Visualizza la versione completa : AAA cercasi esperti HD
sto per fare una delle mie ... Min...chiate, comprare un ultra limited al posto del GS ADV. Il concessionario mi dice che HD non pratica sconti sulle moto ma offre un buono da spendere in ricambi, vestiti tagliandi. Nel caso della UL mi darebbe un buono da 2400 euro per la nera che cosa poco più di 30k, 3000 se scegliessi una bicolore.
Vi torna o si può fare di meglio?
lombriconepax
09-06-2017, 13:48
per me si può fare meglio, tipo comprare una road king .
Ti invidio
FATSGABRY
09-06-2017, 13:50
Beh a sconto non sei male.
Prova a sentire altrove.
Di dove sei?
Belavecio
09-06-2017, 13:50
si,+ o - torna..ma una visita a Luciano di HD Bologna la farei.
rsonsini
09-06-2017, 13:51
Ma allora ce l'avete con me...
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro
Sono di Como. Cavoli quanti bmwuristi appassionati HD!
bmw e hd: la moglie e l'amante, non necessariamente in questo ordine
Sto per fare una delle mie ..ate
mai parole furono più azzeccate
!
R
mmmm, solo fino a pochi anni fà l'accoppiata moglie/amante era BMW/Kakkatiemme ...
mmmm, solo fino a pochi anni fà l'accoppiata moglie/amante era BMW/Kakkatiemme ...
ma va.... vuoi mettere il gusto di avere sull'appendino in garage la tuta relli griffata col casco in carbonio insieme alla scodella col gilédipelleborchiato??:lol::lol::lol:
Ninodangelo
09-06-2017, 17:36
Ma è uno scherzo? Hai 30.000 euro da buttare in una moto e vai cercando sconti???
Lascia la mancia e paga la cena a tutto il concessionario.
rsonsini
09-06-2017, 19:57
Resto sempre abbastanza perplesso da queste uscite. Comunque va beh, ha diritto anche lui di dire la sua.
Grazie, non avrei saputo come rispondergli...
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
se vuoi contattami in PVT
ciao;)
Alla fine mi avete aiutato a chiedere più sconto ... Aggiunto anche caricabatterie e ... Ordinata black quarz:-p
Che dire ... Non vedo l'ora!!
rsonsini
11-06-2017, 20:12
Figata!
Luponero
11-06-2017, 21:19
Lo sconto fattelo fare vero, senza buono.
Un 10 % in giro si trova.
Bradipo Moto Warano
12-06-2017, 07:31
Venduto da poco un Road K. 2015. Bitono di colore. Prima avevo una Swichback favolosa. Ho voluto cambiare. Persa la voglia di correre. Adesso Gs lc 2017. Meglio decisamente meglio. Ma tu hai già scelto. Ciao
Venduto da poco un Road K. 2015. ... Ho voluto cambiare. Persa la voglia di correre. Adesso Gs lc 2017. Meglio decisamente meglio. ... Ciao
L'ho letto più di una volta, ma ancora non riesco a capire cosa intendessi scrivere: con la RK correvi ed ora con il GS vai a spasso ?
Io non ho girato molto e senza dire dove l'ho presa... ti basterà vedere la mia città e ti dico che è lì. :lol:
Ebbene senza stare a tirarla troppo, ho ottenuto uno sconto secco del 7% sul prezzo d'acquisto più altrettanto sugli accessori. All'epoca era il trattamento migliore. La moto era stata appena presentata pochi giorni prima coi nuovi colori ecc..., ovvero settembre 2015.
Comunque ti han fatto un bel trattamento, tanto in HD di soldi in accessori o spese ce ne lasci a badilate :(
dal 2009 in H-D, sportster , dyna e King.
Credo di aver chiuso definitivamente l'argomento con Harley .
dal 2009 in H-D, sporster , dyna e King.
Credo di aver chiuso definitivamente l'argomento con Harley .
why??:lol::lol::lol::lol:
mai dire mai...;)
Bradipo Moto Warano
15-06-2017, 21:12
Se usi tanto la moto Alla lunga un HD pesante la paghi ( voglia di adoperarla ). Preferisco una moto con più maneggevolezza. Tutto qui
Se usi tanto la moto Alla lunga un HD pesante la paghi ( voglia di adoperarla ). Preferisco una moto con più maneggevolezza. Tutto qui
in sintesi credo che in questo assunto ci sia tutto.
Uso la moto tutti i giorni e con il King ho sbattutto il naso su problematiche nuove in termini di praticità nel corto, cortissimo raggio di utilizzo. A milano poi diventavo matto anche per parcheggiare . Ho preferito fare il passo indietro. E sono contento così :)
Comunque, 7 anni Dyna e sportster mi hanno dato tante soddisfazioni. 2 volte all'Elefanten , 5 volte alla 500miles, 4 Faaker, e tanti giri per l'Europa mi hanno appagato per bene.
ma cosa hai preso...
Gs Lc , 2014
Alla fine è arrivata!!! Ora sono con mia moglie in val d'Aosta per il week end; piove 🙃 ma è bello lo stesso. Ve la presento https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170708/d666e69b1b0c8ecc221a856f829f596b.jpg
rsonsini
08-07-2017, 19:54
Figata, l'hai presa nuova alla fine
enzissimo
08-07-2017, 19:57
Sempre benvenute queste belle ciccione :cool:
Quanto stai godendo?! :eek:
Ho la faccia da pirla fissa da 15 giorni !!! È bellissima 😁
GEPPETTO
09-07-2017, 22:21
Complimenti per la Touring , meravigliosa !!!!!
Visto che siamo in argomento HD e ho un orango sulle spalle da 1 mese vi chiedo qualche commento su un 1450 a carburatori....
Precisamente un Fat Boy del 2002
Mai provata ...
Motore riuscito? Affidabile ? Frenata decente ? Frizione da camion ?
In pratica come va ?
Grazie
Geppetto se tenuto bene vai sereno...;)
frenata in HD...non si dice
perfrizione da camion cosa intendi??
se e' dura o se resiste??
e' leggermente piu' dura di altre la leva...leggermente
per durare la frizione...
fai prima a stufarti tu della moto;)
mpescatori
10-07-2017, 09:37
Ciao Geppetto, io oltre a due BMW R1200 in diverse salse ho anche un Dyna 1340 carburatore.
Dovendolo ancora comprare, ti dico che:
- il 1340 ha 55-60CV, una coppia da camion, frizione normalissima a cavo e distribuzione a ingranaggi;
- il 1450 ha 60CV, stessa coppia, stessa frizione e distribuzione a catena... e quando devi rifare i pattini tendicatena è un bagno di sangue!
Se puoi, prendi un 1340.
Se puoi, prendi una Touring (Road King etc) che hanno il miglior telaio e freni... si fa per dire "freni"!
Altrimenti, vai su Dyna, io ho una Dyna Superglide Sport con doppio disco anteriore, è molto maneggevole e la uso regolarmente per fare il pendolare in Roma.
http://graphics.gestionaleauto.com/gonline_graphics/7574994_E_58c307c58782a.jpg
http://images.complex.com/complex/image/upload/c_limit,w_680/fl_lossy,pg_1,q_auto/us9yvx8lprexlxlcynaw.jpg
un bagno di sangue i pattini???:confused:
sicuro???
rsonsini
11-07-2017, 07:21
Beh, più o meno ti chiedono sui 1000 qui a Milano.
A quale scadenza è previsto il cambio/controllo?
rsonsini
11-07-2017, 17:26
Dipende da quale modello di twin cam si intende
FATSGABRY
11-07-2017, 20:03
Complimenti per la Touring , meravigliosa !!!!!
Visto che siamo in argomento HD e ho un orango sulle spalle da 1 mese vi chiedo qualche commento su un 1450 a carburatori....
Precisamente un Fat Boy del 2002
Mai provata ...
Motore riuscito? Affidabile ? Frenata decente ? Frizione da camion ?
In pratica come va ?
Grazie
Avuta...prendi senza remore.
Su fat o nt il tc 88 ci va a nozze..
Bella la ultra ti rinnovo i complimenti per acquisto
mpescatori
12-07-2017, 11:28
un bagno di sangue i pattini???:confused:
sicuro???
Per rifare i pattini tendicatena devi:
1. smontare gli scarichi,
2. smontare le teste (e per la testa posteriore devi liberare il motore dai progionieri al telaio e levare il serbatoio, ergo anche il filtro aria e l'aspirazione)
3. smontare le aste,
4. aprire il motore... arrivare ai pattini... levare pattini e e catena,
5. mettere pattini e catena nuovi (e già che ci sei anche il cuscinetto ad aghi)
6. riassemblare tutto l'ambaradam in ordine inverso a come l'hai smontato
7. bestemmiare che non capisci perché la moto va male ed è ora fuori fase, ché non capisci perché ti è avanzato un dadino con rondella
8. bestemmiare ché ora capisci cos'è quel tintinnìo che si sente nel carter...
9. rismontare tutto, trovare dove andava quel dadino con rondellina, rimontare tutto, verificare che la moto vada di nuovo bene,
10. portare subito la moto da un concessionario Triumph e comprarsi una Thunderbird 1600 se non una Rocker 2300...
:lol:
Scherzi a parte, i passi dall'1 al 6 sono proprio quelli veri...
Sul 1340 è tutto a ingranaggi, basta fare i cambi olio come prescritto e fai 1 milione di km.
Sul 96 cu.in. e successivi sono tornati agli ingranaggi.
Sul 88cu.in. la trasformazione a 95cu.in. Screaming Eagle prevede la conversione della distribuzione da catena ad ingranaggi...
...chissà come mai...
Belavecio
12-07-2017, 12:08
la mia prima HD,problemi al cuscinetto distribuzione prime serie del 99/2000.
pattini come già detto.
Non pieghi e raschi con le pedane..ma è l'HD per eccellenza.
PRENDILA!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |