PDA

Visualizza la versione completa : Inserimento allarme in garage non funziona

lorisdalferro
07-04-2011, 07:25
Come da titolo quando sono in giro l'allarme funziona correttamente, al contrario quando arrivo a casa e parcheggio la moto in garage l'allarme non si accende:mad:.
Immagino che il disturbo sia causato dalla frequenza dell'apri cancello oppure l'allarme di casa:rolleyes:.
Come posso rimediare ?
Grazie a tutti e ciao :lol:

bigbe@r
07-04-2011, 08:11
Sia l'apri cancello che l'allarme di casa non dovrebbero dare nessuna interferenza.

Può essere che hai delle cimici? :smilebox:

fred94
07-04-2011, 08:42
se riesci..prova a togliere completamente corrente sia all'impianto del cancello che a quello dell'antifurto di casa..e fai la prova a vedere se si attiva.
Spesso è una delle centraline anche di allarmi dei vicini che hanno un difetto e mandano un segnale che copre gli antifurti di auto e moto.

FaustoADV
07-04-2011, 08:45
Chiama Capitan Ventosa!!!:lol::lol::smilebox:

Panda
07-04-2011, 08:56
rotfl.........:lol:

Mauro Grassetti
07-04-2011, 13:31
Ho il tuo stesso problema,ma non penso sia una conflittualiata' con altri dispositivi,io ho notato una cosa che devo appurare,se sono fuori chiudo la moto ed inserisco l'allarme senza nessun problema,mentre in garage per incastrare auto scooter e moto passano circa 10 minuti dopo di che l'allarme non si inserisce ma se riapro il quadro e lo richiudo se inserisce subito....spero di essere stato chiaro

Ciao

superbabbi
08-04-2011, 10:15
L'allarme si può attivare entro un limite di tempo!
Ora non ho con me il libricino che mi hanno dato alla consegna della moto ma sono sicuro che c'è un intervallo di tempo entro il quale la centralina (dopo aver spento la moto) lascia l'impianto elettrico "attivo" affinchè si possa inserire l'allarme.
Questo, giustamente, è stato fatto per non scaricare la batteria.
Basta comunque accendere il quadro, spegnerlo, e poi l'allarme si può inserire senza problemi.
Ciao
;)