Visualizza la versione completa : Assicurazioni:Genertel
apro 'sto topic perchè per la prima volta devo dire sono contento di pagare una compagnia di assicurazione... giuro non mi pagano per dirlo!
un servizio clienti INECCEPIBILE (ha vinto alcuni premi)... il servizio soccorso che funziona davvero ed è incluso nella polizza (l'ho usato ahimè 4 volte!)
disponibilità, cordialità e lo sconto del 45% per le moto obsolete!!!
fatevi comunque un giro di preventivi con altre compagnie perchè credo i preventivi cambino da cilindrata a cilindrata in modo da avere un quadro chiaro... ma per esperienza io consiglio questa....
vi che compagnia avete e che esperienze?
ho già pronto il preventivo sulla scrivania a settembre appena mi scade la mia passo a Genertel ho diversi amici assicurati con loro e sono tutti soddisfatti
Confermo, se solo avessero dei prezzi concorrenziali anche per l'auto.. :confused:
ErBradipo
26-08-2005, 16:48
Confermo per il soccorso, utilizzato in mezzo alla germania 10 gg fa...
Gentili ed efficienti.
Confermo anche per il risparmio, a me costava abbastanza meno rispetto a tutte le altre.
Ma 'sta storia delle obsolete che è?
Cosa intendono per "obsoleta", loro?
obsolete = moto d'epoca = moto con 20 anni compiuti in modo che siano avviabili le pratiche al FIM il tutto = la polizza - il 45% evviva il gs 80 che compie 20 anni in questo periodo!!!
:D:D :D
ErBradipo
26-08-2005, 17:03
obsolete = moto d'epoca = moto con 20 anni compiuti in modo che siano avviabili le pratiche al FIM il tutto = la polizza - il 45% evviva il gs 80 che compie 20 anni in questo periodo!!!
:D:D :D
ok, definizione canonica.
Ma non fanno lo stesso tutte le compagnie?
Supermukkard
26-08-2005, 17:10
da me è altina..
di preventivo mi fa 350 eurini mentre ne pago 100 in meno
EnroxsTTer
26-08-2005, 17:13
Ottimi prezzi soprattutto se aggiungi furto e incendio e hanno la franchigia del 5% e non del 10% come quasi tutte le altre assicurazioni, e poi il valore da assicurare lo decidi tu, non loro!
Puoi sospenderla e riprenderla quando ti e' piu' comodo, vedi periodo invernale se non usi la moto.
SMH come al solito spari cazzate. Oppure se non e' vero dicci con chi sei assicurato che passiamo tutti alla tua assicurazione.
Supermukkard
26-08-2005, 17:28
sei un pò pirlone..lasciatelo dire
ho la SAI fondiaria filiale di belluno 0437 940198
io ho la moto da un paio d'anni
senza furto incendio sono sui 250 euri con furto incendio per 8500 eurini sono sui 550 eurini :rolleyes:
io tento di non sparare mai cazzate solo che tu non te ne accorgi :cool:
Supermukkard
26-08-2005, 17:29
ah dimenticavo
polizza annuale
Panzerdivision
26-08-2005, 17:32
SMH come al solito spari cazzate.
e tu come al solito spari sentenze...
Ciao Enrico...
Sono passata a Genertel da 2 anni e x ora non ho mai avuto problemi :confused: , spero continui così, ma devo dire ke rispetto a quella ke avevo prima risparmio abbastanza! E poi ho scoperto da poco questa cosa ke se rimani x strada x qualke motivo, nell'assicurazione è compreso il soccorso. Mai usato, ma buono a sapersi! :D
Supermukkard
26-08-2005, 17:34
uella cesare!
ancora vivo?
non dire all'enro che spara sentenze sennò poi ci resta male e mi diventa acido :)
Panzerdivision
26-08-2005, 17:35
vivo vegeto e ingrassato..
genertel costa parecchio meno se sei in bassa classe di rischio e se hai sopra ad una certa età
io per esempio risparmiavo 10 euro sulla zurigo..
Supermukkard
26-08-2005, 17:36
:lol: :lol:
quand'è che ti trasferisci nella bassa padovana?
Panzerdivision
26-08-2005, 17:38
sono gia qui.. a padova centro.. sino a sabato
stasera cena di pseudo lavoro in quel di san donà del piave (due palle)
EnroxsTTer
26-08-2005, 17:38
Poliza annuale con:
- furto e incendio su 10.000 euro di valore
- copertura danni conducente
- assistenza legale
- soccorso stradale
- classe 13
328 euro. Tie'!!! :D :D :D
Panzerdivision
26-08-2005, 17:39
ma sai, a me hanno fatto fare una prova di guida.. visto come guidavo mi hanno chiesto 1500 euro ogni sei mesi
ho fatto il preventivo, risparmio duecento neurini..
non male, vado a disdire la mia...
peccato l'abbia appena pagata..
mi tocca aspettare l'anno prossimo adesso...
EnroxsTTer
26-08-2005, 17:40
e tu come al solito spari sentenze...
Ciao Enrico...
Ciao Cesarone... beh io pago 328 euro contro i suoi 550 per di piu' per 10.000 euro di copertura furto contro i suoi 8.500... chi e' che spara sentenze/cazzate? ;)
Panzerdivision
26-08-2005, 17:42
il rischio (e la polizza) sono calcolati in base a parmetri come l'eta del conducente e la provincia... oltre che alla classe di rischio
mio fratello, sotto ai 25 anni, zero incidenti paga una sassata
tu comunque paghi davvero una sega
Ricky vierventiler
26-08-2005, 17:43
Sono con Genertel dal 97, la ho sia sulla Vectra sia sul K e sono anche io soddisfattissimo.
Nel 99 un Transit cassonato facendo retromarcia aveva preso il montante porta lato tetto della Vectra, bollandolo e facendo contamporaneamente una righetta da 1 cm in campo non visivo sul parabrezza
Senza fiatare il Perito di Genertel (feci la constatazione amichevole) mi passò porta nuova, parabrezza nuovo e riverniciatura totale fianco interessato
EnroxsTTer
26-08-2005, 17:45
il rischio (e la polizza) sono calcolati in base a parmetri come l'eta del conducente e la provincia... oltre che alla classe di rischio
E' vero ma SMH non abita a Napoli e non ha meno di 25 anni... credo.
Udine e Belluno immagino stiano piu' o meno nella stessa fascia. E' che forse lo conoscono di persona :lol:
Panzerdivision
26-08-2005, 17:48
boh...........
adesso vedo quanto mi costerebbe assicurare la DACIA
cosi corono il mio sogno
EnroxsTTer
26-08-2005, 17:50
Ma quale modello, quello vetri scuri e scarico racing?
Genialloyd da 4 anni
260,00 euri - polizza
350,00 euri - furto & incendio x 11.000
Motorrad56
26-08-2005, 21:19
Io Sai Fondiaria.
Le ho provate tutte, ma questa è la più conveniente.
Assicurato da una vita senza incidenti, ho la classe di merito più bassa in assoluto.
Pago 320 euro all'anno solo per la RCA (Genertel ne chiedeva molte di più).
Purtroppo a Palermo le tariffe di tutte le Compagnie sono più alte che nel resto d'Italia per colpa delle eccessive truffe del passato.
Io con Genertell per il primo anno; risparmio del 45% sulla precedente situazione (per il GS) . Per l'endurino meglio Genialloyd. Idem per mia figlia con CBR.
paolo chiaraluna
26-08-2005, 21:41
Genertel: ottima la sospensione specie per chi ha piu moto o non la usa in inverno.
Io pago per la 1100S 211 euro.
Per me è la migliore
Per la moto Genertel è super conveniente!!!!!!
Consigliatissima!
Peccato che con l'auto non sia così competitiva...
demonic attorney
27-08-2005, 11:31
anche io ho genertel da tre anni e siccome la moto la uso circa sei mesi l'anno l'assicurazione mi costa € 169/2= € 84,5 l'anno, con possibilità di decidere di riattivarla fino ad un max di tre volte, quando voglio con la spesa aggiuntiva di € 15.
R100S del 1979
RC massimale 2.000.000 €
franchigia 250 €
tutela giudiziaria
assistenza
marcolino
27-08-2005, 12:20
R1100GS con Genertel: RC + tutela giudiziaria ecc (no furto) euro 234 annui... la più concorrenziale qui a Biella...
Anche io Genertel.
RC 262 euro/anno ho 42 anni, moglie e 2 figli e vivo in provincia di Catania.
Nessuna altra compagnia, neanche online, ha fatto un preventivo che si avvicinasse a quello di genertel. Che posso farci io.... ho abbandonato la vecchia polizza con la Sara già da 3 anni.
mah io con assicurazione anche per il furto x 7500 neuri (come ho adesso) pagherei 66 € in piu' all'anno :(
apro 'sto topic perchè per la prima volta devo dire sono contento di pagare una compagnia di assicurazione... giuro non mi pagano per dirlo!
un servizio clienti INECCEPIBILE (ha vinto alcuni premi)... il servizio soccorso che funziona davvero ed è incluso nella polizza (l'ho usato ahimè 4 volte!)
disponibilità, cordialità e lo sconto del 45% per le moto obsolete!!!
fatevi comunque un giro di preventivi con altre compagnie perchè credo i preventivi cambino da cilindrata a cilindrata in modo da avere un quadro chiaro... ma per esperienza io consiglio questa....
vi che compagnia avete e che esperienze?
..........io ho Genertel da quando esiste...........mai problemi......... ;)
mr-bongo
27-08-2005, 14:08
Anch'io ho Genertel dal 1999 e sono soddisfatto: ti riconoscono la classe di merito della sardomobile sulla moto.
Se vuoi ti danno la carta di credito Mastercard a zero spese (in fin dei conti gli fai pubblicità) che usandola per pagare la polizza te la rateizza automaticamente su tre mesi.
In ogni caso io interpello sempre tutte le compagnie telefoniche prima del rinnovo.
130 € per l'Astronave e 107 € per la Vespa .....
il tosco
27-08-2005, 14:31
Anch'io con Genertel....molto bene!!!! :-p :-p :-p
-300,00€ annui
-classe merito:4°
-responsabilità civile.mass. 6.000.000,00€
-spese legali: limite max. 5.000,00€
-assistenza
-infortuni conducente ecc.
mi pare abbastanza bene...... :) :) :)
gaetanocallista
27-08-2005, 14:49
Confermo:
genertel moto
direct line macchine
Sono assicurato Genertel, ma per ora non ho avuto bisogno dei suoi servigi (sgratt).
Comunque, buono a sapersi.....
Per la cronaca:
- GS1100 1998
- scadenza aprile 2006
- classe 08
- massimale 3.000.000,00 euro
- tutela legale
- assistenza
TOT. annuale euro 173,00
al prossimo giro ci butto dentro anche il furto....lo so, sono stato pirla a non farlo subito.
Genertel per me è la migliore.
Prezzi onesti e servizio sempre ineccepibile
Mi sono collegato al sito Genertel in questo momento, ma avete sentito la voce di sottofondo????? sembra pubblicizzi una prestazione ad altissimo contenuto eroticus tremends. Bravi.
Mancava solo il "ti amo bancariooo"
Lamps
Ho le mie tre moto assicurate con Genertel e sono soddisfatto del servizio e delle tariffe.
Molto soddisfatto, come anche molti miei amici! :D
elikantropo
29-08-2005, 09:11
...
-responsabilità civile.mass. 6.000.000,00€...
anche io, gli amici mi ridono dietro quando lo vengono a sapere;
Che sia possibile fare una convenzione QdE - Genertel?
brontolo
29-08-2005, 09:15
Ma scusate, quando fate il prev online e vi chiede la classe di BM che mettete?Io ho fatto un preventivo e mi spara 800 euro......sbaglio quialcosa sicuramente!!!!
elikantropo
29-08-2005, 09:18
800-202020 è il miglior call-center che io abbia trovato, sempre cortesi e preparati, rispondono anche alle chiamate da cellulare (altri non lo fanno).
Supermukkard
29-08-2005, 09:20
enroxster cerchi sempre di trovare gli errori degli altri, forse che sei un pò troppo costipato?
all'inizio di questo 3D si parlava generalmente di assicurazione non fi furto incendio o altro.
comunque assistenza legale e stradale ce l'ho anch'io.
ho la patente da un anno e mezzo e quindi non sono un pilota abile :rolleyes:
ma comunque per te credo di bastare :cool:
ciao!
Ho sempre avuto e solo Genialloyd.
Ho fatto preventivi in ogni dove ma alla fine Genialloyd è sempre stata la più conveniente.
Anche con la nuova moto fatta in febbraio, quindi partendo dalla classe più alta con Genialloyd ho risparmiato rispetto a tutte le altre
Miglior preventivo rispetto a tutte le altre.... A settembre apsso anch'Io a Gener.....
BurtBaccara
29-08-2005, 11:54
Mannaggia.
Ho fatto il preventivo e ho parlato con il call center.
GS1150 del 2002
I/F 9.000 euro (franchigia del 5% sc 150)
2.000.000 di RC
Premio: 674
Purtroppo il 5/1/2004 ho fatto un incidente (avevo colpa ,centrato una macchina in fila in autostrada) e quindi mi hanno messo in 12a classe, mentre nella mia attuale polizza alla sua scadenza sarei in 2a.
Forse per il momento mi conviene stare dove sono. In ogni caso ho mandato disdetta e mi sto guardando in giro.
Aggiornamento. Ho chiamato la mia attuale compagnia e mi hanno detto il premio di rinnovo..............996,00 Euri.
STIGRANCAZZIEMECOJONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vai di Genertel !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma com'e' possibile. A me Genertel (e mi ha chiamato
pure la signorina) chiedevano piu' di 1000 euri
per RC e furto 10.000 euri sulla mia RT !!!
Alla fine Zurigo ma sempre sui 600 euri...
forse perche' sono a Roma bo?
Dato che per le moto non esiste una classe RC ministeriale
(ma solo interna) quando cambi loro considerano solo
gli ultimi 5 anni.
ho fatto il preventivo, risparmio duecento neurini..
non male, vado a disdire la mia...
peccato l'abbia appena pagata..
mi tocca aspettare l'anno prossimo adesso...
..potenza del forum!!
enricopa
30-08-2005, 15:46
Pagati a Luglio ......Genialloyd 220 € Anno (no furto incendio)
BMW R 1150 R
42 anni
Treviso
classe Boh!
Fino ad ora mai usata e speriamo di continuare
L'anno scorso (Novembre) ho cambiato moto, una telefonata alla mattina ore 10:00 e alle ore 14:00 ricevuto mail con documeto allegato di assicurazione modificata
Ricordo questi momenti perchè quando stai per RITIRARE (era un Venerdì) la moto nuova sei un poco agitato e ti preoccupi delle cose più inutili
............che non sia mai che per una cosa così banale ti arriva un leggero colpo di sfiga per perdere un giorno tra le carte
Mi sembra bene.....
ho dimenticato che giusto ieri ho dovuto usufruire della...sigh assistenza gratuita Genertel... lasciando la mia moto a TERNI... TACCI SUA sta zoccola!!!!!
il_della
30-08-2005, 16:10
mitica genertel, con loro ho la africa twin (14° classe 270€) e il GS (1° classe con pacchetti vari 280€) ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |