PDA

Visualizza la versione completa : Meglio attraversare Rep. Ceka o Slovacchia?

ik4clf
31-05-2014, 03:09
Un consiglio.....arrivando da Vienna e dovendo entrare in Polonia č preferibile attraversare la parte Ceka (con la tratta Brno, Olomouc, Ostrava) oppure la Slovacchia ( Bratislava, Trencin, Zilina) come punto di arrivo ho Oswiecim.....il successivo Nordcapp :D:arrow: -3 settimane alla partenza

GheGhe
31-05-2014, 05:19
io sono passato dai monti Tatri, Tatra in Polacco, e devo dire che quella parte di Slovacchia č molto bella... ;-)

a cazzeggio col tapatalk...

buglia
31-05-2014, 13:47
l anno scorso andando alle lofoten passai dalla Repubblica Ceca e poi dalla Polonia, strade belle e con poco traffico (feci solo strade secondarie). i centri abitati sono un po' caotici ma ti puoi consolare con la benzina a poco pių di un euro))))))

ik4clf
31-05-2014, 14:03
l anno scorso andando alle lofoten passai dalla Repubblica Ceca e poi dalla Polonia, strade belle e con poco traffico (feci solo strade secondarie). i centri abitati sono un po' caotici ma ti puoi consolare con la benzina a poco pių di un euro))))))
ciao, per il costo della benzina ne sono al corrente perchč andato 2 volte a Plzen :)
Non conosco la parte sud
grazie per l'info

Visca
31-05-2014, 14:27
Unico consiglio che ti posso dare č di non passare per Katowice....magari per poi visitare Cracovia.....strade di una "palla mortale".....quindi a ben guardare....meglio la seconda