Visualizza la versione completa : difficoltÃ* a vendere il k1300r
ciao a tutti ho deciso di vendere il mio k1300r per prendere una moto un po più comoda per viaggiare in due però qui è tutto fermo...forse ho il prezzo troppo alto 9500 euro ...mi date un consiglio la mia e un 2010 arancione con 15500km ABS - ESA - ASC - Cambio elettronico - On board computer - Frecce a led - Manopole riscaldabili modifica piastra di sterzo con manubrio rizoma
marchino m
06-04-2013, 13:11
se la moto è in ordine è il suo prezzo,ma il mercato dell'usato è fermo!!,forse il colore frena anche un po'....
Credo sia fermo su tutti i fronti .....
Ho messo in vendita la R1200 R Classic del 2011 con 7500 km gomme intonse ( grazie alla promozione ottenuta all atto dell acquisto ) prezzo allineato a moto. It di 11000 eurozzi ....
Ebbene ha ottenuto scarsissimo interesse !
Da ⒻⓁⓊ™ con Tapatalk
iariiari
06-04-2013, 15:14
Io credo che vendere privatamente sia molto difficile,c'e' l'usato da permutare,la garanzia,la diffidenza e nessuno ha piu' molta liquidita'.Meglio andare da un conce quel k e' identico al mio in tutto 9500 credo sia gia' un pelino basso da privato secondo me va' bene per la permuta.
e si sono tempi duri anche se io posso fare delle permute tipo r1200r o gs o supertenere la gente vuole vendere per monetizzare......dal concessionario se compri il nuovo ti da anche di più ma ne devi spendere almeno il doppio...
Il conce ti paga comunque poco perchè sa che gli resta sul gobbo per un po' e la deve rivendere. Vai traquillo che un po' la vuole ricaricare.
Fai girare la voce magari un amico di un amico. Anche la fiducia conta!
Cmq la devi vedere a meno dei conce anche perchè non credo tu possa dare la garanzia.
Sono tempi duri, ci vuol pazienza.
pacpeter
06-04-2013, 20:50
Vi ricordo che annunci di vendita e/o contrattazioni sono vietate il queste stanze.
Non si vende nulla
Anche se la metti a otto non la vendi
infatti nn si sta vendendo nulla
salinesalvo
07-04-2013, 10:33
...mercato fermo...
A parte il mercato fermo che influisce nn poco direi anche che e' il tipo di moto a "scoraggiare" l'acquisto, ho avuto problemi anche io a piazzare il mio 1200 r 3 anni fa e alla fine l'ho fatto ritirare dal concessionario scoraggiato. La nostra e' una moto, come ho gia' detto altre volte su questo forum, di "nicchia" e per di piu' intimorisce per dimensioni e prestazioni, anche se alla fine chi la guida sa che e' tutta apparenza ed e' gestibilissima..sempre col dovuto rispetto. ;)
Piadeina
07-04-2013, 12:05
Quotone x il mio omonimo!!! ;)
e delle volte nn te la prendono nemmeno...concessionario yamaha, ne aveva già una di k volevo comprare un supertenerè nuovo nn me la presa:mad:
marchino m
07-04-2013, 22:01
magari pagarla un po' meno,ma non prenderla!!ovvio che allora di moto non ne venderanno più....
comunque aspetto ancora un pò...poi vuol dire che la tengo e mi organizzo per preparare il viaggio d agosto in normandia....mi ci vuole borse laterali penso che vada su quelle della givi...che ne pensate...qualcuno le monta già....
pacpeter
08-04-2013, 22:33
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=221319
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |