Visualizza la versione completa : Genialloyd non risponde piu' al telefono!!!
Aiuto!
Mi e' scaduta l'assi moto, e nel contempo ho venduto la macchina, entrambe assicurate con genialloyd.
Ho bisogno di contattarli e ci sto provando da giovedi in ogni momento della giornata.
Ho mandato anche un' email a cui non hanno risposto.
Al risponditore automatico ho selezionato anche ' denuncia un sinistro' ma nulla da fare.
Qualcuno sa' cosa e' successo all'assicurazione "premiata per la soddisfazione del cliente"????
Sono assicurato con loro dal 2002 e' la soddisfazione per il servizio era massima, a febbraio ho subito un sinistro e' sono stati efficientissimi e rapidissimi.
Sembrano morti tutti..... :rolleyes:
P.S: Per comunicarmi che e' scaduta l'assicurazione mi han mandato tre sms oggi, quindi c'e' speranza che ci sia qualcuno ancora vivo
magari hanno cambiato numero......
L'Emarginato
05-04-2011, 14:24
Gli SMS partono in automatico, sono le procedure informatiche.
Magari il curatore ha lasciato accesi i server, oppure si trovano esternalizzati... :lol:
Tu abbi fiducia, prima o poi qualcosa accadrà! :rolleyes:
Rumpestump
05-04-2011, 14:26
Madux, fai il numero verde o il numero 02....... dell'assistenza clienti?
Madux, fai il numero verde o il numero 02....... dell'assistenza clienti?
nell'ordine: 02/28052854 (preso dal sito)
02/28052806 (dalla mail che mi ricorda che e' scaduta)
piu' i verdi: 800998855 (clienti)
800993355 (sinistri)
L'Emarginato
05-04-2011, 15:37
Ha l'account sul loro sito?
Prova anche quello, per non lasciare nulla di intentato.
Poi recati presso al loro sede qui a milano.... :lol:
Vista la latitanza......
con loro RC (che comprende l'assistenza stradale) e tutela legale 320 euro, in classe 5.
Che mi consigliate come alternativa?
L'Emarginato
05-04-2011, 15:47
Convenzione BMW per la RC.
Ma servirebbe sapere classe b/m età, peso, codice fiscale, peli sul deretano etc etc... :lol:
E' successo pure a me circa un mese fa per far ripartire un'assicurazione sospesa. L'Online era bloccato, non rispondevano al telefono. Ho cominciato ad inondarli di mail e fax. All'ultimo ho minacciato di rivolgermi all'avvocato. Sarà stato un caso ma dopo mezzora mi é arrivata la conferma del riavvio con le scuse.
Insisti che ce la fai.
che assicurazione di merda
genertel 180€ RC
genialloyd te l'hanno già consigliata?
http://image.excite.it/tv/foto/Zelig-2011-e-la-sensibilita-degli-Emo/1-emoZelig201104.jpg
Ehm... io pago 280... annuale, sospendibile... e ho assistenza stradale e infortuni al conducente... sono in 9° classe... Assicurazione carige...
guarda se ti puo' consolare è successa piu'o meno la stessa cosa a me un mesetto fa quando dovevo rinnovare la polizza ! ho provato a contattarli per piu 'di una settimana tutti i giorni al telefono e poi anche via mail e una bella cippa di niente ! nessuna risposta su tutti i fronti :mad: alla fine dopo un'ultima mail dove minacciavo di mandarli tutti affanc... e di disdire subito non solo l'assicurazione della moto, ma della macchina mia e quella dei miei, mi hanno risposto subito con tantissime scuse in una mail firmata dall'amministratore delegato in persona, dicendo che c'erano stati dei problemi tecnici seri (balla clamorosa :() e che non riuscivano a gestire il servizio clienti da giorni !
alla fine per una questione di principio e per l'incazzatura volevo cambiare compagnia , ma mi hanno fatto un preventivo talmente vantaggioso ..... che il portafogli ha avuto il sopravvento sull'incazzatura !!!! :-o
stamani ore 8 minuti 30 secondi 1 sono riuscito a parlarci. L'operatore dice che stanno cambiando i centralini, sembra una balla, un mese mi pare eccessivo. Sara' mica passata in mano a tronchetti provera? si spiegherebbe....
Andreapaa
06-04-2011, 17:44
firmata dall'amministratore delegato in persona,
Tal Leonardo (ometto il cognome)?
L'Emarginato
06-04-2011, 17:46
Sicuramente era lui...che avrà preso a cuore la cosa... :lol:
MrStanleySmith
06-04-2011, 18:24
spendo 200 euro in più all'anno a parità di condizioni, ma se l'assicuratore dopo 2 sms non mi risponde so dove trovarlo.
sinceramente, sarò che l'ho fatto come lavoro, ma l'assicurazione NECESSITA di una faccia su cui sputare. vendono servizi, non inseguimenti.
Muntagnin
06-04-2011, 18:27
...........Assicurazione carige...
provato ora ...anche questa è bloccata :confused::confused::confused:
Ho l'impressione che il cartello delle assicurazioni online, lo facciano di proposito, quando riesci a contattarle sei ormai con l'acqua alla gola e costretto a pagare la "tangente"....
alexcolo
06-04-2011, 19:43
ma l'assicurazione NECESSITA di una faccia su cui sputare. .
HAHAHAH :lol:
cmq oggi leggevo che il presidente della Generali, Geronzi, si è dimesso ... dovrò preoccuparmi anche per la mia GENERTEL????
mah...
cmq oggi leggevo che il presidente della Generali, Geronzi, si è dimesso ... dovrò preoccuparmi anche per la mia GENERTEL????
Visto chi è Geronzi, io tirerei un sospiro di sollievo casomai...
EagleBBG
06-04-2011, 20:37
Sicuramente era lui...che avrà preso a cuore la cosa... :lol:
Pensa che a me scrive personalmente in occasione di ogni rinnovo... :lol::lol::lol:
provato ora ...anche questa è bloccata :confused::confused::confused:
Non è online... e neppure telefonica... Qui a cuneo c'è una sede...
L'Emarginato
06-04-2011, 20:49
Pensa che a me scrive personalmente in occasione di ogni rinnovo... :lol::lol::lol:
Ma tu poi rispondi, magari per le feste comandate? :lol:
Muntagnin
06-04-2011, 21:34
Non è online... e neppure telefonica... Qui a cuneo c'è una sede...
e questa cosa è?
http://preventivi.carigeassicurazioni.it/PreventivoRcaInternet/web/intestatario_frame.jsp
:lol::lol::lol::lol::lol:
è il suo sito internet... ma intendo dire che non è solo online. che se devi sputare in faccia a qualcuno, qua la faccia la trovi! XD
Ho gironzolato un po' su internet x capire meglio..... oltre di situazioni assurde, tipo macchina nuova ferma in concessinaria da tre giorni e non si sa' se la polizza sia stata emessa benche' prontamente pagata, si parla anche di uno sciopero degli operatori del callcenter di Genialloyd. Mi son fatto l'idea che abbiano trasferito altrove il callcenter, tipo al sud, senza aver dato una formazione adeguata agli operatori.
Per non correre rischio di un travaso di bile, dopo aver verificato anche oggi l'impossibilita' di contattarli, ho preferito cambiare: ho chiamato Genertel, mi hanno risposto(e gia' questo mi bastava:D) e fatto un preventivo da 260 euro a pari condizioni piu' la possibilita di sospendere la polizza. Ho inviato la documentazione alle 13.30, ricevuto il certificato provvisorio alle 19.
Peccato x il crollo di Genialloyd, era esemplare x qualita' di servizio in rapporto al costo. Incrocio le dita x genertel:)
Personalmente non mi servirei mai di una assicurazione o di una banca di cui non posso guardare in faccia un responsabile...!:(
letterale
08-04-2011, 09:35
Hai soldi da spendere...
L'Emarginato
08-04-2011, 09:47
Personalmente non mi servirei mai di una assicurazione o di una banca di cui non posso guardare in faccia un responsabile...!:(
Per fortuna che sei fra i pochi rimasti :lol::lol:
Altrimenti staremmo ancora pagando somme assurde, ben maggiori delle attuali, che sono semplicmente scandalose....
GOBBOMAI
08-04-2011, 10:03
Dio benedica le assicurazioni on -line .
Ogni anno mi faccio fare un po' di preventivi e se più bassi della mia attuale, li mando alla mia Agenzia di Assicurazioni tradizionale che SARACCANDO mi adegua la polizza.......
teodoro gabrieli
08-04-2011, 10:13
è sempre stata anche la mia opinione....ma magari siamo solo troppo diffidenti.
:cool:
L'Emarginato
08-04-2011, 10:18
O troppo vecchi e statici per accettare le novità...:lol:
Personalmente, anche io diffidavo e non poco, ma x lo scooter decisi di provare, per via del preventivo da 150 euro contro quelli da agenzia da 430 fino a 640. e ne ho girate parecchie. Fino ad oggi nessuna incazzatura, al contrario della mia agenzia di 'fuducia'. Non posso sputare in faccia a nessuno, ma non ne ho mai avuto bisogno. Fino ad oggi. Le cose buone in italia non durano :'(
timerider
08-04-2011, 11:52
E parlo per esperienza, non solo mia:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=290709
e non posso che continuare a parlarne male.
Secondo loro il rimborso delle spese di rientro è paragonabile ad un automezzo sostitutivo e quindi per loro è giusto così e pure l'ISVAP a cui ho mandato la segnalazione da loro ragione....ma allora perchè firmiamo un contratto (con clausole espressamente definita Auromezzzo sostitutivo e NON rimborso spese di rientro) che le parti (Genertel) possono modificare a piacere?
Scusate ma continuerò a parlare male di Genertel fino alla fine dei miei giorni con tutti i mezzi possibili.
Ho l'assicurazione online, ed a parte il risparmio di soldi e tempo, sono rimasto soddisfatto della rapidita' con cui mi hanno messo in contatto con il perito e rimborsato il danno.
Maxibike
08-04-2011, 13:16
Hai fatto bene a cambiare compagnia, anche a me la Genialloyd ha offerto un pessimo servizio come assistenza clienti , non rispondevano alle e mail ed i tempi di attesa per parlare con gli operatori telefonici raggiungevano tempi biblici. Il problema è che ho dovuto effettuare una variazione di veicolo, ma a scadenza e con attestato di rischi alla mano, farò le mie dovute considerazioni...
...Dopo circa una settimana di solleciti, ho ricevuto l'e mail che riporto qui sotto, avente come oggetto: Devo chiederLe scusa
Salve!
mi spiace molto di rispondere a una e-mail con tale ritardo, non è lo standard nè di Genialloyd, nè mio. Nel mese di marzo abbiamo avuto una concomitanza di carichi di lavoro in aumento e problemi tecnici imprevedibili, che ci hanno fatto accumulare ritardo nel servizio telefonico, e di conseguenza nell'emissione di polizze e nel servizio di supporto. Abbiamo lavorato anche di domenica e stiamo finalmente uscendo dall'emergenza (spero!).
Ciò premesso, credo che l'argomento della e-mail che ci ha inviato a questo punto sia stato risolto con Sua soddisfazione. Se così non fosse, gentilmente mi rimandi l'e-mail al mio indirizzo privato felician@genialloyd.it che La invito a conservare per ogni evenienza in futuro. Ci scusi per questi disservizi non certo all'altezza dei nostri standard. Ma stiamo lavorando tutti per migliorare ancora.
Saluti cordiali
Leonardo Felician
:mad::mad:
Mah....
EagleBBG
08-04-2011, 13:59
Boh, non so che dire... con Genialloyd finora non ho mai avuto problemi e sono ormai diversi anni che ce l'ho per l'auto. A gennaio ho fatto con loro anche quella della moto e la cosa è stata semplice e rapida come al solito.
Alcuni anni fa per un sinistro sono stati rapidissimi a rimborsare. A maggio mi scade quella dell'auto e staremo a vedere... :confused:
Saro vecchio ed anche molto diffidente ma, proprio pochi giorni fa, una mia amica non riesce a tornare in possesso di titoli perchè le vengono applicate delle commissioni, solo per lo spostamento da una banca ad un'altra, quindi senza vendita o chè, di 250 € su 8.000 investiti..., il 3% della somma...
Sta facendo e-mail, fax e quant'altro ma non le rispondono nemmeno...
Personalmente resto come sto...anche se sono uno dei pochi rimasti, vecchio e diffidente.
Vi auguro solo di non avere mai problemi con banche o assicurazioni on line, poi verete...
P.S. qualche tempo addietro mi sono fatto fare dei preventivi, come anche un amico motociclista, sia per la moto che per l'auto e non ho trovato tanta convenienza, anzi, per un motorino 50 cc. no chiedenano delle cifre " niente male ".
Andreapaa
08-04-2011, 14:39
firmata dall'amministratore delegato in persona,
Tal Leonardo (ometto il cognome)?
Personalmente non mi servirei mai di una assicurazione o di una banca di cui non posso guardare in faccia un responsabile...!
Bhè, c'è anche internet eh ...
CLIKKA (http://vimeo.com/9758059)
L'Emarginato
08-04-2011, 15:00
Interessante speech.
Probabilmente un esercizio retorico... :lol:
andreapaa e l'emarginato
madux dice:
...
Ho bisogno di contattarli e ci sto provando da giovedi in ogni momento della giornata.
Ho mandato anche un' email a cui non hanno risposto.
Al risponditore automatico ho selezionato anche ' denuncia un sinistro' ma nulla da fare.
Qualcuno sa' cosa e' successo all'assicurazione "premiata per la soddisfazione del cliente"????
...
Sembrano morti tutti.....
Chiedete a lui se è contento, non a me, a me non importa nulla.
Io di Genialloyd sono stato sempre felicissimo e non posso che parlarne bene... anche nel caso di incidenti con danni a persone...
Per il resto non posso aggiungere nulla se non dire che in alcuni casi non sono proprio competitivi...!
Ciao.
M
L'Emarginato
08-04-2011, 17:02
andreapaa e l'emarginato
Chiedete a lui se è contento, non a me, a me non importa nulla.
Tu, io, noi, loro.
Ricordiamoci che siamo dentro un mercato e noi 4 non contiamo nulla, singolarmente, mentre i numeri stanno dalla loro parte.
Senza l'avvento delle ass-on-line (scusate il giuoco di parole) saremmo ancora sotto il giogo, tu compreso che ne ottieni benefici indiretti, delle assicurazioni.
Il cartello si è spostato, ma la scelta è sicuramente più ampia e ci sono margini di miglioramento.
Dire che non la fai perchè non puoi guardare qualcuno in faccia, o per diffidenza, o che Madux conferma le tue paure, mi pare un esercizio totalmente inutile: quando c'è un disservizio, tu che fai , dai un pungo inf faccia a quello che hai davanti?
Io ho due assicurazioni, una online e l'altra no. Praticmanete quelle online le ho girate tutte, compresa genialloyd e sono come quelle non online, stessi difetti, tranne la mancanza di spostamento fisico verso la loro sede.
Il prezzo è sicurmaente competitivo, per chi parte da classi alte.
Giusto per chiudere la questionee non lasciare davvero nulla di intentato.... :lol:
Ma tanto a te non importa nulla... ;)
L'Emarginato
08-04-2011, 17:56
Ok, ciao.
:lol:
Senza l'avvento delle ass-on-line (scusate il giuoco di parole) saremmo ancora sotto il giogo, tu compreso che ne ottieni benefici indiretti, delle assicurazioni.
Io sono dovuto passare alle assicurazioni telefoniche (Genertel) perchè sulle due moto (entrambe classe 0) improvvisamente 6 anni mi costavano esattamente metà di tutte le altre "vista a vista".
A precisa domanda, gli agenti (alcuni amici d'infanzia) mi dicevano chiaramente che essendo la moto a rischio, a loro non interessava più di tanto.
E ribadisco che io sono in classe 0, la più bassa, quindi significa che non ho fatto incidenti.
Per le auto pago pressappoco uguale e quindi sono rimasto con le "vista a vista", ma appena la % dovesse superare il 15-20% non esiterei a passare anche per le auto alle telefoniche.
Fra tutte le telefoniche ho scelto Genertel che non è la più economica però è quella che ritengo piu "sicura", anche perchè la sede è a 70 km da qui e dovesse "servire" non esiterei ad andare a trovarli di persona ... :lol::lol:
andrew1:
Fra tutte le telefoniche ho scelto Genertel che non è la più economica però è quella che ritengo piu "sicura", anche perchè la sede è a 70 km da qui e dovesse "servire" non esiterei ad andare a trovarli di persona ...
...ecco, bravo...;):lol:
Genertel, 2 auto, 2 moto, da molti anni, alcun problema e prezzi mooolto convenienti. Ho avuto un paio d'incidenti con l'auto, non per colpa mia, e l'assistenza è stata molto valida.
L'Emarginato
08-04-2011, 22:06
No, le testimonianze a favore Mary non le conta, servono solo le altre... :lol:
E poi se non c'è qualcuno da andare a prendere a pungi in faccia, mica è divertente fare l'assicurazione ;)
Papero56
08-04-2011, 23:23
Io sono riuscito a litigare con tutte le compagnie tradizionali dove avevo assicurato i miei mezzi. Uno alla volta ho spostato tutte le assicurazioni a Genertel.
Da quando sono con loro, mai, ripeto mai, un problema, almeno per ora, e saranno ormai 15 anni.
Ho avuto un'unico incidente (sgrat sgrat), con ragione, e la loro assistenza è stata esemplare. E dopo 15 gg. dal fatto avevo sul mio cc. il bonifico della cifra pattuita per il risarcimento..........
Poi magari il mio sarà solo un caso.........
l'emarginato:
E poi se non c'è qualcuno da andare a prendere a pungi in faccia, mica è divertente fare l'assicurazione
...ecco, azzeccato!;):lol:
Ragazzi, veramente...,forse sarà perchè ho sempre rimesso con le assicurazioni, pur avendo ragione..., ma non mi fido più, dopo tante esperienze negative, quindi devo avere un interlocutore " fisico " non virtuale.
Poi, sinceramente, il mio assicuratore, che è un amico, mi tratta bene...
63roger63
09-04-2011, 08:41
... che è un amico...
Amicizia e soldi non sono mai andati d'accordo.
Berghemrrader
09-04-2011, 08:48
Figurati io che sono assicurato da mia sorella che é subagente SAI. :)
63roger63
09-04-2011, 08:56
...amici non fratelli...i fratelli son altri rapporti. ;)
il commerciale territoriale secondo voi quanto può influenzare l'ufficio liquidazione?
pensateci bene, fate mente locale.
63roger63
09-04-2011, 09:01
Un pò OT.
Ti racconto questa:
qualche anno fa mi chiama mio cognato e mi dice che un suo amico (broker) può farci investire guadagnandoci bene sopra.
Gli rispondo no grazie, ho a cuore il nostro rapporto di parentela.
Dopo un'anno di investimenti il "suo Amico" sparisce...con una decina di anni dei suoi risparmi...
...ecco perchè non mi fido mai dell'amicizia quando ci son di mezzo i soldi.
... che è un amico...
Esatto, anche in questo caso, come ho scritto sopra, ho 3 amici che sono agenti assicurativi in 3 compagnie diverse, e sono stati loro stessi a dirmi di non assicurare la moto con loro perchè alle loro compagnie le moto non interessano (fatti di 6 anni fà) e quindi pur facendomi un prezzo di favore questo si discostava comunque "tanto" da Genertel.
Potevo benissimo, vista l'amicizia, assocurarmi lo stesso, però la filosofia che amicizia e soldi non vanno daccordo ci ha permesso di rimanere amici facendo comunque ogniuno i nostri interessi ...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |