PDA

Visualizza la versione completa : Riders

Centaurux
07-06-2012, 13:47
Ho avuto la (s)fortuna di sfogliare per la prima volta la rivista Riders. :rolleyes: Ma che c....aspita di rivista è?? non capisco quale può essere il motociclista che legge una rivista del genere...pagine e pagine e...pagine del nulla più assoluto, il vuoto gonfiato. Per favore, ditemi cosa ne pensate.

Carroarmato
07-06-2012, 13:56
All'inizio era meglio...

TommyGS
07-06-2012, 13:59
Fa un po' stereotipo del milanese,imho da buon provincialott:lol::lol:

Maxrcs
07-06-2012, 14:06
Si all'inizio era meglio... Ora non la prendo più ...

Sent from my 📱

Tricheco
07-06-2012, 14:09
a me num me pias

Dogwalker
07-06-2012, 14:52
Ho avuto la (s)fortuna di sfogliare per la prima volta la rivista Riders. :rolleyes: Ma che c....aspita di rivista è?
L'inserto motociclistico di "Max".

Riporto quello che gli scrisse qualcuno sul suo forum, perchè merita i passare alla storia.

Ciao raga,
cioè, figa, molto trendy questa rivista rider! Era da tempo che io, vero biker che vive il suo tempo, cercavo una rivista - ma che dico: un magazine - nel quale identificarmi! Prima non c’era e adesso c’è! Finalmente il magazine cool, per chi vive la moto a 360 gradi, spesso a 90, ma dai, alle volte anche a 360…
Per quelli fighi, davvero fighi come noi, che intendono la moto come libertà, anzi come freedom; lo dico in inglese perché solo così mi sento davvero cool.
La rivista per noi che in moto ci andiamo davvero, fuori dal branco, fuori dalle tendenze obbligate. Io una volta sono andato in moto fino all’Auchan di Cinisello! E da Brera, in una sola tirata! E non avevo nemmeno il casco Momo! Altri si sarebbero vergognati, ma io, vero Rider, non temevo nulla.
E allora dai continuate così, magari un giorno ci si vede a Katmandù, o al limite davanti al Bennet a Cantù. Ecco, che è meglio.
Scappo che sennò faccio tardi al beauty center.

Saluti trendy, vintage, fashion e anche un po’ heritage. Scusate gli errori di battitura, amici, ma sto scrivendo con un blackberry nell’ano.

DogW

andino
07-06-2012, 15:02
Se la carta fosse almeno un po' più soffice....

emmegey
07-06-2012, 15:04
Sicuramente meglio di Motosprint che non fa altro che un copia incolla di quanto dicono nelle interviste in tv. Poi può piacere o meno...E comunque non va considerata, a mio avviso, una rivista x soli motociclisti :D:D

il franz
07-06-2012, 15:09
Ormai schede tecniche, presentazioni, grafici, resoconti di gare, report di viaggi con millemila foto e cartine si trovano tutti su internet, da una rivista adesso si cerca qualche cosa d'altro.
Era partita abbastanza bene, ora si è persa un po' per strada.

doic
07-06-2012, 15:12
io leggo solo Pianeta Bicilindrico

ziofranco.GS
07-06-2012, 15:37
appena uscita la compravo anch'io, complice anche il costo aggressivo di 1 euro, poi è diventata più una rivista di costume e tendenze.

motomix
07-06-2012, 15:41
con Pianeta Bicilindrico è accaduto il contrario:

all'inizio sembrava la solita rivista per fighette..... servizi evanescenti, tanta pubblicità, abbigliamento trendy, veline ...... e uno stucchevole leccaculismo nei confronti di BMW motorrad.

poi è diventata una rivista seria, gradevole, unica nel panorama editoriale.

Il problema è che adesso è molto difficile trovarla.

doic
07-06-2012, 15:48
nel numero di giugno su PB c'è un bel articolo di Stuka......"l'offroad dalla A alla Z"

rasù
08-06-2012, 13:42
me ne hanno regalato una copia ieri.... ma non c'è praticamente traccia di moto!

Ylario
08-06-2012, 14:20
L'inserto motociclistico di "Max".

Riporto quello che gli scrisse qualcuno sul suo forum, perchè merita i passare alla storia.

DogW

Ahahahahahah numero 1!!!!!

Paolillo Parafuera
08-06-2012, 14:26
di tanto in tanto la compro. Meglio dei soliti InMoto, 2 ruote ecc, che non parlado d'altro che di scooter o del nuovo modello di cui non mi frega una cippa. A conti fatti, di pagine interessanti ne trovo di più su rider

aspes
08-06-2012, 14:54
ho rivisto in edicola la rediviva "cafe' racer", ai tempi era interessante

bluebmw
08-06-2012, 14:55
Pensato per il motociclista sofisticato.
Quello che guida con le gambe accavallate.

pikkolomondano
08-06-2012, 15:39
si in effetti Riders era carino i primi numeri... poi è diventato un accozzaglia di cagate con qualche miserissima parentesi motociclistica.

Purtroppo anche Pianeta bicilindrico non mi soddisfa più, probabilmente anche a causa del cambio moto.

Adesso leggo solo Pianeta Tricilindrico.... una gran rivista piena di contenuti interessanti.

Zenandbike
08-06-2012, 17:14
...quello che gli scrisse qualcuno sul suo forum....
Rollin on the floor:lol:, fan cool, fan cool!
Ho capito che ci scrive sopra anche qualcuno del forum...
Se non altro qualcosa di buono si può trovare...

63roger63
08-06-2012, 19:42
Ho capito che ci scrive sopra anche qualcuno del forum...

E' Tricheco con i suoi commenti logorroici...:lol: