PDA

Visualizza la versione completa : ma che ci trovano le zavorrine?

asderloller
20-07-2015, 10:46
cioè perchè ci vengono dietro?

io sono salito dietro una sola volta nella mia vita e l'ho trovato orribilmente pauroso :rolleyes:

con la mia baratto strada con luoghi incantevoli (e souvenir). le vostre?

Comunque sante, a prescindere :mad:

:eek:

Il Burbero
20-07-2015, 10:52
La mia ci viene raramente, non ha la passione per le due ruote.
Una volta il freddo, poi il caldo, poi la schiena...
Detto ciò, io non salgo dietro a nessuno neanche sotto tortura!

Someone
20-07-2015, 11:02
La mia anela l'andare in moto e anch'io mi son chiesto più volte perchè.
Forse piace loro andare in moto ma non saprebbero guidarla?
La mia prima moglie odiava andare in moto ed in curva, le rare volte che è venuta, cercava di "tirare su" la motocicletta (un dramma).

Detto questo io non salgo dietro a nessuno...il mio collega, che lo sa, venerdì che dovevamo andare in un posto con la sua, ha fatto guidare me sia all'andata che al ritorno

CAVALLOGANZO
20-07-2015, 11:15
la mia ha una hornet 900.....concordo sul fatto che odio essere trasportato,mi cago addosso SUBITO.....

RedBrik
20-07-2015, 11:18
fatto poche volte il passeggero. Terrore e disperazione.

E su moto "comode". Su moto supersportive, dove spesso vedo ragazzine in jeans attillattisimo, scarpe tela converse, maglietta cotone del 3x2 sconti speciali della Standa sedute se quei 20cm² di "sella" e aggrappate al "pilota" come elementi di una nuova razza marsupiale non mi ci farebbero salire da passeggero manco con pistola alla tempia.

La moto, tolte poche eccezioni, è una roba che secondo me ci si gode molto di più da soli.

asderloller
20-07-2015, 11:18
sarei probabilmente uno di quelli che raddrizza per la strizza :lol:

mototarta
20-07-2015, 11:19
Azz una volta feci l'errore di farmi accompagnare a lasciare la moto per il tagliando da un ragazzotto con la R6, che conoscevo appena di vista. Da quella volta quando mi capita uso i mezzi pubblici.

Le ragazze alcune sono brave, specie se aiutate dal fisico minuto hanno l'istinto di accompagnare nei movimenti e quasi non si fanno sentire. Più che altro per me è un discorso psicologico legato comunque alla responsabilità di avere qualcuno in balia di noi e delle nostre mattane, io ho sempre preferito andare da solo e quando si è appassionata al punto di prendersi la sua moto sono stato ben felice, oltre al fatto che così è ancora più bello condividere le gite.

asderloller
20-07-2015, 11:19
@redbrik ti sei dimenticato il perizoma d'ordinanza

asderloller
20-07-2015, 11:21
@mototarta a me ha aiutato il fatto che non era mai salita in moto e la mia prima moto fosse un motard, quindi doveva abbracciarmi forzatamente e quindi saliva e scendeva con me, poi via via moto sempre più comode e devo dire è come non averla.

Someone
20-07-2015, 11:24
"Devo settare le sospensioni e un sacco di sabbia avrebbe graffiato le fiancatine" (Cit. JoeBarTeam")

s.milan
20-07-2015, 11:28
Ciao asder,
la mia... si meriterebbe un monumento!
In moto ci sale molto volentieri e molto spesso mi chiede pure di fare qualche girello! :eek:
Natuarlmente, oltre al tragitto tra casa mia e casa sua (60 km)! ;)
Tra l'altro, recentemente mi ha anche chiesto di uscire in bici, per ora qualche giro di 20-25 Km, però... caspita, non mi sembra vero!! :!:
In moto il compromesso è tappe, guida tranquilla, pause per foto e chiacchierate con l'interfono.
Asseconda la moto che piega e la resistenza è sui 350 Km. L'unica cosa di cui posso lamentarmi è che quando si mette a guardare la strada dovrei mettere l'interfono in stand-by!:lol:
Per il resto, tanto di cappello...
Sandro

Someone
20-07-2015, 11:32
Interfono?
Ma da voi non è proibito?
In Toscana si...eeehhh ;)

mototarta
20-07-2015, 11:33
Azz e i danni che fanno alla moto ???

Secoli fa avevo la Kawa Gpz 1000 Rx... rossa. Appena ritirata. Una tizia con cui mi vedevo attacca... 'Daiiiiiii suuuuuuuuu domenica mi porti a fare un girooooooooo ???' Sbatacchiando le saracinesche degli occhi. Eh vabbè, valuto che è piccoletta e non deve essere un gran mattone da portare, poi sono in rodaggio. si va a fare un lungolago.

Alla prima sosta... scendiamo dalla moto... e vedo una pataccazza molliccia tremenda appiccicata alla marmitta. Mi avvicino ed è ... gomma bruciata. le guardo i piedi... minchia le Superga !!!!! la suola sciolta e colata sullo scarico.... e lei... 'Ahhhhhh eccooo perchè sentivo caldo ai piedi.....'

Ho passato la serata in box a cercare di risolvere come possibile, ma la cromatura è rimasta rovinata. Adesso la prima cosa che guardo è che scarpe mettono per venire in moto.

E gli anelli che rovinano il maniglione?? Ehhh pure quello mi è toccato, in gioventù.

asderloller
20-07-2015, 11:36
quando il ritmo si alza va la mia va in standby da sola, devi addestrarla meglio :lol:
la mia 600 e rotti km è il suo massimo, su moto naked, con stelvio, gavia, tonale, rolle...

quella sera pianse però :lol:

asderloller
20-07-2015, 11:38
@jean a me non da mica fastidio sentire la mia zavorrina, se mi stesse sulle palle mica me la raccattavo... :mad:

RedBrik
20-07-2015, 11:40
...state assieme da troppo poco tempo...

Someone
20-07-2015, 11:40
Neanche a me, di solito, parla pure poco, ma ho risolto il problema a prescindere

Viggen
20-07-2015, 11:51
Ogni tanto ci viene, diciamo una volta all'anno.
Poi gli ci vogliono 12 mesi per farsi passare la strizza!
Ma a me va bene così!!!
La moto va bene da soli...specie ora che abbiamo 2 bimbi.
Se deve succedere qualcosa è meglio che succeda solo a me.
Io non riesco a rinunciarci.
Lo so che è egoistico, ma proprio non riesco a stare senza moto.
Quanto a viaggiare dietro, solo in casi d'emergenza...

asderloller
20-07-2015, 11:55
perchè sarebbe egoistico? io non ci vedo niente di egoistico ad avere una passione.

MUMU
20-07-2015, 11:55
Viggen, la penso esattamente come te.
Da quando ho un figlio l'ho portata molto di rado proprio adducendo la tua stessa motivazione.
Che grande scusa per girare solo soletto :lol:

Viggen
20-07-2015, 12:00
Parliamo delle zavorrine masochiste che fanno comprare a mariti e fidanzati le supersport per fare loro le fighe e poi si ritrovano a viaggiare rannicchiate come delle ranocchie?
Io ne conosco um paio. Un giorno stavo parlando con un amico che voleva comprarsi un maxienduro (lui sempre fatto off) arriva lei e lo guarda in cagnesco: "Niente enduro di m@@@a eh?" Poi si è comprato una Tuono. Risultato: non vengono mai in giro con noi perchè facciamo troppi km e lei sta scomoda...

Viggen
20-07-2015, 12:01
perchè sarebbe egoistico? io non ci vedo niente di egoistico ad avere una passione.

E' egoistico, perchè so che sono in pensiero...:(:(:(

Someone
20-07-2015, 12:02
Parliamo delle zavorrine masochiste

Mi hai fatto ricordare una ragazza che veniva con noi tanti anni fa dietro al fidanzato su una 916...soprannome "pottagonfia"
:eek:

s.milan
20-07-2015, 12:07
Ragazzi... per ora devo dire che mi va di culo!
Non porta anelli, tratta la giessina come una reliquia e se viene via senza l'abbigliamento "le sembra di stare in macchina senza cintura"!
Una volta ha voluto provare a salirci "lato guida", ma ha voluto che le tenessi la moto perchè non è molto alta e quindi il troppo peso la spaventava un po'.
...Però mi ha confessato che a 18 anni le era passato per la testa di farsi la patente della moto!
Chissà che magari lavorandoci un po'... ;)
Sandro

Il Burbero
20-07-2015, 12:34
Quando presi l'848 dovetti andare a prendere mia moglie in ufficio perché avevamo fretta.
Morale della favola, dopo un paio di km, mi ha chiesto di lasciarla alla prima stazione dei treni...

LucioACI
20-07-2015, 12:48
La mia ex moglie non saliva in moto perchè non poteva mettere la gonna e si spettinava con il casco...l'attuale compagna guida un motard e ha una cagiva 600 nel garage...fa pure la passeggera,adora tutte le mie moto...che dire,al secondo colpo mi è andata bene.

Isabella
20-07-2015, 12:52
io sono salito dietro una sola volta nella mia vita e l'ho trovato orribilmente pauroso :rolleyes:

é perché sai guidare.

anche io non riesco a salire dietro.

ma anche in auto, nella maggior parte dei casi preferisco guidare io.

Miluzzz
20-07-2015, 13:16
Io tutte quelle che ho portato in giro o che porto in giro tuttora godono la moto per l'ebbrezza che dà la velocità (e allora perché salgono meco?) e la piega. Non ce né una che mi chiede di andare al lago, ma tutte vogliono andare in montagna o al mare passando sull' appennino quando si può stare via tutto il dì.
Poi in molte non avendo la voglia di farsi lo sbattimento di prendere la patente e la moto si accontentano di salire dietro.

Io dietro 2 volte ci sono stato
1 su R6...giro di una piazza e "No,fammi scendere"
2 su Vespa 150px con un telone cerato da 20kg nel portapacchi dietro...ogni partenza una impennata...molto divertente

Superteso
20-07-2015, 13:25
Non só cosa ci trovino le vostre...

Ma só cosa ci trovo io che da un anno e mezzo la mia non può venire in moto....😧

Specialr
20-07-2015, 13:34
a me l'interfono sembra un gesto di grande civiltà

s.milan
20-07-2015, 13:41
Ciao,
la mia non ama molto la velocità, ma apprezza le pieghe!
Comunque, ho un paio di amiche ora accoppiate con morosi senza moto, che delle vecchie storie rimpiangono i giri da zavorrine.
Quando in qualche occasione sono con loro, mi tirano in ballo nella (vana) opera di convincere il loro attuale compagno a farsi la patente della moto, il quale puntualmente risponde picche.

Relativamente all'essere trasportato: come passeggero solo sullo scooterone guidato da mio papà... potrei portarmi il cuscino e farmi una dormita: a volte mi viene da accelerare girando la mano sulla maniglia destra! :lol:
In macchina invece fare da passeggero mi irrita: preferisco guidare io!
Sandro

ukking
20-07-2015, 14:13
La mia viene molto più volentieri in moto che in macchina, anche per giri lunghi. L'importante è che l'andatura sia "allegra", altrimenti si annoia e parte la critica: "oh, ma che siamo, in carrozza??", e che si faccia il meno possibile d'autostrada (si addormenta)..
L'interfono per me è impagabile, non potrei farne a meno. Anche lei ne è soddisfatta, soprattutto quando, dopo qualche ora di guida, il mio finisce la batteria e lei può accendere la radio sul suo (che è più nuovo)...

Le piacerebbe guidare, ma l'unica volta che ha provato a montare sulla mia, giusto per fare una foto, l'ha buttata in terra.. E a un minicorso di Donne in Sella non ha fatto una gran bella figura, quindi ha deciso che il posto dietro fa più per lei..
D'altra parte, a me fa piacere viaggiare in coppia, e mi sento anche più tranquillo rispetto a vedermela accanto su un'altra moto.

Come passeggero vado solo con mio padre se ho necessità (e lo stesso fa lui con me), ma non mi sento mai troppo tranquillo... In ogni caso entrambi guidiamo molto più piano del solito, perchè sappiamo cosa si prova a stare dietro.

mik666
20-07-2015, 15:25
purtroppo la mia zavorra è incollata alla sella e non la molla mai,ma porca pupazza come faccio a farla scendere???

R72
20-07-2015, 15:35
La moto, tolte poche eccezioni, è una roba che secondo me ci si gode molto di più da soli.

confermo, quelle due volte che ho chiesto al moroso di caricarmi che non avevo voglia di guidare mi ha lasciato a casa!
e di solito ci carichiamo a vicenda senza paure, tranne che quando lui guida sugli sterrati e io mi cago addosso, io su quelli non ci guido perchè mi sanno di strade vive che si spostano sotto le mie ruote!

assolutamente, è quello che ci distingue e ci fa migliorare nella nostra vita

a me l'interfono sembra un gesto di grande civiltà

io avrei il terrore di litigare e distrarmi

r11r
20-07-2015, 15:41
...fare il passeggero in moto è una delle cose che odio di più.

Forse potrei essere più tranquillo su quelle moto-auto tipo Goldwing ma non ho mai provato.

Nano
20-07-2015, 15:43
é perché sai guidare.

anche io non riesco a salire dietro.

Vuoi forse dire che non so guidare?

A me piace fare il passeggero, peccato che nessuno mi porti!

Nicholas
20-07-2015, 15:57
La mia ama i giri in moto ma senza superare i 120 km orari e brevi soste per riposare.

Fiskio@62
20-07-2015, 16:21
Io ho una grande zavorrina, si siede e viaggia, fa pipi quando è l'ora di mettere benzina, gli piace la velocità e si incazza pochissimo anche quando faccio il bischero, patisce un pò il caldo ma per il resto è perfetta, mi ha fatto un Salisburgo Firenze e un Budapest Firenze che mi hanno lasciato di stucco.
Grande la Jo

PATERNATALIS
20-07-2015, 16:28
Posso essere sincero? La mia zavorrina UFFICIALE , che sarebbe mia moglie, non ne vuole piu' sapere. Una volta assieme facevamo cose turche, in tutti i sensi, ma adesso e' stressata per le possibili conseguenze di una caduta. E quando sale in moto se avessi un sacco di cemento sarebbe meglio. Ma la capisco. Purtroppo.
PERO'....
si sono fatte avanti , e non scherzo, lo hanno fatto loro, alcune zavorrine OPTIONAL. Apprendiste. Nulla oltre un giretto per accompagnarle da qui a li, magari con una frenata un poco esagerata, non so se mi spiego.
E a quelle sembra piacere molto.
Forse dipende dalla eta'......

asderloller
20-07-2015, 16:30
se non puoi tastarlo, testalo. L'ABS intendo.

PATERNATALIS
20-07-2015, 16:34
Lo faccio, lo faccio.......

PATERNATALIS
20-07-2015, 16:35
E mi sembra che a loro non dispiaccia.....

asderloller
20-07-2015, 16:45
sarà un Bosch con piattaforma inerziale, mica un integral ABS di un 1200 del 2005 spero.
molto più sodo.

Garzy
20-07-2015, 17:40
Più di una volta mi è capitato di vedere su moto super sportive, coppie completamente bardati/tutati. La zavorrina di turno ovviamente seduta su un francobollo di sellino aggrappata al conducente o con le mani direttamente appoggiate sul serbatoio. Beh se quello non è ammmore :eek::eek::eek: ditemi voi cos'è???

mototarta
20-07-2015, 18:04
A me piacciono le ragazze che guidano la moto. Specie quelle con le sportive, alcune stanno proprio bene. Giubbino tecnico, jeans con le protezioni. scarpette tecniche col piedino che nelle soste arriva appena a toccare terra, la coda che spunta dal casco... che meraviglia.
Femminili comunque, attente all'abbinamento dei colori, aggraziate nei movimenti... e alcune guidano anche bene.

Ce ne sono troppo poche però che davvero hanno la passione per fare il passo, da zavorrina ad amazzone vera.

Garzy
20-07-2015, 18:07
Beh....grazie!!!Ma qui si parla di zavorrine e non di pilote!!!!
Comunque daccordo con te.

GSTourer
20-07-2015, 19:46
La mia attuale moglie dopo un giro con la honda st1000 mi disse: perche non prendiamo un CBR900 ?.
Detto fatto, la ritirammo insieme, ma solo 4 anni dopo, all'atto della vendita, dopo mi disse:
Che ca@@ata abbiamo fatto.
Poi è arrivato un figlio ed è salita sempre meno, cominciando ad avere una paura folle.
La capisco e mi dispiace che non venga quasi mai.

scarverinside
20-07-2015, 21:00
Io non ho mai spinto troppo la mia fidanzata. Non mi voglio ritenere responsabile se dovesse accadere qualcosa. DiciAmo che la proposta é stata accettata di buon grado, dato che ora come ora un suo desiderio sarebbe quello di visitare l'Iran in moto...l'anno scorso abbiamo girato mezza Europa con tappe fino a 700 km...

Non potrei chiedere di più! Secondo me sotto sotto arde la fiamma del pilota (ex amazzone di cavallo)... Chissá un giorno magari mi porterà lei ehehh

bissgalili
20-07-2015, 21:35
La mia zavorrina :eek: è salita con me la prima volta nel 76 su una Vespa Primavera, e non sono più riuscito a farla scendere...
Anche oggi, nonostante i 36°, i nostri 300 km ce li siamo fatti!

Alberto

-Giuseppe-
20-07-2015, 21:47
La mia compagna viene sempre con me. Viaggiamo insieme, corriamo dove si può isieme.
Le sue parole "mi sento libera sulla moto, mi sento viva". Ama la moto quanto me, ma da un altra prospettiva. Semplice.
E cosi in sintonia che io non la sento. Mi do un freno io ma a volta andiamo "spediti", e quando mi capita di farmi una sparata da solo, i primi minuti mi trovo in difficoltà perchè mi manca lei dietro. Il tempo di riprenderci la mano e dopo qualche minuto e tutto liscio..

fastmirko
20-07-2015, 22:31
Mia moglie é fantastica. Come passeggero é incredibile. É lei che butta giù la moto in curva. Bacio dove cammina. É la zavorra più bella che c'é.

mototarta
20-07-2015, 22:37
E questi si che sono complimenti :)

Scramjet
20-07-2015, 22:59
Tutti dovremmo fare i passeggeri prima o poi: è propedeutico verso la considerazione delle nostre zavorrine. La mia, dopo il primo viaggio fatto "appena conosciuti", si è A-patentata. Ha una ER6N che adora, e a bordo della mia è uno spettacolo...mentre piego e giro un po' di curve fatte bene la sento gioire e incitarmi da dentro il casco (rigorosamente no interfono).

Il nomade
20-07-2015, 23:55
La mia non so come faccia a non farsela addosso ad ogni variante, ma tant'é: piega perfettamente, al punto che non sento il suo peso nemmeno nelle esse strette e "fisiche".
Per di più non sopporta l'interfono: ha un neotec dal quale mia ha chiesto di smontare le auricolari perchè "le danno fastidio"...
L'unico limite è che si stanca presto: 250 km di curve ed è cotta...

romargi
21-07-2015, 07:40
La moto va bene da soli...specie ora che abbiamo 2 bimbi.
Se deve succedere qualcosa è meglio che succeda solo a me.
Io non riesco a rinunciarci.
..

Uguale!
Prima di avere Serena non mi ha mai lasciato andare in giro da solo. Sempre con me nei giri in moto ed era addestrata benissimo. Giri fino a 700 km di curve in giornata senza lamentarsi. Addirittura, appena ha scoperto di essere incinta, non ha voluto rinunciare al giretto estivo di 5.gg e 4000km in Austria, Svizzera, Germania.
Poi ha smesso completamente e non è MAI più risalita sulla moto. Nonostante le piaccia molto da quando c'è Serena ha altre priorità.
Io egoisticamente al giro settimanale cerco di non rinunciare (salvo casi particolari, tipo questo periodo in cui rinuncio volentieri per andare in montagna al fresco tutti assieme)

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Walter
21-07-2015, 08:50
La mia dolce metà dall'arrivo di Andrea (cucciolotto luce dei mie occhi) non è più salita in moto. Anche se, rimasti soli una settimana col figliolo al camping, ci siamo fatti una bella domenica in moto dopo dieci anni.
Santa donna. Le ho fatto passare gli anni del fidanzamento e quelli di matrimonio a due appollaiata dietro la mia 916. Poi uno schianto con lo scooter mi ha lasciato postumi tali da non sentirmela più di portarla dietro la Ducati, che ho trasformato in monoposto ;-)
Allora ho preso una moto da "vecchio" facile da guidare e comoda per lei; una R1100R, sostituita poi con la R1150R compagna di un mare di viaggi a due che conto di riprendere quando Andrea sarà più grande e autonomo.

ukking
21-07-2015, 10:00
un giretto per accompagnarle da qui a li, magari con una frenata un poco esagerata, non so se mi spiego
Eh, bei tempi quando giravo senza paraschiena....:)

hystrix
21-07-2015, 10:40
Io ho conosciuto la mia signora proprio grazie alla passione per la moto. Lei stava già prendendo la patente, ma non disdegnava anche fare la zavorra. Tutto questo finché avevo il Tdm, poi, da quando ho l'F800GS, le sembra di cadere da troppo in alto, secondo lei piego troppo, e inoltre le danno fastidio le vibrazioni sulle maniglie.
In due con due moto invece mi piace, abbiamo girato parecchio, ha una grande resistenza. Peccato che tra gli amici sia l'unica pilotessa

mototarta
21-07-2015, 10:52
Si è molto bello andare in giro con due moto. Condivido. Peccato che spesso loro iniziano tardi, la mia aveva semrpe fatto la zavorra e non aveva mai guidato neanche il motorino, nemmeno aveva la patente della macchina. Quindi inizare a muoversi con un mezzo proprio nel traffico è stato difficile all'inizio ma ora va benino. E' caduta solo una volta... da fermo a 50 metri da casa, c'era un piccolo avvallamento a lato della strada, ha fatto per poggiare il piedino e... sbadabam. Ero a fianco e l'ho vista scomparire di colpo :(

pancomau
21-07-2015, 13:51
la mia è stata una ottima zavorrina per tutti i giri e vacanze fatte. Dico "è stata" perchè da quest'anno ha la moto sua e facciamo i giri con due moto.
Ci sono state occasioni in cui ha chiesto di rallentare o di fare pausa (dolori alla braccia per tenersi), ma nel 99% dei casi eravamo "allineati" come desideri e scelte.

Comunque l'occasionale "trasporto" c'è ancora e continua a comportarsi egregiamente..... solo che ha assaggiato cosa signfichi guidare e le piace troppo ;)

Per parte mia ho fatto lo zainetto occasionale con lei (sugli scooter che aveva prima e ieri anche sulla sua moto), e guida bene (anche se ovviamente mi sembra sempre che sia troppo veloce... ma questo dipende dal fatto che da passeggeri sembra sempre così).

L'interfono ritengo sia assolutamente necessario (specie ora che giriamo con due moto), altrimenti mi perderei il 90% del piacere di girare con lei (siamo due da giri turistici con panorami...).

gianluGS
22-07-2015, 10:24
Ex-moglie e paziente ex-compagna di tante motocavalcate, non stiamo più insieme, ma la gente ci ricorda ancora come la coppia di matti che si sparavano la tagliafuoco di Villasimius a velocità warp ;)
eravamo famosi :eek:

Motocavalcata di Villasimius '05:

http://i58.tinypic.com/10wl66v.jpg

TSP '09:

http://i57.tinypic.com/343j5p0.jpg

Eccoci:

http://i61.tinypic.com/2vb1us6.jpg

A Natale è venuta per le vacanze e siamo usciti di nuovo insieme.
Un aperitivo in centro gonna e tacchi?
Naaaaaaaaaa un bel giro in montagna sulla neve con la ST :D

http://i58.tinypic.com/15samw5.jpg

Pacifico
22-07-2015, 10:54
Io senza mia moglie la moto la userei almeno la metà delle volte, il piacere di viaggiare insieme non ha pari... Insieme è con una moto è il massimo!
È una simbiosi assoluta, io guido senza problemi ovunque e lei si diverte quanto me... Guidava da giovane una California ma adesso si gode il panorama dietro portandomi in posti dove qualsiasi donna non riuscirebbe ad andare.
È non si fa nessun problema sul tipo di guida, o di condizione atmosferica...si fida... Anche dopo un incidente subito insieme ha voluto comprare la moto immediatamente e partire per una 3 giorni...

Poi ci sono sicuramente giri che faccio da solo dove lei non potrebbe venire ma ne condivide le motivazioni.

Non avere questo senso di condivisione con l'altra parte dell'umanità mi da un senso di solitudine patologica.

asderloller
22-07-2015, 11:10
va che cucciolone il pacifico...

e non ti da mai della mezzapippetta? :lol:

Pacifico
22-07-2015, 11:13
Te lo direbbe sicuramente appena ci sarà occasione.. e non sei il primo.. :lol:

il franz
22-07-2015, 11:31
Ho portato diverse persone in moto con me, ma la frase:
"la prossima curva è tutta libera devi farla al massimo"!
è venuta fuori da mio figlio, scendendo dal Tonale, al tempo 12enne.

mototarta
22-07-2015, 11:41
http://i57.tinypic.com/23shd2x.jpg

blacksurfer
22-07-2015, 16:58
ma che ci trovano le zavorrine?

:confused:

questa dice che lo fa per le good vibrations ... :lol:

http://www.prezzishock.it/cache/cache_500_1_1_img_999166_e76b3c3b57acdaa0453476e35 90e4d2cjpg.img?2559