PDA

Visualizza la versione completa : Sono tornato... Ho preso la Versys 650...

highline76
22-01-2014, 13:21
Ciao a tutti. Volevo condividere con voi questa cosa....
Dopo un annetto di scooter non ce l'ho fatta più... e sono tornato alla moto. In punta di piedi, ma pur sempre alla moto...

Avevo dato via la mia F800R perchè la utilizzavo ormai esclusivamente per il tragitto casa-lavoro.... Troppo poco tempo per i giretti di piacere, e laddove si riusciva a trovare il tempo, la mia amata e bellissima F non era particolarmente comoda per quei piacevoli giretti in coppia con un minimo di bagaglio al seguito (considerando pure che io sono alto 188 cm...:lol:)...
Per cui, colto da un impeto di saggia follia, avevo deciso di venderla e tornare allo scooter... Niente più piacere ne divertimento, ma solo razionalità e praticità....
Solo che..... nooooooo, basta.... Non è per me!

E allora mi sono ributtato nella mia passione per la moto... Non è il momento di lanciarsi in spese folli, almeno per me, ma volevo un mezzo utilizzabile a 360 gradi, quotidianamente. Comodo, leggero, pratico, vivace, divertente, economico nei consumi e nelle spese di gestione... e che mi piacesse. La scelta ricadeva tra le Best seller del segmento, ossia V-Strom 650 o Versys....

Lo so, lo so..... mi direte... la V-Strom è un'altra cosa...va meglio in tutto. Lo so anch'io. L'ho avuta. Solo che non mi andava di riprendermi un'altra Strommina...e poi... l'estetica stavolta ha contato molto nella scelta... Mi è sempre piaciuto il Versys e quindi.... l'ho preso

Nero, 2009, uniprò, solo 6000 km...praticamente nuovo! 3300 neuri....
insomma....ci sono nuovamente anch'io. In punta di piedi ma...ci sono! ;)
Lamps a tutti

MUMU
22-01-2014, 13:27
cambia firma, vala'

highline76
22-01-2014, 13:34
fatto... :lol: :lol: :lol:

max70bedu
22-01-2014, 13:38
Bravo !! E ben arrivato :thumbup::D

BMW GS 1200 del 2007 ok

Teo Gs
22-01-2014, 13:39
....a volte ritornano...:lol: !!! ....complimenti..;)!!!

Dona
22-01-2014, 13:47
Io la Versys l'ho avuta e ne sono stato ben contento! Non paragonarla alla v strom...sono due moto diverse. Solo un po scarsa di motore per i miei bisogni (giri di min 400 km con passeggero in montagna) ma per il resto un'ottima moto, consumi irrisori grande agilità e bella dotazione! Complimenti

Lele65
22-01-2014, 14:50
E hai fatto bene ...perché sostengo da sempre che la moto e' un mezzo passionale e quindi spesso irrazionale (con razionalità si compra un'automobile per la famiglia , una lavatrice ,un trapano, etc...mentre la Moto ,al pari di un orologio e di tutto quanto per i più e' superfluo ma per gli appassionati e' una goduria , spesso si compra con il cuore e di "pancia").

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

Charly
22-01-2014, 14:53
Come va la Versys? punti deboli? pregi?

motomix
22-01-2014, 15:38
hai fatto benissimo ..... bentornato ! :D

PHARMABIKE
22-01-2014, 16:00
Bravo !!!!!!! Lo scooter nuoce la salute ;)
Io ho avuto il V Storm non conosco la tua , ma conosco un tipo
Che fa giri pazzeschi ;)

euronove
22-01-2014, 16:52
La nera-tutta-nera del 2009 è forse la Versys 650 più bella di tutte (se la gioca con la arancio 2007). Nel 2009 hanno se non sbaglio modificato la pompa freno rispetto ai my precedenti, migliorando la frenata (che era giudicata un po' scarsa). Però, solo a partire dal restyling hanno fatto una modifica al motore per limitare l'effetto on-off (amplificato dalle marce corte e ravvicinate, che inducono a cambiate frequenti). In merito, se non l'hai già fatto, dai un'occhiata alla modifica "MOX 1". Direi che trovi tutto facilmente.

euronove
22-01-2014, 17:09
ps: in punta di piedi in che senso? 3300 euro per una moto che a 6000 non ha ancora finito il rodaggio (il cambio si scioglie definitivamente un poco più tardi, per durare per sempre come il resto della moto), vantatene!

feromone
22-01-2014, 18:11
La Versys piace anche a me!

1100 GS forever

il furi
22-01-2014, 19:04
Non ti curar di loro passa oltre , ben ritrovato.

markz
22-01-2014, 19:09
io, invece ho scelto v strom L2(la nuova)che costa molto di + anche negli usati...ma la Versys è una moto che mi piace molto...considerando quanto l'hai pagata.
oltretutto sono moto che vanno sempre e raramente lasciano a piedi...

Lucasubmw
22-01-2014, 22:05
Anche a me piace.
Metti una foto va là...

pradu
23-01-2014, 00:07
ottima moto, l'ho avuta per 60k km con grande soddisfazione (proprio una 2009 nera, con ABS), consiglio al primo cambio trasmissione una corona -1 o -2 per distendere un filo i rapporti se ci vuoi viaggiare, kit borse givi V35 (uguali alle kawa ma metà prezzo)

Difetti: vibrazioni un po' troppo presenti, specchietti instabili
Pregi: ciclistica regolabile e buona già di serie.

highline76
23-01-2014, 10:00
Grazie a tutti ragazzi. In realtà l'ho già fermata....ma devo ancora andarla a ritirare.. :lol: sto solo aspettando un tempo clemente, visto che non l'ho presa proprio "dietro l'angolo".... :lol: :lol: :lol: .....e ovviamente non vedo l'ora. Bramo per poter tornare ad appoggiare le mie chiappette su una sella anzichè sul sedile della macchina...
Ovviamente posterò pareri e considerazioni. Tutto sommato la F800 che avevo mi ha dato sempre buone sodisfazioni... E' un discreto termine di paragone. Vedremo

Lamps

..... dai un'occhiata alla modifica "MOX 1". Direi che trovi tutto facilmente.

3300 euro per una moto che a 6000 non ha ancora finito il rodaggio (il cambio si scioglie definitivamente un poco più tardi, per durare per sempre come il resto della moto), vantatene!

Grazie Euronove :!:

highline76
23-01-2014, 11:26
solo un piccolo assaggio.... :lol:

http://imageshack.com/a/img819/6599/24ow.jpg
http://imageshack.com/a/img30/5610/rf24.jpg

-Giuseppe-
23-01-2014, 15:10
Anche a me piace molto questa motociclettina. La trovo molto interessante. Se avessero messo il 1000 su questa, l'avrei sicuramente acquistata. la 1000 invece sembre proprio pesante.
Le jap difficilmente sono moto non valide, sicuramente hanno linee discutibili, ma sono tutta sostanza.
Quindi, bentornato, finalmente hai buttato lo spuuter, e sei risalito in sella. Auguri!

sailor
23-01-2014, 15:54
bella, tutta nera! anch'io metterei le V35 che sulla tua moto stanno anche bene!

dpelago
23-01-2014, 16:15
Incredibile... A poco più di 3.000 euro si trovano mezzi praticamente nuovi.

Hai fatto un grande affare, a parere mio.

Dpelago KTM 1190 ADV

highline76
23-01-2014, 17:00
si, in effetti credo di aver fatto un bell'acquisto. Con 6000 km all'attivo è davvero nuova...
Per quanto riguarda le valigie....sicuramente metterò le V35, che sono decisamente capienti e soprattutto molto aderenti alla moto

robygun
23-01-2014, 17:19
Ciao e complimenti per la scelta... Io ho una 2008 e ne sono soddisfatissimo..
Solo una cosa, se dovessi trovar fastidioso l'effetto on-off di cui un pó soffre il motore ti consiglio la centralina rapidbike easy (la modifica MOX 1 o la MOX2 qualcosa anno ma non più di tanto), con meno di 200€ hai una moto che sembra elettrica, va su liscia che manco te ne accorgi...

highline76
23-01-2014, 17:37
Grazie @Robigun. L'effetto on-off è qualcosa di davvero molto fastidioso... Sicuramente farò subito la modifica MOX1, che è immediata, reversibile e per nulla invasiva... dopodichè vedremo come va... Nel caso dovesse essere ancora particolarmente pronunciato, seguirò il tuo consiglio ;)

robygun
23-01-2014, 20:55
Grazie @Robigun. L'effetto on-off è qualcosa di davvero molto fastidioso... Sicuramente farò subito la modifica MOX1, che è immediata, reversibile e per nulla invasiva... dopodichè vedremo come va... Nel caso dovesse essere ancora particolarmente pronunciato, seguirò il tuo consiglio ;)

Di niente.. la Versys comunque è un gran moto , molto agile e scattante ma molto poco assetata.. e comoda per macinar km... io arrivo tranquillamente ai 22/23kml viaggiando allegro..

Io ho fatto sia la mox1 che la mox2 però qualcosa rimaneva sempre (ho una 2008, dove l'effetto è molto marcato) e alla fine ho ripiegato sulla centralina.. è facilissima da montare, si collega tra la sonda lambda e la centralina usando i connettori originali, roba da15min di lavoro...

gmbonsai
23-01-2014, 21:29
Complimenti ottima moto io ho avuto per un paio di anni quella del 2008 verde Kawa usata con zavorra e da solo e mi ci sono trovato davvero bene, cambiata solo per questione di chilometraggio diciamo che l'unica pecca secondo la mia esperienza erano le vibrazioni neanche tantissime ma sulla lunga distanza con zavorra ...

Paolo Grandi
23-01-2014, 22:19
Complimenti. Davvero un'ottima scelta (ne ho sempre e solo sentito parlare bene, da chi l'aveva). Poi magari ci dirai, paragonata alla tua ex 800.

Peccato solo non sia del colore giusto...;)

Dona
23-01-2014, 22:45
Ah attenzione al montaggio delle borse laterali con il bauletto, ci sono stati casi di rotture di due staffe di fissaggio, io dopo aver saputo la notizia avevo scritto a GIVI che in meno di una settimana mi ha fatto arrivare a casa due staffe modificate da sostituire, TOTALMENTE GRATIS, senza contare che io la moto ll' avevo comprata usata e le borse erano fuori garanzia da almeno 3 anni... azienda seria... da allora solo accessori GIVI

highline76
24-01-2014, 09:00
GIVI è davvero un'azienda con la A maiuscola. Seri e professionali nonchè attentissimi ai clienti. Un plauso davvero a chi ancora riesce a lavorare in questo modo in un paese distrutto come il nostro....

robygun
24-01-2014, 09:47
GIVI è davvero un'azienda con la A maiuscola. Seri e professionali nonchè attentissimi ai clienti. Un plauso davvero a chi ancora riesce a lavorare in questo modo in un paese distrutto come il nostro....

Hai assolutamente ragione,inoltre fa prodotti pregevoli, io ho un paio di borse tanklock e son fatte veramente bene..
Ps se ti interessa sul forum Tingavert c'è una comunità di possessori di Versys molto grande...

highline76
24-01-2014, 10:18
si...lo so, grazie ;)
a proposito @Robygun... dove si compra la centralina??

mariantonio
24-01-2014, 11:11
Qualcuno ha o ha avuto la 1000, ne avessi vista in giro una!! Si legge di una ottima moto con un gran motore!

MUMU
24-01-2014, 11:17
Pacpeter ce l'ha, mandagli un MP

robygun
24-01-2014, 15:47
si...lo so, grazie ;)
a proposito @Robygun... dove si compra la centralina??

Io l'ho trovata su un paio di store on-line di accessori moto (non mi ricordo il nome) e su ebay...
Presa su ebay perchè stava a meno di 200€ spedizione inclusa..

Ps occhio che sia proprio per la Versys 2009, la centralina è universale ma cambia il cavetto in base al modello di moto..

-Giuseppe-
20-02-2014, 13:03
Proprio oggi un amico sta acquistando una Versys 2009, udite udite con 5000 km, unico proprietario. Col tris di borse, in condizioni di realmente pari al nuovo. Sembra uscita dal concessionario. Ferma da 2 anni, attaccando i cavi alla batterie è partita a mezzo colpo. Tenuta in garage sotto il telone, e le borse ancora negli scatoli. Al prezzo di 2800 euro.:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::roll eyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::roll eyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::roll eyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Incredibile. Ho letto solo bene di questa moto, ma mi piacerebbe ancora ascoltare le qualità, di qualche utente qui del forum. Ve ne sarei grato.

Isabella
20-02-2014, 13:06
Pradu l'ha tenuta per circa 3 anni, e ne era molto soddisfatto, l'ha cambiata solo per l'elevato chilometraggio che lui fa, circa 20k/anno.

ghima
20-02-2014, 13:11
non so ce l'aveva un amico passato alla carotona...
mi sa tanto di debole di telaio con quelle gambe luuuuuuunghe...

-Giuseppe-
20-02-2014, 15:08
Capisco. L'altezza "Uomo" non è un problema...lui è alto 1,74... ho letto su un sito tedesco di 2 bikers con 2 versys con 156 mila una e l'altra 132 mila. Senza mai aver fatto manutenzione straordinaria apparte i dischi frizione. ovviamente dicono che le moto vanno ancora una meraviglia...azz.....una moto da 2 soldi. Caspita, certe volte mi sento proprio un cretino.

highline76
20-02-2014, 15:48
Certo che un 2009 con 5000 km, tris borse, uniprò a 2900 Euro è davvero un regalo!!!
Il venditore deve aver davvero bisogno di vendere subito eh... perchè altrimenti non c'è una spiegazione plausibile per un simile prezzo....

-Giuseppe-
20-02-2014, 16:00
Diciamo che dopo un pò di contrattazione sono riuscito a farlo scendere. La sua richiesta era 3000 (già ridicola). 2800 euro.
Come ti stai trovando con la tua versysyna?

highline76
20-02-2014, 16:14
a dire il vero non la sto usando ancora.... piove sempre e non ho mai tempo...
Cmq... per restare in tema.... proprio ieri ho trovato un mod. 2011, con 4600 km. unipro con ABS a 4000 Euro!!! L'avessi vista prima...........

akakor81
20-02-2014, 16:21
Ottima presa!!

Westender
20-02-2014, 17:00
io ne ho avuta una per un annetto. Usata prevalentemente in città a Roma più qualche gita fuoriporta. Mai viaggi lunghi (ma è dovuto alla prole piccola e non all'attitudine della moto).
In città è eccellente, le borse sono ben integrate e si possono usare nel traffico senza grossi problemi (sporgono meno di quelle bmw per via della marmitta sotto motore). Ha una discreta protezione all'aria. Vibra poco. La posizione rialzata aiuta nelle code e il faro illumina benone. Mai avuto problemi di on/off.

Nei giretti fuori porta la moto è divertente e ben equilibrata. L'assetto è buono e il motore spinge bello regolare già a bassi giri. Per farla andare serve tenerla un pò allegra e a chi viene dai boxer o dalle sogliole mancherà un pò di cubatura ma è una moto che fa quasi tutto sempre bene.

E questo purtroppo è anche il suo limite....

Lucasubmw
20-02-2014, 21:32
Cavolo che acquistone a 2.800 euro!

robygun
21-02-2014, 09:10
Ciao e complimenti per l'acquisto, a quelli cifra è un affarone!!

Io ne ho una da 4 anni e ti confermo le buone qualità.. in montagna è agile e brillante, protegge bene dall'aria, consuma veramente poco ( fa più di 20kml) ..
Se la si fa girare sopra i 4000 e brillante, pure troppo (complice la rapportatura ravvicinata)..
Per me ha solo 3 difetti, più peccati veniali che veri problemi:
-forcella cedevole.. bisogna un po abituarsi al fatto che appena si frena in muso va giù un bel po, però poi il sostegno è ottimo..
-sella un po scomoda dopo i primi 4/500km , però la cosa é molto soggettiva ..
-motore un po scorbutico (fino alle 2009) a causa delle normative antinquinamento.. risolto con una centralina sulla lambda (160€) ...

Ps non la cambieei MAI!! :-)

-Giuseppe-
21-02-2014, 14:18
Perfetto!

Signori qualcuno ha provato o ha/avuto la 1000? Caspita...l'idea di un 4 il linea 1000 su una crossover mi intriga tantissimo. Reputo i 4 il linea i migliori motori per fare prevalentEmente autostrada. Ho letto che è un ottima moto, solo le vibrazioni sparse solo il contro...

MUMU
21-02-2014, 14:33
chiedi a Pacpeter

-Giuseppe-
23-02-2014, 20:53
Provata oggi per bene questa BELLA motociclettina.
Caspita come và benone. Onesta. Motore allegro, gira rotondo e ti dà quei 68 cv con gusto. Settata forcella e mono, e devo dire che non è malvaggia. Come sopensioni nettamente superiori alla media.....Consumi? consuma un cippa...
I 140 km/h sono alla portata di mano, e con un cupolino alto e un tris di borse si viaggia molto bene, facendo la bellezza di 22 a litro. Cosa si vuole di più? Il mio amico ha fatto 13 altro che storie.

pepot
23-02-2014, 21:09
Nera e' la migliore hai fatto benissimo
Io la preferisco di gran lunga alla suzuki almeno esteticamente

pacpeter
23-02-2014, 22:29
per giuseppe:

http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=384588&highlight=kawasaki+versys

http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=398882&highlight=versys

markz
23-02-2014, 23:24
la versys 1000 a me è piaciuta moltissimo (anche il 650)e dicono che consumi anche poco...e si trovano degli "usati" a prezzo stracciato. se la facevano + bella sfondavano, invece...

-Giuseppe-
24-02-2014, 13:23
Grazie pacper. Ho letto tantissimo. Ma alla fine che mi dici di queste vibrazioni che si dice siano addirittura devastanti?

pacpeter
24-02-2014, 16:39
Cazzate. Vibricchia sopratutto nei transitori in rilascio. Per il resto neanche le senti. Qualcosa di brutto lo dovevano scrivere no?

Muttley
24-02-2014, 16:41
Io ho preso una er6n usata al prezzo di uno scooter e ne sono contentissimo

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

-Giuseppe-
24-02-2014, 17:50
Pacpeter stamattina sono andato allla kawa a fare il preventivo!! Ehehh nuova per quanto costi veramente poco non mi conviene....se vendo il mio 1200 adv a 7500 prendo una versys 1000 di seconda mano con 8000 km del 2012 praticamente nuova. Sinceramente l'unica cosa che mi frena è che non posso provarla prima di acquistarla e il cerchio anteriore da 17...

pacpeter
24-02-2014, 18:32
Se fai off in effetti il cerchio da 17 non va bene

highline76
20-03-2014, 13:26
ultimamente la sto usando un pò di più... e quindi scrivo due righe di aggiornamento....
Devo dire che, almeno al momento, va proprio bene. é leggerissima, una bicicletta. Buone sospensioni, consuma una fava.... 21 Km/l di media. Il motore è mooooolto più grintoso di quello che ci si aspetti leggendo la potenza sul libretto.... ed è davvero divertente da guidare. Le marce sono un pò corte, ma è comprensibile. Nell'utilizzo abituale, che poi rappresenta il 95% di quanto viene usata, e cioè in città e sulle strade extraurbane secondarie, è uno spasso, per tiro ai medio-bassi e maneggevolezza. La posizione di guida è perfetta. Sono alto 188 cm e la triangolazione sella-pedane-manubrio è fantastica.... forse anche più comoda (stranamente) del V-Strom 650 che avevo anni fa... Anche il passeggero sta molto ma molto bene. La zavorrina ringrazia e si diverte :lol:. Il manubrio è un pò più stretto della Strommina e anche della Tiger 800 che ho provato e volevo prendere... ma questo lo rende anche più confortevole da impugnare. Il tanto temuto on-off di cui si parlava...ma dov'é?? :confused: Un pò c'è, ma è davvero minimo, sicuramente non fastidioso, almeno su questa versione (2009). La strumentazione è un pò troppo minimalista....scarsa direi... ma è anche vero che io ero abituato con una F800R con computer di bordo che aveva tutte, ma proprio tute le info possibili ed immaginabili, compreso l'RDC... :lol: Credo che monterò un contamarce... ma più per sfizio che per necessità, e monterò una presa a 12V sul cruscotto per alimentare lo smartphone, oltre che al parafango posteriore, indispensabile.
Il sottosella è scarsino, ci va ben poco, giusto i documenti e poco più. Quello della V-Strom era più capiente. Il cupolino alto (senza deflettore però...) è sufficiente, per me che sono poi abbastanza altino, ma probabilmente mi inventerò qualche staffetta per alzarlo un pochino...giusto 3/4 cm. La situazione dovrebbe migliorare.

Cos'altro dire.... al momento nulla di più. So solo che con 3.300 Euro + passaggio ho preso una moto con 6000 km. che è davvero praticamente nuova, divertente, comoda, parca.... e pure bella in abito scuro total black. A me del resto è sempre piaciuta... Certo, non avrà l'elettronica, la raffinatezza e l'appeal di una endurona da 20.000 Euro.... e al bar questo fa la differenza :lol::lol::lol: ...ma mi ci diverto...eccome se mi ci diverto ;)

euronove
20-03-2014, 13:31
Qualcosa di brutto lo dovevano scrivere no?

e su uno dei migliori motori del mercato

drop
20-03-2014, 19:06
Per mio figlio abbiamo acquistato, o meglio ho fatto io la trattativa con un concessionario, una Versys 2010 Km. 12.000 a Euro 3.600 compreso di trapasso di proprietà, tagliando e pasticche freni ant e post. più la fornitura della gomma posteriore nuova. La moto è in ottimo stato.

Devo dire che mi ha entusiasmato, è veramente allegra di motore e ritengo che la quotazione in rapporto al mezzo, stato d'uso, oltre alle altre spese che mi sono state riconosciute, sia stata ottima.

L'unica cosa che ho dovuto risolvere (mezza giornata di mio intervento) è stata la famosa vibrazione proveniente dalla plancia e comune a quasi tutti gli esemplari.

Per le vibrazioni, beh non sono più di tanto eccessive, direi ampiamente sopportabili, sopratutto se le rapporto ad una precedente moto avuta, tale guzzi stelvio, moto decisamente pessima, dove le vibrazioni erano fastidiosissime.
Tornando alla Versys, complessivamente è veramente un ottimo mezzo.

-Giuseppe-
20-03-2014, 20:41
Io non posso che parlarne bene.
Questa domenica l'amico mio che ha preso la Versys è stato ad uno dei nostri raduni, 500 km di andatura medio alta, strade provinciali, superstrada e qualche paesino. Quella moto non ha avuto il minimo problema a starci dietro, lui era un pò impacciato nella guida, ma perche è un tipo calmo e aveva gomme nuove, quindi cerate. La moto è grintosa e non ci si aspetta una tale prestazione......consumo medio di quel giro...udite udite, 25 km/l. Si avete letto bene, 25 km/l.
Lui con 2900 euro si è portato a casa uan moto del 2009, col tris di valigie NUOVO, con appena 5000 km.

A volte mi chiedo quanto vale davvero la pena tenere moto costosissime, che consumano, e che hanno una manutenzione paurosa.

highline76
21-03-2014, 09:41
Esatto. Lo penso anch'io!
Io credo di aver fatto un buon affare... ma certo che il tuo amico a 2900 euro con 5000 km. e il tris nuovo ha fatto davvero l'affare della vita!

OcusPocus
21-03-2014, 09:50
Non vale la pena...è solo quella "irrazionalità" che si dice sempre essere alla base dell'acquisto moto.
Comunque, leggendo il forum, vedo un successo "di ritorno" di Versys e Yama ST.....un po' di razionalità si sta facendo avanti..forse

Lo Zingaro
02-05-2014, 09:16
Ben tornato

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

massigs
02-05-2014, 09:59
Il mio "collega" di scampagnate ha la versys. Non siamo manici e noto con piacere che mi sta dietro senza problemi!
Anche in autostrada nessun problema, sebbene mi dice di sentire la mancanza della 6a marcia ;)
E poi... non consuma niente!
Bell'affare!! Bravo!!

KGTforever
02-05-2014, 10:16
Complimenti gran ferro!!

robygun
02-05-2014, 12:05
Il mio "collega" di scampagnate ha la versys. Non siamo manici e noto con piacere che mi sta dietro senza problemi!
Anche in autostrada nessun problema, sebbene mi dice di sentire la mancanza della 6a marcia ;)
E poi... non consuma niente!
Bell'affare!! Bravo!!

Della 7ma forse, la Versys ha 6 marce...

massigs
02-05-2014, 15:25
Scusa Robygun, non so a che pensavo stamane. Volevo dire di una sesta più lunga...
Grazie per la correzione ;)

robygun
02-05-2014, 15:59
Scusa Robygun, non so a che pensavo stamane. Volevo dire di una sesta più lunga...
Grazie per la correzione ;)

Di niente...
Pure io cerco sempre di mettere la 7a... mi sa che al primo cambio trasmissione provo a montare una corona -1 o -2....

massigs
03-05-2014, 16:53
Di niente...
Pure io cerco sempre di mettere la 7a... mi sa che al primo cambio trasmissione provo a montare una corona -1 o -2....

Anche io gli ho consigliato così... Poi dipende dall'uso comunque ;)