Visualizza la versione completa : autovelox per garmin
pierachi
19-06-2013, 09:45
definirmi profano nel settore navigatori e' farmi un complimento per il grado di conoscenza quasi nullo che ho ho negli stessi!!!
domando:
per poter aggiornare la lista degli autovelox presenti sul mio Garmin Zumo 550 mi conviene acquistare l' aggiornamento dal sito ufficiale Garmin o esistono altri siti dai quali sia possibile scaricarli gratuitamente ma in modo assolutissimamente " legale"????
grazie per chi avesse voglia di erudirmi in merito
Esistono vie "non ufficiali" ma pienamente legali.
www.poigps.com ma da un pò di tempo ha messo delle descrizioni sui download, bisogna scaricare un programma a parte che si chiama turbopoi ecc ecc.
Bisogna essere registrati!
Aggiungo che il turbopoi è estremamente facile da utilizzare e molto efficace ma limitato nelle sessioni gratuite.
Con, mi pare, 9 euro annui ti togli la paura
Mah..... a parte quelli GRATIS su PoiGps, ci sono quelli GRATIS sul sito Garmin Italia. Dov'è il problema?
puglio86
30-06-2017, 18:14
Ragazzi leggendo sulle varie discussioni ho letto di scaricare poiloader..qui parlate di turbopoi. Qual e da scaricare?per navi 5
Ma una volta inseriti suonano quando sei in prossimità?
Grazie mille
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Dottordan
30-06-2017, 21:54
Puoi utilizzare anche solamente POIGPS e ti scarichi lo zip con i poi desiderati.
Questi file poi li devi dare in pasto a Garmin poiloader che te li metterà dentro al navigatore come poi extra.
Piripicchio
01-07-2017, 20:37
basta metterli dentro la cartella POI del Garmin, anche senza poiloader
No. Dipende da quale file scarichi....se é già formato gpi ok altrimenti si fa come ha giustamente indicato dottordan
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
puglio86
03-07-2017, 11:43
Ma quelli che si scaricano da poiGPS.com in che formato sono?
dipende dal file che scarichi. C'è una versione già pronta ma non aggiornatissima, altre versioni invece devono essere convertite in gpi tramite poiloader.
in genere i file di poigps sono in formato csv
puglio86
03-07-2017, 11:48
Grazie mille ragazzi appena ho tempo cerco sto benedetto poiloader e mi do da fare!
http://www.garmin.com/support/collection.jsp?product=999-99999-12
puglio86
03-07-2017, 19:12
Grazzzzieee @ginogeo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |