Visualizza la versione completa : info conce BMW / Harley Davidson
ciao a tutti,
qualcuno mi sa indicare qualche concessionario e/o rivenditore che tratta sia le BMW che le Harley Davidson
grazie
Onorio moto Correggio (re)
OcusPocus
17-02-2016, 04:01
Credevo che HD avesse solo conce monomarca
Anche secondo me, e quando ero dal concessionario HD quando si è parlato di dare in permuta la mia GS loro han chiamato in causa dei commercianti perchè non ritirano usato non HD (e giustamente, secondo me).
tobaldomantova
17-02-2016, 10:37
Il fatto che un concessionario di una marca non ritiri usato di altre marche, dal punto di vista commerciale, è una castrazione colossale. Forse la "cosa" viene imposta contrattualmente dal marchio rappresentato.
LucioACI
17-02-2016, 10:48
Credo che il proprietario di activa bmw motorrad di trento sia anche lo stesso del concessionario harley...sono nello stesso negozio,divisi da un muro...credo...
stesso discorso di onorio: stessi proprietari, due ditte l'una affianco all'altra
Anche secondo me, e quando ero dal concessionario HD quando si è parlato di dare in permuta la mia GS loro han chiamato in causa dei commercianti perchè non ritirano usato non HD (e giustamente, secondo me).
Successo anche a me uguale a TO.
Sabato vado in HD per rifare trafila e capire che spazi ci sono, ti aggiorno.
OcusPocus
17-02-2016, 14:32
Questo dell'usato però a Roma è diverso; almeno un paio di conce HD hanno in vendita vari tipi di mezzi usati ritirati ai clienti
enzissimo
17-02-2016, 20:45
Io conosco HD ufficiale di Milano
Se c'è il giusto prezzo loro ritirano le Bmw usate
Dipende che tipo di permuta fai, se è pesante (cioè hai da dare una moto costosa/chilometrata/poco commerciale) spesso non hanno molto voglia
Mauri-Rider
17-02-2016, 21:00
È illegale vendere BMW e HD nello stesso esercizio... 😄
Mauri - R1200RT
come ti hanno detto...onorio moto
se vuoi altre notizie su di loro contattami in pvt
ciao Sanny
Grazie a tutti ...
Dopo 10 bmw per i miei 60 anni mi sono regalato una dyna super glide custom 1690 !
Ma ho scoperto che preferisco i cilindri orizzontali e nonostante sia contento dell americana non è scattata la passione !
Quindi vorrei tornare in bmw con un RS !
Beh allora non hai problemi, i conce BMW ritirano di tutto, nei limiti della commerciabilità ovviamente, ma puoi sempre provare a vendertela da solo che ti conviene sicuramente.
Ieri sono stato in HD Torino. Un venditore così arrogante e prepotente non l'avevo ancora incontrato. Ha spalato merda su tutta la linea bmw gratuitamente senza che io entrassi nel discorso e affermando più volte che se io volevo comprare una HD dovevo dimenticare cosa c'è la fuori e pensare che in HD è diverso. E i venditori BMW sbracano con i prezzi, e adesso l'Africa vende più del gs, e di usati come il mio è pieno il web ecc ecc la cosa che più mi ha irritato di quel testa calda è che il nuovo me lo voleva vendere con un delta rispetto alla mia, uguale a quanto sarebbe venuto se gli avessi preso la moto di prova. Il discorso che il giorno dopo la moto ha perso il 20% di IVA non vale per HD. Valeva per la mia ma non per la sua. Senza contare che hanno incentivi sull'immatricolato di prova (15%). Cose da matti.
Per tornare in 3d confermo che HD si appoggia a commercianti esterni e non acquistano loro la moto, tanto vale venderla privatamente e non entrare nemmeno nel discorso permuta con loro.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |