Visualizza la versione completa : Centralina aggiuntiva
Ciao a tutti ragazzi,oggi volevo parlarvi della mia Bmw f 800 Gs e di alcuni componenti,tipo la centralina aggiuntiva.
Ho visto su ebay questo modello adatto per la mia moto.
http://www.ebay.it/itm/CENTRALINA-AGGIUNTIVA-PER-BMW-F-800-GS-A-INIEZIONE-MEMJET-EVO-/390374161405?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item5ae41cfbfd&_uhb=1#ht_1594wt_909
Sono stufo di sapere che la mia moto, una 800 cc non mi permette di impennare con la seconda marcia ( nemmeno se stacco di frizione) o di avere prestazioni adeguate alla cilindrata.A volte sembra di avere una 250cc,diciamo che il rapporto potenza-cilindrata su questa moto non mi piace,a chi non piacerebbe?Desideravo sentire il parere di qualcuno che la possiede e se ha riscontrato problemi etc...Conviene montare questa centralina, me la sconsigliate?Grazie in anticipo.
che disdetta....un 800 che non impenna di seconda....manda un mp a Pasqualino7cuori (http://www.quellidellelica.com/vbforums/member.php?u=49397) che ti spiega lui come si fà
che disdetta....un 800 che non impenna di seconda....manda un mp a Pasqualino7cuori (http://www.quellidellelica.com/vbforums/member.php?u=49397) che ti spiega lui come si fà
In che senso come si fa ????
Secondo te non ci riuscirei se potessi? guarda i miei video su youtube :)
http://www.youtube.com/watch?v=8SarLSpifuU
se se i video........intanto Pasqualino impenna mentre tu no......vai a farti spiegare dagli anziani del villaggio,pensa che ha pure la badante e vi mette in riga tutti...tzè
Forse alla mia età (23 anni) ho sbagliato tipologia di moto,pretendo troppo per una moto del genere? non lo so proprio.Possiedo anche una bmw s 1000 rr del 2011,quella si che mi da soddisfazioni,però c'è da dire che ci sono tanti tipi di soddisfazioni non solo la velocità.La f 800 mi regala più emozioni della s 1000 rr,essendo un endurista sfegatato.Ma c'è da dire che la f 800 gs è un po lentina. 85 cv con scarico leovince non li sento nemmeno sotto il sedere,forse perchè sono abituato anche con la s1000 ???
Voi non vi lamentate della potenza del GS ? Possibile che sono solo io?
mah.....certo che confrontare una giessina con la sr ,che a parità di peso eroga il doppio dei cavalli,fà capire del perchè il mondo non funziona..........soffri anche di eiaculazione precoce?
attenzione attenzione questa discussione si autodistruggerà con l'arrivo di Mattia.........
se se i video........intanto Pasqualino impenna mentre tu no......vai a farti spiegare dagli anziani del villaggio,pensa che ha pure la badante e vi mette in riga tutti...tzè
Non capisco la tua furia nei miei confronti.
Non ho detto che non so impennare,se hai visto il video forse rimpiangerai quello che hai detto.
Non ti ho fatto vedere il video mentre impenno con la mia bmw s1000 rr CMQ.
Il punto non è questo,stavo parlando del rapporto POTENZA CILINDRATA che non mi piace.STOP.
mah.....certo che confrontare una giessina con la sr ,che a parità di peso eroga il doppio dei cavalli,fà capire del perchè il mondo non funziona..........soffri anche di eiaculazione precoce?
attenzione attenzione questa discussione si autodistruggerà con l'arrivo di Mattia.........
Vabè non hai capito un bel niente.
attenzione attenzione CERVELLO IN SURRISCALDAMENTO.
simonetof
02-07-2013, 15:10
La mia è 1000 e non impenna nemmeno in prima..................
@ M4trix
rimpiangere cosa?
ahahahahahahahahah......zk,ma robe da matti
@ M4trix
rimpiangere cosa?
ahahahahahahahahah......zk,ma robe da matti
Vabè è inutile parlare con te.Leggi le cose a metà e parli pure.Ciao tante care cose.
MotorEtto
02-07-2013, 15:16
Io ho guardato una buona parte del video, poi ho desistito vedendo troppo in dettaglio le chiappe di quello coi calzoncini bianchi.
Ma che si dovrebbe capire dal video?
Tornando in topic, penso che le centraline aggiuntive siano una cazzata pazzesca... Ovviamente è una mia opinione. Se proprio devi intervenire sulla centralina è meglio un serio rimappaggio della esistente, anche se spesso si creano più problemi di quanti se ne risolvono.
Dario C.
02-07-2013, 15:16
Minkia peggio che sul tinga! :rolleyes:
Più che sulla centralina io interverrei sui travasi, un bel correttore di coppia, un PHBG 19 e se vuoi il massimo, una bella ZX.
ma come ? sul Tinga è tutta brava gente...... :lol::lol::lol:
Io ho guardato una buona parte del video, poi ho desistito vedendo troppo in dettaglio le chiappe di quello coi calzoncini bianchi.
Ma che si dovrebbe capire dal video?
Tornando in topic, penso che le centraline aggiuntive siano una cazzata pazzesca... Ovviamente è una mia opinione. Se proprio devi intervenire sulla centralina è meglio un serio rimappaggio della esistente, anche se spesso si creano più problemi di quanti se ne risolvono.
Scusa per il video noioso :)
Il video l'abbiamo fatto per gioco,non era focalizzato sulle impennate :)
Ho paura a fare rimappare la centralina della moto,quindi optavo per quella esterna.So a priori che creano problemi,ma se trattate con cura e tarate alla giusta potenza senza strafare credo non mi dia tanti problemi.
Gianni1951
02-07-2013, 15:21
Tornando a bomba. Io la Memjet ce l'ho. Però per poter impennare l'ho dovuta montare a sbalzo di quasi 1 metro fuori dalla ruota posteriore. Con questo settaggio riesco ad impennare anche in terza. a volte, se non sto attento, mi si alza anche in folle ai semafori........
simonetof
02-07-2013, 15:27
Io la Memjet ce l'ho. Però per poter impennare l'ho dovuta montare a sbalzo di quasi 1 metro fuori dalla ruota posteriore.........
:lol::lol::lol::lol::lol:
Prima di postare si prega di leggere qui. Grazie.
http://www.quellidellelica.com/vbforums/announcement.php?f=87&a=83
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |