Visualizza la versione completa : T-Max primo tagliando dei 1000km
President
28-08-2012, 12:24
Certo che 1000km sono pochi,roba da ural zk
Comunque 110€ x dargli un occhiatina e forse cambiare l'olio.
Cristian Mariani
28-08-2012, 13:05
non conosco la politica della yamaha, ma a 1000km è un semplice controllo sul rodaggio motore e dovrebbero cambiare solo l'olio e di solito è a carico del concessionario almeno nelle moto almeno, se non sei andato dove lo hai comprato invece può essere che te lo facciano pagare
President
28-08-2012, 13:07
Fatto in concessionaria dove lo ho comperato.
mai sentito che l'olio fosse a carico del conce...:-o
comunque è abitudine dei giappi fare il cambio olio a 1000km perchè in origine ne usano un tipo con molto potere detergente per slavare i residui di lavorazione e rodaggio.
Anche in BMW, uguale, ma a me 4 anni fa non l'hanno fatto pagare, nè l'olio, nè l'intervento.
Cristian Mariani
28-08-2012, 13:18
io nelle mie 5 moto precedenti non l'ho mai dovuto pagare, come nessuno dei miei amici, mi pare strano per quello, probabilmente negli scooter non è cosi oppure è andata bene a noi, per il prezzo io nelle mia japponesi pagavo cosi quello dei 6000km (nei 600cc)
in bmw il costo del primo tagliando e' incluso nel prezzo della moto.
in ktm si paga. io sul 990 ho pagato se ricordo bene 180 euro..
Certo che 1000km sono pochi,roba da ural zk
Comunque 110€ x dargli un occhiatina e forse cambiare l'olio.
Ho avuto anni fa il T Max, uno dei primi usciti... Tra consumo benza e tagliandi costa di più che mantenere un GS. Ma tant'è, finchè tira la moda va bene...:lol::lol::lol:
catenaccio
28-08-2012, 14:16
Anche il primo tagliando della mia ST1200 160 euro
mai avuto il privilegio di fare il tagliando dei 1000km.
qualche volta m'è toccato fare quello dei 10.000 per non perdere la garanzia.
President
28-08-2012, 14:28
Ho avuto anni fa il T Max, uno dei primi usciti... Tra consumo benza e tagliandi costa di più che mantenere un GS. Ma tant'è, finchè tira la moda va bene...:lol::lol::lol:
Anche io ho avuto un t-Max prima serie che cambiai con il mio primo lc8 my2004
Poi sono invecchiato,mi sono fatto un ktm lc8 r e un t-Max x sverniciare i gs:lol::lol:
Robe da nonno rincoglionito:lol:
gianluGS
28-08-2012, 15:32
President, se ti lamenti adesso vedrai a 20k km cosa ti succede
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:mad::mad::mad::mad::mad:
790 euro
Cristian Mariani
28-08-2012, 17:50
e che caz.... per il t-max, ma è quasi il doppio di quello del k1600gt a 30k km che cambi le candele :rolleyes: , francamente pensavo fosse più economico, tra gli scooter penso sia il migliore ma cavolo che costi
io nelle mie 5 moto precedenti non l'ho mai dovuto pagare, come nessuno dei miei amici, mi pare strano per quello, probabilmente negli scooter non è cosi oppure è andata bene a noi, per il prezzo io nelle mia japponesi pagavo cosi quello dei 6000km (nei 600cc)
xt660z yamaha primo tagliando pagato ai tempi 120 euri, la yamaha lo fa pagare... penso tutte tranne bmw...
Hedonism
28-08-2012, 18:58
e che caz.... per il t-max, ma è quasi il doppio di quello del k1600gt
...
tra gli scooter penso sia il migliore ma cavolo che costi
no problem, Mamma BMW ci sta lavorando tra un po' si sapranno i costi dei tagliandi del coso li come si chiama C Ccc che chekk kk C?
non c'è da stupirsi, T.Max ha costo tagliandi piuttosto elevati (se eseguiti da conce che segue la tabella ufficiale)
quanto al primo tagliando dei 1000: in tutte le moto che ho avuto (tranne questa che ho comprato usata) il primo tagliando è stato a pagamento
cifre forse solo un po' più basse (dalle 100mila lire ai 60 euro)
Spitfire
28-08-2012, 19:21
Anche in BMW, uguale, ma a me 4 anni fa non l'hanno fatto pagare, nè l'olio, nè l'intervento.
i soliti raccomandati
110 euro e' regalato
TRIC, come mai hai speso cosi' poco, io almeno il doppio par la superduke....
non parliamo delle auto poi, primo tagliando a 30.000 km pagato 200 euro per una golf gt
cioe', per fare 50.000 km. con l'auto tra gomme e tagliando ho speso 200 euro
per fare gli stessi km con le moto avro' speso 20/30 volte tanto, ma non ho voglia di fare i conti
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |