Visualizza la versione completa : uhmmm ma biaggi cosa dovrebbe dire?
barbasma
25-06-2005, 19:22
non me ne frega nulla di difendere il piagnone...
però se tu sei un pilota che ha vinto molti mondiali.... molte gare.... al centro dei riflettori.... e negli ultimi anni non ottieni risultati...
dopo ogni gara ti intervistano anche se arrivi dopo i primi 10...
ma cosa dovresti dire se non.... HO DEI PROBLEMI?
alla fine dei conti però è colpa della stampa...
nessuno va mai ad intervistare gli altri piloti che arrivano fuori dal podio...
Biaggi invece lo intervistano SEMPRE...
PERCHE'?????
nessuno intervista.. che so... hayden.... barros... se non quando fanno risultato...
Biaggi invece lo intervistano sempre.... sempre...
ok è un pilota italiano e quindi se poi non lo cagano sembra che che lo fanno apposta... e forse si lamenterebbe pure di quello...
però... se tu intervisti un pilota che non va bene.... cosa ti aspetti se non lamentele.... e poi ad ogni gara le stesse domande...
e che palle... lasciatelo stare e basta no?
è un pilota in declino.... e già si parla del fatto che il prossimo anno non avrà una moto....
intervistate piuttosto i piloti che sono contenti di arrivare nei primi 10...
parlatemi che so....della PROTON motore KTM... :D :D :lol: :lol:
ormai sentire biaggi è come sentire un pensionato alle prese con i prezzi del supermercato....
anche Battaini è Italiano ma non se lo fila nessuno.... :mad:
anche Battaini è Italiano ma non se lo fila nessuno.... :mad:
Mica vero .... Biagi venerdì gli ha datato pure un "passaggio" :(
Per esempio potrebbe prendere esempio da Poggiali che dopo tre gare penose ha risposto (rendendosi anche simpatico e "sportivo") "la moto va abbastanza bene...Poggiali un po' meno...devo solo cambiare testa e poi potremmo fare dei buoni risultati".
Invece il piagnone che fa?
Una volta é triste perché é morto un ingegnere Honda e lui é affranto dal dolore (peccato che in un'intervista su Eurosport prima della partenza aveva dichiarato di non conoscere nemmeno il defunto), poi é colpa della moto...addirittura stai a vedere che i team non ufficiali hanno una moto migliore della sua...ma per favore!
Diciamola una volta per tutte la verità...é un gran pilota (non a caso é in GP1 e noi no!) però non é un fuoriclasse e soprattutto non é uno che sa sviluppare la moto (pregio che invece aiuta moltissimo piloti come Valentino).
BmwMotorrad
25-06-2005, 21:47
ormai sentire biaggi è come sentire un pensionato alle prese con i prezzi del supermercato....
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:
D'accordo con Barbasma, anche Pantani lo intervistavano sempre, i giornalisti hanno fiuto, sì come gli avvoltoi ;) ;) E il popolo applaude :mad: :mad:
100% Barba (e mi sto preoccupando :lol: :lol: :lol: )
poi dati alla mano (alla fine conta la classifica) mi pare che sia ancora il primo degli ufficiali Honda. Hayden e Gibernau con le moto come la sua sono dietro. Ora, se per l'americano si sa che non è che sia un fenomeno, Gibernau è lo stesso che lottava gomito a gomito con Rossi e che oggi non trova il bandolo della matassa con la sua Honda (HRC)
barbasma
25-06-2005, 21:56
la faccenda è che il NON ufficiale MELANDRI è davanti a tutti gli altri honda...
grande marco!!! :D :D :D :D
Secondo me più che altro è il modo, non i contenuti.
barbasma
25-06-2005, 22:00
il modo deriva dal fatto che è un burino insicuro... è il suo carattere... da sempre...
non per dire ma anche altri piloti in passato si sono persi passando alla classe maggiore.... CADALORA per esempio....
...100% quotato...grandissimo Meladri..verrà fuori bene e la Honda gli darà spazio alla grande....il prossimo anno chissà...c'è Pedrosa in arrivo..una bella coppia di giovani gagliardi in HRC.....Max ha compiuto 34 anni e ciò vale un bel secondo al giro...sta facendo anche troppo, con dieci anni in meno sarebbe stato diverso...comunque Valentino è imbattibile ... mi piacerebbe vederlo sulla rossa Ducati, sarebbero dolori per tutti, ma proprio tutti... :!:
BmwMotorrad
25-06-2005, 22:23
Gibernau è lo stesso che lottava gomito a gomito con Rossi e che oggi non trova il bandolo della matassa con la sua Honda (HRC)
Gibernau è in schermata blu, qualcuno lo vada a resettare...
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol:
Anzi, forse è meglio lasciarlo lì dov'è.....
Comunque ultimamente quando Rossi lo passa non riesce più a reagire, sembra intimorito o rassegnato....
O magari ha davvero la moto non a posto...
ilmaglio
25-06-2005, 23:01
Aspetto Rossi, quando incomincerà a non vincere .. qualche assaggio di piagnoneria accennata l'ha già data .. però lui è simpatico simpatico simpatico .. un gran comunicatore ... infatti fa tanta pubblicità ...
:wave: :wave:
... infatti fa tanta pubblicità ...
Sì, per la birra, ma va.... così oltre a schiantarsi per emularlo si faranno venire la cirrosi. :rolleyes: :rolleyes:
non so cosa dovrebbe dire Biaggi, ma leggendo quello che ha detto mi vien da ridere...è scandaloso, oltre che penoso...
stralcio di articolo tratto dal sito www.gazzetta.it
Max Biaggi: "Già dal primo giro ho visto che ero in difficoltà, non avevo grip nel posteriore e non riuscivo a inclinare e accelerare, dunque perdevo metri e posizioni. Mi sono trovato subito in difficoltà, subito dopo la partenza, gli altri invece riuscivano ad andare via, alla fine sono proprio spariti e mi sono trovato da solo a lottare con Barros e Nakano. Poi dopo sono rimasto lì e non ho avuto la possibilità di muovermi da quella posizione, però una gara sicuramente difficile perché prendevamo troppo tempo al giro, circa un secondo, che è un’enormità. La situazione che si viene sempre a creare nella nostra squadra è poco chiara, io ho provato a dare il meglio e do il mio meglio e sono sempre lo stesso ogni volta, anche se certe volte non basta. Ma è uno sport di squadra e sappiamo che è uno sport dove non conta solo l’uomo e speriamo di tornare subito alla grande, dalla prossima gara, però che sia la prossima".
:( :(
Rossi e melandri invece... :D :!: :D :!:
EnroxsTTer
26-06-2005, 04:01
però se tu sei un pilota che ha vinto molti mondiali....
Barba, ma che cazzate dici? Ha vinto in 250, in 500 e moto gp non ha mai vinto un cazzo... dai piantiamola, o diventimao piu' patetici di lui.
Barba, ma che cazzate dici? Ha vinto in 250, in 500 e moto gp non ha mai vinto un cazzo... dai piantiamola, o diventimao piu' patetici di lui.
non ha solo vinto,ha dominato e vinto per quattro anni consecutivamente.
però se tu sei un pilota che ha vinto molti mondiali.... molte gare.... al centro dei riflettori.... e negli ultimi anni non ottieni risultati...
dopo ogni gara ti intervistano anche se arrivi dopo i primi 10...
ma cosa dovresti dire se non.... HO DEI PROBLEMI?
PERCHE'?????
nessuno intervista.. che so... hayden.... barros... se non quando fanno risultato...
Biaggi invece lo intervistano sempre.... sempre...
ok è un pilota italiano e quindi se poi non lo cagano sembra che che lo fanno apposta... e forse si lamenterebbe pure di quello...
però... se tu intervisti un pilota che non va bene.... cosa ti aspetti se non lamentele.... e poi ad ogni gara le stesse domande...
e che palle... lasciatelo stare e basta no?
è un pilota in declino.... e già si parla del fatto che il prossimo anno non avrà una moto....
intervistate piuttosto i piloti che sono contenti di arrivare nei primi 10...
parlatemi che so....della PROTON motore KTM... :D :D :lol: :lol:
Biaggi dovrebbe solo smettere di dire che lui dà sempre il massimo e che lui non è cambiato addossando poi la colpa dei suoi mancati risultati di volta in volta alla moto, al team, alle gomme...NON SE NE PUO' PIU?!!! BASTA!!! Più ignorante ancora di lui la stampa che continua a intervistarlo per farci sentire le sue miserie!!! Lasciatelo in ombra ed il piagnone si ridimensionerà!!!
come si diceva è il modo
capirossi è molto più semplice e modesto
gli altri ammettono anche di non essere in forma
ammmettono le proprie mancanze
la cosa peggiore è che lui addossa sempre la responsabilità a qualcosa di esterno
lascia sempre intendere che se la moto, l'asfalto, le gomme, il box, la catena, il motore, il cupolino, sta minchia fossero andati meglio allora lui avrebbe potuto vincere..........io non lo sopporto
poi sul fatto che lo intervistino sempre e che provenga da periodi fastosi non è sicuramente una situazione facile la sua.......
Nicholas
26-06-2005, 10:51
poverello....ormai vince solo quando gioca con la playstation
... zip ...
PERCHE'?????
... zip ...
Perche' il piagnone, questa primavera, non ricordo se dopo Valencia o addirittura prima dell'inizio del mondiale, ha detto in diretta su Italia 1 "meno male che vi siete ricordati di me, e' un po' che non mi intervistate..."
Diciamo che e' lui che se le cerca.
Sinceramento è pressochè l'unico dei top driver che da quando corre attribuisce le sconfitte unicamente al mezzo e quando vince (meglio vinceva) da il merito solo a se stesso.
Senza contare i riferimenti alle moto altrui "quello va più forte di me perchè ha la moto migliore". Ora si è visto che non era vero (lo si sapeva già, ma ora è dimostrato) e sarebbe meglio che stesso un pò zitto, un minimo di decenza, che diamine!
Cmq da quest'anno ha finito, chi volete gli dia più una moto?
Hedonism
27-06-2005, 08:50
la stampa lo cerca, giustamente, perche' dopo che Rossi ha lasciato la Honda, Biaggi e' sempre stato indicato come candidato a prima guida Honda ufficiale (ancora mi chiedo come mai.... ma visto che l'anno prima avevano dato la moto a Barros..... che non ha piu' nulla da dire....)
a dispetto di tutte le classifiche, degli ordini di arrivo, con Sete Gibernau costantemente in lotta con Valentino, sia nel 2003 che nel 2004, la stampa, con il suo benestare, ha continuato ad attribuirgli il ruolo di primadonna honda (compreso quel piciu del giornalista con il pizzetto, che e' un affronto a tutto lo sport, per quanto e' "partigiano biaggista, e fomentatore).
comunque sabato sera alle 22.50 circa c'era un'agenzia che confermava l'arrivo di Pedrosa in moto Gp nel team Repsol Honda, probabilemtne avra' bisogno di una stagione per essere trai i grandi (e lo sara'), ma gli servira' molto meno per appiedare Biaggi.
........nessuno va mai ad intervistare gli altri piloti che arrivano fuori dal podio...
PERCHE'?????
................................ok è un pilota italiano e quindi se poi non lo cagano sembra che che lo fanno apposta... e forse si lamenterebbe pure di quello...
....
Errore!
L'ha già fatto, (me lo ricordo benissimo) facendolo notare ai telecronisti, al che Guido Meda si è un pò arrampicato sui vetri per rispondergli, e del resto cosa doveva fare? mandarlo a ca@gare dicendogli che l'attenzione del pubbblico va a quelli che fanno i risultati e non ai piagnoni?
Loro a torto o a ragione devono tenere buoni rapporti con tutti!
Per il resto che "la piazza" sia una brutta bestia lo sappiamo da sempre in Italia, vedi le adunate oceaniche e i piazzali loreto!
LoSkianta
27-06-2005, 08:58
Si. Ma in 250, la serie B del motociclismo.
La stampa lo intervista perchè è Honda ufficiale e nonostante i pessimi risultati Honda è ancora l'impero della moto!!!
Purtroppo i giochi funzionano anche così e gli sponsor di Honda sono ben più potenti di quelli del Batta!!! E state tranquilli che anche i suoi sponsor personali (ammesso che ne abbia ancora qualcuno) sono ben felici di farsi vedere in TV. L'importante è parlarne, nel bene e nel male, ma parlarne!!
E poi che dire... le sue interviste alimentano le critiche e le discussioni e l'audience. Intervistare Battaini che ti direbbe sempre che lui da il massimo e il team anche ma che comunque non sono all'altezza della situazione, non porterebbe a niente!!
Hedonism
27-06-2005, 09:25
anche i suoi sponsor personali (ammesso che ne abbia ancora qualcuno) sono ben felici di farsi vedere in TV.
http://stickbase7000.free.fr/images/7000/7000/7011.jpg
MUHAHAHHAHHH AHAHHAHAH :lol: :lol: :lol: :lol:
Max Biaggi:
2001 - 3 vittoria
2002 - 2 vittorie
2003 - 2 vittorie (Donnington con penalizzazione Rossi)
2004 - 1 vittoria
2005 - 0 ad oggi
servono altri indizi??
Volevo dire la mia anche a proposito della presunta crisi di Gibe.
Non dimentichiamo che il tipo corre in 500-gp da diversi anni, anche
con HRC, e non ha mai combinato alcun che, prima di arrivare da Gresini
(anche quando con la stessa moto K.Roberts J. vinceva un mondiale).
Questo fa luce anche, senza nulla togliere, alle stupende prestazioni di Melandri. La squadra di Gresini è la migliore delle Honda, dopo la partenza del gruppo Rossi-Burgess, mentre la HRC è in crisi non tecnica, ma di tecnici.
il modo deriva dal fatto che è un burino insicuro... è il suo carattere... da sempre...
non per dire ma anche altri piloti in passato si sono persi passando alla classe maggiore.... CADALORA per esempio....
E come se non bastasse....è pure tirchio ! :mad:
Vive alla Balduina (quartiere di Roma), e detto da chi lo conosce ha la manina cortissima.
LoSkianta
27-06-2005, 12:48
E come se non bastasse....è pure tirchio ! :mad:
Vive alla Balduina (quartiere di Roma), e detto da chi lo conosce ha la manina cortissima.
Ed è pure gay!
Ed è pure gay!
Ma questo è niente!
Figurati che ho sentito dire che è ricchione!
greenmanalishi
27-06-2005, 13:45
premetto che tifo melandri perchè sono di ravenna, però barbasma un po' di ragione ce l'ha, biaggi ha vinto in 250, l'hanno cacciato dall'aprilia ed ha vinto subito un altro mondiale con honda, aprilia ha insegnato a tutti i piloti che ha avuto dopo di lui..."aprilia buona-biaggi cattivo" e questo ha contribuito non poco a renderlo antipatico, in 500 si è permesso all'esordio di suonarle al sig. doohan e con un po' di fortuna in piu' e senza la mediazione della repsol forse quell'anno poteva arrivare al titolo. Poi è arrivato il rossi-marziano che lo ha detronizzato. soffre, sta soffrendo e i suoi comportamenti lo fanno capire bene, comportamenti ingiudtificabili, però rimane un grande(a guidare). mi ricordo il primo anno di moto gp quando rossi perse il mondialino della pizza con barros...minchia se piangeva pure lui..
Vinto certo, peccato che avesse un Aprilia che all'epoca era 3 spanne sopra le altre.....
Ricordo ancora l'episodio che mi fece scendere le p...e per terra.
250, non ricordo l'anno ma era con Aprilia.
Rompe il motore in qualifica o nelle libere precedenti.
Inquadrano il suo box dove i meccanici lavorano intorno alla moto come forsennati, un meccanico si fà anche un taglio alla mano...
Tutto il box in fibrillazione, i ragazzi lavorano duro ma duro duro poi a 10min. dalla fine delle prove "Er lagna" esce e fà la pole appena in tempo.
Mi ha colpito la gioia sincera dei box, frandi pacche tra i meccanici, orgogliosi di quello che avevano fatto.
Intervistano "Er lagna" mentre dice... si si certo, grande prestazione, mi sentivo proprio in forma, stò proprio in palla, certo che sò proprio forte ecc.ecc, mentre alle sue spalle intanto si vedono le facce dei meccanici che progressivamente passano dalla gioia all'incazzatura più nera, virando per la delusione più assoluta, prchè intanto l'intervista finisce senza che Er lagna abbia minimamente accennato un ringraziamento alla squadra per quello che ha fatto.
Morale ... puoi anche essere un grande pilota, ma un leader fà un mestiere diverso....
calimero
27-06-2005, 15:09
cimina e max :100% :cool:
ilmaglio
27-06-2005, 20:12
Aspettate, aspettate, un po', aspettate che il Rossi incominci a perdere, tra qualche anno, o prima se esplode qualche altro pilota. Vedremo cosa dirà, se è colpa sua o della moto, o dei meccanici, o delle gomme ..
Rossi è fortissimo, ma tanto simpatico.
Sarà che a me gli antipatici sono spesso simpatici.
Sarà anche che a casa nostra, ai perdenti non si perdona nulla, anzi, se si può, gli si dà anche un calcione.
Mo' è pure tirchio e frocio!
Ma cosa dicevano tutti di Biaggi quando vinceva in 250? E quando è passato alla 500?
Certo, ormai l'età .. e il non essere simpatico e abile come altri ...
E Vale, con quel bel faccino, gli occhioni, quegli scherzetti, i puffi, la mamma e il babbo ... Me sà che se cresce, va a finire che non vince più.
KappaElleTi
27-06-2005, 20:17
Ma cosa dicevano tutti di Biaggi quando vinceva in 250?
A me stava antipatico pure allora e non ho mai gioito delle sue performances
certo che dirlo oggi suona troppo facile :confused:
ilmaglio
27-06-2005, 20:27
Io dico solo che Biaggi, con un po' più di fortuna o di abilità manageriale, avrebbe meritato di diventare e sarebbe diventato una volta campione del mondo, ma si sa che i se e i ma non contano.
A me non piace l'eccesso di simpatia di Rossi. Dico che è straordinario come pilota, ma anche che per ora tutto gli fila liscio.
Poi, la lega tra Rossi e Melandri .. : Melandri ha fatto il guappo furbo, il provocatore, il teppistello. Ma pure lui, oltre a essere amico di Rossi, fa tenerezza.
Mica vero .... Biagi venerdì gli ha datato pure un "passaggio" :(questa era veramente bella
...ragazzi, purtroppo con l'età i tempi crescono....lui si sente in palla..ma 10 anni di differenza fanno un secondo al giro...purtroppo è la legge dei vecchietti e non c'è rimedio...nel mio piccolo, molto piccolo (non quello che state pensando voi basterdelli però :lol: ) noto un rallentamento dei riflessi da non trascurare e quindi ci vado più soft...l'importante è rendersene conto e basta..le chiacchiere stanno a zero . Comunque è un fuoriclasse e marita tutte le attenzioni del caso...spero per lui che non sia detta l'ultima...l'anno prossimo si prospetta un rientro nel team Pons - Banana gialla...la sua HRC andrà a Pedrosa che ha già firmato.. ;) ...dai Max...ecche ca@@o...ha abitato a due passi da casa mia e più di una volta gli ho rimesso in sesto le ganasce del freno davanti del motorino.... anni '70 se ben ricordo .... scapestratello che non era altro... :glasses2:
Hedonism
27-06-2005, 21:56
prima o poi anche Rossi smettera' di vincere (sempre che non decida di smettere prima), tuttavia non dovremo commettere l'errore di detronizzare alla prima sconfitta il miglior pilota di tutti i tempi..... e non temo smentite.
sta macinando dei record e dei numeri da paura..... quanto bisognera' aspettare perche' qualcun'altro possa eguagliarlo?
solo agostini puo' stare tranuillo, ma allora erano tempi diversi si riuscivano a fare tre campionati nella stessa stagione.... io non c'ero e non capisco l'entita' della cosa..... ed per questo che mi ritnego fortunato di vivere nel presente Rossiano!!
perche' diciamocelo pure..... tra vent'anni quando i ns. figli guarderanno le corse di moto, si parlera' ancora di Rossi, come noi oggi parliamo di Ago!!
ilmaglio
27-06-2005, 22:00
Per me era più forte Hailwood (si scrive così)?
Hedonism
27-06-2005, 22:06
Per me era più forte Hailwood (si scrive così)?
infatti..... credo che corresse con mv anche lui....... ma ripeto, ... io non c'ero.... e ci tocca accontentarci di quello che ci raccontano..... i numeri danno ragione ad Ago.... ma come abbia fatto.....
[QUOTE=ilmaglio]...........A me non piace l'eccesso di simpatia di Rossi. Dico che è straordinario come pilota, ma anche che per ora tutto gli fila liscio..........[quote]
CHE COSA???????
TUTTO GLI FILA LISCIO??
No, scusa, cerchiamo di ristabilire la sostanza delle cose, almeno.
Aldilà di tutto il resto, antipatie, simpatie ecc. (ed io sono tra quelli che non ha apprezzato qualche volta Rossi quando ha fatto un pò troppo lo...sborone), Rossi ha preso un cancello ed ha dimostrato ad honda che, con lui in sella non solo a pilotare ma anche a metterlo a punto, gli dava la paga!!
Questo, ripeto aldilà di tutto il resto, gli va riconosciuto.
La fortuna, almeno in quel senso non esiste. Se non sei bravo, in qualsiasi campo, non emergi!
Ciao
LoSkianta
28-06-2005, 11:10
[QUOTE=ApiX
La fortuna, almeno in quel senso non esiste. Se non sei bravo, in qualsiasi campo, non emergi!
Ciao[/QUOTE]
Verità assoluta. A voglia di dire Ilmaglio che Biaggi con un po' + di fortuna...
macchè fortuna, le corse in moto non sono la tombola.
Io ho sempre tifato contro Biaggi anche quando vinceva (si, però in 250) perchè l'ho sempre trovato odioso. All'epoca ho preso gli sfottò del caso, adesso mi prendo la rivincita. Il tempo ha dato ragione a Rossi, per avere paragoni attendibili bisogna tornare giustamente ai tempi di Agostini e Hailwood; dopo di loro si arriva a Valentino.
Biaggi ormai è buono per correre con i vechiarelli dell'ospizio.
la faccenda è che il NON ufficiale MELANDRI è davanti a tutti gli altri honda...
grande marco!!! :D :D :D :D
E proprio x quello che va bene non potendo fare troppe regolazioni non va in confusione tecnica come fa Biaggi o come faceva Barros lo scorso anno, questi piloti qua non sono dei fenomeni nella messa a punto del mezzo, meno fanno meglio è.
Ricordatevi chi era che metteva a posto l'Aprilia di Biaggi quando vinceva,
il sig. Lucchi e poi fate caso a certi piloti che lanno prima andavano forte e poi cambiando compagno di squadra non vanno + il manico è importante ma anche saper regolarsi il mezzo.
ilmaglio
28-06-2005, 15:15
Rossi non s'è portato dietro la sua squadra?
Biaggi si aggrappa alla zattera che affonda da quando è arrivato Rossi, indubbiamente superiore. E' normale credo, mica facile dirsi che è ora di smettere. Però è vero che quando un ex famoso sta affogando il popolo è felice, così si assolve per la propria mediocrità, se poi scompare del tutto allora viene riabilitato e si assolve nuovamente. E' accaduto così per cantanti, attori, politici, sportivi d'ogni genere ecc., persino la Diana principessa prima la facevano passare per una z... e adesso beata...
Ma lasciamo perdere :mad: :mad: :mad: :!: :!: :!:
Hedonism
28-06-2005, 16:15
Biaggi si aggrappa alla zattera che affonda da quando è arrivato Rossi, indubbiamente superiore. E' normale credo, mica facile dirsi che è ora di smettere. Però è vero che quando un ex famoso sta affogando il popolo è felice, così si assolve per la propria mediocrità, se poi scompare del tutto allora viene riabilitato e si assolve nuovamente. E' accaduto così per cantanti, attori, politici, sportivi d'ogni genere ecc., persino la Diana principessa prima la facevano passare per una z... e adesso beata...
Ma lasciamo perdere :mad: :mad: :mad: :!: :!: :!:
molto romantica come cosa..... :mad: :mad:
e' lui il piciu che si fa bello e si crede "e sburo' de bar", se non fosse per gli sponsor e per tutto il suo codazzo di "amici" che mangiano alla sua mensa..... non se lo cagherebbe piu' nessuno da un pezzo....
adesso e' vittima di se stesso, anzi di quello che avrebbe dovuto e voluto essere ma non e' riuscito!
se domani smettesse (e non e' molto lontano) non importerebbe na mazza a nessuno, perche' non e' certo lui che fa spettacolo o audience!
LoSkianta
28-06-2005, 16:58
VE la ricordate quella pubblicità su Motosprint dove c'era Biaggi e sotto scritto :
250 cc. - 500 cc. - F1 - the World.
A man with a plan. ?
Forse era un poco diversa, ma il succo era quello.
Direi che per avere degli obiettivi così ambiziosi si è fermato presto.
ilmaglio
28-06-2005, 19:14
Se nello sport - e non solo - vincessero sempre quelli indubbiamente superiori .. Spesso non basta. Rossi è indubbiamente superiore ma ha sempre avuto di fronte un Biaggi non al massimo delle teoriche possibilità, oggi probabilmente anche per gli anni che passano. Ad altissimo livello, la differenza di bravura può essere netta, ma sottile: cambia una variabile, e si rovesciano i risultati e il più forte perde. A Biaggi in 500 è andata sempre male, dall'esordio in poi. Solo quest'anno ha l'honda ufficiale.
Vi ricordate Stirling Moss? Era il più forte, ma mai Campione del mondo.La Danimarca, ripescata, diventa Campione d'Europa. L'Uruguay diventa Campione a Rio, contro il Brasile.
ilmaglio
28-06-2005, 20:19
9 - Non pago della figura fatta (in pista e fuori) sul circuito di Assen, in Olanda,dove è stato battuto ancora una volta da Valentino Rossi, Max Biaggi ha festeggiato i suoi 34 anni a Roma, sulla terrazza con vista dell’hotel Le Griffe di Via Nazionale. Scortato da papà Pietro, a cui somiglia come una goccia d’acqua, il centauro ha atteso nervoso che la sua bella Eleonora Pedron arrivasse dalla Costa Smeralda con un volo privato scortata dall’amico pierre Alex Nuccetelli.
(Eleonora Pedron)
Eleonora sta girando infatti quel “capolavoro del trash” che sarà il film di Gerry Calà “Vita Smeralda”, prodotto nientedimeno che da Lele Mora. Nel cast della commedia in costume, che scimmiotterà le atmosfere del cult adolescenziale anni ’80 “Sapore di mare”, anche Francesca Cavallin (vista a “Vivere”), Lory Del Santo, Davide Silvestri, Elena Santarelli e Giorgio Alfieri. Distribuita da Medusa, sarà nelle sale a Natale.
Tornando al party di Max, la cosa più appagante, almeno per i maschietti, è stata la vista. No, non quella del panorama cittadino che si gode da lassù, ma quella delle curve mozzafiato della fanciulle, tutte altissime e svestitissime che si aggiravano su e giù a caccia di compagnia: sembrava di stare nei box durante le gara motociclistiche e automobilistiche. Out fotografi (ce n’era solo uno, il suo personale), poco graditi i giornalisti (Max non ha voluto parlare con nessuno), tanto che un disgraziato cronista è stato allontanato dalla terrazza dopo 5 minuti. Sicuramente più simpatico di lui il padre Pietro che ha confessato: “Tra tutte le fidanzate di mio figlio quella che mi piaceva di più non era Anna Falchi, ma Valentina Pace: bellissima e dolcissima”.
(Max Biaggi)
A festeggiare Max, ecco l’amico del cuore Fabrizio Frizzi con la sua Carlotta Mantovan, Max Tortora, Dario Bandiera, Alberto Marozzi, Stefano Masciarelli reduce dalle svaccanze sarde alla corte di Lele Mora. E poi Maria Monsè, Claudia Ruffo di “Orgoglio” con la collega Giorgia Bongianni, Erika Marinelli vista in “Mio fratello è pakistano”, Max Buzzanca e la sua Silvia Santalmassi, Veronica Maya che si sposa il 6 agosto a Sorrento con Aldo Bergamaschi, ex tronista di Maria, presentatole dall’amica Manuela Arcuri quando insieme recitavano in “The pretty story of a Woman”.
Dagospia 28 Giugno 2005
:wave:
LoSkianta
29-06-2005, 09:37
Ormai è da "Novella 2000", non da "Motosprint"
bikelink
29-06-2005, 11:07
biaggi è un gran pilota.
pero' ce ne sono di migliori.
Se lui avesse l'onestà e l'umiltà di riconoscerlo
potrebbe lavorare su se stesso..invece di aspettare motori da 400 cv e frizioni elettroniche.
deve solo mettersi allo specchio e davatni alle telecamere e dire :
io NON SONO il NUmero UNO.
IO SBAGLIO.
IO NON RIESCO A STARGLI DIETRO..
lo dice melandri...lo dice Sete..lo dice edwards...lo dice capirossi..
gente che di km e podi ne ha fatti..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |