PDA

Visualizza la versione completa : Mastercard

GATTOFELIX
09-09-2013, 14:25
Ho fatto una scommessa con una collega (molto buona! :-p)... pizza e birra :cool:
lei dice che che con una carta prepagata mastercard non è possibile pagare il pedaggio autostradale alla porta riservata viacard...
...io dico l'esatto contrario!
chi ha ragione? chi deve pagà?

MUMU
09-09-2013, 14:27
hai vinto tu

MUMU
09-09-2013, 14:29
http://i40.tinypic.com/20ppsec.jpg

Lu.K
09-09-2013, 14:31
Copioincollo da: http://www.autostrade.it/il-pedaggio/pagamento-al-casello.html#ausilio_confronto

Nelle porte con segnaletica contrassegnata dalla presenza delle 3 tessere (Viacard più altre 2 generiche) su sfondo blu è possibile pagare il pedaggio con:
Viacard (a scalare e di conto corrente)
Bancomat aderenti al circuito Fast Pay senza digitazione del codice PIN e senza maggiorazioni di spesa
Carte di Credito (di seguito l'elenco delle carte accettate) senza maggiorazioni di spesa
Carte prepagate del circuito Visa e Mastercard

Carta Fast pay
Bancomat
Carta American Express
Carta Diners
Carta Aura
Carta Postamat
Carta Visa
Carta Eurocard/Mastercard

Carte di debito straniere MAESTRO

A partire dal 1º agosto 2009 i turisti in transito sulle tratte autostradali gestite da Autostrade per l'Italia possono pagare il pedaggio utilizzando le carte di debito Maestro. Ad oggi è possibile pagare il pedaggio con le carte di debito Maestro anche per i turisti in transito sulle tratte autostradali gestite dalle seguenti Società Controllate: Raccordo Autostradale Valle D'Aosta, Società Autostrade Tirrenica, Torino Savona, Strada dei Parchi, Tangenziale di Napoli e Autostrade Meridionali.
Grazie alla partnership con BankAmericard, Autostrade per l'Italia è la prima concessionaria autostradale ad aprire i propri caselli agli oltre 655milioni di titolari di carte maestro presenti in tutto il mondo. Il nuovo servizio faciliterà il transito in Italia dei molti turisti provenienti da Regno Unito, Francia, Olanda, Belgio, Spagna, Croazia, Slovenia, Polonia, Svizzera, Germania e Austria.

zergio
09-09-2013, 14:39
possibile pagare il pedaggio autostradale alla porta riservata viacard...

messa così hai perso.

ci sono delle uscite riservate viacard, CIOE' SOLO VIACARD in cui non puoi usare nessuna carta di credito.

GATTOFELIX
09-09-2013, 14:46
Bene bene bene benissimo... adesso devo trovare un bel localino in riviera per riscattare la vincita :-p...
...comunque per tornare al discorso, l'unico dubbio che avevo era sull'uso delle ricaricabili.

bigbe@r
09-09-2013, 14:47
prima della risposta potrei vedere una diapo della collega?

GATTOFELIX
09-09-2013, 14:49
messa così hai perso.

ouh ouh ouh... non scherzare eh :lol:

GATTOFELIX
09-09-2013, 14:54
prima della risposta potrei vedere una diapo della collega?

eccola!

http://www.pulsarmedia.eu/data/media/19/Brunette_Girl_009.jpg

...mi faceva vedere il costumino nuovo! :lol:

tuttounpezzo
10-09-2013, 08:53
Senti posso scommettere anche io con la tua collega???