PDA

Visualizza la versione completa : Boxer Btwin con fondello da ciclista.

antomar
28-06-2012, 13:55
Sostituiscono il normale intimo, costano 10 € da Decathlon, per me che peso 110 kg sono stati una manna dal cielo.

Oban
29-06-2012, 18:35
Si, solo che sono fatti di plastica e dopo alcune ore ho i maroni ....... non voglio scrivere l'aggettivo!
Anch'io li usavo, sia quelli corti che quelli lunghi, ma indossandoli sopra gli slip. Tuttavia hanno il fondello da ciclista che vale poco niente. Ho perciò deciso di spendere un po' di più e sempre da Decathlon ho trovato degli altri pantaloncini da cilclista che costano più del triplo, ma sono decisamente migliori, sia come fondello che come assorbimento del sudore.

antomar
29-06-2012, 20:48
Forse ho trascurato di dire che li uso per l'utilizzo in moto...li avevo comprati inizialmente per l'utilizzo in bici ed ho avuto le tue stesse sensazioni, quindi li ho dirottati sulla sella de GS e mi ci trovo bene, finora...

Oban
29-06-2012, 21:53
Si, si. Anch'io intendo per l'utilizzo in moto. Non sono 110 Kg, ma purtroppo il mio peso è "mal distribuito" :lol: e mi ritrovo con la panza ma senza i cuscinetti sul sedere, perciò dopo alcune ore di moto mi fa male il culo. I pantaloncini da ciclista sono una manna, ma lo diventano di più se non si cerca di risparmiare all'osso.;)

antomar
30-06-2012, 09:01
Forse c'è un fraintendimento...non sto parlando dei normali pantaloncini da ciclista, quelli "aerodinamici" che arrivano fino al ginocchio con i disegni e le scritte, ma di veri e propri boxerini (o slip alti se preferisci) che si mettono al posto degli slip normali.
Questi qui per intenderci, che in più rispetto agli slip normali hanno il fondello ammortizzante.
http://www.btwincycle.com/IT/boxer-uomo-34119817/

Oban
01-07-2012, 14:18
Urca ! Sai che non li conoscevo ? Come sono a livello sudore, ti fanno impazzire o si sopportano bene ?

antomar
01-07-2012, 16:21
Considera che sono studiati per essere usati durante le attività sportive, quindi a maggior ragione stando fermi sulla sella svolgono ottimamente la loro funzione.

In moto li ho provati domenica scorsa durante un giretto di 400 km e col caldo non ho avuto nessun problema; comunque considera che in estate indosso pantaloni tecnici air-flow per cui un minimo di circolazione d'aria ce l'ho sempre a disposizione.

tiburon
04-07-2012, 16:01
confermo li ho presi pure io,boxer per me e slip per la zavorrina, io vado anche tanto in bicicletta e di pantaloncini anche costosi tipo assos o xbionic li ho, ma questi della decha per la moto vanno più che bene...