PDA

Visualizza la versione completa : Abbigliamento da fighetti Black Cafe London


feromone
10-05-2017, 07:53
N.B. sono bene accette anche le cazzate, le prese per il culo e OT :lol::lol:

E' da un po di tempo a questa parte che ho l'intenzione di acquistare una giacca di pelle da fighetto; quelle giacche da portare non solo in moto ma che ti permettono di non sembrare con le infradito quando vuoi fare una uscita da "bar".
Purtroppo sono fatto a culo...non riesco a infilare le braccia in nessuna di quelle che ho provato se non comprando le taglie che potrebbe indossare uno alto due metri e di 130 kg. di peso.
Gira che ti rigira ho visto questa marca che non conoscevo, venduta a buon prezzo da alcuni siti abbastanza famosi.
Potrei anche acquistarla e nel caso rispedirla, come potrei pure cercare un negozio per vederla di persona e poi fare l'acquisto su internet ma sono prassi a cui io non sono avvezzo e che non ho nessuna intenzione di mettere in pratica!
Qualcuno ha esperienze in merito?

Per spiegarci meglio
https://www.super-bike.ch/it/giacche-in-pelle-uomo/15037-black-cafe-london-black-cafe-london-paris-marrone.html

1100 GS forever

feromone
10-05-2017, 12:36
Ma proprio nessuno che conosce questo marchio?
Porca miseria nel titolo dovevo scrivere BMW Black Cafe London oppure dovevo postarlo nelle 9 T o srambler eheheheheh!

1100 GS forever

Luca01
10-05-2017, 16:11
ma cosa ti fa pensare che il modello da te scelto non abbia gli stessi problemi di vestibilità degli altri?
te lo dico perchè io ho 3 giacche in pelle diciamo da fighetti due della BMW (club 2 ed Atlantis) e una terza della Schott; la vestibilità è davvero molto differente l'una rispetto alle altre tanto che che se le avessi prese su internet avrei sbagliato per tutte la taglia

er-minio
10-05-2017, 16:34
Idem.

La giacca, de gustibus, ma se non hai misure standard... ordinare da internet è un problema. Te lo dice uno che ha la forma a pera.

asderloller
10-05-2017, 17:35
io sono un fighetto e quella giacca mi fa da cacare.

non vorrei essere stato troppo duro... :confused:

su quel genere mi piacciono queste:

http://36060.dainese.com/

Alessio gs
10-05-2017, 17:38
Ah meno male che non è solo una mia impressione....ce ne sono decisamente di più carine ma de gustibus......ciao...

feromone
10-05-2017, 18:25
Ma quella giacca era solo un esempio...volevo sapere se qualcuno conosceva questa marca e come calzava nelle maniche!
Ho altri giubbotti in pelle e purtroppo a differenza di una volta che facevano delle maniche abbastanza larghe ora fanno le misure cinesi e io non riesco a infilarci le braccia!
Le giacche della Dainese da fighetti mi vanno abbastanza strette di torace e nelle maniche ....e ho provato la 56!
Cacchio, sono alto 1.80 e peso 79-80 kg. ... boia cane come fa a starmi stretta la 56?

1100 GS forever

er-minio
10-05-2017, 18:32
Fai meno palestra.

O fai meno, in generale.

feromone
10-05-2017, 19:38
Macche palestra...ho perso 20 kg. da quando facevo palestra 6 anni fa e anche allora portavo la 58 di taglia e infilavo tranquillamente braccia e schiena!
Taglie cinesi del cacchio...ho preso un piumino italiano da fighetto e sto nella L (un po aderente ma la moda richiede questo eheheheh).
La storia è la stessa delle scarpe...ho sempre portato il 43 fino a quando non ho comprato scarpe (teoricamente) americane poi automaticamente sono passato al 45.
Ho ricomprato scarpe italiane e nel 45 ballavo .... automaticamente sono tornato al 43!
Della Dainese ho provato questi due
http://www.youbiker.biz/public/foto/l/115722141155_giacca%20dainese%20archivio.jpg
https://www.motostorm.it/images/products/large/giacche/dainese_hf_d1_leather_jacket_grigio.jpg
Gli unici del negozio che mi piacessero!

1100 GS forever

ɐlɔɐlɔ
10-05-2017, 20:13
ho perso 20 kg. da quando facevo palestra 6 anni fa

Beato te...

io ne ho presi 30 da quando ho smesso di giocare a calcio :confused:

asderloller
10-05-2017, 21:22
Il secondo mi pare esista da un bel po'. Molto classica a me piace.

feromone
10-05-2017, 21:56
Si ma il 56 è piccolo di braccia e torace e di pancia posso portare via un cocomero alla Conad che non se ne accorge nessuno!
Ho altri giubbotti in cordura e nessuno presenta questi problemi...cioè mi vanno un po stretti ma nulla a che vedere con i giubbotti in pelle!
Provato Spidi http://www.motoroland.com/267-thickbox_default/spidi-jk-giacca-in-pelle-da-moto.jpg,
OJ http://media.motorbox.com/image/oj-giacca-in-pelle-mythos/5/1/6/516428/516428-5x2-lg.jpg
Alpinestar https://s3.magazzinirossi.it/13857-thickbox_default/giacca-da-moto-in-pelle-alpinestars-velocity-nera-e-grigia.jpg

e niente da fare .... l'unico che riuscivo a infilare era l'AXo
https://data.motorama.it/imgprodotto/giacca-pelle-gasoline_14756_zoom.jpg

Ma è anche quello che mi piace meno!
Magari se uno ha un bel giubbotto di pelle vintage e mi misura la circonferenza manica all'altezza avambraccio (la mia misura è circa 34-35 cm.) e torace (circa cm.112) mi fa una cortesia, altrimenti continuo a girare finche non ne trovo uno oppure ne compro uno normale e aggiungo le protezioni.

1100 GS forever

Absotrull
11-05-2017, 01:33
Prova a dare un'occhiata alla Helstons (prodotti in Francia non in Vietnam); come taglie arrivano alla 4XL e vestono comunque abbondante.

http://www.helstons.net

Giusto per dare un'idea, io uso questo:

http://www.helstons.net/blousons/gt-seven-20130001.html

scelto anche perché conforme alla CE EN 13595

Rivenditori in Italia:
http://www.helstons.net/storelocator

feromone
11-05-2017, 08:41
Bella Absotrull...posso chiederti che taglia hai e se le tue misure sono simili alle mie?
Già il fatto che possa riuscire ad infilarci le braccia sarebbe consolante...purtroppo non mettono questa misura nei siti!
Solo torace, spalle, vita, lunghezza maniche e totale giiubbotto!

1100 GS forever

feromone
11-05-2017, 11:58
Come volevasi dimostrare - oggi ho provato un giacchetto in pelle molto bello non da motociclista ma prodotto in Italia ad Arzignano...perfetta la taglia n°50!

1100 GS forever

Absotrull
11-05-2017, 18:54
Contento che abbia risolto :)

feromone
11-05-2017, 19:22
No, non ho risolto infatti non l'ho preso...poi nel pomeriggio mi sono stufato, sono andato in un negozio di pellami e ne ho comprato uno normalissimo, molto comodo e poi provvederò a montare le protezioni.
https://www.instagram.com/punto_pelle/

1100 GS forever

fabiolocci
13-05-2017, 08:19
la differenza sta tra le vestibilità da motociclista e quelle urbane.in questo momento le aziende tendono a produrre giacche con la tromba della manica piuttosto sfilata, e questo ti impedisce di stare comodo,
In genere le aziende tedesche e americane fanno modelli pensati a morfologie meno asciutte, quindi vestono meglio a persone muscolate come te.
Schott,Lewis potrebbero vestirti bene, ma anche il phantom di Alpinestars,o quelli della IXS
unico problema: non sono economici.

feromone
13-05-2017, 08:23
Il mio problema non era l'economicità, infatti non avrei guardato Dainese, quanto piuttosto il fatto che dopo 20 secondi comincia a non girarmi più il sangue nelle braccia e sentirmi intorpidito...un fastidio assurdo accentuato dalle durezza della pelle delle giacche da moto e dalle protezioni che mi si piantavano letteralmente nelle braccia!

1100 GS forever