Visualizza la versione completa : Vacanza a IBIZA in Villa con piscina
Vendo settimana dal 25 agosto al 1 settembre. Villa con piscina, 9 posti letto. Qua tutte le descrizioni, foto e disponibilità anche per settembre e oltre...
Sconto 10% sui prezzi esposti agli iscritti QDE.
http://www.casevacanza.it/spagna/isole-baleari-reg/ibiza/villa-in-pietra-con-piscina-1430867
azz che bella che è Remo!!!!
Amo IBIZA
purtroppo non posso andare ma la consiglio a chiunque non ci sia mai stato.
paperino_67
25-07-2013, 14:49
Apperò :rolleyes: complimenti, è bellissima
Se non avessi già prenotato altrove ...
Sto facendo girare tra colleghi, eventualmente a fine settembre sarebbe disponibile?
certo Giada... se aveste delle moto sarebbe una zona OFF nolimit :-)
No non è per me, è per i colleghi festaioli di Ibiza. Grazie!
colosseo10
26-07-2013, 13:16
ma e' tua ? Complimenti ........quasi quasi ci farei un pensierino per il prossimo anno .....eventualmente e' disponibile per una decina di giorni ad agosto ? I primi dieci ....
appartiene a mia suocera, ci ha vissuto negli ultimi 10 anni, ora è tornata in Italia. Sicuramente sarà affittata anche il prossimo anno, purtroppo il mutuo e le spese di manutenzione non hanno sosta...
RE_NIKO77
26-07-2013, 20:15
Una domanda: sul link ci sono anche altri periodi di affitto disponibili...sarebbe possibile oppure la affitti solo nel periodo da te descritto?
colosseo10
29-07-2013, 16:19
a pero' .........350 cucuzze al giorno .....mi era sfuggito questo piccolo particolare :lol:. Remo , per il prossimo anno rinuncio ....:lol::lol:
@ colosseo: 350 cucuzze al giorno diviso 9 sono meno di 40 euro a testa, dimmi tu se è una cosa esagerata... in AGOSTO!!!
22 euro a testa in settembre, insomma...
@ re niko: certo sono disponibili anche gli altri periodi, tutto l'anno!
Stefano K.
30-07-2013, 10:23
Certo che trovare una compagnia di 9 persone mica è facile poro'....
Ferdinando
03-08-2013, 21:33
Scusate ma se non vi conviene perché state a discutere?
Ha pubblicato i prezzi, ognuno si fa i propri conti e decide..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
dovesse servire.. in futuro..
Splendida!!!
Magari... il prossimo anno!!!
Ripropongo questa opportunità di fare una vacanza in un bel posto, in una bella casa, con bella gente (che porterete voi!)....
Io non andrò neanche quest'anno... Ma voi che potete...!!!
https://www.airbnb.it/rooms/972232?checkin=07-06-2014&checkout=14-06-2014&guests=9&s=0ulU
gmt.marco
03-03-2014, 00:38
@ colosseo: 350 cucuzze al giorno diviso 9 sono meno di 40 euro a testa, dimmi tu se è una cosa esagerata... in AGOSTO!!!
22 euro a testa in settembre, insomma...
@ re niko: certo sono disponibili anche gli altri periodi, tutto l'anno!
.............remo hai perfettamente ragione.........40 eurini al giorno sono veramente poco per una casa cosi!!!................un upppppppp!!!:cool:
dev'essere fantastico avere una suocera come la tua :lol:
(la casa è semplicemente stupenda...)
No Bex... non credere...
Intanto mi tocca andare là 3/4 gg a pulire la piscina, tagliare l'erba, sistemare il giardino, e preparare la casa per pasqua...
Strummer
03-03-2014, 20:36
È uno sporco lavoro ....ma qualcuno deve farlo 😄😄
Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak
Grande_Jo
03-03-2014, 20:51
Se mi paghi il viaggio e soggiorno ci vado per te!:lol::lol: rido ma non scherzo....
Se mi paghi il viaggio e soggiorno ....
perché no, potrebbe essere un'idea (magari il puro viaggio uno se lo paga), se trovi un paio di persone fidate.......
geminino77
04-03-2014, 22:04
Peccato che io e mia moglie siamo in 2 se no un pensierino ce lo facevo...stupenda
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |