Visualizza la versione completa : speed triple 2008....mi interessa che dite
va beh io cerco di tirarmi su con le moto...fin che posso..(mi sa' ancora x poco)...e piu' il periodo e buoi piu' mi "rilassano".
che mi dite della speed 2008 qualcuno l'ha avuta??
sensazioni?
:goodman:
bella da matti e pesante come un camion da guidare....ovviamente imho.
EnricoSL900
26-11-2012, 23:48
a me nun me pias (cit.)
marcello1050
27-11-2012, 01:08
Avuta per tre anni e 30000km......la moto più emozionante mai avuta...gran motore,sempre in coppia...avantreno granitico.....il motore scalda un po e il cambio non è molto preciso,ma Lo si USA pochissimo...moto da possedere
Tricheco
27-11-2012, 08:16
a me me pias
Avuta 4 anni proprio la 2008!
Mai un problema..
Una moto che ancora oggi mi è dentro, mi emozionava solo a guardala in garage, motore infinito e da subito, precisa per niente scorbutica, zero
on-off..
Prendila e vedrai che non te ne pentirai...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Piadeina
27-11-2012, 08:43
Concordo con chi elogia questa moto!!!
Una gran moto con una bella coppia... era tra le mie palpabili però ho desistito nell'acquisto perchè facendo anche del turismo con la zavorrina, non è proprio il massimo.
Ma per divertirsi la reputo una tra le migliori!!! ;)
Cercati l'unica vera speed. Una 955i del 2001 il resto è pattume
a livello estetico concordissimo! il sedere di quella moto è attuale ancora ora, il resto no.
La 2008 con il 1050 non dava la senzazione di moto ignorante come la 955, ma a parte i freni, era ed è una moto di cui ci si innamora!
PS: ho avuto la 955 culona (mod.2002-2004) che vedi per 5 anni, mai nessun problema a parte il fondoschiena di mia moglie che mal digeriva i viaggi lunghi!
Ho avuto la 2009 (rispetto alla 2008 non dovrebbe avere differenze), la moto che più mi è rimasta nel cuore...
Prestazioni entusiasmanti, ciclistica ok, anche la frenata (che a molti non piace) per me era adeguata. Divertimento puro, secondo me la più bella speed di sempre insieme alla 955 ante-2000.
L'attuale a detta di tutti é ancora più efficace, ma per me esteticamente é diventata una naked come le altre...quella doppio faro tondo e doppio scarico alto per me é insuperabile.
Tanti citano tra i difetti il consumo, secondo me é in linea con altre moto, appena più del GS 1150 (era il mio riferimento al momento), ovvio che se approfitti della manetta sale, ma sale anche il divertimento e merita il prezzo di qualche litri di benza in più.
Secondo me fai un ottimo acquisto.
ok per la linea non paragonabile, ma il 2008 e il 2001 hanno 7 anni di mezzo e la Speed più anziana come ciclistica era più paracarro e con 1000 cavi, tubi e tubetti a vista che la nuova non ha (non + ignorante).
Bella da morire se dovessi cambiare sicuramente sarebbe quella :arrow:
voyager69
27-11-2012, 16:32
posseduta per 2 anni. vado in controtendenza; qualità generale scarsa. punti di ruggine ovunque (pure le pedane in lega si sono ossidate!). freni scandalosamente spugnosi e per ultimo ... dipende da come sei fisicamente. essendo piccola io facevo la figura dell'orso al circo sulla bicicletta. e non sono un gigante (1,81 x 88 kg.) molto meglio la 955 o meglio ancora una daytona speedizzata!
questo è il mio parere.
scusa voyager69 come fai a dire dei freni scandalosi?? io la usavo in pista e mi divertivo sopratutto in staccata, le pinze andavano stra bene e anche la nissin radiale..
poi le pedane con la ruggine? mah mi pare impossibile..
io sono come te, stesso peso stessa altezza e ci stavo bene..
http://imageshack.us/m/845/4472/corsoadria300411602.jpg
http://imageshack.us/m/837/1397/fotomotoit53.jpg
la posizione da orango su triciclo la conosco bene visto che anch'io sul Triple facevo quell'effetto (1.88 x 90 kg).
E meno male che avevo la Speed culona che ra un po' più grossa delle altre!
Però di ruggine non ne ho mai vista ,ne sulle pedane, ne da altre parti...e abito a uno scracchio dal mare quindi .....
Moto che ho sempre adorato, quasi quasi me la sarei comprata nel 2005 dopo averla provata :eek: prima di passare al GS.
Cercati l'unica vera speed. Una 955i del 2001 il resto è pattume
Come non quotarti? Ne ho avuto Due. Quella che dici tu era la migliore.
Che motore. Che sound. Che tiro. Che occhi.
si ma uno scarico boiler!!
x quel problema c'è il bazooka Triumph!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |