Visualizza la versione completa : saluti ai sardi - veri e d'importazione
Un saluto a tutti i sardi e a Tino e Sly incrociati nella bellissima isola.
Bellissima la 125 da Olbia a Tortolì.
La barbagia ha strade deserte e paesaggi meravigliosi.
Piscinas è incredibile e piena di sterrati divertentissimi.
La 119 Bosa- Alghero rimane (per ora) la strada motociclisticamente più bella!
Un saluto a tutti, in attesa di tornarci presto, Ahiòòòòò
Quanto ti invidio...io ci sono dovuto andare per forza in sardomobile...ho girato poco perchè in sardo non mi andava...già la strada da cagliari a villasimius (dove alloggiavo) era un tripudio di curve affacciate sullo splendido mare...non mi sono sentito di girare per quelle strade stupende in sardo.
Mi sono ripromesso di ritornarci in moto...tra l'altro sulla spiaggia di simius ho beccato giulio.fun (spero di non sbagliare il nick)....
Bellissima la Sardegna, ospitalissimi i Sardi...che dire...invidia invidia invidia :)
tra le migliaia di starde stupende che l' isola offre, la Nuoro-Bitti e' roba quasi da fgantascienza: 50 km circa di libidine allo stato puro, sardomobili due, tre al massimo, poco bestiame(che sull' isola e' sempre in agguato)
Straconsigliatissima.
giuliofan
13-06-2005, 16:05
Quanto ti invidio...io ci sono dovuto andare per forza in sardomobile...ho girato poco perchè in sardo non mi andava...già la strada da cagliari a villasimius (dove alloggiavo) era un tripudio di curve affacciate sullo splendido mare...non mi sono sentito di girare per quelle strade stupende in sardo.
Mi sono ripromesso di ritornarci in moto...tra l'altro sulla spiaggia di simius ho beccato giulio.fun (spero di non sbagliare il nick)....
Bellissima la Sardegna, ospitalissimi i Sardi...che dire...invidia invidia invidia :)
Sbagliato il nick ma va bene lo stesso!!!
Un saluto a tutti i Mukkisti sardo-vacanzieri!!!
Anche a quelli Vespamuniti!!! Sly, sei tornato o sei ancora tra le tonnare? :lol: :lol: :lol:
aahahahahahha...bellalì!
Come sarebbe a dire Vespamuniti??? :)
Replico il saluto caro Bimer e faccio lo stesso con Giuliofan con cui siamo rimasti in contatto tutta la settimana per suggerirci i posti più belli e le previsioni meterologiche.
Quest'anno sbarcato ad Olbia (con la mia fida vespa 200 PX, zainetto Silvietta, tenda, sacchi a pelo) ci siamo bevuti 1800 km. di strada dal 2 al 12/6. Costa orientale e sud.
Ovviamente in questa stagione la Sardegna è più che favolosa, caldo giusto, poca gente (di cui quasi tutti crucchi), vegetazione al top, calette desolate... cosa dire... la S 125 orientale è favolosa, da Cala Liberotto a Dorgali (scendendo fino a Cala Gonone), da Dorgali a Tortolì (con il Passo Genna e Silana) curve e panorami incredibili, poi ovviamente la SP17 e SP18 da Villasimius a Cagliari rappresentano il TOP in assoluto per ogni motociclista. Stesso discorso vale per la SP71 da Santa Maria di Pula all'incrocio con la SS195... di una bellezza paragonabile o forse superiore alla precedente.
Per me il TOP in assoluto è la SP49/SP105 da Bosa ad Alghero forse per i paesaggi ancora più cazzuti e per la totale assenza di abitazioni oltre ovviamente per le decine di orgasmiche curve... insomma chi non ha fatto la Sardegna in moto è inutile che cerchi di meglio all'estero, tutto quello che desiderate lo trovate da queste parti.
Consiglio di visitare e godersi le isole di Sant'Antioco e San Pietro, di una bellezza incommensurabile (come la Maddalena).
grigione
13-06-2005, 16:45
A ragà, però potevate fare un fischio visto che eravate dalle mie parti...vi avrei fatto conoscere alcune stradine che non sono molto conosciute ma altretanto belle...vabbè speriamo che la prox volta riusciamo a farci unu fil'è ferru insieme!!! ;)
A si biri :wave:
Orco giuda...a saperlo...beh, tanto tornerò SICURAMENTE da quelle parti...non mancherà occasione.
Speriamo di vederci!
Anche a quelli Vespamuniti!!! Sly, sei tornato o sei ancora tra le tonnare? :lol: :lol: :lol:
Ahiòòòò, certo che son tornato, però ho voluto fare lo sborrone vacanziero e godermi fino all'ultimo il mare così mi sono ritrovato l'ultimo giorno a fare con la vespetta Sant'Antioco/Olbia trecentoepassa km. con la media degli 80km/h... 2 palle quadre! In più sbarcati a Livorno freddo invernale ed acqua da La Spezia fino al passo Lagastrello!
Andrà piano però la Vespa è mitica, in 2 carica come un asino sardo si è bevuta asfalto, sterrati, pietraie, montagna, pianura, ecc. senza bucature od inconvenienti e poi mediamente 22-25km./Litro.
Grigione quando ci torno ci sentiamo sicuramente! Non si rifiuta mai un Fil'è Ferru!
Ahiòòòò
SLYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
Le spille mie e di Cichito60 dove c@@@@zo le hai messe ?
So gunnu che t'ha codd@u !(meglio non tradurre)
Le famose spille perse nei meandri della casa della mia morosa sono state ritrovate al momento dei preparativi di codesto viaggio sardo... ma Chichito60 stà ancora a Lesignano? L'avessi mai visto in giro con la moto. Come si chiama nome e cognome che le metto nella sua casella di posta? Cornuto!:lol:
LoSkianta
13-06-2005, 17:54
C'ero anch'io, dal 21 al 28 maggio; 8 giorni di goduria, strade eccezionali e tempo ottimale per la moto.
Grigione mi spiace, ma non avevo portato dietro i recapiti di nessuno. In questo genere di vacanze fatico a ricordarmi il mio nome.
tra le migliaia di starde stupende che l' isola offre, la Nuoro-Bitti e' roba quasi da fgantascienza: 50 km circa di libidine allo stato puro, sardomobili due, tre al massimo, poco bestiame(che sull' isola e' sempre in agguato)
Straconsigliatissima.
ssìsìssìssì, la nuoro bitti l'avevo vista segnata nelle mie guide motarde ma non sono riuscito a passarci. Comunque ho decisop che una volta l'anno in moto ci vado PROPEDEUTICAMENTE!!!!
è troppo bella e finalmente è un posto dove si può girare senza tante sardomobili!! Tenendo sempre un occhio aperto per gli animali sulla strada,he he...
Mi hanno tagliato la strada 2 cervi, 1 tartaruga, un serpente, un serpente mentre veniva trucidato da una poiana, 1500 pecore in vari scaglioni e qualche migliaio di capre. Ah, sì, negli sterrati anche qualche mucca.
No, ecco, non si può... ho letto che la Cagliari-Villasimius è stata percorsa in automobile...
NON SI PUO'!!! :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |