PDA

Visualizza la versione completa : Temporale:restate a casa o andate a lavoro in moto?

Etlibero
11-04-2012, 11:35
ciao a tutti
vorrei sapere se sono l'unico "pazzo" che prende la sua R1200RT 2010 anche se fuori diluvia o c'e' il temporale per andare a lavorare.......sono un libero professionista e quindi potrei anche rimandare ma non lo faccio !!
Di km da fare sono 50 all'andata e altrettanti al ritorno,con un 90% di extraurbano e 10% urbano:ovviamente sempre con abbigliamento tecnico,stivali,paraschiena e .....molta prudenza.
Voi che ne pensate?
A me piace moltissimo guidare con la pioggia.....:D

squalo
11-04-2012, 11:36
mmm se posso prendo l'auto. Ma non mi crea problemi guidare sotto la pioggià. la cosa che più mi da fastidio è che la moto si sporca e poi finchè non ridiventa luccicante io ci sto male.

Rumpestump
11-04-2012, 11:40
L'ho usata anche con la neve. Però non mi sento male se prendo l'auto :)

Timberwolf
11-04-2012, 11:43
Quoto il pinnato.....a parte la faccenda della moto sporca!!....se la mattina piove prendo l'auto, se invece inizia a pivere durante la giornata, pace, ho sempre l'antipioggia appresso! .....non posso dire che mi piaccia poi tanto guidare sotto la pioggia!!

RAVLER
11-04-2012, 11:44
....un conto se mi capita il temporale già in viaggio mentre odio partire con la pioggia.....

Etlibero
11-04-2012, 11:45
A me sinceramente la moto "sporca" non dispiace:sa' di "vissuta".....
Anche perche' usandola quasi tutti i giorni(in alternativa ho anche una K1300GT del 2010 )se la pulisco oggi domani e' gia' sporca....
Certo che appena arriva il sabato.....vai di shampoo e olio di gomito....bhe' diciamo la verita':mi aiuto anche con una idropulitrice a bassa pressione! :D

Spitfire
11-04-2012, 11:46
Per il mio breve tragitto è più la rottura ad indossare l'antipioggia che la pioggia stessa... Quindi auto

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

illupo6969
11-04-2012, 11:47