PDA

Visualizza la versione completa : Consigli per gli acquisti pantaloni estivi [THREAD UNICO]

nicpett
18-03-2012, 15:35
Salve a tutti, la bella stagione è oramai alle porte, il caldo si farà presto largo ed io volevo acquistare un nuovo paio di pantaloni estivi.
Quali sono secondo voi i migliori?

Sent from my iPad using Tapatalk

patrizio
18-03-2012, 18:11
quelli del tuo avatar...

scherzi a parte quelli della revit traforati color ghiaccio con inserto antiacqua e vento che puoi utilizzare anche a basse temperature,praticamente li usi quasi tutto l'anno,vedo che sei toscano come me,non so di che zona,ma sono molti i rivenditori che li hanno perchè molto belli esteticamente e comodi...

caps
18-03-2012, 18:29
per me il miglior pantalone estivo e' il jeans tecnico . tanto la normale cordura 500 protegge piu' o meno allo stesso modo . anzi ci sono ottimi jeans tecnici foderati in kevlar tipo i giali davvero notevoli ,piuttosto aderenti , dove le protezioni stanno al loro posto , io mi trovo bene con i jeans lindstrands/halvarsson dove nelle parti piu' esposte c'e' il tessuto hi-art e le protezzioni ad anche e ginocchia sono "vere"

nicpett
18-03-2012, 19:48
Ma il jeans non si inzuppa se piove?

salser
18-03-2012, 20:38
perche' gli altri restano asciutti?

caps
18-03-2012, 20:51
Ma il jeans non si inzuppa se piove?

:lol: e certo che si inzuppa . non vorrai mica un pantalone estivo impermeabile .!? ci schiatteresti .

nicpett
18-03-2012, 21:19
La cordura assorbe meno del jeans

Sent from my iPad using Tapatalk

caps
18-03-2012, 21:21
... ... ...

pv1200
18-03-2012, 21:29
qualcuno ha provato i capi della Motto

Dodo
18-03-2012, 22:50
...io solo Motta... Fanno dei cornetti...

umberto58
18-03-2012, 22:53
patrizio come si chiamano i revit a cui ti riferisci?

nico88
19-03-2012, 00:39
magari non estivo al 100%.... ma i Summer2 di BMW? ;)

Don57
19-03-2012, 00:57