Visualizza la versione completa : Pirelli Angel Gt "A" ant e post
Luc.....
21-08-2014, 21:13
Montato questa coppia di Angel in specifica "a" sia su anteriore che su posteriore..percorso 6000 km in due tra Slovenia, Ungheria, Romania "transalpina e Transfagarasan" , Serbia, Bosnia Erzegovina, Crozia e Abruzzo e devo dire di esserne molto soddisfatto... credo di avere ancora 2/3000 km da fare... ai lati sono diventate quasi slick, ma al centro ottime ancora....
Sono gomme molto tecniche.. non si guidano da sole come z8 che ribadisco siano le gomme migliori per la nostra... l'anteriore è sicuramente più a pera e quindi questo aumenta l'effetto dell'ascesa della moto più improvvisa... ma se la moto la guidi... sono una bomba...rotaie e scendono che sono una meraviglia !!!!
NON sono gomme "semplici"
Intermot
21-08-2014, 21:28
Le Angel le ho sempre montate sul Kawasaki GTR1400 che avevo e appena le ciofeche PR3 che ho ora sul K6 sono finite le monterò di sicuro.......
Luc.....
21-08-2014, 21:58
Queste in specifica sono differenti da quelle che montavi tu... quindi mi interesserà il tuo parere su queste nuove ;)
Eccomi anche di qua...
Quando potrò riusare la moto vorrei montare le Angel GT... Adesso ho su le PR3.
Le ho già chieste al mio gommista con specifica "A".
Ho anche contattato la Pirelli e mi hanno detto che quelle senza specifica "a" le montano sui Multistrada nuovi.
Vedremo...
alicepaolo
21-08-2014, 22:10
Io le ho sulla Duu non in specifica A e mi trovo molto bene!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
alicepaolo
21-08-2014, 22:11
Sui Multistrada hanno specifica D.
Le gt con specifica A hanno la carcassa con doppia tela e vanno usate su moto pesanti. La Multistrada ha la specifica solo per il posteriore per quanto ne so e non ė A, sicuramente D come dice l'amico. @Luc dopo l'esperienza fatta tornerai alle Metz o no?
Sent from my iPad using Tapatalk
Scusa, fammi capire... Ma ho capito bene che tu hai la DUU CONLATUSA?