PDA

Visualizza la versione completa : Consigli per gli acquisti pantaloni estivi [THREAD UNICO]

nicpett
18-03-2012, 15:35
Salve a tutti, la bella stagione è oramai alle porte, il caldo si farà presto largo ed io volevo acquistare un nuovo paio di pantaloni estivi.
Quali sono secondo voi i migliori?

Sent from my iPad using Tapatalk

patrizio
18-03-2012, 18:11
quelli del tuo avatar...

scherzi a parte quelli della revit traforati color ghiaccio con inserto antiacqua e vento che puoi utilizzare anche a basse temperature,praticamente li usi quasi tutto l'anno,vedo che sei toscano come me,non so di che zona,ma sono molti i rivenditori che li hanno perchè molto belli esteticamente e comodi...

caps
18-03-2012, 18:29
per me il miglior pantalone estivo e' il jeans tecnico . tanto la normale cordura 500 protegge piu' o meno allo stesso modo . anzi ci sono ottimi jeans tecnici foderati in kevlar tipo i giali davvero notevoli ,piuttosto aderenti , dove le protezioni stanno al loro posto , io mi trovo bene con i jeans lindstrands/halvarsson dove nelle parti piu' esposte c'e' il tessuto hi-art e le protezzioni ad anche e ginocchia sono "vere"

nicpett
18-03-2012, 19:48
Ma il jeans non si inzuppa se piove?

salser
18-03-2012, 20:38
perche' gli altri restano asciutti?

caps
18-03-2012, 20:51
Ma il jeans non si inzuppa se piove?

:lol: e certo che si inzuppa . non vorrai mica un pantalone estivo impermeabile .!? ci schiatteresti .

nicpett
18-03-2012, 21:19
La cordura assorbe meno del jeans

Sent from my iPad using Tapatalk

caps
18-03-2012, 21:21
... ... ...

pv1200
18-03-2012, 21:29
qualcuno ha provato i capi della Motto

Dodo
18-03-2012, 22:50
...io solo Motta... Fanno dei cornetti...

umberto58
18-03-2012, 22:53
patrizio come si chiamano i revit a cui ti riferisci?

nico88
19-03-2012, 00:39
magari non estivo al 100%.... ma i Summer2 di BMW? ;)

Don57
19-03-2012, 00:57
Dainese Airtex, testati anche con atterraggio su asfalto a 80 kmh... Pratici con la finestra apribile. Ottima vestibilita'.

BlackBerry

Metzs
19-03-2012, 01:14
mdo,
ti riferisci a questi http://www.dainese.com/it_it/motorbike/p-new-drake-air-tex.html?destinazione_uso=44&cat=21
Ne stavo proprio valutando l'acquisto.
Grazie

giambruco
19-03-2012, 12:59

Mod. Tornado, io li ho comprati la passara estate, ho fatto un giro di 4 giorni a 30 gradi costanti e mi sono trovato benissimo.
In movimento hai un'ottima areazione. Quando ti fermi, il caldo é sempre caldo anche in pantaloncini.

Kappetto666
19-03-2012, 13:58
..la passara ....In movimento hai un'ottima areazione. Quando ti fermi, il caldo é sempre caldo anche in pantaloncini.

Effettivamente la passara e' così :lol::lol: ;)

clark
19-03-2012, 15:11
azz. modello passera!!! scommetto che sono sempre caldi e umidi...

giambruco
19-03-2012, 16:53
Ecco cosa succede quando uno ce l'ha sempre in testa...si sbaglia a scrivere :lol::lol::lol:

Maxrcs
19-03-2012, 18:12
Passera???
Dove dove???
Ah chi ha preso quelli della Spidi come pantalone?? Estivo?
Max

Sent from my iPhone using Tapatalk

pv1200
19-03-2012, 21:41
...io solo Motta... Fanno dei cornetti...

io sapevo dei panettoni
cmq MOTTO ecco qua

http://www.eolomoto.it/

Fado
19-03-2012, 22:59
d'estate uso i BMW Santiago, forse il miglior pantalone da moto che abbia mai avuto.

patrizio
20-03-2012, 21:44

non conosco il nome del modello umberto,però sono gli unici traforati della revit con inserto antiacqua,non puoi sbagliare...

Roger67
20-03-2012, 23:06
Ciao,
io uso Spidi mod. NL 5 e,a mio modesto parere ottimi.

Roger67
20-03-2012, 23:29
........partita senza finire il mio intervento ????

Dicevo,
ottimi,usati in diverse situazioni,con temperature che variavano tra gli 8° e i 30° in un viaggio di 3.000 km tra Slovenia,Croazia Bosnia.Molto comodi,protettivi,buona areazione,non costosissimi e di buona fattura.
Per la mia modesta esperienza,trovo scomodo avere una membrana interna su un pantalone estivo,cosa fai se cambia la temperatura mentre fai un passo ??? ti fermi a bordo strada e ti metti in mutande??? io mi trovo molto meglio ad infilarmi sopra un panta anti acqua !! no ??
Mi permetto di dirtelo per esperienza personale,visto che mia moglie,che mi segue in tutti i viaggi,ne ha un paio con la membrana interna,mai usata!!!
Comunque sia,è solo un mio parere,e quindi soggettivo.
Di sicuro,anzi certamente sul mercato c'è di meglio !!!
Molto belli esteticamente i Revit,ma se non ricordo male troppo traforati per le mie esigenze,forse destinati a viaggi con meno sbalzi di temperatura.
P.S:
provane più di uno!!
Bella la tua moto....

Old Boy
27-03-2012, 22:29
ciao a tutti,

sarò rapido e indolore:
ho questa giacca 2 strati da mezza stagione/estate:
http://www.clover.it/ita/prodotti/giacche-in-tessuto_2/zeta-3_38.php

vorrei abbinarci un paio di pantaloni con protezioni, che se piove non mi inzuppo, sempre per la mezza stagione/estate...cosa mi consigliate?

:)

Maffio
30-03-2012, 10:39
Ti consiglio dei pantaloni Legacy Gore-Tex della Rev'it in cordura, morbidi sui fianchi con protezioni removibili ginocchio-tibia, fodera traforata e con una zip sulle gambe per la necessaria ventilazione. Inoltre la membrana gore-tex comfort e traspirabilità massima.

http://www.10hp.it/it/prod-7-1121-pantaloni_impermeabili_legacy_gore_tex%C2%AE.aspx

Metzs
30-03-2012, 14:51
Quasi quasi vado a vedere come sono!!
Mi intriga Rev'it... ne parlano tutti un gran bene!!

Old Boy
30-03-2012, 15:36
Tia sono in scimmia pantalone! :)
Grazie Maffio per la dritta ;)

Ci sono anche i Lazer sempre della Revit che non mi sembrano per nulla male....qualcuno li ha?

caps
30-03-2012, 17:37
mah ?! pantaloni impermeabili col caldo li vedo male . ma male male .

Old Boy
30-03-2012, 18:14
Pensavo a qualcosa traforato o con zip per l'areazione e con l'interno staccabile

Metzs
30-03-2012, 19:55
Tia sono in scimmia pantalone! :)

F. io sono in scimmia anche per la giacca!!!

caps
30-03-2012, 20:55
Pensavo a qualcosa traforato o con zip per l'areazione e con l'interno staccabile

io ho un jeans della lindstrands con membrana dryway+ removibile (tra la'ltro estremamente traspirante) se piove metto cmq l'antipioggia(non mi bagnerei lo stesso ma cmq sono nati per una pioggia improvvisa e limitata) ma cmq sono l'ideale in questa stagione e quando fa + caldo basta togliere la membrana e si ha cmq la freschezza di un jeans con protezioni omologate su ginocchia e fianchi e tessuto hi-art di rinforzo nei punti + esposti in caso di caduta . qui il post di quando li presi http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=316812

Old Boy
01-04-2012, 21:26
ottimo consiglio caps! :)

non mi dispiacciono questi:

Clover Rover:
http://www.clover.it/ita/prodotti/pantaloni_7/rover_51.php

Revit Tornado:
http://www.revit.eu/it/#/prodotti/FPT049

Revit Laser:
http://www.motoemoto.biz/articolo.asp?id=2065

Li conoscete?

Metzs
03-04-2012, 23:27
io ho un jeans della lindstrands con membrana dryway+ removibile (tra la'ltro estremamente traspirante) ma cmq sono l'ideale in questa stagione e quando fa + caldo basta togliere la membrana e si ha cmq la freschezza di un jeans con protezioni omologate su ginocchia e fianchi e tessuto hi-art di rinforzo nei punti + esposti in caso di caduta . qui il post di quando li presi http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=316812

Molto molto interessanti... mi piacciono!!
caps grazie mille della segnalazione.

Flyingzone
03-04-2012, 23:39
Se sei direzionato verso l'acquisto di un capo REV'IT considera la nostra convenzione con www.lagunaseca.it ,che oltre ad essere gentili e preparati ci effettuano il 25% di sconto su prezzo listino indicato sul sito web.

Parla con Mauro o Deborah,non sbagli.

Fedefer
03-04-2012, 23:42
non mi dispiacciono questi:
Clover Rover, Revit Tornado, Revit Laser
Li conoscete?
Sul Clover non ho esperienza diretta; sul Rev'it Tornado direi ottimo d'estate, buono in primavera; sul Rev'it Laser, ottimo il prezzo ma il materiale con cui sono fatti non è morbido e l'utilizzo e prevalentemente invernale, in primavera ed estate fai la schiuma; valuta anche il Rev'it Turbine, sono davvero ottimi sia per l'utilizzo primaverile che per l'utilizzo estivo, d'inverno è troppo leggero. ;)

Metzs
15-04-2012, 15:02
Nessuno ha provato gli Hurricane della spidi??
Vorrei acquistare un pantalone che si presti ad essere utilizzato tutto l'anno, escluso i periodi più freddi!! Diciamo dai 6/8 gradi in su. Nei periodi più freddi anche con l'ausiolio di intimo termico.
In lizza con gli Hurricane i New Drake Air Tex della Dainese... cosa sapete dirmi/consigliarmi??
Grazie

Claudio Piccolo
15-04-2012, 15:25
New Drake Air Tex della Dainese, ottimi d'estate con la grande presa d'aria sulla coscia, perfetti con la mezza stagione....io ho solo quelli e li uso anche d'inverno con supercalzamaglia LIDL sotto:lol:....ma io ho RT e aria non ne prendo.:lol:

Flyingzone
15-04-2012, 18:06
Io ho preso un Jeans della PROmo modello Vegas,il Denim è spessò 13 once ed ha protezioni e toppe in maglina di Kevlar.
Passano inosservati,figuratevi che io li uso anche per andare in giro,come un jeans normale.

tanto credo (e magari non mi sbaglio di molto) che la cordura usata per i pantaloni estivi,essendo più sottile,protegga quando un Denim 13 once ,e se non vado errato,non vi è pantalone estivo in cordura che abbia un foglio di Kevlar su seduta,fianchi e ginocchia,ma hanno solo le protezioni.

Volete vedere che alla fine i Jeans tecnici proteggono più di un Pantalone estivo in cordura?

feromone
15-04-2012, 18:24
Io ho comprato dei Rev'it rotor neri calzoni freschi e comodi (ho viaggiato per 4 giorni con 40° costanti)...un bell'acquisto!
http://www.ugomoto.it/pantaloni-tessuto/223-pantaloni-moto-rev-it-rotor-uomo.html
Se devo consigliare però un paio di calzoni eccezionali 4 stagioni allora dico IXS.

1100 Gs forever

michele2980
05-05-2012, 19:42
qualche info su quelli del catalogo bmw tipo summer 2 o city confronto a quelli di cui parlate ?

sangio
04-06-2013, 22:35
ciao a tutti. Sperando nel bel tempo, volevo dei pantaloni estivi e oggi ho visto e provato i CLOVER AIRJET vestono bene ma sono totalmente traforati sul davanti.
Secondo voi uscendo (in questa stagione ovviamente) la mattina presto quando c'e' ancora abbastanza fresco, si rischia di patire il freddo?

benebubi
07-06-2013, 11:27
io i summer di bmw li ho provati.. ecco, li ho solo provati nel senso che non mi sono piaciuti per niente.. rigidi, pesanti e soprattutto caldi..

Absotrull
07-06-2013, 11:36
Concordo con Claudio Piccolo per i Dainese New Drake Air Tex, sono al secondo paio e li trovo ottimi per l'estate.

Per chi vuole unire la comodità di un jeans alla massima protezione agevolo il link della Bull-it che ha appena omologato CE EN 1395 Lev. 2 il jeans modello VoloCE (il primo jeans al mondo omologato secondo questa normativa)

http://bull-it.com/

209 pounds, 240 euro circa, neanche tanti rispetto ad un normale pantalone estivo di marca premium

http://www.motolegends.com/trousers/bull-it-voloce-jeans.html

C.82
24-06-2013, 10:46
Ma qualcosa tipo BMW summer che si smonta, si trova di altre marche?
Attualmente ho un paio di rev'it airwave, ottimi in marcia e per i giretti..ma cercavo qualcosa di più fresco anche in giro a piedi.

piukk
03-07-2013, 14:28
Tipo i summer ci sono della tucano urbano, ma a me sinceramente non sono piaciuti per niente, tessuto pesante e all'apparenza "grezzo"

60Luca
13-09-2013, 11:26
Aggiornemento Summer 3 VS summer 2

Sono molto più freschi e morbidi, ora il tessuto è cotone al 50% , mentre prima erano tutti sintetici e caldi .

Molto soddisfatto.

RESCUE
22-05-2014, 19:28
Ragazzi, riprendo il thread per avere maggiori informazioni sui pantaloni Summer di BMW, ho trovato un Summer 2 della mia taglia, ma non sono convinto, mi sembrano di tessuto compatto e con protezioni molto grosse, invece qualcuno riesce a darmi indicazioni sul Summer 3, come si trova come vanno, se le protezioni sono così grosse? Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

RESCUE
23-05-2014, 22:30
Visto che non "gniene" frega a nessuno.....oggi mi sono comprato i Summer 3 antracite.....e non vi dico nulla di come sono ahahahahahahahah

Rafagas
24-05-2014, 07:28
complimenti................ma dia dicci come sono! anch'io li sto valutando...........magari in prvt :D :)

RESCUE
24-05-2014, 12:30
Ciao, li ho acquistati ieri, li testo tutta la prox settimana, Camargue Provenza e gole del Verdon al rientro post su funzionalità e confort.
Per ora finiture all'altezza bmw e al tatto molto più confortevoli che i summer 2

2valvole
26-05-2014, 15:06
io trovo perfetti gli Spidi Six Days

Rafagas
26-05-2014, 17:19
Quoto comprati anch'io, usati parecchio; unico difetto........quelli antracite diventano marroni! :( e non hanno la cerniera in fondo come il modello similare precedente

2valvole
27-05-2014, 22:27
marroni.....? Avrai esagerato con i lavaggi.... :-))

RESCUE
31-05-2014, 09:41
summer 3 antracite di BMW testati per 5 gg in Francia devo dire molto comodi e morbidi indossati per oltre dieci ore al gg mai fastidio alle parti basse, inoltre sono sufficientemente freschi sotto il sole. Sono molto contento

Gheggo
09-06-2014, 18:04
Invece dei bmw allround che mi dite sull'utilizzo 365gg con temperature da10 a25 gradi max

Gheggo
09-06-2014, 18:09
summer 3 antracite di BMW testati per 5 gg in Francia devo dire molto comodi e morbidi indossati per oltre dieci ore al gg mai fastidio alle parti basse, inoltre sono sufficientemente freschi sotto il sole. Sono molto contento

Scusa come si sono comportati i summer quando le temperature scendevano un po ? Se hai avuto questa esperienza naturalmente

RESCUE
09-06-2014, 18:32
Li ho acquistati da poco, perciò temperature basse non le ho trovate, ho testato intorno ai 13/14, nessun problema, mi ripeto, sono molto comodi e rispetto ai Summer 2 il passo è notevole (li ho solo indossati), molto meno rigidi ed anche le protezioni non sono da motomondiale come le precedenti.

Gheggo
09-06-2014, 18:43
Li ho acquistati da poco, perciò temperature basse non le ho trovate, ho testato intorno ai 13/14, nessun problema, mi ripeto, sono molto comodi e rispetto ai Summer 2 il passo è notevole (li ho solo indossati), molto meno rigidi ed anche le protezioni non sono da motomondiale come le precedenti.

13 / 14 gradi per le mie zone rappresentano l '80% dei mesi invernali. Se tu dici che ti sei trovato bene quasi quasi ci faccio un pensierino.
Grazie

RESCUE
09-06-2014, 18:52
Se le tue temperature sono queste, secondo il mio parere sono ottimi, io eventualmente nelle giornate più fredde indosserei (come faccio io) il termico sotto i pantaloni che uso a sciare, non ti da fastidio e mantiene bene la temperatura.

Gheggo
09-06-2014, 19:08
Scusa la donanda frivola che colore c'è l'hai la giacca io ho una tourshell nera quasi quasi prenderei quelli chiari

RESCUE
09-06-2014, 19:17
Io ho la Sand2 HV Revit, quindi nera con parti HV, giacca estiva Airflow 2013 BMW nera con parti arieggiate in "traforato" grigio.
Anch'io ero intenzionato ad acquistare i chiari, li ho visti, secondo me non sono color sabbia come dichiarato da BMW, ma sono moooolto chiari, Non mi sono piaciuti, è meglio vederli dal vivo entrambi, sabbia ed antracite.

Avranno preso il colore dalla sabbia dell'Adriatico che è di natura fluviale ahahahahahahahah

Gheggo
09-06-2014, 19:21
O magari se la saranno fumata la sabbia😎😎 comunque grazie mi pare di capire che con la giacca nera i summer antracite fanno la loro porca figura

giannuzzo79
10-06-2014, 19:39
Qualcuno ha provato i dainese drake air tex?? Secondo voi meglio questi o i summer 3? I dainese li ho toccati e mi sono sembrati pesantucci.....

dugongo64
10-06-2014, 19:56
Dainese no buono, hanno una zona areata piccola e in zona dove una volta piegate le gambe arriva poca aria, il tessuto è pesante e non traspira per nulla
I summer 3 non li conosco, ho avuto i 2 ed erano quanto di meno estivo esista, a meno di vivere in Lapponia

giannuzzo79
10-06-2014, 21:13
E a questo punto.....quali si devono comprare?

RESCUE
10-06-2014, 22:48
Dainese no buono, hanno una zona areata piccola e in zona dove una volta piegate le gambe arriva poca aria, il tessuto è pesante e non traspira per nulla
I summer 3 non li conosco, ho avuto i 2 ed erano quanto di meno estivo esista, a meno di vivere in Lapponia

Effettivamente hai ragione, i Summer 2 li ho provati per acquistarli, ma sono molto pesanti ed il tessuto sembra quasi plastificato, ho desistito.
Ho provato i Summer 3 e sono completamente diversi, protezioni più "umane" tessuto morbido e abbastanza leggero ( infatti pubblicizzano il tessuto con percentuale di cotone), certo non sono traforati, ma per ora nessun problema, li ho usati domenica mattina sensazione buona.
Sicuramente con le temperature di questi giorni dovresti andare in giro in moto in costume......che vuoi, ma ce tocca soffri!!

Paolo67.
10-06-2014, 22:52
Ho i Dainese, non possono fare miracoli, quando fa veramente caldo tipo questi giormi, 35 °lo senti ma sopportabile non credo ci sia alternativa, a meno di girare in mutande, :) ho anche il giubbotto e ti accorgi molto della differenza mentre viaggi, da fermo sudi lo stesso.

Inviato dal mio GT-I8200N utilizzando Tapatalk

RESCUE
10-06-2014, 22:56
Oggi mi sono rintanato in ufficio no cantiere, un "signore", rientro in moto pantaloni normali in cotone, giacca traforata niente ............................una sudata ZK!!!
Scusato l'OT

giannuzzo79
13-06-2014, 15:57
Mi sa che quest'astate parto in jeans, oggi sono passato dal conce e i summer 2 sono troooppo pesanti, anche se il prezzo era ottimo, 100 euro.....

Non mi resta che cercare i rev'it airwave......o altrimenti vado veramente di jeans!!
Sullo stelvio e vari passi alpini avrò freddo??

Gheggo
13-06-2014, 16:02
E i per i summer 3 ke prezzo ti facevano

giannuzzo79
13-06-2014, 16:08
non li avevano e si dovevano ordinare, e sinceramente avrei voluto toccarli con mano, non ho chiesto il prezzo!
Su tutto quello che avevano dentro mi faceva il 50

Gheggo
13-06-2014, 16:10
Da Quale conce sei andato a Catania?

Gheggo
13-06-2014, 16:31
Vorrei acquistare i summer tre ed utilizzarli sia in estate che in inverno considerato il clima mite della ns Sicilia in inverno potrei aggiungere eventualmente un intimo tecnico. L'unica cosa che mi ferma è l'impermeabilità ache se fosse non perfettissima poco importerebbe in quanto sulla r1200r in caso di pioggia le gambe si bagnano poco. Bo non saprei sono abbastanza confuso la prox settimana vado in concessionaria non mi faccio illusioni sull'assortimento spero almeno di toglermi qualche dubbio almeno sulla misura dei pantaloni.

giannuzzo79
13-06-2014, 16:46
Sono stato a Messina

Gheggo
13-06-2014, 16:53
Ok beato te il mio conc più vicino è 170km (isola delle femmine)

giannuzzo79
18-06-2014, 19:17
alla fine ho comprato un summer 2 nuovo a 100 euro e per la mia compagna un rev'it airwave, quest'ultimo veramente ben fatto e sicuramente più estivo del summer 2, peccato che l'ho visto dopo altrimenti l'avrei acquistato anche per me........
p.s. se qualcuno vuole il summer taglia L color kaki lo vendo!!

Gheggo
19-06-2014, 05:16
Ieri ho provato i summer 3. belli forse un po abbondanti di gambe

Fast Luca
26-06-2014, 22:06
Ciao scusate...ma esistono pantaloni estivi da utilizzare diciamo di primo equipaggiamento e cioè senza poi cambiarsi x pubblic relations

Spina
27-06-2014, 01:39
i jeans tecnici sono l'unica possibilità mi sa.
Dragging ( misto tra kevlar e dyneema, più resistente del kevlar normale ), hood jeans dall'inghilterra, bull-it jeans, promo jeans, sono quelli più interessanti che mi vengono in mente.

Fast Luca
27-06-2014, 18:32
grazie spina:)

Spina
27-06-2014, 21:23
Figurati! Ci sarebbero anche i lindstrands che mi sono dimenticato! Non utilizzano kevlar o covec ma hi-art che è un materiale estremamente resistente, simile al kevlar usato dalla draggin, di contro entrambi i materiali sono un po' caldini.

ikes
04-07-2014, 18:39
Ieri , mentre ritiravo la moto nuova, mi sono rimasti attaccati un paio di summer 3 antracite... Effettivamente sono cambiati molto e in meglio, il tessuto adesso pur non essendo proprio "summer" e' diventato portabile, molto più simili a panta di cotone. I precedenti li ho avuti e rivenduti quasi subito dopo un paio di uscite: erano una corazza sintetica micidiale, quasi come i comfortshell che ho ancora ( sono del completo) ma che nn uso praticamente mai se non da novembre in avanti..
Comunque i summer 3 pagati 180,00

ingegno-71
07-07-2014, 14:08
Ciao a tutti
ma i Rev'it Airwave possono essere portati da soli oppure solo come sovrapantaloni? (leggendo dal sito mi è sorto il dubbio)

Qualcuno li sta utilizzando? Come vi trovate? Le protezioni come sono?

Grazie

Ciao ciao

bizzu
07-07-2014, 15:36
io da un paio di estati utilizzo i jeans Promo mod. Vegas... sono molto comodi (li uso con gli stivali sportivi sotto...), magari tengono leggermente più caldo di un jeans normale (il cotone è più spesso), però almeno non sono sintetici come molti pantaloni traforati.
hanno le protezioni estraibili alle ginocchia, e rinforzi in kevlar su glutei e ginocchia (non a contatto col la pelle, non si avverte praticamente!) ;)

Riders
30-07-2014, 01:48
Sono un possessore di una revit sand 2, stavo valutando l'acquisto di un jeans in cordura per evitare di mettere il pantalone del completo in quelle domeniche di passaggiate in montagna di qualche ora. Avete qualcosa da consigliarmi? Uso prettamente estivo...

ildanese
24-08-2014, 22:07
Ripropongo la domanda di ingegno-71, l'Airwave di Rev'it è usabile solo come sovrapantalone o può essere indossato anche da solo?
Grazie

RESCUE
01-09-2014, 14:27
Mia moglie ha l'Airwave, può essere benissimo usato da solo, anzi deve essere usato come un qualunque pantalone da moto normale, eventualmente la casa indica che sotto all'Airwavwe si possono indossare dei pantaloni normali esclusivamente per brevi tragitti.

doktor55
01-09-2014, 21:53
rescue, e come ci si è trovata?

RESCUE
02-09-2014, 09:23
Direi bene, a fine luglio in Toscana, durante i trasferimenti mattutini per visitare i luoghi, sotto i pantaloni, indossava delle bermuda che, all'arrivo nei luoghi di visita, toglieva i Rev'it ed era già pronta da turista, tra l'altro sulle gambe ci sono delle cerniere che arrivano oltre il ginocchio, quindi indossarli e levarli è semplicissimo.
Importante, le protezioni alle ginocchia, devono essere sistemate per bene ed in base alla persona altrimenti, non indossando nulla sotto, possono dare fastidio, a lei è successo questo, posizionate in modo corretto, tutto è andato liscio.

doktor55
03-09-2014, 18:15
Grazie 1000 per la recensione!