km.
bobo1978
26-09-2017, 15:21
La fama di Motogerardo mi era arrivata fino a Pavia..!
Si.....me lo ricordo bene Motogerardo.
Disponibilissimo a farmi provare il primo GS lc
Ma mi ricordo bene anche i 49€ X un paraolio del cardano della k1200s.....
😡
flower74
26-09-2017, 15:22
... quella mica è colpa sua... è BMW che fa pagare i ricambi come oro.
paolor_it
26-09-2017, 16:45
E che dire del caffè della macchinetta di motogerardo? super spaziale! Altro che la brodaglia che fa la macchinetta di quell'altro lì.
Adesso che hai scritto questo interessante, costruttivo ed ironico commento, immagino che ti sentirai molto fiero di te stesso, per aver contribuito in siffatto modo alla discussione.
....... ma anche il meccanico (di cui non ricordo il nome)......
Bruno.
:)
Grazie cit
😊😊
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si....Ma mi ricordo bene anche i 49€ ....
La correttezza di Enrico è proverbiale....
non sono in molti i concessionari dove fare un tagliando senza svenarsi
io lo frequento da anni e non ho mai avuto modo di muovere un appunto.
Anzi, ti dirò di più........ un mese fa ho cambiato le gomme e mi ha fatto lo stesso prezzo del mio gommista, già particolarmente basso (pirelli ST2).
;)
anch'io appena preso le gomme da lui e dopo aver girato penso almeno una decina di gommisti vi giuro che è stato quello che le TKC70 me le ha messe al prezzo migliore !!! :D
Ps. non ho capito se era una battuta o meno ... ma la macchinetta del caffè ce l 'hanno davvero nel salone e a disposizione di tutti i clienti ! ...anche quelli che non hanno preso un GS 1200 :lol::lol:
paolor_it
27-09-2017, 00:46
Bravo, diglielo al verde :lol:
Ps. non ho capito se era una battuta o meno ... ma la macchinetta del caffè ce l 'hanno davvero nel salone e a disposizione di tutti i clienti ! ...anche quelli che non hanno preso un GS 1200 :lol::lol:
se andate nel week end della open season BMW ha un paio di tavoloni imbaditi di pasticcini e salati che offre a tutti!
io ci vado apposta in quei giorni!
matteucci loris
27-09-2017, 23:05
be io sono sempre andato da Rolandi e mi sono sempre trovato bene di moto in prova c'è l'imbarazzo della scelta se per il caffè e focaccia pasticcini pure,per i prezzi non mi sembrano superiori ad altre concessionarie;):lol:
Quoto Loris, si tratta di ditte storiche di AL entrambe valide, allo stesso livello.
ho due amici di Genova che hanno comprato la BMW da moto Gerardo e non da uno dei 2 concessionari di genova perchè hanno avuto un trattamento molto migliore o a livello sia di sconto che di omaggio
... si tratta di ditte storiche di AL ....
vale solo per Motogerardo....
Rolandi è tutt'altro che "storico" al Alessandria vende moto da tre anni (circa)
:-o
Rolandi nasce da quello che è rimasto di Faccio Moto di Canelli.
Motogerardo !!!
Io ci portavo da Novara la R1200R a fare i tagliandi.
Ora ho dovuto ripiegare su Galliate perché mi diventava scomodo ogni volta dover andare ad Alessandria per tutte le pugnette dell’LC.
Avessi ancora la R sarei rimasto con lui
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Axelroth
02-10-2017, 23:01
Rolandi nasce da quello che è rimasto di Faccio Moto di Canelli.Di Faccio Moto è rimasta solo Martina
Membro dei magnifici pirla
Batteandrea
02-10-2017, 23:11
Parlo per esperienza diretta: VAI DA MOTO GERARDO.
L altro è stato segnalato a bmw Italia come futuro lanciatore di coriandoli.
allora si trasferisce a Viareggio per Febbraio ?
Motogerardo. Io da Spezia sono andato a comprare l'Adv da lui ! Top.
Batteandrea
06-10-2017, 10:56
Quando esci da rolandi con in mano un preventivo da oltre 500€ e da motogerardo ti riparano il problema con una brugola in 2 minuti di orologio....
Forse i coriandoli sono L unica soluzione
Roby Genova
12-11-2017, 17:45
Ieri ho fatto il tagliando dei 30.000 km alla mia R1200R da Moto Gerardo ... è stata la prima volta che andavo da loro. Entri in officina (e non in una boutique) e già respiri un’aria di casa ... un paio d’ore trascorse con Diego e Bruno, persone/meccanici veramente in gamba, professionali ma molto disponibili nel darti qualsiasi informazione su quello che stanno facendo alla tua moto ... non si danno alcuna importanza. Oggigiorno è veramente difficile trovare persone così preparate nel loro lavoro e che ti fanno sentire uno di loro parlandoti come se ti avessero sempre conosciuto ... ho fatto 100 km ad andare e 100 a tornare (da Genova) ma ne è valsa sicuramente la pena ... assolutamente da consigliare per chi tiene alla propria moto. Un grazie particolare a Bruno che mi ha spiegato tutti i lavori e dato utilissimi consigli.
flower74
12-11-2017, 18:46
... contento che ti sia trovato bene, ma del resto con MotoGerardo si va sul sicuro.
PATERNATALIS
12-11-2017, 19:08
Il paraolio della coppia conica ? Quello che si vede ? A Bologna sta a 20
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |