PDA

Visualizza la versione completa : Yamaha xtz 750 superTenerè

THE BEAK
14-06-2013, 19:16
Yamaha XTZ 750 Super Tenerè.
Anno 1992,km 45200 originali.
Appena ritirata ho fatto subito il mega tagliando quindi:
-Michelin Anakee III Nuove!(+ camere d'aria rinf.)
-Candele,filtri,olio motore Nuovi!
-Liquido raff. Nuovo!
-pasticche ant e post, scorricatena, olio freni e tubi in treccia Nuovi!
-Soffietti forcelle e rulli tendi catenaNuovi!
-sostituito molle forcelle e olio con uno più denso e aggiunto 30cc per stelo con kit + 3cm montando nuovo cavalletto lat. e biellette al leveraggio con relativi ingrassatori del mono con aggiunta dell'archetto stabilizzatore alle forcelle Ant. e riser al manubrio + contrappesi.
-predisposizione allarme.
-Fatto allineamento dei carburatori e montaggio Kit Kedo (ora i consumi sono sui 19/20 km al litro)e le prestazioni sono eccellenti grazie ai nuovi spilli e getti del min e max,ha una progressione fantastica.
-sostituito lampade originali con H4 e relativi relais + raddrizzatore di corrente maggiorato.
-Cupolino nuovo maggiorato della TSP in vetroresina nero e scarico Arrow Replica Dakar con un suono da urlo!
(Ho anche l'originale).
-specchietti verniciati nero lucido di derivazione Ducati.
La moto non presenta nemmeno un graffio e dorme sempre in garage coperta da un telo e su due cavalletti ant e post.(in omaggio assieme alla copertina per la sella +telaio con piastra Givi Monokey)
Lavata ogni settimana,non presenta neanche un graffio o segno di scolorimento a plastiche o adesivi
Assicurazione (150€ ogni sei mesi)

2800€ super Trattabili

Non spaventatevi,perché i lavori elencati sopra erano e sono interventi necessari,quindi è inutile spendere cifre ridicole per poi rimetterci sopra le mani.
Ora é pronta anche per l'FMI.
Andrea 348.0124254
Eccola:
http://img.tapatalk.com/d/13/07/11/ahaje8a6.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/07/11/e7uqeba9.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/07/11/y4equqym.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/07/11/netugavu.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/07/11/abuvyze9.jpg

Tapatalkato con dai?

ceneremusic
17-06-2013, 22:49
Quasi quasi.... Guarda il mio Adv nel mercatino....poi fammi sapere.

THE BEAK
18-06-2013, 06:07
Bellissima la tua!!
Anche senza borse!!

Tapatalkato con dai?

ceneremusic
18-06-2013, 08:05
Mandami cellulare in mp

THE BEAK
18-06-2013, 08:50
Hai mp ;)

Tapatalkato con dai?

THE BEAK
18-06-2013, 17:54
Sempre disponibile

Tapatalkato con dai?

THE BEAK
24-06-2013, 20:51
Dai che mi serve un Gs...

THE BEAK
09-07-2013, 07:28
Aggiornato il prezzo...

Tapatalkato con dai?

Championpiero
09-07-2013, 09:17
ti può interessare una adv del 2008?
Se ti interessa ci possiamo sentire....

THE BEAK
09-07-2013, 11:55
A me interessa alla grande.
Ma il conguaglio mi spaventa

Tapatalkato con dai?

THE BEAK
10-07-2013, 19:27
Dai si liberatemi il garage e fate fare tanti km alla super!

Tapatalkato con dai?

THE BEAK
11-07-2013, 16:27
Uppetino serale :D

Tapatalkato con dai?

THE BEAK
13-07-2013, 19:20
http://img.tapatalk.com/d/13/07/14/8unaduba.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/07/14/ubagyzu4.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/07/14/ara5unes.jpg
Questo pomeriggio dopo il bagnetto settimanale...

Tapatalkato con dai?

THE BEAK
14-07-2013, 21:23
Up Up Up :) :D

Tapatalkato con dai?

C.82
15-07-2013, 09:17
Interessa scambio con F800GS?

THE BEAK
15-07-2013, 15:50
Ciao!
Perché no?...

Tapatalkato con dai?

C.82
15-07-2013, 16:18
Ti invio il link della mia discussione di vendita:
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=392836

fra l'altro sono passato da Barberino il w-end scorso ;)

THE BEAK
15-07-2013, 16:26
E di conguaglio a tuo favore di quanto?

Tapatalkato con dai?

C.82
15-07-2013, 16:48
Dipende da quali accessori vorresti, tu ti sei già fatto un'idea della cifra che spenderesti?

THE BEAK
15-07-2013, 20:35
Si mi sono fatto l'idea e non ne sono mica tanto convinto...

Tapatalkato con dai?

C.82
16-07-2013, 09:19
Peccato, mi sarebbe piaciuto non poco.
In ogni caso se ti va di farmi una proposta, vai senza problemi :)

THE BEAK
16-07-2013, 13:42
Il fatto è che sarei interessato a riprendere un Adv...

Tapatalkato con dai?

orsowow
16-07-2013, 23:34
Oltre a qualche decina di viaggi per l'Italia, la mia Super Ténéré mi è stata fedele per:
- Roma-Vladivostok
- Roma-Caponord
- Giro di Francia e Inghilterra
- Giro di Spagna Portogallo Francia ecc. ecc.
- Roma-Ulanbatoor
- Altri 60.000 km. a destra ed a manca.
Problemi riscontrati: lampadina freccia anteriore destra (mai cambiata per pigrizia, anche perchè io la freccia non la metto mai).
Difetti: frena poco davanti, ma cambiando i tubi con quelli in treccia, frena alla grande. Il regolatore originale è una cagata, ma vedo che è stato messo quello maggiorato, quindi ok.
Nessun altro problema.
Ah, è un'endurona che va sia in strada che in fuoristrada, a differenza delle BMW che in fuoristrada sono dei veri cessi.
Che nostalgia ...

orsowow
16-07-2013, 23:38
Norvegia. Sulla strada per Caponord.
La GS 1200 a sinistra si è scassata cinque o sei volte.
Le due ST750 nessun problema.

http://farm4.staticflickr.com/3785/9304127444_a97cf34da9_z.jpg

THE BEAK
17-07-2013, 04:48
Grande Orso!
Ti ho capito e non hai tutti i torti,lo so. ;)

Tapatalkato con dai?

kappaingiro
17-07-2013, 07:00
Ciao, vista e piaciuta tanto...
Io ho una 990 adventure nel mercatino, se ti interessasse magari ne parliamo!

Barbarossa76
17-07-2013, 09:24
Un Orso col Super nel Lazio
Wow, che rarità
Il super e' una moto fantastica ma pensi davvero che sia superiore al gs?
Io le ho entrambe e non riesco a separar i da nessuna delle due.
Un viaggetto col super tipo i tuoi mi intrigherebbe parecchio!

Barbarossa76
17-07-2013, 09:25
Scusate per l' OT

Mauro62
17-07-2013, 09:40
Spiegami meglio, hai un supertenerè in quelle condizioni, non solo lo cambi per un GS ma sei anche disposto a aggiungere soldi? Perchè questa cosa non è successa quando avevo io il GS? :mad::mad::mad:

THE BEAK
17-07-2013, 10:52
@kappaingiro posso pensarci?Bella la tua!

@barbarossa non scusarti non sei per nulla OT anzi,il tuo parere dato che hai entrambe le moto lo apprezzo molto.

@maurosi,la mia intenzione è tornare su un Adv 1150 e se non vendo il SuperTenerè a privato,lo verserò in qualche conce.
Non ho fretta,dato che la moto è davvero perfetta,ma in testa ho solo il GS.(anche se strizzo l'occhio al ktm)

Tapatalkato con dai?

kappaingiro
17-07-2013, 10:57
Frette non ne ho ;-) ti aspetto sulle riflessioni! Se ti serve
3356898303 Domenico

Icy24
17-07-2013, 12:47
Mi piace molto... complimenti... ad avere 2 soldini....

THE BEAK
17-07-2013, 17:11
Icy si è bella davvero e la vendo perché a vederla in garage sotto un telo è uno spreco...
http://img.tapatalk.com/d/13/07/17/a3ese8u4.jpg
Merita di percorrere tanta strada tutti i gg...
Ps sai che ovunque mi fermi trovo sempre qualcuno che o mi fa i complimenti o mi chiede come sia possibile mantenerla in queste condizioni...
Basta guardare i blocchetti dei comandi al manubrio o i cerchi,immacolati!

Tapatalkato con dai?

nio974
17-07-2013, 18:12
Beak...il KTM merita però eh???;););)

kappaingiro
17-07-2013, 19:35
Grazie per i complimenti Nio!
Io cercavo proprio Lei... Questa Tenere è meravigliosa:eek::eek:, bella e con le modifiche giuste al punto giusto.:arrow:
Se troveremo l'accordo o riuscirò a venderla, le farò fare volentieri compagnia all'ora XT 500 di mio padre...:eek:
Forza Beak!:!:;)

Icy24
17-07-2013, 20:19
Ti capisco... nel mio piccolo ho una Honda CBR 954 di 12 anni che sembra appena uscita dal concessionario nonostante non le risparmi nulla. Basta tenerle e USARLE con amore..

Ti auguro di venderla alla persona giusta che sappia mantenerla allo stesso modo ;)

orsowow
17-07-2013, 22:40
Beak, non sto nel tuo portafoglio.
Le moto le ho avute tutte e due, sia la ST, sia la 1150 ADV.
Se vuoi ti dico come trasformare, con max 2.000 eurozzi, la tua ST in una moto assolutamente più fruibile e pià goduriosa della ADV.
Ma mi devi stare a sentire senza rompere le palle:):):).
Scusami la licenza :lol::lol::lol:.
Se, poi, investi 3.000 eurozzi, allora siamo a livello di Parigi-Dakar e l'adv non la vedi più, ne' in strada ne' in off.
Comunque, se prendi un'adv anche a 7.000 o 8.000 euro, devi considerare un 1.500 eurozzi per gli ohlins, visto che con i legnacci originali cono ci vai neppure in garage.
Ah, dimenticavo una rapid-bike (altri 300 o 400 euro), altrimenti ti consuma come una petroliera e "sotto" è mortaccina.

THE BEAK
18-07-2013, 00:01
Ciao Orso,l'adv l'ho avuta anch'io(sia 1150 che 1200)
Dai comunque suggeriscimi pure sul ST.
Lo sai che i tuoi consigli valgono tanto per me.
Non ti rompo le palle giuro :D

Tapatalkato con dai?

dino_g
18-07-2013, 00:36
Questa vendita è più appassionante di un film...

THE BEAK
18-07-2013, 00:56
Ahahaha
Riusciranno i nostri eroi?

Tapatalkato con dai?

orsowow
18-07-2013, 01:36
Dai comunque suggeriscimi pure sul ST.

Non avrei mai osato, comunque l'hai voluto tu.
Da cambiare:
1- Mono Wilbers
2- Molle forcelle Hyperpro progressive
3- Olio forcelle a 19 cm. dal bordo
4- Pompa benzina con quella dell'Africa Twin
5- Regolatore con quello dell'R6 (oppure Mitsuba), i fili vanno saldati a stagno e i tre fili bianchi dello statore vanno sostituiti con tre da 2,5 e saldati al regolatore. Il + ed il - i colleghi con i capicorda direttamente ai poli della batteria: il regolatore dovrà dunque essere spostato a seconda della lunghezza dei cavi
6- Interruttore nautico che escluda il faro di destra (è inutile sprecare corrente): 3€
7- Pompa freni dell'R1 se la trovi dallo sfascio, altrimenti Brembo Oro oppure Discacciati, ma sono soldi buttati perchè ci rimetti 300 euro.
8- Tubi in treccia avio anche per il freno posteriore: 90€
9- Campana frizione del TDM 850: la campana del ST ha le molle pressate a freddo e spesso se ne rompe una con il pericolo che un paio di pezzetti della molla finiscano nell'olio
10- Candele DENSO X24EPR-U9 o NGK DPR8EA9... mi pare, anzi ne sono sicuro al 99%.
11- Membrane carburatori della Suzuki DR o della RE 650 (anni 94-95) costano due soldi e sono migliori delle Yamaha che costano dieci volte di più. Se ben ricordo il codice Suzuki è 13507-07-D01
12- Getto carburatori: Max 140, MIN 37,5
12A-Spostare il seeger verso l'alto alla penultima tacca degli spilli
13- Corona 48 denti Carat Stealth 855 acciaio+alluminio ... consumi un goccino di più, ma ai semafori e in off non ce n'è per nessuno
14- il rullo tendicatena lo sostituisci con uno uguale in teflon fatto dal torinitore
15- Filtri aria K&N 0075
16- Filtro olio K&N 145
17- Il pignone ti tocca prendere quello originale con anello antivibrazione : una 70ina di €
18- Manubrio Rental 792 (è quello 29 al centro e 22 ai finali, così non usi il traversino) ... lo monta il KTM 950 ADV
19- risers da 29
20- Olio Bardhal tecnos XTS (non XTC) 60 con il Ceramic Powel Liquid adatto (sito CPL).
21- La marmitta ha tre settori. Ti consiglierei di farla aprire da un fabbro e togliere un segmento. Poca spesa, poco rumore in più ed eviti 400 bombe per un'Arrow
22-- Paraoli nuovi 23x-23145 LO (credo)
Altrimenti, se sei in soldi, la GPR, ma se hai un discreto fabbro, la vedo inutile.
23- Il fermo del dado del pignone è insufficiente. Ne devi mettere due e ribatterli come se fosse uno solo.
24- COntrolla i parastrappi ! Se hai dubbi cambiali senza esitare
25- I cuscinetti a sfera avanti e dietro e sul piantone sterzo acquistali della RIV-SKF; costano poco e sono gli stessi che monta la Yamaha di serie.
26- I cuscinetti conici del piantone si rovinano facilmente se sono stretti come dice la casa. Se vuoi farli vivere di più, stringi con gli Nm che dice la casa e poi con un punteruolo di alluminio svita il dado il 1/5 di giro.

Ok ?
Bravo, mettiti al lavoro e la ADV te la dimentichi.
--------------
MOTORE: SE VUOI UN LAVORO DA INFARTO, DOVRESTI FAR LUCIDARE IL CIELO DEI CILINDRI. Il lavoro è semplice, ma va fatto con la spazzola a compressore da chi lo sa fare.
Altro lavoro che renderà la tua moto una bestia assetata di sangue è la cromatura dei cilindri. La fa Monardi a Bologna.
Sono due lavori che puoi fare dopo, con comodo, anche perchè costicchiano.

Mi pare che abbiamo fatto il giro completo o quasi completo. Ora sono problemi per te ...

P.S. Qualche numero posso averlo sbagliato, ma non credo. Sono andato a memoria su notizie vecchie di 10 anni !

P.S. 2 Ho gli esplosi (fiches) di tutta la moto e il catalogo di tutti i pezzi con i numeri di codice. Se ti servono ...

THE BEAK
18-07-2013, 06:54
Accidenti!
Una lista completa!
Beh oltre a ringraziarti,come hai letto dall'annuncio,il 60% di questi punti sono già stati "spuntati".
(Tubi in treccia,pasticche brembo,regolatore di tensione maggiorato,rulli tendicatena nuovi,molle anteriori nuove con olio forcelle più denso e 30cc in più a stelo,scarico Arrow,lampade H4,kit Kedo ai carburatori e risers più altre cose tre che ora non ricordo).
Tutto questo lo feci fare appena ritirata dal suo ex proprietario,ecco perché il prossimo acquirente non dovrà farci nulla;)
Bhe,se il super tenerè resta nel mio garage fino a settembre allora posso anche mettermi a lavoro.
I tuoi consigli sinceramente li conoscevo quasi tutti,dato che sono iscritto al club tenerè Italia e li mi sono documentato abbastanza.
(Gli esplosi però li accetto volentieri se non ti disturba arriora@alice.it)
Grande Orso!!
Come al solito preciso ed esaustivo! ;)

Tapatalkato con dai?

Barbarossa76
18-07-2013, 08:35
Orso chi è in grado di fare tutto quello che hai scritto?
Tu immagino di si...
Ho sono lavori che ti sei fatto fare?

THE BEAK
18-07-2013, 08:41
Barbarossa,la maggior parte dei lavori se hai due attrezzi e un po' di manualità in meccanica li fai da solo,il resto basta un bravo ed appassionato meccanico.
(Coi giusti pezzi e suggerimenti)

Tapatalkato con dai?

Barbarossa76
18-07-2013, 09:13
Già ...
Lo so ma sono negato !
L'aiuto di qualcuno veramente esperto mi agevolerebbe
Quest'anno ho contribuito all'arricchimento di molti meccanici !
Mi eccitano tutte queste chicche
Forse meglio una moto perfetta supermodificata che una migliore sulla carta ma senza modifiche.
Beak la tua St. L'hai sistemata tu personalmente ?

THE BEAK
18-07-2013, 09:37
Io sinceramente ho montato solo le lampade coi relativi relais,scarico e cipollino maggiorato più i risers con il kit+3cm(cavalletto nuovo,archetto alle forcelle e biellette al mono)
Il resto lo feci fare subito appena ritirata col mega tagliando.

Tapatalkato con dai?

Someone
18-07-2013, 10:41
La volete finire per favore che c'ho l'ufficio pieno di scimmie? Qualcuno mi venda l'Hypermotard così la compro io (la BMW siamo già a buon punto)

Barbarossa76
18-07-2013, 11:31
:arrow:
La scimmia non si ferma mai...
E colpisce un po' tutti....

orsowow
18-07-2013, 13:51
Orso chi è in grado di fare tutto quello che hai scritto?
Tu immagino di si...
Ho sono lavori che ti sei fatto fare?

A parte i lavori al motore me la sono cavata da solo.
Week-end e nottate passate in garage.

E che avvocato sarei se non sapessi aggiustare una moto ?

Ah, dimenticavo, i collettori cromati internamente non ricordo la marca, ma avevano un'altra curvatura ... migliore.

Barbarossa76
18-07-2013, 14:17
Questa si che è una buona ragione per scegliere un avvocato!
La passione per le moto, soprattutto moto da off!

THE BEAK
18-07-2013, 18:18
Ma la tua orso era quella Bianca?

Tapatalkato con dai?

orsowow
18-07-2013, 19:21
Sì, è quella bianca: questa ...

http://farm8.staticflickr.com/7409/9316208852_6eb4af623e_b.jpg

Ho trovato qualche foto.

Qui stavo lavorando sulle forcelle e sul piantone sello sterzo
http://farm6.staticflickr.com/5521/9316212920_d66cd983b2_b.jpg

Lavoretti vari nell'officinetta di un mio amico, tra i quali rinforzo, a cannello, dei supporti motore.
Ciò per evitare che, in Mongolia, si rompesse in due come il GS 1150 ADV di Charlie Borman.
http://farm8.staticflickr.com/7430/9316219042_c498acfcba_b.jpg

http://farm8.staticflickr.com/7331/9313442399_d6a6d2afcc_b.jpg

http://farm6.staticflickr.com/5470/9313442561_4429b08a7a_b.jpg

Il cruscotto, con indicatore riserva, voltmetro, amperometro, spia livello olio, spia livello liquido raffredddamento, pompa frenoR6 (mi pare) e orologio da bancarella (perfettamente impermeabile)

http://farm8.staticflickr.com/7345/9313410939_6a146fe687_b.jpg

Avevo costruito, con pochi soldi e con un po' di tempo, la MOTO TOTALE, perfetta in off, da 210 Km/h sull'autostrada e che svericiava un po' di streets in montagna.
Perchè l'ho venduta?
Non lo so, ma è l'unica moto che rimpiango.

orsowow
18-07-2013, 19:41
Che tempi.
Ero proprio pazzo.
Ricordo che andai a lezione di fisica da un prof. per rendere la frizione più morbida.
Credo di avere qualche pezzo fatto con le specifiche di un prospettino.
Eccolo, ma non prendetemi per il culo.

LEVERAGGIO FRIZIONE

Uno dei problemi della XTZ 750 è la durezza della leva della frizione, vale a dire uno sforzo eccessivo per azionare la medesima.

Casualmente ho notato che, sugli ultimi modelli prodotti, l’ultimo segmento del leveraggio della frizione (quello al quale viene fissato il cavo azionato dalla leva) è di lunghezza maggiore.

Si tratta di pochi millimetri ma, riflettendoci bene, ho calcolato che avrebbero fatto una certa differenza.
Il principio di funzionamento della leva meccanica (e, quindi, della frizione della nostra ST) era noto già agli antichi (Archimede, secolo IV-III a.C.)
La leva si può schematizzare come una "macchina semplice" costituita elementarmente da un asta rigida che ruota intorno a un punto fisso detto fulcro (F).
A un'estremità dell'asta si applica la forza che deve essere equilibrata o vinta, detta resistenza (R) e all'altra estremità la cosiddetta potenza (P), ovvero la forza che deve equilibrare o vincere la resistenza. La distanza dal fulcro alla resistenza è detta braccio della resistenza (br), la distanza tra la potenza e il fulcro invece è detta braccio della potenza (bp).
La condizione di equilibrio statico della leva si scrive imponendo che il momento meccanico della potenza sia eguale al momento meccanico della resistenza rispetto al fulcro, ove il momento meccanico è definito come prodotto della forza per il braccio. All'equilibrio deve quindi risultare:
R × br = P × bp

Da ciò si deduce che, quanto maggiore è il braccio della potenza rispetto al braccio della resistenza, tanto minore è la potenza richiesta per equilibrare (ed eventualmente vincere) la resistenza. Si parla pertanto di leva "vantaggiosa" se il braccio della potenza è minore del braccio della resistenza.
Per chiarire il concetto, considerato che:
FORZA AGENTE: è la forza che occorre per tirare la leva della frizione
FORZA RESISTENTE: è la forza opposta dalla frizione
BRACCIO: è il segmento che collega il finale del filo della frizione con il perno posto sopra il motore.
Quindi:
FORZA AGENTE X LUNGHEZZA DEL BRACCIO = FORZA RESISTENTE
E, pertanto:
FORZA RESISTENTE
FORZA AGENTE = -------------------------------------------
LUNGHEZZA DEL BRACCIO

Esemplifichiamo con dei valori ipotetici:

FORZA RESISTENTE : 35 KGM
LUNGHEZZA DEL BRACCIO 7 CM

35
----- = 5
7

LO SFORZO SULLA LEVA DELLA FRIZIONE SARA’ PARI A 5

ALLUNGHIAMO IL BRACCIO DA 7 CM A 8 CM

35
--- = 4.3
8

LO SFORZO SULLA LEVA DELLA FRIZIONE SARA’ PARI A 4.3

Una differenza di 0.7 kg. non è assolutamente un valore trascurabile se viene moltiplicato per il numero dei cambi marcia effettuati, per esempio, in città in un’ora di guida oppure in un paio di centinaia di kilometri in montagna (oltre 1000 cambi di marcia).

Se, poi, consideriamo , che la differenza di peso e, quindi, di sforzo, tra una racchetta da tennis di un bambino e quella di un professionista è di poche decine di grammi (considerando il gomito quale punto di snodo della leva) i suddetti valori diventano enormi.

orsowow
18-07-2013, 19:48
Dimenticavo: è la vera UNSTOPPABLE.
Perchè ?
Perchè non c'è nulla che si possa rimpere, visto che ... non c'è.
Come disse il grandissimo Enzo Ferrari, il Drake:"Ciò che non c'è non si può rompere".

orsowow
18-07-2013, 19:49
Aridimenticavo.
C'è un progettino per portare i dischi anteriori da 245 a 320.
Ma è troppo lungo spiegarlo.
Lo dirò a voce a chi lo desidera.

THE BEAK
18-07-2013, 20:42
Apperó!
Modifiche a manetta!
Interessava anche a me la spia della riserva,la Kedo l'ha in catalogo.
Bello il forcellone nero e anche le frecce integrate!
Sembra anche più alta come la mia.
Bellissima la corona e quel manubrio.
Via Orso mi fai svegliare delle scimmie!!!!

Tapatalkato con dai?

orsowow
18-07-2013, 23:53
Calma, non eccitarti e fai un bel respiro.
Certe cose si fanno con calma e ponderazione.
Su ebay.de trovi moltwe cosine interessanti.

Come te la cavi con le manine ?
Hai un po' di manualità meccanica che non sia il pizzicare i capezzoli delle benzinaia ?

Corsaro73
18-07-2013, 23:56
ma la benzinaia é addetta alle pompe?

THE BEAK
19-07-2013, 00:28
Calma, non eccitarti e fai un bel respiro.
Certe cose si fanno con calma e ponderazione.
Su ebay.de trovi moltwe cosine interessanti.

Come te la cavi con le manine ?
Hai un po' di manualità meccanica che non sia il pizzicare i capezzoli delle benzinaia ?

Me la cavo eccome...
Basta avere gli attrezzi necessari

Tapatalkato con dai?

orsowow
19-07-2013, 01:13
Allora preparati ad avere per la prossima primavera la migliore moto che abbia mai calcato le strade italiane.
E non esagero.
Dimmi quando vuoi partire con il miracolo che ci sentiamo per telefono.

Barbarossa76
19-07-2013, 10:24
Orso dobbiamo incontrarci :arrow:
L' amico The Beak non venderà più il super :lol:

orsowow
21-07-2013, 12:56
Volentieri !
Mandami ina tua foto nudo in HD e valuto la situazione.

Barbarossa76
22-07-2013, 08:19
:laughing::laughing::laughing:

THE BEAK
22-07-2013, 11:13
Piselloniiiiiii

Tapatalkato con dai?

nicola66
22-07-2013, 11:30
Dimenticavo: è la vera UNSTOPPABLE.
Perchè ?
Perchè non c'è nulla che si possa rimpere, visto che ... non c'è.
Come disse il grandissimo Enzo Ferrari, il Drake:"Ciò che non c'è non si può rompere".

forse volevi dire Henry Ford.

orsowow
22-07-2013, 15:00
Hai ragione era Ford.
Il Drake lo ripeteva spesso, citandone la fonte.

Barbarossa76
22-07-2013, 18:29
Orso il mio super aspett'atte'

THE BEAK
22-07-2013, 18:40
Il mio invece aspetta un nuovo acquirente

Tapatalkato con dai?

Westender
22-07-2013, 19:18
qui ci sono dei maestri e io mi permetto di suggerirti una modifica puramente commerciale: inizia la pratica di immatricolazione ASI o FMI !

vedrai che la vendi più facilmente e ti valga come un UP!

orsowow
22-07-2013, 19:40
Non la vende più

THE BEAK
22-07-2013, 19:46
Come no?
La vendo eccome!

Tapatalkato con dai?

orsowow
22-07-2013, 19:46
No che non la vendi.
Managdalum, si può chiudere.

orsowow
22-07-2013, 19:48
Orso il mio super aspett'atte'

Quando passi dai Parioli se prennemo 'n caffè e vedemo la situazzzione de la tua.

Barbarossa76
22-07-2013, 19:52
Un orso pariolino . . .
Daje che te offro un caffe'
anzi un SUPER caffe'

Barbarossa76
22-07-2013, 19:53
qui ci sono dei maestri e io mi permetto di suggerirti una modifica puramente commerciale: inizia la pratica di immatricolazione ASI o FMI !

vedrai che la vendi più facilmente e ti valga come un UP!

L'iscrizione ASI - FMI fa gola piu' della moto!!!!

THE BEAK
22-07-2013, 20:56
E sentirò l'FMI allora

Tapatalkato con dai?

orsowow
22-07-2013, 22:49
Un orso pariolino . . .
Daje che te offro un caffe'
anzi un SUPER caffe'

Mandami il tuo tel in MP e ti chiamo.
Che orari/impegni/giri/zone bazzichi ?

Barbarossa76
23-07-2013, 08:22
Hai Pm.
:rolleyes:

:D

THE BEAK
23-07-2013, 08:52
4 pagine e 80 messaggi.
La moto però è ancora in garage :(

Tapatalkato con dai?

orsowow
23-07-2013, 09:09
E lì rimarrà, finchè non si trasformerà nella MOTO TOTALE !

orsowow
23-07-2013, 09:11
Andrea, fai il ragazzo serio.
Non vorrai cambiare quella meraviglia che hai sotto il popò per un cesso di bwm ?
10.000 euro gettati nel water per avere una moto che non ne vale neppure 4.000 ?
Vabbè, contento tu ...

Barbarossa76
23-07-2013, 10:10
Il Super e' una moto di grande fascino, strano proprio che non attiri le attenzioni dei piu' . . .

Westender
23-07-2013, 10:13
L'iscrizione ASI - FMI fa gola piu' della moto!!!!

apposta ce lo dissi

THE BEAK
23-07-2013, 11:01
Il Super e' una moto di grande fascino, strano proprio che non attiri le attenzioni dei piu' . . .

Esatto Barba!
Anch'io pensavo fosse d'interesse...
D'altronde non ha niente da invidiare all'Africa

@orso: seriamente, la Super ed Io non abbiamo legato.
Se non prendo l'elica prendo la Karota.
;)

Tapatalkato con dai?

kappaingiro
25-07-2013, 02:12
Tifo per la Karota... :arrow:;)

THE BEAK
27-07-2013, 23:16
Ciao Kappa non mi sono dimenticato eh...
Sto solo aspettando una risposta determinante dal lavoro...
Ci sentiamo presto...

Ps up up up per la vendita

Tapatalkato con dai?

ebigatti
27-07-2013, 23:35
Dalla topa parlante non si capisce il prezzo!
Mi aggiornate please

THE BEAK
27-07-2013, 23:41
Dalla mia topa parlante ti aggiorno io mitico Ebi.
2800 compresi 2 cavalletti (ant e post),telo coprimoto e scarico originale.

Tapatalkato con dai?

THE BEAK
28-07-2013, 08:37
Come ho scritto nel primo post:
Non crede diate che sia un prezzo alto,perché i lavori fatti erano e sono interventi necessari su una moto di 20 anni,quindi è inutile spendere cifre ridicole per poi rimetterci sopra le mani.
Ora é pronta!
Anche per essere iscritta al registro storico,io non l'ho fatto perché pago già un bassissimo premio (150€ ogni 6 mesi) con l'RC e poi volevo venderla...

Tapatalkato con dai?

kappaingiro
29-07-2013, 02:44
Confido nel lavoro, bramo la tenerona...

THE BEAK
29-07-2013, 05:43
Sapessi che sogni arancioni faccio io... :(
;)

Tapatalkato con dai?

C.82
02-08-2013, 09:52
In caso la mia offerta per l'800 è valida..magari a fine agosto

THE BEAK
02-08-2013, 19:22
Ciao C82.
Ti ringrazio ma se tutto va come deve andare chiudo il "contratto" con Kappaingiro.

Tapatalkato con dai?

THE BEAK
07-08-2013, 20:17
Si può chiudere,Grazie.
Venduta!!

Tapatalkato con dai?

nio974
07-08-2013, 20:55
Si ma...dicci dicci...che ti prendi ora?!?!?!?!?!

THE BEAK
07-08-2013, 21:17
Ho già trovato!
Tra un mese circa sarò Karotadotato.
Se tutto va bene

Tapatalkato con dai?

Barbarossa76
08-08-2013, 09:56
Dicci di più . . .
Chi l'ha comprata?
Uno del forum?

THE BEAK
20-09-2013, 09:48
Saltato l'accordo per motivi ormai noti a voi, La moto è ancora in garage e disponibilissima.
Prezzo trattabilissimo.
Portatemela viaaaaa ;) ;)

Tapatalkato con dai?

lollopd
20-09-2013, 10:01
Bellissima moto, con i lavori che hai fatto poi...
Domanda stupida ma la faccio: già percorso la strada subito punto it è la baia annunci?

ilsignoredeilavelli
20-09-2013, 10:13
Anche autoscout24

THE BEAK
20-09-2013, 12:10
Due settimane fa ho sostituito anche lo scorricatena
70 euro originale Yamaha

È perfetta

Tapatalkato con dai?

THE BEAK
22-09-2013, 09:22
Il passaggio lo pago io per voi del forum!!!

Tapatalkato con dai?

kappaingiro
22-09-2013, 09:31
Un Up per Questo gioiello!!!
Non mi avessero ciulato il Karotone sarebbe già mia!!!
In giro di Tenerone già cosi a punto non ce ne sono!

THE BEAK
22-09-2013, 09:39
Ciao Domenico!come va?
Hai risolto poi con quel minchione dell'officina?

Tapatalkato con dai?

THE BEAK
25-09-2013, 20:45
Con conguaglio a vs favore valuto scambio con GS Adv 1150

Tapatalkato con dai?

Metzs
26-09-2013, 10:17
Molto molto bella... peccato proprio non possa permettermela in questo momento!!
valga come up!!

Barbarossa76
26-09-2013, 15:14
Confermo che la moto e' uno spettacolo e perfetta
Me la prenderei io ma ne ho gia' una :lol::lol::lol::lol:
Daje Andre' che ancora fai in tempo a tenertela!!!!:D:D

THE BEAK
26-09-2013, 18:22
Ah bello!!!!
Come va la macchinina?

Tapatalkato con dai?

Barbarossa76
26-09-2013, 20:53
Felice di averla presa...
Ancora sta dal mecca per il tagliando, non vedo l'ora di prenderla...

harry potter
26-09-2013, 20:56
perchè vendere un xtz per un 1150?

per un tdm ok, ma un 1150....:rolleyes:

comq bellissima , sembra nuova :!:

THE BEAK
26-09-2013, 21:57
Perché il primo amore non si scorda mai...
;)

Tapatalkato con dai?

THE BEAK
28-09-2013, 20:26
E quindi up

Tapatalkato con dai?

Barbarossa76
02-10-2013, 19:08
Up per l'amico The Beak
Accattatevella!!!!!!
Il super e' una moto meravigliosa!

THE BEAK