PDA

Visualizza la versione completa : Camionista pazzo!!

frankbons
27-07-2016, 18:49
Ora io mi chiedo,sarà normale questo:rolleyes:

http://video.repubblica.it/edizione/firenze/massa-carrara-tir-sull-autostrada-la-manovra-folle-dell-autista/247646/247765?ref=drnh13-4&videorepmobile=1

Superteso
27-07-2016, 18:53
settimana scorsa ini pedemontana istess uguale, io gli ho gridato di che materiale aveva la faccia, ha fatto cenno si scendere per corrermi dietro, io però ero nell'altro senso e lo ho mandato pure ad un indirizzo che ci vanno in tanti :lol:

Someone
27-07-2016, 18:55
Questo è matto vero!

callistojr
27-07-2016, 19:02
Patente revocata...
Ma non basterebbe...

Panzerkampfwagen
27-07-2016, 19:07
Alla radio parlavano di autista rumeno.

Magari a Timisoara si puó fare. Chennesappiamo.
Vanno rispettate le abitudini culturali differenti.
Sono occasioni di arricchimento.

Sent from Tapatalk on NeXT

Bladerunner72
27-07-2016, 19:31
Poteva farla di freno a mano, senza stare ad accostare e fermarsi :)

magnogaudio
27-07-2016, 19:36
Questi autisti si fanno turni di guida da 16/18 ore, fregandomene della normativa. E per riuscirci chissà quanto si pippano di coca !
Controlli a tappeto su tutti i TIR.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Superteso
27-07-2016, 19:40
Alla radio parlavano di autista rumeno.

Magari a Timisoara si puó fare.

dici che non si è ancora integrato?

Panzerkampfwagen
27-07-2016, 19:42
Secondo la Boldrini sì.
Sono gli automobilisti a non capire la splendida occasione che gli si presenta e che la risorsa gli ha offerto con il suo apporto culturale.

Superteso
27-07-2016, 19:45
adesso arrivano gli esteri e ci spiegano tutto per bene.

rsonsini
27-07-2016, 19:47
Che fortuna abbiamo avuto. Ha scelto il nostro meraviglioso paese per condividere le usanze della sua terra e arricchirci.

Sent from my iPhone 

Superteso
27-07-2016, 19:49
anche tu? :rolleyes:

dovresti esserne felice :!:

vai anche tu in vacanza nel suo paese e vedrai che gente meravigliosa che incontri

rsonsini
27-07-2016, 19:49
Adesso la gente meravigliosa viene direttamente da me, senza che io debba scomodarmi.
Questa è vera ricchezza.

Sent from my iPhone 

Superteso
27-07-2016, 19:51
con tuta questa richeza importata aggratise.... chissà se il debito pubblico ne gioverà

Maxrcs
27-07-2016, 19:55
Per fortuna non é successo nulla... E possiamo scherzarci sopra... Speriamo l'abbiamo preso però.

Inviato? Forse si

ettore61
27-07-2016, 20:15
nel loro paese, li giustiziano alla prima area di sosta.

da noi mal che vada gli fanno un pippotto.

pippo68
27-07-2016, 20:17
Minchia........in quel punto se hai fretta ci arrivi a velocità fotoniche......

Superteso
27-07-2016, 20:21
trattandosi di romania

velocità fottoniche......

:lol:

Panzerkampfwagen
27-07-2016, 20:22
Veramente un accusa di attentato alla sicurezza dei trasporti è penale.

Tanto pippotto non mi sembra.

Peròpperò...
Tanto al processo non presenzia, mica lo arrestano in attesa di giudizio,sarà già a casina. avvocato d'ufficio, assoluzione. O anche condanna in contumacia, chissene...da domani solo rotte verso l'est europa.
Ah, bene! Ditevoi..

No.
Forse.
Micadetto.
Ciabbiamo mica i controlli alle frontiere.

E 8000 euro di multa che non vedremo mai.

Costo per il contribuente italiano 15000.

Ualà. Avanti un altro.

cecco75
27-07-2016, 21:40
domanda idiota, sempre meno dell'autiere comunque.
ma se uno è entrato con il ticchet e fa inverzione......non è che all'uscita del casello se ne accorgono?
cioè...stò stronzo è stato beccato. ma se nessuno lo vedeva c'è il sistema di accorgersene?

mamba
27-07-2016, 21:46
L'ho già detto altre volte,in Romanìa filano lisci come l'olio,dovete vedere i tamarri come si cagano addosso quando li ferma la Polizìa,quest'anno ne ho avuto ulteriore conferme proprio nel viale dove abitavo.
Testa bassa,il poliziotto(di solito solo uno per auto)che cazzia e scrive,a 100metri prima dei cartelli dei 50/h prima dei centri abitati tutti rallentano e rispettano così come sulle strisce!
Sto stronzo potenziale assassino non esporta niente,lo fa perchè sa che nulla dovrà al paese ospitante!
Maledetto pieno di coca o alcool di sicuro!

mamba
27-07-2016, 21:47
Sequestrargli il camion finchè non torna con gli 8000 euro e bannato a vita dall'Italia,pena un anno di carcere senza processo....diventano rigidi osservatori delle regole.

rsonsini
27-07-2016, 21:47
Quoto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Superteso
27-07-2016, 21:50
ovviamente ha fatto il caxxo che gli veniva in mente.... sapendo che nessuna o poche conseguenze gli sarebbero occorse

papipapi
27-07-2016, 21:59
Non x essere razzista ma quoto Panzerkampfwagen un autista Italiano non si sarebbe nemmeno sognato di fare una manovra del genere, all'estero la multa la paghi immediatamente altrimenti ti confiscano il mezzo e poi a Massa Carrara abbiamo le cave di marmo....martello e scarapello e vai al lavoro ad appianare una montagnina :hmph:.
Sapete ogni tanto quando faccio dei tratti autostradali un pò allegrotto :lol: "specialmente in curva" penso a queste o ad una macchina nel senso contrario :rolleyes::mad:, va bè ragazzi io vo a :sleepy1:domani ore 04,30 :mad::toothy2:

rufus.eco
27-07-2016, 22:46
Sono d'accordo con Mamba ...........ma i camionari in Romania vanno a velocità folli anche nei centri abitati ,visto di persona l'anno scorso ,anche lì se ne fottono.

Bebeto
27-07-2016, 22:51
quando ho visto il video senza sapere il contesto ho pensato ad un incidente o un colpo di sonno ! ma mai e poi mai avrei immaginato che si trattasse di una manovra volontaria :mad:
e comunque sono convinto anch'io che uno per quanto pazzo possa essere una follia del genere non la possa fare se non sotto l'effetto di alcool o droga....:(

Paro
28-07-2016, 00:16
domanda idiota, sempre meno dell'autiere comunque.
ma se uno è entrato con il ticchet e fa inverzione......non è che all'uscita del casello se ne accorgono?
cioè...stò stronzo è stato beccato. ma se nessuno lo vedeva c'è il sistema di accorgersene?
Se esci allo stesso si, altrimenti dovrebbero tracciare tutte le targhe sotto tutti i portali e ricostruire i percorsi fatti.
Comunque non si lascia il passaggio libero, si mettono i new jersey riempibili, con magari 30/40 litri d'acqua dentro, così quando serve anche il primo che arriva in soccorso e deve deviare il traffico li sposta a mano in pochi secondi, eccheccacchio!!!

inviato dall'androide con Topapalp Pro

luk 67
28-07-2016, 05:34
Comunque i varchi aperti non vanno lasciati . vedrai che ora lo chiudono !

Inviato dal mio E505 utilizzando Tapatalk

aspes
28-07-2016, 10:20
Se esci allo stesso si,

volendo si puo' legalmente uscire dallo steso in certe tratte. Per esempio fai la serravalle verso milano , poi devii verso alessandria e ridiscendi da ovada, puoi tranquillamente entrare e uscire al medesimo casello.

cmps
28-07-2016, 10:46

Manca l'automatismo che individua e segnala le anomalie, ma secondo me potenzialmente siamo tutti tracciati.

Capitato di passare da telepass con sbarra aperta senza che il telepass bippasse, in uscita non mi faceva uscire, parlato con operatore e ciao: addebito arrivato regolarmente, quindi sapevano da dove ero entrato.

flower74
28-07-2016, 10:58
... giro parecchio in Europa... e qui da noi... MANCANO CONTROLLI... c'è poco da fare.
Si fanno chilometri e chilometri senza incontrar una pattuglia... e, se la si incontra, il più delle volte, si fanno i fatti loro.
Oramai il sistema delle truffe con velox nascosti, tutor e tutte queste diavolerie elettroniche che portano alle casse dello stato e dei comuni un'infinità di soldi FACILI, hanno fatto si che i controlli in strada sono pressoché nulli e da qui nascono queste follie.

Paro
28-07-2016, 11:07
volendo si puo' legalmente uscire dallo steso in certe tratte. Per esempio fai la serravalle verso milano , poi devii verso alessandria e ridiscendi da ovada, puoi tranquillamente entrare e uscire al medesimo casello.
Anche Padova, Bologna, Modena, Verona e di nuovo Padova non esci mai e potresti fare il giro aggratis, ma a parte fare un run di prova autostradale di qualche mezzo non ne vedo l'utilità...

aspes
28-07-2016, 13:18
a suo tempo il run di prova per le moto era proprio la serravalle...

Luca01
28-07-2016, 13:28
Minchia........in quel punto se hai fretta ci arrivi a velocità fotoniche......

ecco vedi ... la colpa non è sua , ma bensì TUA che inneggi al superamento dei limiti di velocità non pensando che certi poveri autisti stranieri avendo smarrito la strada non possano fare una inversione tra l'altro eseguita con maestria .... ma scusa che figura ci fai fare con il fraterno popolo rumeno????

unknown
28-07-2016, 13:29
ora farne una questione politica anche qui mi pare eccessivo, i camionisti esteri o comunitari o come via pare ci son sempre stati da quando c'è la ruota. Sennò chi ve le consegna le merci.

Allora andrebbero fermati anche gli svizzeri che fanno 240 da salerno a ginevra. I corrieri che fan di quelle manovre roba da chiodi...
Son daccordo che i rumeni fan come gli pare ovviamente..
Comunque la multa di 8000mila€ se l'è presa per davvero da quello che dice il tiggì.

saluti affamati

Paro
28-07-2016, 13:48
Ecco spiegato l'arcano... Il quadrilatero qui in zona lo avranno usato quelli dell'Aprilia...

Fabio_B8
28-07-2016, 18:06
http://ilpiccolo.gelocal.it/trieste/cronaca/2016/07/23/news/trieste-l-omicida-della-superstrada-lascia-la-cella-e-torna-a-casa-1.13859406?ref=search

Non so se si era visto sulla stampa nazionale, era tempo di Europei.

Muca
28-07-2016, 18:16

anche sul raccordo autostradale Bereguardo Pavia
ci ho visto fare delle prove persino per Motociclismo, con tanto di foto sulla rivista

frankbons
28-07-2016, 18:39
http://ilpiccolo.gelocal.it/trieste/cronaca/2016/07/23/news/trieste-l-omicida-della-superstrada-lascia-la-cella-e-torna-a-casa-1.13859406?ref=search

Non so se si era visto sulla stampa nazionale, era tempo di Europei.

Che merdata!!!:mad:

Panzerkampfwagen
28-07-2016, 18:59
Scusate, ma non ho capito...

"difensore, l’avvocato Andrea Cavazzini, ritiene di non commentare l’ordinanza del Riesame «poiché in tali cause il pensiero deve sempre esser incentrato su chi sta soffrendo a seguito di tale avvenimento»

significa non gioisco perchè mi vergognerei di fronte ai parenti delle vittime?
Ah.
Eh..sensibile il leguleio lì..

Peró intanto lo faccio sgabbiare.

Occhei..
Basta non gioirne..

Someone
28-07-2016, 19:07
Occhei..
Basta non gioirne..

Bada che le leggi non le fa lui.
Compresa quella che, evidentemente, gli permette di levare (legittimamente) il suo assistito di galera.
Le leggi le fa il parlamento (minuscolo) e le approva il senato (minuscolo pure quello) i cui componenti (dovrebbero) essere nominati dal popolo. Essendo i parlamentari esponenti del popolo, il popolo vuole, evidentemente, che personaggi quali i pilotino alcolizzato stiano a casa in attesa di giudizio.
Se ho sbagliato qualcosa son qui per imparare, eh...

@léx
29-07-2016, 18:47
marobadamatti! :rolleyes:
http://video.repubblica.it/edizione/genova/a10-altra-manovra-pirata-il-tir-taglia-la-strada-e-parcheggia/247925/248053?ref=HRESS-1

Panzerkampfwagen
29-07-2016, 18:53
Ma io non ero mica sarcastico.

boxeroby
30-07-2016, 14:36
Identificato e denunciato........ma dategli fuoco!!!

cit
30-07-2016, 15:24
la vera barzelletta è che ad un criminale che poteva provocare una strage.......

hanno comminato una multa di 500 euro !

ridicolo !

via la patente A VITA ! confisca della cisterna e qualche anno di galera.....minimo !

Dive68
30-07-2016, 16:27
Coriandoli con la patente e ritiro a vita!!
Dimenticavo siamo in Italia......

nicola66
30-07-2016, 16:28
marobadamatti! :rolleyes:
http://video.repubblica.it/edizione/genova/a10-altra-manovra-pirata-il-tir-taglia-la-strada-e-parcheggia/247925/248053?ref=HRESS-1

quello che taglia la corsia di sorpasso è uscito dalla galleria pianissimo e con le 4 frecce accese, infatti quello che lo segue sta frenando.
Non è da escludere un problema grave tale da rendere impossibile la marcia. Per giunta li non c'è corsia d'emergenza; tra piantarsi di colpo sulla prima corsia e tentare di togliersi di mezzo in quella maniera non saprei cosa sia + pericoloso. Io credo che abbia guardato dietro per vedere se poteva agire.

L'idiota è il terzo attaccato al culo del secondo che cambia corsia al volo per sorpassare entrambi.

pippo68
30-07-2016, 16:44
Beh oggi in autostrada ho beccato due auto, che evidentemente viaggiavano insieme, a 50 kmh zk....tra un po le tampono.....se avevano problemi almeno le 4 frecce le avrei messe......gli ho suonato e mi hanno guardato cadendo dalle nuvole......

L'altro ieri (ero passeggero) in autostrada con un geometra, siamo dietro ad un tir a 91 kmh che ne supera un altro che va a 90.......noi siamo dietro da qualche km ......

Finito il sorpasso quello rientra maaaaaaa..... il sorpassato si butta sulla corsia di sorpasso .....dove ci siamo noi solo perché c'è l'uscita dell'aurogrill ed esce un tir e non rallentare, si attacca al clacson frena e si accosta più possibile a guard rail......successo niente ma per questione di pochi cm.......Bon i bonus per questa settimana sono finiti......

orsowow
30-07-2016, 23:35
Siete noiosi !
I camionisti rumeni, bulgari, usbeki e tagiki e moldavi, SONO UNA RISORSA.
Ora abbiamo anche i camionisti mohammerd, che consegnano i gelati alle 10 di sera, e per di più in un giorno di festa.

frankbons
31-07-2016, 11:01
http://www.asaps.it/55792-_ma_come_finira_la_storia_di_quel_camionista_stran iero_protagonista_dellinversio.html
Ecco come finirà.....che schifo!

Panzerkampfwagen
31-07-2016, 11:29
Nulla di cui stupirsi.
nel Belpaese si ulula alla luna, ma il garantismo non verrà mai scalfito.
Ha ammazzato qualcuno? No.
Già vediamo come vanno le cose quando succede, figurarsi se non succede.
Riusciamo a fare la Legge sull'Omicidio stradale, col risultato che se in manovra al parcheggio del supermercato schiacci un piede a un coglione che sminchiettando sul cellulare non vede neanche che stai uscendo e ti viene addosso, rischi cazzi grossi come l'Everest, e una na volta dico una che viene blindato il responsabile di un'azzardo che poteva ammazzare qualcuno, non si procede se non con cavillismo che rende quasi inapplicabile ogni deterrenza.
Eh, ma il concetto di deterrenza è antidemocratico.
Ah. Occhei.
Pensa alla stessa cosa in Svezia.
Ti fanno un culo che ci passa un traghetto. E sono antidemocratici?

Se beccano l'italico, 'ndo scappa.
L'altro possiamo mica perder tempo a rincorrerlo.
Mi auguro che quanto letto non sia vero.
Se lo è, non resta molto da dire.
Tranne che fanno bene a fare quel cazzo che vogliono.
Il giorno in cui ci scapperà il morto, tutti a stracciarsi le vesti.
Nel frattempo augurarsi di non incrociarli.

frankbons
24-10-2016, 17:50
Ecco il finale della storia dell'autista pazzo. Vergogna!!!
http://www.asaps.it/56822-_inversione_in_autostrada_con_il_tir_patente_gia_r estituita_.html

papipapi
24-10-2016, 22:56
Certo x farci prendere per :bootysha: non ci frega nessuno :mad::toothy2:

boxeroby
28-10-2016, 10:09
Se penso a quanto ci costa quel manipolo di Pagliacci che invece di far leggi stà li a vedere i cazzi propri.....che poi mi starebbe anche bene, se almeno una legge fatta bene, ogni tanto, la tirassero fuori.

Io verbale e corrispettivi punti perché il velox mi ha beccato a 80 in una zona a limite 50.....ok, pagato e fatto ammenda.......questa Feccia umana fà una manovra da pazzi, lo beccano pure, non gli fanno un ca@@o?!?!?
Posso almeno augurare al "creativo" autista di schiantarsi con un bel pilone.....

nicola66
28-10-2016, 10:49
mi accontento di questo:
Il camionista è stato denunciato per attentato alla sicurezza dei trasporti. Gli agenti - conclude la Polstrada - lo hanno anche sanzionato fino a 8.000 euro, attivando nei confronti dell’uomo la procedura per revocargli la patente di guida. Il Tir non potrà circolare per tre mesi».