Visualizza la versione completa : LIDL dal 13 febb.
LIDL dal 13 febbr. tornano cose da moto, abbigliamento tecnico (già testato a lungo nelle versioni precedenti) quindi: Maglia, Sottopantaloni, Calze, Spray impermeabilizzante, Guanti.
Ci sono anche i caschi modulari a 49,90
ricordo che i prezzi bassi non sono perché è roba di seconda scelta ma perché LIDL ordina direttamente in fabbrica, senza intermediari, con 1 anno di anticipo almeno 30 pezzi per ognuno dei 9.000 punti vendita in Europa con consegna unica al proprio magazzino, quindi oltre a garantire la vendita sicura della maggior parte della produzione, consente ad ogni fabbrica di ottimizzare la produzione
Maglia, sottopantaloni e sottocasco li uso da anni con molta molta soddisfazione..
frankbons
07-02-2017, 09:57
Frank l'hanno gia postato.
Frank l'hanno gia postato.
quello postato riguarda Coppia di tanga per donna!!!!!!
frank 50 guarda le date non i tanga!;)
frankbons
07-02-2017, 19:48
quello postato riguarda Coppia di tanga per donna!!!!!!
Anche!!:lol::lol:
LIDL dal 13 febbr. tornano cose da moto, abbigliamento tecnico (già testato a lungo nelle versioni precedenti) quindi: Maglia, Sottopantaloni, Calze, Spray impermeabilizzante, Guanti.
Ci sono anche i caschi modulari a 49,90
ricordo che i prezzi bassi non sono perché è roba di seconda scelta ma perché LIDL ordina direttamente in fabbrica, senza intermediari, con 1 anno di anticipo almeno 30 pezzi per ognuno dei 9.000 punti vendita in Europa con consegna unica al proprio magazzino, quindi oltre a garantire la vendita sicura della maggior parte della produzione, consente ad ogni fabbrica di ottimizzare la produzione
l'abbigliamento è anche passabile ma i caschi fanno assolutamente SCHIFO, ne avevo preso uno da usare come "casco per passeggero/a occasionale" ma ho rinunciato perchè non voglio così male a nessuno
sono tutti articoli marchiati crivit!....come il phon che ha preso mia moglie la settimana scorsa.
robiledda
07-02-2017, 21:14