Visualizza la versione completa : Garage a Milano
Salve ho bisogno di un'informazione: i primi di maggio colgo l'occasione di un viaggio di lavoro per andare a Milano in moto e farmi qualche giro nei paraggi.
Devo pernottare in centro zona piazza Velasca. Ho trovato via internet un garage in zona e ho chamato. mi hanno chiesto 30 € al giorno (nessuna differenza fra moto e auto)!
Ma è così costoso parcheggiare a Milano la moto?.
Chiedo aiuto a chi è di MIlano per avere indicazioni di un garage meno costoso in zona o raggiungibile via metro (la piu vicina è Piazza Missori)
in alternativa, secondo i milanesi, se lascio la mia GS in strada davanti all'albergo è rischioso (furti-danneggiamenti)?
Grazie
Devo pernottare in centro zona piazza Velasca.
e nell'hotel dove dormi, non l'hanno un garage ?
no, loro mi hanno dato il nome di uno "convenzionato" a quel prezzo
meno male che è convenzionato !!!! :(
cambia hotel ;)
abii.ne.viderem
26-04-2011, 19:07
è convenzionato nel senso che si intascano la metà del compenso... :lol:
Panzerkampfwagen
26-04-2011, 19:11
in alternativa, secondo i milanesi, se lascio la mia GS in strada davanti all'albergo è rischioso (furti-danneggiamenti)?Grazie
No, nessun rischio.
...
Presto per ringraziare, dopo...dopo...
Agente Smith
26-04-2011, 19:16
in centro,ti salassano,se vuoi,posso darti un indirizzo ma a 20 min. di metropolitana!
Panzerkampfwagen
26-04-2011, 19:17
Ti presto il portachiavi?
http://img852.imageshack.us/img852/4944/rottweiler.jpg (http://img852.imageshack.us/i/rottweiler.jpg/)
in centro,ti salassano,se vuoi,posso darti un indirizzo ma a 20 min. di metropolitana!
20 min di metro é in po troppo! Ma in alternativa in zona fiera potrebbe andare.
Isabella
26-04-2011, 19:22
Cerca un hotel con parcheggio incluso, al massimo ti chiederanno 10-15 € al giorno, ma per un'auto!
Cerca un hotel con parcheggio incluso, al massimo ti chiederanno 10-15 € al giorno, ma per un'auto!
Già prenotato lí!
in san babila 15 euro al giorno. ci vai a piedi in missori.
Isabella
26-04-2011, 19:23
cambia!....
Agente Smith
26-04-2011, 19:31
non lasciarla in strada!!
sotto torre Velasca ce n'è uno,prova a cercarlo sul web....
mi pare si chiami,appunto,garage Velasca.
Io spendo 100€ al mese per parcheggiare la moto nel parcheggio sotto casa...guarda quanto costa un abbonamento mensile!
in san babila 15 euro al giorno. ci vai a piedi in missori.
Hai un riferimento?
non lasciarla in strada!!
sotto torre Velasca ce n'è uno,prova a cercarlo sul web....
mi pare si chiami,appunto,garage Velasca.
E' quello da 30 euro'
...azz se non fosse convenzionato ti toccava dargli la moto in cambio :) ! Mi sembra un tantino esoso !! Saluti
...azz se non fosse convenzionato ti toccava dargli la moto in cambio :) ! Mi sembra un tantino esoso !! Saluti
Il GARAGE ZEUS - Corso Europa, 2 (entrata/entry in Via Verziere n.
Che in effetti è molto centrale chiede 35 a notte per le moto
Mentre l'autosilos a piazza Diaz non prende moto!
Ma che alla fine mi tocca andare in treno? Che p...e! Tre notti 105 €!
Ho trovato il
Duomo Parking - Duomo - Centro
Via Olmetto, 9, 20123 Milano
Categoria:Garage
Ho chiamato e mi hanno detto che il parcheggio viene 5€ per la moto! Solo che il garagista non ha molta confidenza con l'italiano e non ho capito se è all'aperto o al chiuso e non sono nemmeno sicuro se sono 5 € a notte o all'ora!
Nessuno lo conosce?
ziofranco.GS
26-04-2011, 21:49
dovrebbe essercene uno anche in via pantano proprio sotto la torre velasca.
Agente Smith
26-04-2011, 21:58
Zio,già abolito...
@RobediR,in via Olmetto,intendi al coperto?
è una via stretta,sicuramente in qualche interno,quindi.boh!!
passando non vi sono spiazzi,ma tanti tanti carrai.....
poi,per arrivare in via Olmetto,ci metti lo stesso tempo che prendere la metro e farti 7 fermate(15-20min) e pagare 90 euro circa,al mese!
vieni in treno,dam a tra!(dammi retta)
Ma che ti frega parcheggiala fuori, se te la fanno ti prendi il Multistrada !
;-)
emagagge
27-04-2011, 09:15
Prova a sentire questi (http://www.google.it/#hl=it&source=hp&biw=1356&bih=583&q=parcheggio+porta+romana+milano&aq=1&aqi=g3&aql=&oq=parcheggio+porta+r&fp=f99125019464c857):
Sono a due fermate di metro, dieci minuti di passeggiata.
ma lasciala fuori......
il mio GS ha "dormito" in posti che...voi umani non potete immaginare :-)
sei in centro, togli gli accessori, un bel bloccadisco e dormi sereno!
..... un bel bloccadisco e dormi sereno!
Zio............sei per caso parente di ziopepe ??
:lol: :lol: :lol:
proprio sotto la torre velasca ci sono un sacco di parcheggi per moto (nel senso di parcheggi liberi)
comprati una bella catena per legarla ad un palo e lasciala fuori
Quando vado in centro in auto parcheggio qui:
Auto Parcheggio Commenda - Via S. Barnaba, 18 - tel. 02 76000795
il garage di via Olmetto è a due passi dal Duomo ed è un garage coperto!
Lecrocodrilecouronè
27-04-2011, 14:05
Più del furto a Milano temo i vandalismi. Non la lascerei fuori.
bat.folo
27-04-2011, 14:51
In via olmetto, ci lavora la mia ragazza e so per certo che vi è un parcheggio coperto dove prendono anche le moto, ma non so i prezzi.
Via olmetto è una stradina, ma è parallela a Via Torino e a 200 metri dal Duomo!!!
Alla fine ne ho trovati due interessanti: quello in via Olmetto (ho parlato stamattina con il proprietario e mi ha confermato che è coperto e che viene 10 euro al giorno) e quello in via Agnesi che fa lo stesso prezzo.
10 € al giorno è un prezzo accettabile e paragonabile ai prezzi medi al centro di Roma.
Grazie a tutti per i consigli (a parte quello di cencio- non tanto per il furto quanto per la multistrada :-D -)
emagagge
27-04-2011, 15:23
Se sei in hotel in zona velasca non saprei dirti quale sia il più comodo, forse quello che ti ho suggerito io ...
Spero di esserti stato di aiuto ;)
Mi spiace avere il box già pieno con due moto sennò te lo avrei fatto usare volentieri ;)
Non solo mi sei stato utile, ma ho apprezzato la disponibilità,
Grazie mille!
R.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |