Visualizza la versione completa : Tubi in treccia per pinze M4
Eccomi ancora qua! Ennesimo consiglio da voi che ne sapete di più! Ho delle pinze Brembo M4 che vorrei montare sulla mia s del 2011, mantenendo l'abs.
Molti qui sul forum parlano di piegare raccordi, di impossibilità di montarle con i tubi originali e di mettere le trecce dirette...
Volendo mantenere l'abs perchè la moto fa per il 90% strada, sapete dirmi se esiste un produttore che fornisce solo i tubi in treccia che arrivano alle pinze dallo snodo abs?
Grazie grazie!
Andrea1982
24-06-2016, 08:33
ciao io ci sono passato da poco, le vie sono due, il mio meccanico diceva di montare o i tubi originali per hp4 oppure (ed è quello che ho fatto io ) dei raccordi per mantenere i tubi originali!
calcola però che io ho la 2015 che è molto simile come configurazione..(stesse forche stessi dischi freno ecc)
https://r.tapatalk.com/shareLink?url=http%3A%2F%2Fwww%2Equellidellelica%2 Ecom%2Fvbforums%2Fshowthread%2Ephp%3Ft%3D457263&share_tid=457263&share_fid=2724&share_type=t
Grazie Andrea, ma sostituendo solo i raccordi non si rischia di compromettere l'efficenza dell'impianto?
Andrea1982
24-06-2016, 15:02
mah io per ora problemi non ne ho avuto.: ho usato anche molto poco la moto fai conto un migliaio di km da quando ho montato le pinze.. però ti dico lasciando la pompa freno originale la frenata puoi modularla bene poi però se strizzi la leva frena molto molto molto molto...
con la mia l'abs non impazzisce e non dà noia perché ha quello race qualcosa nn so.. comunque non entra in funzione (fatto la prova su sabbiolina preparandomi) solo quando serve
la differenza grossa sta nel fatto che le m4 si raffreddano molto più velocemente e costano meno le pastiglie..
per uso 80% strada per me non hai problemi coi raccordi
ovvio che se giri tanto in pista vai forte e freni ancora più forte sarebbe meglio cambiare pompa e mettere tubi diretti...
comunque prendi tutto con le pinze perche scrive un cancello...