PDA

Visualizza la versione completa : sw garmin basecamp su windows xp

Google 1200RT
26-05-2012, 23:59
buonasera,

ho un navigator iii e l'altra sera ho scaricato (a pagamento) gli aggiornamenti mappe del navigatore.

ho anche scaricato basecamp :(: non ci capisco molto (vero, sono un vecchietto di 60 anni...un po' decrepito....), anzi direi niente!!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad:

non c'č qualche brava "anima pia" che mi dia qualche dritta in merito?

vorrei provare a fare un percorso da mettere sul navigatore...........

posso sempre ricompensare con qualche birretta alla prima occasione :D:D:D(o qualche buon prodotto eno/gastronomico del piacentino....., chi conosce......apprezza molto:arrow::arrow::arrow:...)

cordialmente...ed in attesa......

giuseppe

umberto58
27-05-2012, 00:03
se organizzi una serata burlesque ti porto la mia esoerienza ;-)

c.p.2
27-05-2012, 00:29
Se mi dai mille euro ti fo io i percorsi.. :-)

Google 1200RT
28-05-2012, 12:28
toc toc

help

fortuso
01-06-2012, 15:59
apri basecamp, collegi il navigatore, aspetta che la mappa del navigatore sia visibile in basecamp, tracci il pecorso tramite i waypoint (prova ad inserirne due, poi li selezioni entrambi e fai calcolare la rotta), una volta che hai rotta e waypoint li trasferisci nel navigatore (funzione invia a o qualcosa del genere). Non č difficile anche se io preferisco ancora MapSource (questione di abitudine).

uaz82
03-06-2012, 21:46
Fortuso, approfitto..

Io su mapsource segno 10 WP. Il software calcola la rotta a lui pių gradita. Qualora tu voglia modificare la strada tra un waypoint e l'altro la puoi modificare o devi inserire un waypoint aggiuntivo costringendo il nav a passare di li? Quando passi la rotta al navigatore questo la ricalcola o si prende in pancia direttamente quella calcolata da MAp source?

fortuso
04-06-2012, 08:28
per modificare la rotta puoi sia aggiugere il wp (come hai scritto tua) oppure usa lo strumento selezione (la freccia): selezioni la rotta e poi, tenendo cliccato il tasto sx, sposti il mouse e con esso parte del tracciato (come se fosse googlemaps). il nav, se dispone della medesima mappa di mapsource, non ricalcola, diversamente ti avvisa che la rotta e' stata creata con un'altra versione e deve procedere al ricalcolo (se non glielo fai fare usera' la rotta in linea retta). cmq fatte salse differenze macroscopiche tra le mappe del nav e di mapsource, es presenza di nuove strade lungo la rotta, anche il ricalcolo produrra un itinerario identico.

Google 1200RT
09-07-2012, 22:04
vedo che gli "amici".........,,,,,,,,dove sono??