Visualizza la versione completa : Wolksvagen Passat 20 TDi Cambio Automatico
Rumpestump
16-08-2012, 12:04
Venduta! Si può chiudere grazie
Ho deciso di non portarmela in Norvegia. Troppi casini per reimmatricolarla. Ne compro una a Oslo.
Allestimento Comfortline.
L'auto ha 72.100 Km, tutti i tagliandi presso officine Volkswagen, l'ultimo a maggio con sostituzione olio cambio. Disponibili fatture dei tagliandi.
Mai avuto problemi.
Carrozzeria color nero perla in condizioni eccellenti.
Cruise Control e cambio automatico.
Link Annuncio
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=222881740
Hedonism
16-08-2012, 12:06
mi dai in mp il numero di telefono per un mio amico
Rumpestump
16-08-2012, 12:42
Ti ho inviato mp
Mannaggia Roberto, se era manuale ero già lì... :)
Ciao!
A.
Rumpestump
16-08-2012, 19:05
Perchè, automatico non ti piace? E' un DSG dal funzionamento impeccabile!!!
[...]
Quoto, mai più cambio manuale su una vettura! ;)
Perchè, automatico non ti piace?
Sono obsoleto, lo sai, amo sempre il cambio classico... :)
Cambio automatico e sport del golf solo (forse) dopo i 70 anni... :):):)
Non è un automatico, è un doppia frizione, altro pianeta. Io ho un automatico tradizionale (bmw) ma ogni volta che uso la golf di un amico che ha lo stesso cambio mi colpisce, è da provare.
ciao
Rumpestump
18-08-2012, 01:11
No, stationwagon. E' un prezzo abbastanza competitivo.
sylver65
18-08-2012, 10:33
io ho la HIGHLINE con cambio DSG. E la prima volta che uso un'automatica e devo dire che indietro non torno più.
automatico tutta la vita. troppo comodo!!
Rumpestump
19-08-2012, 23:22
Non è un automatico, è un doppia frizione, altro pianeta. Io ho un automatico tradizionale (bmw) ma ogni volta che uso la golf di un amico che ha lo stesso cambio mi colpisce, è da provare.
ciao
In effetti in alcuni casi io lo trovo superiore anche al 7G Tronic Mercedes.
Qui ho giå adocchiato un modello identico (e ho perso gli accenti sulla tastiera del PC fisso :mad::mad::mad: )
Cambio automatico solo (forse) dopo i 70 anni...
luogo comune che crolla inevitabilmente dopo i primi venti km (o 5 in città)...
up per la passat di rumpestump
;)
luogo comune che crolla inevitabilmente dopo i primi venti km (o 5 in città)...
mica tanto... provata più volte l'automatica (proprio VW con DSG) sia in città che fuori, proprio non mi piace: che ci volete fare? :)
NB: ciò non toglie che sia un'ottima auto, e quella che Rumpsetump vende ha anche un prezzo più che onesto...
MotoBobo
20-08-2012, 13:17
automatico tutta la vita. troppo comodo!!
Quoto !
Io ci sono approdato da poco con un Kangoo Proactive (altro cambio rispetto al DSG, più tradizionale, ma va bene uguale) e mi ci sto trovando a meraviglia....
Auguri Rumpestump, la tua VW lo merita....! :D
giannicincotti
27-08-2012, 07:09
:) Ciao quando puoi mi riesci a mandare delle foto dell'auto o al limite se arrivo vengo a Monza a vederla è un'po distante io abito a Udine ma vediamo se nn ne trovo una qua vicino prima......p.s è il modello con 140cv ?!
grazie Ciao Gianni
Dimenticavo gianni.cincotti@alice.it
non capisco le fazioni, io ho auto sia manuali che automatiche e mi piacciono tutte, non è necessario schierarsi pro o contro l'automatico...
UP per la bellissima VW di Rumpestump e tanta invidia per la sua nuova residenza :D
Rumpestump
27-08-2012, 11:05
@Gianni
Si, è il modello con 140 CV. Ti mando foto dettagliate lunedì prossimo.
@nello
Sarà pure una bella residenza ma ora con sole pieno il termometro segna 16 gradi :lol:
quel raggio di sole che abbiamo, lo paghiamo troppo caro... la tentazione di migrare per me è fortissima ma... ci sono molti ma...
mi scuso per l'OT e auguri di buona vendita!
Mandi foto anche a me,
Grazie
ice1150@gmail.com
Rumpestump
27-08-2012, 15:02
Sarà fatto :)
giannicincotti
05-09-2012, 07:54
:) Ciao Rump sei riuscito a fare la foto ??!!
saluti e grazie Gianni;)
@nello
Sarà pure una bella residenza ma ora con sole pieno il termometro segna 16 gradi :lol:
E ringrazia Dio che c'è sole pieno! Temo che non ne vedrai molto nei prossimi mesi...nonostante questo quoto la replica di nello! ;)
A proposito dei prossimi mesi, com'è finita la vicenda "asciugatrice"?
Scusate l'OT e un UP per la tua vendita!
Rumpestump
08-09-2012, 22:26
Scusate ma mi trovo di nuovo a Oslo, senza computer e con l'iphone con il vetro rotto. Ancora nessuna foto. Domani sera sono di nuovo a Milano e spero di riuscire a combinare qualcosa (anche se mia moglie insiste per plrtare su quella che abbiamo e reimmatricolarla).
Niente asciugatrice! Andiamo di stendino Foppa Pedretti ultra large
Rumpestump
14-09-2012, 18:39
Mi hanno rigato il paraurti posteriore:mad:
Ovviamente non se ne sono accorti e sono andati:angry4:
Spero siano andati aff...:gib:
Non ho tempo di andare a lavarla e sistemarla per il servizio fotografico :lol:
Spero di riuscirci per la prossima settimana.
Ho tirato anche fuori le varie Street Guard, Caschi, BT2, Wii etc che ho in vendita e non ho ancora trovato il tempo di fare le foto :-o
ammazza che bella! la stavo cercando per mia moglie. Ora vedo se riesco a piazzare la ypsilon blue&me.
Per ora ti valga come UP.
giannicincotti
18-09-2012, 17:59
:lol: attendo fiducioso le foto............;)
ciao
sylver65
18-09-2012, 20:37
tanto per INFO. se dovesse succedere che gli iniettori si disfino, la VW paga tutto in GARANZIA. e sono almento 2700 euri risparmiati. E' l'unico neo di questa macchina. Su FB c'è stata addirrittura una sommossa contro VW che alla fine ha ceduto e pagato tutto in garanzia.
La 2007, ha solo questo problema. SOPRATTUTTO quelli con motore BMP.
Rumpestump
19-09-2012, 11:46
Il concessionario che mi ha fatto l'ultimo tagliando mi ha detto che già dal 2007 vw aveva sostituito gli iniettori difettosi con quelli di un'altra marca. La mia èuscita dalla fabbrica il primo ottobre ed ha già quel tipo di iniettori
Rumpestump
24-10-2012, 23:54
Inserito link ad annuncio con foto
Rumpestump
25-10-2012, 15:56
Il prezzo è trattabile :)
Rumpestump
26-10-2012, 00:30
Prezzo ridotto a 11.000.
Rumpestump
26-10-2012, 12:24
Ehi.... Mana...... nuovo prezzo...
Grazie :)
Rumpestump
29-10-2012, 17:48
Dai che devo ripartire. Fatevi sotto con qualche proposta sensata!!! :)
La macchina potrebbe essere anche bella, ma su AS24 con le stesse caratteristiche le trovi a molto meno..
Forse é per questo che nn interessa..
Sent from my iPhone6
using Tapatalk
Rumpestump
29-10-2012, 22:18
Gianky, mettendo le stesse caratteristiche, SW, dal 2007, meno di 80.000 Km, cambio automatico la mia è al terzo posto se includi una alla quale è stato "rifatto il motore" :confused: ed una che è a Poggio marino (NA) e che non dovrebbe essere di troppo interesse per chi vive lontano da lì.
La mia è anche l'unica tra queste con i Km certificati e tutti i tagliandi VW
Non capisco di quali auto parli.
Forse ti riferisci ad esempio a quella corrispondente a questa descrizione?
"La machina e perfetta unico proprietario no fumatore, nesun grafio, km demonstrabile con libreto di tagiandi vw, bollo pagato fino augosto 2013, modelo full, pele sedile rescaldabile, clima automata, cruiz control, sensore luce e piogia, navigatore, telefono mp3,aux.....provati tel...."
Questa la comprerei al volo :lol::lol::lol::lol::lol:
Io sono convinto che il mio prezzo sia ottimo. Secondo te invece a quanto dovrei venderla?
Stefano K.
30-10-2012, 08:46
Rump, per quel mezzo il prezzo è buono... Considera che tanto anche se la mettevi a 1000 euro ovvero 11 volte meno del suo valore attuale trovavi sempre quello che ti chiedeva se era trattabile... Scusa per l'OT e buona vendita :)
automatico a vita, passato anche per DSG cambio olio ogni 60mila e ne ho fati 174mila e poi ho venduto l'auto!!!!!!
OTTIMO
Rumpestump
30-10-2012, 10:04
Infatti al tagliando dei 60K mi hanno cambiato l'olio del DSG
Gianky, mettendo le stesse caratteristiche, SW, dal 2007, meno di 80.000 Km, cambio automatico la mia è al terzo posto ...
Io sono convinto che il mio prezzo sia ottimo. Secondo te invece a quanto dovrei venderla?
Si hai ragione..dalla tua c'è che hai pochi km, ma essendo nel mercato dell auto ti posso dire che di euro tax vale 8600 € ma giustamente ad un privato 10/11 li puoi chiedere , ricordiamo poi che comprandola in una conce hai anche la garanzia , cosa che un privato non da...
Sent from my iPhone6
using Tapatalk
Rumpestump
30-10-2012, 14:07
Ti ringrazio per il commento e confermo che il mio obiettivo, dando due serie di pneumatici delle quali quella invernale praticamente nuova e le barre porta pacchi nuove (non l'ho scritto nell'annuncio :mad::mad::mad:), con tagliandi certificati e carrozzeria in ottime condizioni è appunto quello di trovare qualcuno che voglia spendere intorno ai 10.000/11.000 €.
So che non è facile.
D'altra parte se avessi trovato qualcuno disposto a darmene 9.000 sabato scorso glie la avrei data perchè avevo un commerciante di Oslo che mi ha fatto una di quelle proposte che capitano una volta all'anno da prendere o lasciare all'istante.
Il mondo dell'auto è così......
Rumpestump
31-10-2012, 15:01
Venduta. Si può chiudere grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |