Visualizza la versione completa : Dainese o Revit
Ciao a tutti
vorrei un consiglio per una giacca sport touring
Devo cambiare la mia Dainese dopo anni di onorato servizio, bella giacca ma non spettacolare quando piove (D-Dry)
La mia scelta era per il modello Atallo d dry, corta (mi serve per guidare una super blackbird)con la menbrana d dry che si toglie e pure quella termica.
http://www.dainese.com/it_it/motorbike/g-atallo-d-dry.html?destinazione_uso=44&destinazione_uso=44&cat=12&cat=12&subcat=15
Ma durante le mie letture delle varie recensioni, mi e' capitato di leggere piu' volte che i prodotti dainese non sono piu' quelli di una volta :confused:
Molti propongono di indirizzarsi nella marca Revit modello ignition 1 o 2
http://www.revit.eu/it/#/prodotti
Devo dire che ne sono rimasto affascinato. Pelle misto tessuto con una membrana estraibile anti pioggia + quella termica.
L'unico dilemma rimane la pelle ed il peso della giacca. Sono stato appena operato alla spalla e non vorrei avere dolori derivanti dal peso
Domanda al volo
1) Dainese: la consigliate e se si quale modello per uso stradale (turistico)
2) Revit: avete esperienza con la Ignition.?
Grazie
http://www.revzone.eu/content/images/content/SiteProductReview/it/defender%20j-t_in%20moto_march%202011.pdf
Mamba bell' articolo ....ma non ho chiesto quale giacca per il polo nord....:-)
Capisco che tu tutti i giorni sei preso con il CPC, handgrip throttle, i due anti-torque pedals, il CC....ma ...ma Mamba mi ascolti.? Mamba dove vai .?
attento atteentooooooo........
Lo abbiamo perso
Flying*D
19-03-2012, 14:25
http://www.motozoom.nl/webshop/meerinfo.cfm?isSpecifiek=0&specialShopsCode=&alleenAanbiedingen=0&bestelnummer=307447&foundPrefix=EZ&SID=13366527&SToken=9BB1B86B41309BCA
REV'IT Ignition 2, gia' l'avevi provata qualche anno fa e poi avevi preso la giacca harley, questa e' la versione 2..
http://www.motozoom.nl/webshop/meerinfo.cfm?isSpecifiek=0&specialShopsCode=&alleenAanbiedingen=0&bestelnummer=307447&foundPrefix=EZ&SID=13366527&SToken=9BB1B86B41309BCA
REV'IT Ignition 2, gia' l'avevi provata qualche anno fa e poi avevi preso la giacca harley, questa e' la versione 2..
Ahh e' quella che abbiamo provato.?
Bella!!!
Ma ho paura del peso. Se e' come quella HD allora sara' come essere in una corazza medioevale...:rolleyes:
Vendono la 1 scontata
http://www.motorkledingoutlet.nl/revit-ignition-p-230.html
Lo abbiamo perso
Scassatore di cabbasisi,cà sugnu.....ti perdono perchè guidi quella meraviglia della mia ex!!(che colore?)
Maaaa.....ho capito bene?Ti sei "scottato" col d-dry e lo ricompri?
Comunque io ho preso una giacca della Dainese decisamente carina perchè è una via di mezzo con un giubbotto,interno in gore-tex ecc.ecc.,ma sulla Blackbird io ci andavo con la tuta in pelle!!;)
ma tu sei un manico, io sono una scopa...:-)
Color rosso magma
Come dice Flying ho una super uccello nero....color rosso. fa tanto gay.....:-(
Rev'it senza esitazioni !
io ho una vecchia giacca a triplo strato: esterno - warmer - antipioggia, ha semre fatto il suo il suo dovere impeccabilmente !
MAD BORSA
19-03-2012, 16:56
assolutamente revit...ho lavorato due anni in un dainese proshop, ho acquistato dainese per me e per altri fino all'anno scorso, ma la qualità è calata paurosamente, così come la durata dei capi stessi...per me, ora come ora, prenderei revit.
Randagio
19-03-2012, 20:05
Guarda ho comprato dei pantaloni rev'it dopo 2 Dainese e ti devo dire che pur pagandoli meno li ho trovati molto meglio sia come vestibilità che come cura dei particolari, quando dovrò cambiare la giacca certamente valuterò le proposte di rev'it.
Ne parlano tutti bene... non mi tocca che passare a revi't!!
Mettiamoci alla ricerca di rivenditori per provare i prodotti.
Ok convinto
Mi faccio la ignition
Grazie
luke...allora l'hai presa? Impressioni d'uso?
Flying*D
12-05-2012, 15:04
Si ha preso la 2 ma non só se l'ha già usata, gli dico di postare qualche cosa...
grazie, sono molto interessato...
Anche io vorrei pareri sulla revit ignition , ...per il prossimo viaggio in Bretagna Normandia avevo pensato alla comfortshell Bmw, ma questa revit ignition mi garba molto....pero' mi Sa che se prende acqua si inzuppa...?
luke, attendiamo un tuo report sulla Giacca Ignition...la :arrow: cresce
;)
....la scimmia ha avuto la meglio e oggi ho comprato la comfortshell in saldo (?) a €.448,00
Sicché Dainese non fa prodotti validi? "Non sono più quelli di una volta"?
Le diverse giacche di pelle Dainese che ho, ho avuto, che ha mia moglie, sono eccellenti...
ehhhhhh.....alla fine sono rimasto in casa bmw... :) poi la CS non la fanno più e a leggere in giro pare che la nuova tourshell sia di qualità inferiore... l'ho trovata prezzata abbastanza bene e l'ho accattata ! Di buono c'è che è impermeabile, quindi sopra nn metti nulla e non si inzuppa (al contrario di quasi tutte le giacche con l'inserto impermeabile).. Poi in fondo uso la mukka da metà aprile a metà novembre...quindi era forse la miglior soluzione..
cb500xxxx
31-01-2014, 21:01
un vs consiglio mi devo fare una giacca 365 giorni, ho sempre avuto i top di gamma dainese, questa ultima giacca mi ha deluso premetto ha quasi 8 anni e la devo cambiare, ho provato la spidi e mi pare di stare dentro ad una mongolfiera.
ho visto al Rev'it Poseidon GTX mi pare molto valida qualcuno la conosce o l'ha provata ?
L,hai tenuta otto anni...
io sono passato da dainese a revit con ampia soddisfazione anche come reperibilità e competenza dei venditori. molti negozianti che vendono dainese non ci capiscono niente e hanno solo alcuni capi. la gamma completa la trovi nei dainese store ma a prezzi assurdi. revit ho notato che ce l'hanno quasi al completo molti rivenditori e quasi sempre sono appassionati che ne capiscono
cb500xxxx
05-02-2014, 23:04
A breve mi arriverà la Rev'it Poseidon GTX, anch'io ho avuto questa delusione con Dainese, sono andato a vedere la g stradon e il commesso neanche sapeva che tipo di cerniera aveva, ero curioso di vederla neanche ha la pattina antipioggia sulla chiusura della giacca e costa € 750,00.
parsifal
05-02-2014, 23:52
Non conosco la Poseidon ma conosco Rev'it. Io e la zavorrina abbiamo giacche e pantaloni Sand, giacche Tornado, guanti in pelle e in gore-tex, calze, tutto della Rev'it. Ti posso confermare la qualità del prodotto e mi permetto anche di dire che il design dei prodotti Rev'it è due anni avanti a tutti gli altri
cb500xxxx
06-02-2014, 22:20
Un vs consiglio ho ordinato la giacca Poseidon, premetto sto molto tempo fuori casa 2 ore la mattina e 2 il pomeriggio stavo pensando anche al suo pantalone ma costa quanto la giacca secondo voi conviene ?
o è sufficiente un pantalone come questo secondo voi ?
http://www.revit.eu/it/#/prodotti/FRC003
Grazie
cb500xxxx
21-02-2014, 22:09
Giacca ritirata con paraschiena e gilet fluorescente, calza a pennello con tutte quelle regolazioni, attendiamo solo l'acqua per testarla al meglio.
Rstremamente calda e fresca allo stesso tempo ho provato ad aprire tutto ho desistito ancora è troppo fresco.
Ottima impressione maniche perfette pure se totalmente piegate, della nota casa Dainese avevo la 60 questa XYL.
Solo una piccola pecca frontalmente ha solo 2 tasche ma in compenso dietro ha un tascone stagno enorme potrebbe entrare una bottiglia intera da 1,5 litri.
Se volete altre informazioni contattatemi, sono molto contento.
Vista l'intenzione di farmi la giacca nuova vorrei sapere dove si riesce a strappare il prezzo migliore per la rev'it poseidon ,impressioni ulteriori di chi l'ha usata ben venganooo
cb500xxxx
27-02-2014, 23:14
Ottima scelta ieri ho preso 1 ora di pioggia quando sono arrivato a casa non ci potevo credere, mi è bastato prendere un semplice panno di quelli che asciughi le superfici in microfibra € 1,00 al mercato per asciugare la giacca, ho aspettato 30 minuti e l'ho messa nell'armadio era asciutta.
Se sei di Roma Meddi&Sconci http://www.meddiesconci.com/acquisti-online/abbigliamento/
la mia Poseidon Gtx € 523,00
Ottima scelta ieri ho preso 1 ora di pioggia quando sono arrivato a casa non ci potevo credere, mi è bastato prendere un semplice panno di quelli che asciughi le superfici in microfibra € 1,00 al mercato per asciugare la giacca, ho aspettato 30 minuti e l'ho messa nell'armadio era asciutta.
Se sei di Roma Meddi&Sconci http://www.meddiesconci.com/acquisti-online/abbigliamento/
la mia Poseidon Gtx € 523,00
Direi un buon prezzo,secondo te la giacca è molto rigida visto che è laminata oppure si avverte poco rispetto ad una giacca priva di tale caratteristica ?
Altra domanda da un milione di dollari..a tuo parere potrebbe risultare troppo pesante e calda per l'uso estivo tenendo conto delle prese d'aria ?
Seguo con attenzione visto il mio interesse per la Poseidon Gtx!!!
Acquistavo Dainese anni fa per la qualità del prodotto, ma ultimamente non mi sono più trovato bene, ho provato Rev'it con la Cayenne Pro... dico solo che faccio circa 20k km all'anno e dopo nemmeno due anni le protezioni interne si sono letteralmente spaccate in due! Lasciamo perdere il resto! :mad:
Azz... non un'ottima recensione la tua!!
Pensavo che fosse un prodotto di buona fattura e ottima qualità!!
saveriomaraia
28-02-2014, 11:21
... abbiamo giacche e pantaloni Sand, giacche Tornado, ...
Personalmente trovo la tornando, che possiedo, un prodotto progettato in maniera pessima.
Non discuto la qualità del capo ma l'idea che sta a monte.
Una giacca traforata non può avere un'imbottitura IMPERMEABILE E NON TRASPIRANTE!
Con la tornato o sudi come un'anguilla o senti freddo da morire.
Dentro una giacca traforata ci vuole un Wind stop non imbottito, come (mi dicono) fa dainese.
A proposito di dainese, sono soddisfattissimo della mia giacca invernale in Gore-Tex. Eccellente, soprattutto quando fa freddo sul serio.
Si tratra peró di un capo preso 4 anni fa ed era già allora una rimanenza in saldo, Se c'è stato un calo di qualità recente, la mia non fa testo.
Sent from o'telefn using tappatopalk
Personalmente ritengo che il Gore-Tex faccia la differenza, con le altre membrane che ho provato non mi sono mai trovato bene, sono poco o per nulla traspiranti oppure ci sono infiltrazioni d'acqua.
La Dainese che presi anni fa aveva il Gore-Tex e rimasi molto soddisfatto.
Solitamente, le giacche da turismo con la suddetta membrana hanno due strati, la mettono più in superficie possibile, altrimenti si inzuppano troppo, pesano tantissimo e rimangono bagnate a lungo.
Quando usano altre membrane gli strati diventano tre, e la membrana impermeabile è sempre separata, il più delle volte per toglierla se non piove perchè poco confortevoli durante il viaggio.
Questa è la mia opinione, sicuramente discutibile, in base alla mia trentennale esperienza.
:)
Avanti per altre impressioni sulla Poseidon gtx devo decidere se optare su rev'it o clover :3some:
Alessio gs
28-02-2014, 16:52
La mia Cayenne pro ha 5 anni numerosi viaggi ed e' sempre perfetta.....e' vero che la uso solo ed esclusivamente per quello però...ciao...
cb500xxxx
28-02-2014, 17:29
vorrei rispondere a tutti, ho scartato Clover per due motivi:
1) Pesa come un elefante rispetto la Rev'it
2) non ha la membrana Goretex e non ha il trattamento esterno quindi s'inzuppa
d'acqua e per chi fa lunghi viaggi portare una giacca umida non è il massimo.
per ora sono molto soddisfatto della mia Poseidon per chi vuole ci possiamo vedere per testarla con mano, io sono di roma, chi vuole altre informazioni mi contatti.
Per la freschezza secondo me con il gilet interno:
http://www.revit.eu/it/#/prodotti/FAR038
e
http://www.revit.eu/it/#/prodotti/FAR037
e
http://www.revit.eu/it/#/prodotti/FAR036
siano ottimi prodotti, per fare un commento sulla Dainese, il modello Stradon € 899,00 non ha neanche la pattina antiacqua sulla cerniera principale e stiamo parlando di un Top di gamma:
http://www.dainese.com/it_it/motorbike/g-stradon-gore-tex.html?cat=12&subcat=14
[...]
L'osservazione di comparazione sul peso poseidon vs clover non è da pocooo...non l'avrei mai detto,dici che pesa come un elefante vuol dire che la differenza è notevole,da quel che mi pare di capire non da l'impressione d'avere una giacca pesante addosso.
Che enigma quando bisogna cambiare giacca..si cerca d'azzeccarla visto quello che costanooo..
La poseidon mi piace veramente molto mi ero quasi convinto scartando l'effetto clover elefante..ma oggi mi hanno confuso ancora un altra volta facendomi un offertona sulla streetgard 3
E oraaa....? :rolleyes:
cb500xxxx
28-02-2014, 20:51
Stavo vedendo la streetgard 3 è una tre strati a differenza della mia Poseidon a due strati, quando ti misuri la streetgard 3 te la fanno provare con i tre strati, quando li togli tutti e due d'estate non ce l'hai più aderente a differenza di una due strati la Poseidon, ne togli solo 1 in più se ci metti il suo gillet:
hai la stessa calzata perfetta, prova a fargli levare i due strati alla streetgard 3 e misurala hai una giacca più larga e le protezioni non sono più aderenti al corpo.
poi nei peggiori casi ma la streetgard 3 mi pare di no ha il trattamento come la mia, esperienza personale di giacche moto se non avevano questo trattamento esterno impermeabile s'inzuppava tutti e tre i strati, altro che elefante avevo un T-Rex sulle spalle ovviamente zuppo.
da quel giorno non ho più preso una tre strati.
Intiende cosa voglio dire?
[...]
Non sapevo fosse una 3 strati la streetg ,comunque scusa se mi ripeto..secondo te per quel poco che l'hai utilizzata con la poseidon si possono affrontare climi più estivi con prese d'aria aperte senza fare saunee ?
:)
Personalmente ritengo che il Gore-Tex faccia la differenza, con le altre membrane che ho provato non mi sono mai trovato bene, sono poco o per nulla traspiranti oppure ci sono infiltrazioni d'acqua.
...
Scusa, non so a quale giacca Clover ti riferisci, ma per quanto ne so le giacche Clover hanno il trattamento idrorepellente sul tessuto esterno (oltre alla membrana impermeabile interna staccabile). Possiedo una vecchia giacca Clover modello Oslo (il top di gamma di qualche anno fa), ci ho preso tanta acqua ma non ho mai avuto problemi di impermeabilizzazione.
cb500xxxx
01-03-2014, 16:56
io ho misurato il top di gamma tekno wp e ti dico che è rigida e pesante a differenza della mia, penso che pesa almeno un kg in più.
Si ho provato ad aprire le bocchette frontali con tutta l'imbottitura invernale si sentiva, ha una buona traspirazione con la mia vecchia giacca dainese sempre goretex dopo un ora d'inverno ero sudato con questa sto più caldo e sono perfettamente asciutto.
La Streetguard 3 è una due strati
Il tessuto esterno è un trilaminato
Così come la Poseidon
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[...]
Tu possiedi una streetguard 3 ?
Si
La vuoi?
Ecco le specifiche BMW
La giacca Streetguard 3 è perfetta per tutte le occasioni grazie all'esclusivo inserto in laminato a triplo strato Schoeller Keproshield in Kevlar (Aramid), al cotone ed al poliammide unito alla membrana c_change. Inoltre supera il modello precedente per quanto riguarda gli importanti aspetti legati alla sicurezza antiusura e antistrappo, alla resistenza all'abrasione e alla resistenza al calore prodotto dall’attrito in caso di caduta. La compagna di viaggio ideale in ogni situazione e con qualsiasi condizione meteo.
Materiale esterno in Keproshield e Dynatec nero con trattamento coldblack
Antivento, impermeabile e altamente traspirante grazie alla membrana intelligente c_change
Materiale Softshell nei risvolti delle tasche e sui polsini delle maniche
Protezioni NP staccabili sulla schiena, sulle spalle e sui gomiti
Tasca con chiusura lampo per protezione dorsale
Giacca con chiusura lampo Storm: impermeabile e antivento, resistente ai raggi UV
Chiusure lampo AQUAzip altamente idrorepellenti su tasche esterne
Tessuto rifrangente davanti e dietro
Colletto della giacca asportabile, antivento e impermeabile
Cerniere lampo di aerazione idrorepellenti
Interamente con termofodera 3M-Thinsulate staccabile
Tasca portacellulare impermeabile e con protezione dai raggi UV, 2 tasche interne impermeabili
Chiusura lampo di collegamento in 2 lunghezze
Le specifiche Bmw le conoscevo già..
Sarebbe utile un impressione reale d'utilizzo sulla streetguard non tanto sul freddo estremo quanto più sulla fase di stagione più calda,molti l'hanno denominta quasi scafandro per la sua rigidità altri meno..difficile darsi una ripsosta
Quello che interesserebbe a me è la comparazione tra Revi'it Poseidon & Bmw Streetguard 3
Il problema è che qui a Genova non esiste nessun rivenditore Rev'it veramente fornito o perlomeno tengono solo un paio di modelli di livello medio,figuriamoci se riesco a trovare e visionare la Poseidon che è il top di gamma
R 1200 GS LC 2013 THUNDERGREY
---------------------------------
La poseidon l'ho provata in negozio
Molto più comoda
La Stg3 la devi domare all'inizio.
In inverno eccezzionale,acqua zero,oltre i 26 gradi fai la sauna
cb500xxxx
02-03-2014, 17:48
Se hai una moto turing vieni a Roma te la faccio provare la rev'it, purtroppo non riesco a togliere l'imbottitura questi giorni, fa parecchio freddo, se hai problema di reperibilità contatta la Rev'it io ho fatto la stessa cosa, la stessa cosa mi è successa con la Dainese il rivenditore mi ha detto arrivo fino alla 54, su per un braccio me la metto ho la 60 come misura, prova a contattare
Meddi&Sconci:
- http://www.meddiesconci.com/dove-siamo/
- http://www.meddiesconci.com/acquisti-online/abbigliamento/giacche-2/
fai come ho fatto io, mi hanno fatto provare la XYL del modello Outback, poi ti ordini la Poseidon io in 4 gg è arrivata.
Non so se ho capito bene..più comoda la Poseidon?
Ya
:toothy2:Qui a Genova proprio non la vogliono prendere in negozio la rev'it poseidon ,di certo non ordino una giacca di quella cifra senza averla mai vista e toccata dal vero
E se prendo la streetguard 3 sbaglio o faccio bene.. ? :toothy2:
ma belin in tutta Zena non c'è un negozio che ce l'abbia ?!? :(
e nei dintorni ?
io so che a Lavagna per esempio c'è un rivenditore Revit abbastanza fornito
peccato perchè sembra veramente essere un'ottima giacca questa ma concordo sul fatto che prenderla cosi' alla cieca senza averla mai vista è un po' azzardato :confused:
feromone
06-03-2014, 20:38
Ho comprato alcune giacche e pantaloni REV'IT perché il mio negozio di fiducia aveva REV'IT.......se vendeva Dainese avrei preso Dainese.
1100 GS forever
cb500xxxx
06-03-2014, 20:40
Io ho fatto così: mi hanno fatto misurare la Outback taglia XYL poi hanno ordinato la mia Poseidon, in 4 giorni è arrivata, la taglia infatti è perfetta.
Se sabato è bel tempo levo l'imbottitura per vedere quant'è fresca.
Vi devo dire che adesso come adesso non ritorneri a Dainese come rifiniture è ottima.
io voto Rev'it e posso dirlo dopo aver avuto:
Ingnition 2
Sand 2
Rambla
rapporto qualità/prezzo imbattibile..
darrenstar
08-03-2014, 14:00
Io voto il consumatore scafato che dovrebbe aver capito da un pezzo che quando le aziende diventano grandi non si può dare per scontata la qualità per tutte le linee prodotto. sopratutto le più blasonate tendono magari ad avere il top di gamma molto buono e l'entry-level scadende. A quel punto magari conviene prendere il top di un marchio di fascia media.
cb500xxxx
08-03-2014, 15:11
Si con il rischio di prendere fregature . . . no grazie.
Adesso Rev'it a vita.
Darrenstar.. mmhhhhhhhhhhh ...ad esempio quale sarebbe il marchio di fascia media ??
Oggi passato in quei di Lagunaseca,pagato dazio.
Comunque ringrazio come sempre Mauro e Signora per Disponibilità e Competenza.
Acquistata Poseidon,testata per più di 100km,veramente ottima.
Infinite regolazioni per adattarla al proprio fisico
Comodità stupefacente,sembra di girare in pigiama.
Per il caldo e il freddo si vedrà.
Oggi son partito con 16'C e arrivato con 10'C.
Vai tranquillo palgs
Il tuo collaudo di oggi della Poseidon è stato fatto con una temperatura ottimale quasi per tutte le giacche,difficile trarne una qualità..sicuramente da notare la tua descrizione sul confort,secondo te appare molto pesante come giacca ?
Anche oggi sono passato in un negozio venditore Rev'it ma niente qui non la tengonooo ti dicono se vuoi la ordino,ma cosa ordini se non l'ho mai vistaa toccataa e provataa
A quanto sei riuscita a strapparla via ?
Se non mi sposto in Lombardia o Piemonte confinanti impossibile valutare personalmente
dalle risposte precedenti tu dicevi molto più comoda della streetguard 3,tu la hai?
Io nel frattempo rimango sempre nella totale indecisione....
Avrei quasi ma dico quasi..abbandonato l'ipotesi delle streetguard3 in quanto risultrebbe sempre un po' rigida,però possiamo dire tranquillamente che è stata una regina delle giacche indistruttibili
chiusa questa piccola parentesi..per complicare più la scelta nel paragone è comparsa la nuovissima Streetguard già vista e toccata qui dal conc,ma taglia gigante per me,ho potuto notare che non ha più quella rigidità molto più morbida (A mia impressione)quasi troppo paragonandola alla precedente,perchè dico questo..
Perché mi è venuto da pensare avranno mica cambiato la qualità dei materiali,non voglio pensarlo sarebbe uno sputt......... per casa Bmw ,proprio per la giacca top di gamma
Di conseguenza la battaglia sulla scelta a questo punto è sempre aperta tra Rev'it Poseidon e Bmw Streetguard ;)
R 1200 GS LC 2013 THUNDERGREY
--------------------------------
darrenstar
09-03-2014, 13:02
Palgs non intendevo per qualità ma per potenza del marchio. Mi viene in mente Clover ad esempio - ma vale per tutti quelli non hanno visibilità mondiale. Mi ha stupito per i prezzi.
Con 350 euro ho preso una giacca in cordura 4 stagioni che dainese si sogna in questa fascia
Ma palgs da quel che ho capito vuole una giacca in goretex o laminato senza membrana interna.
Comunque penso Clover come rapporto qualità/prezzo sia una delle migliori.
cb500xxxx
09-03-2014, 19:43
Precisazione il Laminato è un trattamento del tessuto esterno il goretex è all'interno della giacca ci sono tutte e due, almeno per quanto riguarda Rev'it che ho io.
darrenstar
09-03-2014, 20:32
Scusa ma questa Revit Poseidon mi sembra debolina: è fatta tutta di Cordura 600. La 500 dura, secondo i test SATRA, mezzo secondo allo sfregamento.
Esatto rosgone io cerco un tipo di giacca come hai menzionato
Cb500xxxx
hai fatto il collaudo nel weekend per cercare di capire fino a quanto potrebbe essere non da sauna ?
bramboR6
09-03-2014, 21:50
ma delle giacche della richa cosa ne pensate??
Revit senza pensarci mezza volta !"
Rosgone prematuro esporre impressioni di paragone tra streetguard 3 che hai posseduto e rev'it poseidon ?
cb500xxxx
09-03-2014, 23:43
no palgs non sono stato bene non sono uscito, prometto domani a pranzo mi faccio un giro al lavoro e la sera ti faccio sapere. un primo passo l' ho fatto venerdì aprendo tutte le bocchette ma con ancora avevo l'imbottitura invernale, ottima ventilazione, buon rimedio, aprire le due bocchette sulle maniche e tirare la regolazione sull'avambraccio, si aprono le due bocchette e fanno passare parecchia aria, considera che è frenata perchè avevo l'imbottitura.
Io l'ho presa per necessità nera ma se te non ne fai un uso giornaliero quella grigia penso sia migliore d'estate. io non posso su 365 gg starò 300 sulla moto.
Precisazione il Laminato è un trattamento del tessuto esterno il goretex è all'interno della giacca ci sono tutte e due, almeno per quanto riguarda Rev'it che ho io.
Cosa intendi è all'interno della giacca?
Come membrana interna (giacchino)?
cb500xxxx
10-03-2014, 18:39
Mi dispiace per palgs non sono andato in ufficio sto male con lo stomaco vediamo per mercoledì.
Rispondo a Rosgone, la membrana di goretex sta saldata al tessuto esterno nelle parti più esterne della giacca e libera in tutto il giacchetto, il perchè è per rendere più morbido il contatto si vede se togli l'imbottitura interna e guardi attraverso la fodera a pallini della giacca vedi un tessuto di colore bianco, se qualcuno mi spiega come si mettono le foto ti faccio una foto.
cb500xxxx
12-03-2014, 21:21
Oggi ho fatto la prova, ho tolto l'imbottitura interna ed ho aperto tutte le aperture, ha una buona circolazione d'aria sotto i 60 km/h sopra è ottima, parte dall'avambraccio e arriva fino al petto passando sotto le ascelle. un pò dietro la schiena.
Considerate che ho un parabrezza maggiorato per l'inverno e le muffole per le mani.
Ancora molto presto per togliere l'imbottitura un pò freschetto.
quanto ho un po di tempo metto qualche foto della giacca . . . per chi non riesce a vederla.
Sono disponibile per altre domande, Ottima giacca
cb500xxxx
21-03-2014, 23:08
Ma non scrive più nessuno ?
Seguivo i vostri pareri e giudizi sulla poseidon... mi piace tantissimo.
Ma facendo due semplici conti, giacca e pantalone costano circa 900 euro.
Pensavo quindi di optare per la sand 2. Con poco più della metà, 500 euro, prendi giacca e pantalone.
Penso siano su due livelli totalmente differenti, ma la sand 2 chi l'ha comprata e usata come la valuta?
Io la Sand2 l'ho provata (non usata pero') e comunque la reputo straordinaria ! Da possessore della prima Sand posso dirti che e' migliorata notevolmente e che se non reputi il goretex indispensabile e' veramente una giacca completa e assolutamente "4stagioni"! Ottime finiture, perfettamente ventilta e buona vestibilita'! In ogni caso si sentono solo pareri piu' che positivi anche da chi l' ha provata su strada :D
Onestamente da una giacca in tessuto da moto pretendo solo che sia omologata .
Quindi a dainese e revit dico : passo !
Con il passo...
vorresti dire che..
R 1200 GS LC THUNDERGREY
---------------------------
...nessuna delle due marche dato che sono poco piu' che delle antipioggia con delle protezioni attaccate ;) http://www.sicurmoto.it/2010/03/23/abbigliamento-tecnico-la-grande-beffa/
Beh, proprio delle antipioggia no, però è vero che marchi che vendono capi d'abbigliamento per motociclisti interamente omologati ce ne sono ben pochi (mi viene in mente Clover, e non per tutti i modelli prodotti);)
... nessuna delle due marche dato che sono poco piu' che delle antipioggia con delle protezioni attaccate ;) http://www.sicurmoto.it/2010/03/23/abbigliamento-tecnico-la-grande-beffa/
Chi mi sa indicare marchi che producono abbigliamento omologato in tessuto!!
Non saprei da dove iniziare la ricerca.
Grazie
Ci sono sia case italiane ( spidi . clover ) e straniere (halvarsson e altre che non ricordo) che né hanno . sul forum motosicurezza otterrai risposte più esaurienti.
Veramente pochi i capi omologati in tessuto.... uno della spidi, uno o due della clover, halvarsson fa un sotto giacca e un sotto pantalone omologati (così mi sembra di avere capito), rukka non mi sembra ne faccia. Ancora poca scelta e prezzi esorbitanti!!!
Non capisco perché tutte le altre case non li facciano omologati!!! Boh!!!
ti suggerisco di continuare la discussione qui http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=252798 prima che un moderatore cominci a sbuffare :lol: .
Ma non scrive più nessuno ?
Strano ma vero qui a Ge non sono riuscito ancora a vedere e toccare la Rev'it Poseidon addirittura ieri c'è stata una specie di inaugurazione preso un dealer Rev'it ma incredibilmente non c'eraaa solo per una questione di paura che rimanga appesa sullo scaffale..poi quando si cerca un certo tipo di giacca e ti propongono altro non è che sia molto sensato..:axe:ad esempio..se voglio vedere la Poseidon con laminato esterno due strati cosa mi proponi a fare una Defender o Sand2..è un altra cosa:mad:,in altre regioni spero non ci sia lo stesso problema..Comunque aspetterò ancora un po' e se poi sarà cosi difficile vederla mi indirizzerò sulla nuova Bmw Streetguard e tanti saluti :lol:
Viste le condizioni climatiche attuali inutile chiedere nuovi test e impressioni sul caldo della Poseidon
R 1200 GS LC THUNDERGRAY
---------------------------
cb500xxxx
24-03-2014, 20:34
No grazie, non ci penso.
Vi devo dire che è un ottima giacca,oggi mi sono dovuto subire 50 minuti di pioggia e grandine per ritornare a casa e neanche una goccia è entrata.
sono arrivato a casa l'ho asciugata con uno straccio dopo cena era asciutta.
Quando avrò un po di soldi da buttare mi voglio comprare i pantaloni abbinati.
Io la Sand2 l'ho provata (non usata pero') e comunque la reputo straordinaria ! Da possessore della prima Sand posso dirti che e' migliorata notevolmente e che se non reputi il goretex indispensabile e' veramente una giacca completa e assolutamente "4stagioni"! Ottime finiture, perfettamente ventilta e buona vestibilita'! In ogni caso si sentono solo pareri piu' che positivi anche da chi l' ha provata su strada :D
Ciao, perdona l'ignoranza in merito ma sono interessato all'acquisto della SAND2 come la tua e mi sfugge un particolare: senza la membrana intermedia la giacca d'estate non é impermeabile?
Se becchi un temporale in pieno Agosto ti inzuppi o lo strato esterno in poliestere ti protegge lo stesso dall'acqua?
Stikkiubbonnie
25-03-2014, 19:25
lo strato esterno non è impermeabile, diventa zuppo d'acqua. Serve la membrana interna per non lavarsi anche dentro.
huskyblu
25-03-2014, 19:27
....ti inzuppi...è volutamente leggerina di tessuto e non è idrorepellente ( o idrofuga che dir si voglia..)...
Grazie ragazzi! Risposte esaudienti!
Penso che opterò allora ancora una volta per un completo in GoreTex che, non sará freschissimo come la Sand2 ma.... senza tanti problemi con un capo posso trovare pioggia o sole senza neppure fermarmi o sentirmi bagnato.
La Carve Master di Dainese (non l'ho ancora vista dal vivo) potrebbe fare al caso mio....
cb500xxxx
25-03-2014, 21:39
Ti consiglio la mia costa poco è la POSEIDON della Revit è ottima 2 strati Goretex Laminato.
per fortuna che costa poco!
Strummer
25-03-2014, 22:42
Re ga la ta 😄😄
Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak
cb500xxxx
25-03-2014, 22:52
Esatto è poco costosa una giacca per tutti . . .
pare la regalino anche col prossimo numero di due ruote :lol::lol:
Stikkiubbonnie
26-03-2014, 00:58
Grazie ragazzi! Risposte esaudienti!
Penso che opterò allora ancora una volta per un completo in GoreTex che, non sará freschissimo come la Sand2 ma.... senza tanti problemi con un capo posso trovare pioggia o sole senza neppure fermarmi o sentirmi bagnato.
La Carve Master di Dainese (non l'ho ancora vista dal vivo) potrebbe fare al caso mio....
La carve master è in goretex, ma non laminato, ciò significa che fuori si inzuppa lo stesso. A sto punto io prenderei la poseidon o una pari di dainese come la ridder.
Bebeto vado in edicola; questo numero o il prossimo? :)
scherzi a parte la Poseidon penso sia tra le migliori giacche in commercio, però io la giudico una giacca invernale......autunnale; d'estate temo sia abbastanza calda anche se il goretex traspira meglio di altre membrane.
Resto incuriosito dal Sand 2 che forse può fare meglio con il caldo ?! (traforata a parte).
La carve master è in goretex, ma non laminato, ciò significa che fuori si inzuppa lo stesso. A sto punto io prenderei la poseidon o una pari di dainese come la ridder.
Sei sicuro di questa info? Io ho una Dainese Bruce da 3 anni in GoreTex e non ho mai preso un filo d'acqua. Non mi sembra che la Bruce sia laminata.
É importante saperlo... :confused:
Ma con il caldo il goretex è meglio o peggio?
Mi è venuto questo dubbio toccando le giacche Revit in goretex e le ho trovate molto pesanti.
Ho la sensazione che la corduraa 500 / 600 sia più ventilata.
Sbaglio? Qualcuno ha esperienza tra la Sand e la Cayenne?
Sorry, verificato bene: la Bruce é GoreTex laminato. La Carve Master é GoreTex con trattamento idrorepellente.
I tecnici Dainese, gentilissimi, mi hanno consigliato la Carve Master per un uso primavera-estate mentre una giacca laminata (più costosa, come la mia Bruce) è più adatta per uso 4 stagioni.
Io cmq dopo 20 anni di Dainese posso dire che il GoreTex, sará anche il più costoso ma.... é il migliore in fatto di impermeabilitá e traspirazione! Cordura, Nylon, D-Dry, ecc che tenga!
Bruce in laminato? Si sbagliano!
Stikkiubbonnie
27-03-2014, 01:05
la bruce è in laminato: http://www.dainese.com/it_it/motorbike/g-bruce-gore-tex.html
la bruce è in laminato: http://www.dainese.com/it_it/motorbike/g-bruce-gore-tex.html
E dove sarebbe scritto?
Se ti leggi la descrizione della Ridder è scritto "laminato"
http://www.dainese.com/it_it/motorbike/g-ridder-gore-tex.html
Anche nella bruce
Grazie alla membrana Gore-Tex® impermeabile e traspirante, laminata con il tessuto esterno con trattamento idrorepellente,
Resto incuriosito dal Sand 2 che forse può fare meglio con il caldo ?! (traforata a parte).
Anch'io molto molto incuriosito dalla Sand 2.
Se riesco settimana prossima vado a vedere com'è fatta e come veste.
:arrow::D:arrow::D:arrow::D
La Carve Master (la novita in Gore Tex di zdainese per intenderci) ha il trattamento del tessuto esterno con trattamento idrorepellente (anche se non laminato).
Non penso che si inzuppi sotto la pioggia.
Qualcuno l'ha giá testata?
cb500xxxx
30-03-2014, 22:50
Ieri per chi fosse interessato ho effettuato un nuovo test.
tolto il parabrezza alto della givi e rimontato il basso originale honda, ho tolto le muffole in neoprene, sono andato a roma all'ora di pranzo, non era una temperatura estiva ma neanche le solite invernali penso era sui 18 gradi ho aperto tutte le aperture della mia giacca Poseidon e vi devo dire che quelle frontali hanno un ottimo flusso d'aria.
se posso essere d'aiuto io ho preso la sand 2 la primavera scorsa e non posso fare altro che parlarne bene.....la uso tutto l'anno....
Per l'acqua non rischio e vado di anti pioggia....
Con il caldo mi sono trovato bene, non ho sentito l'esigenza di dovermi prendere un completo traforato....
spero di essere stato di aiuto....
Lams!!!
cb500xxxx Penso che per la prova caldo bisogna attendere di provarla con temperature superiori ai 20 gradi immagino molte altre giacche di vario tipo non incontrino particolari disagi con 18
R 1200 GS LC THUNDERGRAY
cb500xxxx
31-03-2014, 21:01
Mi sa di si, mi potete dare un consiglio, mi devo fare un paio di guanti primaverili - estivi, quale mi consigliate marca pelle o tessuto, ovviamente con protezioni.
Grazie
ho preso la sand 2 la primavera scorsa e non posso fare altro che parlarne bene.....la uso tutto l'anno....
Per l'acqua non rischio e vado di anti pioggia....
Con il caldo mi sono trovato bene, non ho sentito l'esigenza di dovermi prendere un completo traforato....
Grazie mille per la segnalazione e l'opinione espressa.
Visto l'interesse per la sand 2 la reputo molto interessante.
Arrivata stamattina (dopo un lunga trattativa :)) la mia nuova REV'IT sand 2 :D
Provata e calza a pennello, molto morbida, leggera e permette di muoversi molto bene, nel week end la provo in sella.:arrow:
Ciao ragazzi, è un po che non scrivo sul forum.
Sono molto interessato alla Poseidon. spero che il nostro CB500 continui i suoi test col caldo perchè vorrei prenderla come ponte tra una invernalissima SG3 BMW e una CS sempre BMW che mi ha un po deluso (impermeabilità zero, al massimo idrorepellenza per le pioggerelline). Già che ci sono magari vado a provare la Sand2..
Cosa ne pensate della 365expedition della spidi? qualch'uno l'ha provata?
la Poseidon la vedo come una invernale........flessibile; personalmente ritengo + la Sand una alternativa da mezza stagione. La 365 mi sa che sia come la Poseidon o simile o forse ancora + invernale!?
Come avanza la stagione più calda pare che la Poseidon sia considerata sempre di più all'invernale primaverile,poi meglio dei test fatti di persona non esiste altro..
Lumo..non pensavo che la comfortshell peccasse sul impermeabilità..:rolleyes:
cb500xxxx
01-04-2014, 20:47
Esperienza di giacche tre strati ne ho avuta una dopo di che le ho abbandonate, la Sand 2 come potete vedere è una tre strati:
http://www.youtube.com/watch?v=tpQ9a9qOJRc
io questa tecnologia d'impermeabilità non la conosco ma come ho già scritto provate ad avere una giacca zuppa d'acqua a parte il peso maggiore ma dopo 20 minuti con la pressione dell'aria entrerà l'acqua è matematico.
A differenza della Poseidon che l'acqua scivola già dal tessuto esterno, quando piove vi faccio qualche foto e le posto è uno spettacolo, l'acqua scivola via e si vedono i pallini d'acqua sopra la giacca.
Arrivata stamattina (dopo un lunga trattativa :)) la mia nuova REV'IT sand 2 :D
Provata e calza a pennello, molto morbida, leggera e permette di muoversi molto bene, nel week end la provo in sella.:arrow:
Feedback Simone!!!!! :D:D:D
cb500xxxx
12-04-2014, 21:06
Più passa il tempo e penso che la mia Rev'it Poseidon ha delle caratteristiche di traspirabilità che altre giacche non hanno io con la Dainese in pieno inverno avevo la camicia sudata con questa con qualsiasi clima ho trovato sia mite-caldo 20° che freddo sono sempre asciutto.
Per non parlare quando piove è perfetta e ti tiene sempre all'asciutto.
cb500xxxx
19-04-2014, 21:02
State tutti con le gambe sotto il tavolo?
Ti quoto,soprattutto sulla trasportabilità
Mi manca il comportamento sotto i 5 gradi e sopra i 23.
Comunque comodissima.
Vedremo andando avanti togliendo gli interni fino dove può arrivare
Con la Stg3 oltre i 28 si moriva
su questa portentosa poseidon c'era un servizio proprio sull'ultimo numero di motociclismo e in effetti ne parlavano piu' che bene (a parte il prezzo naturalmente :()
anche con questa pero' penso che in pieno agosto ci fai altro che sauna :lol:
cb500xxxx
19-04-2014, 22:37
Vi devo dire una cosa per farvi un paragone la mia vecchia dainese in goretex neanche quando era nuova aveva una traspirabilità come la poseidon.
Esempio io sudo molto sono molto caloroso, con la mia vecchia Dainese anche in pieno inverno a -5 gradi ed anche in primavera - estate (peggio mi sento) avevo la camicia sempre umida sotto le braccia con questa giacca sto perfettamente fresco come una rosa, per non parlare quando piove è perfetta, non entra mai l'acqua.
anche con questa pero' penso che in pieno agosto ci fai altro che sauna :lol:
Certamente...quando farà più caldo c'è la Tornado.però sono convinto che qualche grado in più della Stg3 lo può sopportare,grazie anche a tutte le prese d'aria.
Mi rimane solo un dubbio,a naso col gran freddo terrà meno della BMW.
Comunque lo verificheremo.
Per il prezzo ci pensa il nostro Venturini😜
Si Mauro sempre una roccia ;) ieri ero indeciso e mi ha rifilato un po' di roba ugualmente, come la giacca Levante. Carino come compromesso !
cb500xxxx
20-04-2014, 19:32
Se vi può interessare su motociclismo di questo mese c'è la prova della giacca poseidon e:
- Alpinestars
- Dainese
- BMW
cb500xxxx
21-04-2014, 19:00
Chi fosse interessato a vedere la Poseidon io sono ad Ardea quando volete.
DavideTJ
22-04-2014, 11:31
Ciao a tutti, anch'io mi ritrovo in questo dilemma. Mi piace la sobrietà maggiore della SG3 e il fatto che sia, a quanto ho capito, più cortina davanti (ed avendo una sportiva è comodo). Ho provato anche io la Poseidon, gran giacca, veste molto fasciante, di solito ho una S di tutto, di questa invece la M era perfetta. E in teoria dovrebbe essere più morbida della SG3, però è lunghetta e "piena di orpelli" che la rendono meno causal (e purtroppo devo considerare anche questo fattore usando la moto anche per casa-lavoro).
Trattandosi però di cifre di questo tipo, chi sa qualcosa in più sulla resistenza del materiale esterno? Che differenze ci saranno tra le due?
Come in precedenza avevo lamentato la possibilità di visionare e provare la Revit Poseidon qui a Genova ma anche provincia..vuoi con varie risposte da parte negozianti del tipo..sarà in ordine verso stagione invernale..oppure non le tengo perchè mi vanno più le altre..guarda che belle quelle che ho..
Ma perchè cerchi di rifilarmi quello che vuoi tu quando ti chiedo un capo specifico?:mad:
L'unica opportunità che ho avuto è stata visionare la Sand 2 e Defender sicuramente valide ma di categoria inferiore,in conclusione mi sono preso la nuova Bmw Streetguard che sostituisce la Stg3,subito ad occhio ed al tatto tutta un altra storia come materiali e rifiniture ..ma diciamolo anche come prezzoo visto che si parla di una giacca da intorno agli 800 euro,sinceramente non mi sentivo di spendere una cifra importante per un capo con cui rimanevo un po nel dubbio senza poterla provare e fidarmi di foto e descrizioni da catalogo oppure delle varie impressioni sicuramente valide ma a mio parere sempre pur soggettive,quando si acquista una giacca hai bisogno di provarla riprovarla e provarla ancora e sentire come ti ci trovi,non stiamo parlando di una t-shirt ehh ;)
R 1200 GS LC THUNDERGRAY
DavideTJ
23-04-2014, 09:30
Anch'io l'ho provata e mi ha stupito per la morbidezza, sembra molto la Poseidon in questo. Attendiamo allora recensione dettagliatissima, in particolare su questo 3-Perform!!!
cb500xxxx
09-05-2014, 20:42
Vi confermo che più passa il tempo e sono veramente contento della mia Rev'it fresca e comoda. Oggi non faceva fresco la temperatura esterna era 24 gradi e stavo fresco è estremamente traspirabile.
Ribadisco le ottime impressioni sulla Poseidon
Ieri è oggi 1000 km con punte di 28,5 gradi al ritorno in autostrada
Pantaloni senza interni e areazioni aperte
Giacca mai tolto linterno
Diciamo che a velocità basse con l'interno si arriva fino a 26
I 28,5 li ho sopportati perché ero in autostrada con tutto aperto.
Però funzionano bene le aperture!
Sicuramente a 30 ci può arrivare,poi ci vorrà la traforata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Topatalk
vorrei rispondere a tutti, ho scartato Clover per due motivi:
1) Pesa come un elefante rispetto la Rev'it
2) non ha la membrana Goretex e non ha il trattamento esterno quindi s'inzuppa
d'acqua e per chi fa lunghi viaggi portare una giacca umida non è il massimo.
per ora sono molto soddisfatto della mia Poseidon per chi vuole ci possiamo vedere per testarla con mano, io sono di roma, chi vuole altre informazioni mi contatti.
Per la freschezza secondo me con il gilet interno:
e
http://www.revit.eu/it/#/prodotti/FAR037
e
http://www.revit.eu/it/#/prodotti/FAR036
siano ottimi prodotti, per fare un commento sulla Dainese, il modello Stradon € 899,00 non ha neanche la pattina antiacqua sulla cerniera principale e stiamo parlando di un Top di gamma:
http://www.dainese.com/it_it/motorbike/g-stradon-gore-tex.html?cat=12&subcat=14
Ma che giacca Clover hai provato ?
Io ho scartato la Poseidon perché pesa, costa un botto e non è funzionale
La GTS della Clover pesa decisamente meno, è impermeabile ( provata questo weekend sotto l'acqua) ed è ben studiata
Io con la SG3 sopra i 25° collasso. La ritengo una giacca "da freddo", e difatti in inverno vero (-4°) sto benissimo. Il limite principale è la scarsità di prese d'aria (le aperture ascellari sono così così) e la manica con il risvolto elasticizzato.
La Poseidon è leggerissima in confronto e non si inzupperà mai. Inltre con le varie prese d'aria sarà sicuramente meglio sfruttabile, anche se non ci sono santi: con più di 25° non credo che bastino due intake frontali per quanto ben fatti. Quelle sulle braccia fanno ridere..Poi magari mi sbaglio..
PS ma Rosgone, sei una lucertola?? come fai a resistere con l'interno imbottito a 28°!!??:rolleyes::rolleyes:
cb500xxxx
18-05-2014, 21:05
il top di gamma della clover, aveva un tessuto esterno molto pesante, non la cambierei con nessun altra giacca è estremamente fresca e traspirante la Poseidon.
La Clover è una tre strati se l'estate fa caldo e piove, per stare fresco togli i due strati compreso l'anti acqua e ti bagni.
io lo scorso anno son stato dietro a tutte le possibili giacche 3 strati in circolazione... alla fine del tour di scelta durato diversi mesi ero ricaduto come scelta tra la Clover Crossover e la Sand2 di Revit. Ho acquistato la seconda per motivi di "taglia": sono parecchio magro e la Sand mi calzava meglio ma a livello di qualità la Clover a mio avviso era un gradino sopra.
Adesso a distanza di un anno ( e con Caponord alle spalle sotto tutte le condizioni meteo possibili) mi devo ricredere: con il senno di poi MAI più 3 strati! troppi strati sono una rottura e se piove non puoi comunque permetterti di viaggiare senza un'antipioggia: rimani asciutto con lo strato impermeabile ma pesi come un palombaro perchè lo strato esterno si inzuppa e la % di umidità sotto la giacca sfiora il 200%... il vantaggio dello strato impermeabile della 3 strati lo trovo soltanto a livello di antivento.
Ora me la tengo ma quando tra qualche anno dovrò cambiarla sicuro andrò su un 2 strati.
Chiaro che per una pioggerellina leggera quello strato interno ti aiuta ma mettersi una giacchetta antipioggia son davvero 30 secondi.. chiaramente IMHO
Condivido credo che per periodi piovosi e/o freddi meglio la membrana (goretex) spalmata. Ovvio che con il caldo...............poi fai i sughi quendi devi avere una giacca alternativa da usare eventualmente con l'antiacqua. Io ho comprato la levate per la stagione intermedia, ma forse è più adatta a gente che la usa molto d'estate e poco d'inverno che però con una membrana ci fai tutte le stagioni.
@lumo86
Scusa ho visto adesso
Io soffro veramente il caldo infatti ho sia Airflow che Tornado
Ho specificato che a 28,5 ero in autostrada e non avevo voglia di fermarmi avevo caldo ma non sudavo
È notevole la traspirabilità unita alle prese d'aria
Con Stg3 senza interni arrivavo Max a 28 ma non mi dovevo fermare
Comunque dai 26/28 in poi traforate+KlimaKomfort e sei a posto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Topatalk
cb500xxxx
07-06-2014, 22:59
La prossima settimana voglio andare a comprare il gilet specifico della Rev'it il cool challenger, la giacca gia di per se è molto traspirante anche in mezzo al traffico di Roma.
Poi vi racconto
managdalum
07-06-2014, 23:29
grazie, ma fallo nel thread giusto
;-)
cb500xxxx
25-06-2014, 21:15
Mi ripeto da sempre, ottima giacca, per concludere l'opera prima dell'inverno prenderò i pantaloni, sapete a roma chi ce l'ha disponibili i poseidon per provarli ?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |