Visualizza la versione completa : Garmin edge 800
GIANFRANCO
25-06-2012, 11:32
E' un navigatore/GPS cartografico, per mtb, moto da enduro, ecc.
C'è qui qualcuno che lo utilizza?
Devo chiedere alcune info.
Grazie
GIANFRANCO
03-07-2012, 16:39
ok, me lo sono comprato, me lo studio e poi vi dico.
Usato già in bici per circa 180 km.
Interessante per coloro che vogliono avere sulla propria moto un GPS cartografico non ingombrante, e non avere il vincolo del collegamento batteria, ecc. L'ideale per le enduro, e per gli allenamenti. Tra l'altro ha il cardio.
Se vi puo' interessare, appena posso vi faccio una recensione.
A me interessa, per MTB ed Enduro, quale è la tua opinione ? grazie
Ciao Gianfranco, anche a me interesserebbe il garmin edge 800 sia per bici che in moto... ci sai dare qualche impressione dopo qualche mese di utilizzo?
Grazie!
GIANFRANCO
19-11-2012, 17:13
Eccomi.
Ottimo GPS, e navigatore.
Sino ad oggi l'ho utilizzato esclusivamente in mtb, percorrendo strade sterrate che non comparivano da nessuna parte. A breve una recensione completa!
tanadeilupi
06-01-2013, 22:26
Buonasera Gianfranco,
ho l'edge 800 che utilizzo su bici corsa e montagna. Se si può utilizzare anche in moto ben venga.
L'unica cosa non ti guida mettendo, destinazione tramite i parametri città e indirizzo, tipo quello dell'auto. Ti porta ad esempio a rifare un percorso che hai già fatto, oppure se si riesce a scaricare quelli fatti da altre persone e ti guida.
So cercando il sistema per eventualmente montare il mio Garmin 860 t da auto sulla k 75 rt.
Grazie per la cortese risposta.
Buona serata.
karlobike
18-01-2013, 16:49
Non mi risulta, se hai una mappa installata, con "dove si va" puoi fargli calcolare un percorso o + breve o + veloce o semplicemente in linea retta.;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |