PDA

Visualizza la versione completa : Navteq Becker.

mamba
27-08-2011, 22:11
Mi piace questo per la mia macchinina,qualcuno lo conosce direttamente?
L'ho trovato a 129 euri completo,la cartografìa è anni luce davanti a tomtom che ho appena usato in Romanìa ed Ungherìa!!

http://www.kenwoodstore.it/Catalogo/10602/Catalogo-Becker/READY-43

Grazie.:)

semir
28-08-2011, 00:59
bello,ma nella descrizione sul sito,non specificano se uno puo' aggiungere PDI personali tipo autovelox o altro;in secondo luogo non vine specificato il prezzo dell'aggiornamento per i 24 mesi

SharkyRM
28-08-2011, 15:49
Fossi in te darei un'occhiata nella catena di negozi euxxxxcs, garmin1340 in offerta a 99,00 eurini!

giulianino
28-08-2011, 17:00
Mah....come fai a dire che la cartografia è anni luce avanti a Tom Tom ?

LE mappe dovrebbero essere le stesse per tutti...o quasi...!!!

La differenza la fa il software di gestione del navigatore.

Se TOM TOM è diventato un leader nel settore un motivo ci sarà ;)

SharkyRM
28-08-2011, 17:44
Effettivamente tra mappe Navteq e Teleatlas io ho trovato qualche differenza (software di gestione dei navi a parte)!

mamba
28-08-2011, 18:14
Giulianino sono appena tornato dall'est Europa dove ho usato TTR pro e ti assicuro che la cartografìa non ha nulla a che vedere con Navteq,almeno se è quella del sito.Chi l'ha detto che deve essere uguale per tutti?prova a dare un'occhiata sul catalogo della Touratech.Poi magari nell'utilizzo quotidiano non sarà pari ai profdotti più noti,però già che ce ne sia una versione apposita per i camion,dice qualcosa secondo me.Boh,aspetto altre notizie,intanto grazie.:)

Meckaloc
28-08-2011, 19:22
Mi piace questo per la mia macchinina,qualcuno lo conosce direttamente?
L'ho trovato a 129 euri completo,la cartografìa è anni luce davanti a tomtom che ho appena usato in Romanìa ed Ungherìa!!

http://www.kenwoodstore.it/Catalogo/10602/Catalogo-Becker/READY-43

Grazie.:)

Al primo colpo d'occhio non mi sembra male ........dovresti andare a vedere in qualche Mediaworld , a volte li hanno esposti con l'alimentazione con la possibilità di provarli in tutte le sue funzioni ;)

vadocomeundiavolo
28-08-2011, 19:28
Navigon e garmin usano cartografia navtec e tomtom usa teleatlas ( di propieta Nokia )
A parita di aggiornamento,si equivalgono.

Chi l'ha detto che tomtom è diventata leader?

In europa vende molto meno che in italia.
Qui è solo pubbblicita e moda.

Io andrei di navigon o garmin.
E una funzione a cui non rinuncerei,è quella di potermi preparare prima i percorsi,e non tutti lo fanno.

SharkyRM
28-08-2011, 19:31
Tieni conto che Garmin si è comprata anche il marchio navigon!

mamba
28-08-2011, 22:06
E una funzione a cui non rinuncerei,è quella di potermi preparare prima i percorsi,e non tutti lo fanno.

Bravo!!Io per mestiere se non mi preparo la navigazione non volo,da terrestre mi sento ciompo se non ho questa possibilità.Non che sia indispensabile,ma mi dà soddisfazione ed è una passione professionale.
Il TomTom non mi ha soddisfatto.

SharkyRM
29-08-2011, 01:10
Io mi sono convertito a Garmin da ormai 5 anni e devo dire che non tornerei più indietro a TT.