Visualizza la versione completa : Help! Pulizia sella rossa 30 Yers GS
Scusatemi, la parte superiore della sella del 30 Years e' rossa e si sporca tantissimo, anche dopo il lavaggio della moto rimane ombrata.
Per caso qualcuno di Voi ha un rimedio valido per pulirla?.
Grazie.
Quando lavo la moto schiumo pure lei poi passo con il
Pulivapor e al limite ripasso con guanto saponato
Poi risciacquo.
E torna sempre come nuova.:D:D
vadocomeundiavolo
07-10-2011, 08:45
Quando avevo il 650 con la sella arancio, era sempre nera.
Una passata di straccio con antisilicone e tornava nuova.
io la sella rossa del tènèrè la lavavo con il cif crema e tornava bella nuova
ps quello al limone è + trendy :lol:
novecentosettanta
07-10-2011, 10:36
....ORRORE..... ancora nessuno ke ha nominato Sant'WD40.... cmq io uso da sempre ChanteClairr...
....o cif o chantecler.... ;) !!!!
Grazie mille a tutti! Scusami Teo GS ma quale Chantclair usi? non e' troppo aggressivo? Si usa per i cerchi...
...ho provato il classico chanteclair al saspone di marsiglia, diluendolo un po' con acqua, lo passi sulla sella e lo risciaqui subito, sgrassando, ti rida' il colore originale, se ti lasciasse una leggera patina biancastra, basta strofinare un po' ... ;) !!!!
...Lo sgrassatore del galletto o similari....spruzzi...fai agire....passi spugnetta bagnata....e............sciiiiiiiaccccquooooooo... ........sciiiiiiiiacccccquoooooooo........
zingaro66
07-10-2011, 17:20
confermo cif crema.:cool:
discus64
07-10-2011, 17:32
Io non lavo la moto......così non si vede che la sella è sporca :lol::lol::lol:
Scherzo.....il galletto fà miracoli :!::!::!:
Quando la sella è sporca io la cambio...barboni!!
ziofranco.GS
08-10-2011, 10:59
...Lo sgrassatore del galletto o similari....spruzzi...fai agire....passi spugnetta bagnata....e............sciiiiiiiaccccquooooooo... ........sciiiiiiiiacccccquoooooooo........
stesso sistema, poi mi dirai che ammorbiente usi e a quanti gradi lavi i capi colorati.:lol::lol::lol:
Fulcron poi idropulitrice a 100 gradi viene perfettamente perfetta
mariantonio
08-10-2011, 12:34
Hai provato con la carta vetrata grossa??? Ascolta io la pulisco con sapone e spugna e le macchie più insistenti con un pò di pasta lavamani, ma non farlo spesso tanto tempo zero si sporca di nuovo!
....ORRORE..... ancora nessuno ke ha nominato Sant'WD40....
La vuol lavare la sella, non sciogliere...
centauropeppe
14-10-2011, 21:59
Se vuoi un consiglio su come pulire tutti i tipi di pelle o similpelle, basta usare la crema al latte per il corpo, va bene la nivea, la passi con uno straccio, non troppo, e senza ripassare, e vedrai che la sella ritornerà come nuova e lo puoi fare anche sui giubotti in pelle e tute, pantaloni in pelle ecc. Un doppio lamp.
piccanto
15-10-2011, 16:32
Basta usare un panno in microfibra e acqua bollente. Ce l'ho anche io quella sella. Ciao
Io proverei con il SAUGELLA con quel giusto livello di ph che deterge ma non irrita la pelle!!:lol:
mi faccio anche la doccia, ho notato però che mi brucia un po il culo,
ma per la sella va benissimo !
http://i54.tinypic.com/sxgq5c.jpg
...Lo sgrassatore del galletto...spruzzi...fai agire....passi spugnetta bagnata....e...
per info che profumo usi dopo? :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |