Visualizza la versione completa : Genialloyd non risponde piu' al telefono!!!
Aiuto!
Mi e' scaduta l'assi moto, e nel contempo ho venduto la macchina, entrambe assicurate con genialloyd.
Ho bisogno di contattarli e ci sto provando da giovedi in ogni momento della giornata.
Ho mandato anche un' email a cui non hanno risposto.
Al risponditore automatico ho selezionato anche ' denuncia un sinistro' ma nulla da fare.
Qualcuno sa' cosa e' successo all'assicurazione "premiata per la soddisfazione del cliente"????
Sono assicurato con loro dal 2002 e' la soddisfazione per il servizio era massima, a febbraio ho subito un sinistro e' sono stati efficientissimi e rapidissimi.
Sembrano morti tutti..... :rolleyes:
P.S: Per comunicarmi che e' scaduta l'assicurazione mi han mandato tre sms oggi, quindi c'e' speranza che ci sia qualcuno ancora vivo
magari hanno cambiato numero......
L'Emarginato
05-04-2011, 14:24
Gli SMS partono in automatico, sono le procedure informatiche.
Magari il curatore ha lasciato accesi i server, oppure si trovano esternalizzati... :lol:
Tu abbi fiducia, prima o poi qualcosa accadrà! :rolleyes:
Rumpestump
05-04-2011, 14:26
Madux, fai il numero verde o il numero 02....... dell'assistenza clienti?
Madux, fai il numero verde o il numero 02....... dell'assistenza clienti?
nell'ordine: 02/28052854 (preso dal sito)
02/28052806 (dalla mail che mi ricorda che e' scaduta)
piu' i verdi: 800998855 (clienti)
800993355 (sinistri)
L'Emarginato
05-04-2011, 15:37
Ha l'account sul loro sito?
Prova anche quello, per non lasciare nulla di intentato.
Poi recati presso al loro sede qui a milano.... :lol:
Vista la latitanza......
con loro RC (che comprende l'assistenza stradale) e tutela legale 320 euro, in classe 5.
Che mi consigliate come alternativa?
L'Emarginato
05-04-2011, 15:47
Convenzione BMW per la RC.
Ma servirebbe sapere classe b/m età, peso, codice fiscale, peli sul deretano etc etc... :lol: