PDA

Visualizza la versione completa : Arai chaser-giacca e pant. Pelle spidi-stiv. Dainese torque-guanti dainese full metal

dariosilve
23-01-2013, 01:15
Vendo causa svuotamento armadio casco Arai, giacca e pantaloni Spidi in pelle unibili con cerniera, stivali e guanti dainese......tutto acquistato presso motorama di FI nel 2009 (causa acquisto di bmw r1200r) e tutto come nuovo visto che nel 2010 ho preso il GS e sono passato a casco modulare, stivali gnoranti, guanti comodi e completo impermeabile!! Dal 2010 tutto mai più utilizzato e conservato con cura e imballi originali in armadio!!

- Casco ARAI CHASER nero opaco taglia XS (53-54) come nuovo con una piccolo graffio sul lato post. a sx causa caduta dal tavolino. E' perfetto, corredato di sacca portacasco, scatola originale, pinloc e visiera a specchio argento (oltre all'originale trasparente. Il tutto usato pochissimo (una stagione da marzo a settembre fuori zona visto che in città usavo il casco aperto), in perfette condizioni e sempre conservato con cura!! Tutto visibile nelle foto che allego.
PREZZO 160 EURO più spese di spedizione.

- GIACCA ARMADA PELLE + PANTALONI TEKER PELLE: giacca SPIDI in pelle modello ARMADA colore nero con scritta bianca dotata di inserto termico interno staccabile, taglia M, come nuova (vedi utilizzo sopradescritto) mai cadute e sempre in armadio! Unibile ai pantaloni tramite zip e dotata di protezioni spalle e gomiti con sacca predisposizione paraschiena spidi (che non ho mai posseduto). Pantaloni in pelle SPIDI TEKER taglia 48 unibili alla giacca con zip e questi praticamente pari al nuovo!!
Per le taglie....io sono 1,74 e peso 70 kg!! Prezzo 250 EURO più spese di spedizione.

- STIVALI DAINESE TORQUE IN colore nero come nuovi numero 41. Sono "in" ma usabili anche "out", dotati di scatola, istruzioni e brugola per smontare i supporti esterni sostituibili!! Prezzo 90 EURO più spese di spedizione.

- Guanti DAINESE FULL METAL neri con cuciture gialle taglia M, usati una decina di volte e praticamente perfetti!! Dalle foto si vede qualche cucitura sfilacciata, li portai a far vedere perchè costavano un'esagerazioni ma non è nulla, colpa dell'acquata che una delle 10 volte che li ho usati presi!! Consigliati da un amico pistaiolo ma troppo race per me e riposti presto in armadio!! Prezzo 60 EURO più spese di spedizione.

Privilegiata la consegna a mano (soprattutto per giacca e pantaloni) così uno li può provare e vedere dal vivo, sono in toscana, a Follonica!! Non esitate a chiedere informazioni o altre foto e per il casco....calza stretto, io di shoei ho una M ma l'arai mi fasciava bene la XS, magari andate a provarlo in negozio vicino a voi!!

Dario

P.S. Le foto le trovate qui di tutto quanto sopra descritto!!
https://picasaweb.google.com/111265422588626781782/RobaDaVendere?authkey=Gv1sRgCN_0-qD09LiTZw

dariosilve
03-02-2013, 18:55
Dai che arriva la primavera!! Avete già tutto?? E' veramente tutto come nuovo, Fatevi sotto!!!

dariosilve
17-02-2013, 12:35
Altro uppete.....

dariosilve
28-03-2013, 18:12
Abbassato un pò i prezzi!! Tutta roba perfetta.....dai che arriva il caldo!! :-)

giggio
09-04-2013, 15:59
ciao sono ancora disponibili i guanti? sono interessato... se ho fatto tutto bene dovresti avere un mp

dariosilve
09-04-2013, 17:14
Si, MP arrivato e guanti ancora disponibili!! Ti rispondo in PVT!!

giggio
15-04-2013, 17:22
raga purtroppo alla fine l'affare non è andato in porto perché i guanti mi vanno piccoli, peccato perché sarebbe stato un affare e perché Dario è un grande! ci tengo a ringraziarlo perché è stato gentilissimo, disponibile ed estremamente corretto!!! grazie ;)
Giggio

dariosilve
15-04-2013, 19:00
Grazie Giggio....è stato un piacere anche se non è andata in porto.....GUANTI SEMPRE DISPONIBILI!!
Dario