PDA

Visualizza la versione completa : Itinerario Spagna 1 settimana

asalm
15-12-2014, 15:41
Ciao a tutti,
chiedo lumi a chi c'è stato e puo' consigliarmi, su un giro in Spagna, partendo con la nave a Genova e sbarcando a Barcellona e tornando in moto via Francia.
Totale tempo a disposizione: una settimana, tra il 25 aprile e il 1 maggio 2015.
Preferibilmente strade curvose...pernottamento in hotel...
Siamo solo uomini, purtroppo o per fortuna..., quindi km ne possiamo fare in quantita', ma ci piacerebbe visitare anche posti carini.
Grazie in anticipo a chi vorra' aiutarmi!

Zec
15-12-2014, 21:50
Solo uomini dove vai vai ti diverti il Doppio spendendo la META! Vai tranqui.

otrebla
15-12-2014, 22:33
da barcellona andando verso sud(la costa)è barbosa tutto dritto, o se statale mille paesi.
tranne il tratto di calp benidorm, sono tutti li i motociclisti, ma anche la policia.....

asalm
15-12-2014, 22:52
tranne il tratto di calp benidorm, sono tutti li i motociclisti, ma anche la policia.....

Si', infatti tutti i test e le prove invernali delle moto le fanno li'... non so se ci arriveremo, sono 500 km da Barcellona.
Praticamente i giorni per girare in Spagna saranno 4 esclusi il giorno di viaggio per arrivare via mare, con pernottamento a Barcellona, e poi l'avvicinamento a casa facendo una tappa in Francia.
Quindi in quei 4 giorni pieni pensavo di andare verso Alcaniz, e poi rientrare in Catalunya e fare anche una puntatina verso Pirenei e Andorra, ma qualche dubbio ce l'ho, non vorrei trovare strade ancora chiuse per neve.

Sanny
15-12-2014, 23:15
barcellona andorra e poi sino a sopra....(quindi pirenei..dentro e fuori tra spagna e francia...) te la giochi tu...
poi bilbao....vai verso Valladolid...scendi giu,,,magari su teruel...

insomma c'e' da fare...poi salti giu' ancora per andorra ...Carcassonne...e anche li ne hai da scegliere...

queste sono 2 cosette veloci

RB1
16-12-2014, 09:22
Guarda l'itinerario del terzo e quarto giorno, la zona dei Pirenei è imperdibile
CLICCA QUI PER IL LINK (https://sites.google.com/site/rb1moto/vacanze/francia-spagna-portogallo)

ilsignoredeilavelli
16-12-2014, 11:00
Cazzarola ci sto pensando anch'io per un tour spagnolo verso maggio giugno, cosi' i pernotti costano meno ...

alexa72
16-12-2014, 17:25
Io ho fatto un bellissimo giro in Spagna un paio di anni fa. Ho fatto i Pirenei e tutta la costa nord. Giro bellissimo e poco traffico. Se vuoi ti giro via mail l'itinerario che avevo fatto.
Mandami un PM ;)