Visualizza la versione completa : Camogli - parcheggio custodito
Buongiorno.
Mi piacerebbe visitare in moto Camogli.
Vorrei pero' riporre la moto in un parcheggio, facile da raggiungere, custodito per evitare sorprese.
Avete suggerimenti?
Grazie, ciao
daniele1341
14-04-2016, 15:47
Ciao. Non credo ci sia custodito.... ma sorprese in anni non ne ho mai avute. C'è un parcheggio moto davanti al comando della PL...
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
asderloller
14-04-2016, 16:04
conosco solo il panino dell'autogrill
daniele1341
14-04-2016, 16:33
Altro consiglio..... giunto in fondo alla passeggiata prendi un kg di camogliesi. ...
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
è più facile trovare una trivella davanti alla passeggiata , per essere attuali, che un parcheggio custodito a Camogli ... c
Vicino a recco
inviato da tapatalk
Torta di riso finita.........ahahahahahahahahah
Per riprendere un tred di pochi giorni fa......
Non servono più i parcheggi custoditi, in Liguria quasi tutti i parcheggi liberi hanno la loro banda di senegalesi che si occupano di tutto.
http://voxnews.info/2016/04/08/posteggiatori-africani-assolti-perche-minacciavano-con-il-sorriso/
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
arrivi ... affidi loro le chiavi ... te la parcheggiano è anche compresa una lavatina ... ti mangi la torta di riso ... paghi 5 euro se non lo fai te la trovi rigata come un protocollo uso bollo e riparti ... talvolta in treno
GATTOFELIX
15-04-2016, 11:13
Appena arrivi in fondo alla discesa (dopo una curva secca a destra), troverai sulla destra una 20ina di parcheggi moto molto tranquilli (parcheggio sempre lì) la gente non li nota perchè sono abbastanza nascosti... comunque non preoccuparti, Camogli è tranquilla...;)
Andrea1982
15-04-2016, 11:33
a camogli non rischi!
devi solo fare attenzione a dare strada a una kawa mach3 o a una cbx1000 ad una k100 bianca o a un vfr rosso .. ocio che è gente un po' pericolosa... non gli darei tanta confidenza lol lol lol lol lol lol
il peggiore in assoluto ha una s1000rr nera ma vai tranquillo che mi han detto che qs gg ha la moto in officina...
...ma sono meglio i parcheggi moto a recco o a camogli ?
ma recco , a parte la focaccia, non è un granché .
pure a recco non ci sono parcheggi custoditi , almeno mi pare
ma scusa non la puoi parcheggiare in strada????? mica la lascia apeta a Casal di Principe di notte con le chiavi inserite ed il pieno
camogli è caruccia invece
Puoi provare a metterla dentro al parcheggio del cenobio dei dogi
A me una volta è successo di avere la moto carica e non mi hanno fatto problemi ..ovviamente ho lasciato 5 euro al custode👍👍👍
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ettore61
18-04-2016, 21:07
sono mille e mille anni che vado a Camogli in moto, anche Domenica scorsa, ( non ieri),
sempre parcheggiato la RT senza problemi o sentori strani.
in parole povere non tocca niente nessuno.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |